Tirate ad indovinare. Tenete conto ke la mia faccia in quel momento assomigliava a quella di un topo ke ha bevuto insetticida.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Magari si trattasse dei soliti m2 e m1+ 4 cluster...Purtroppo anche io ne ho una a Fuoco Split....un po di tempo fa sono riuscito a tirare giu l'M1 e l'M2 Khaak con il Centaur, ma secondo me è stato un bug, perche loro mi colpivano e gli scudi non scendevano....
Ora è rimasto un M2 che pero se ne sta ai limiti del settore....
Che li abbiano depotenziati?andrea.ponte wrote:Purtroppo anche io ne ho una a Fuoco Split....un po di tempo fa sono riuscito a tirare giu l'M1 e l'M2 Khaak con il Centaur, ma secondo me è stato un bug, perche loro mi colpivano e gli scudi non scendevano....![]()
A questo punto però vogliamo gli screen della flotta nemica, della flotta tua e della battaglia.. .con qualunque esito.(k) wrote:Ripeto ke non si tratta di una delle flottiglie che compagliono ogni tanto nei settori argon... Non sono sicuro neanke ke la mia flotta possa uscirne viva... sono TANTI e quando dico tanti intendo DAVVERO TANTI.
Ora progetto la tattica.
Ho visto che nella descrizione della tua flotta hai scritto Odyn e Hawk, quindi deduco tu abbia installato X-Tended.(k) wrote:Ripeto ke non si tratta di una delle flottiglie che compagliono ogni tanto nei settori argon... Non sono sicuro neanke ke la mia flotta possa uscirne viva... sono TANTI e quando dico tanti intendo DAVVERO TANTI.
Ora progetto la tattica.
Per piacere aiutatemi..
Ho una mega flotta ka'ak troppo vicina ai settori argon
e , per di piu, non posso andare a caccia di pirati perke li hanno scassati tutti
Credo che in parte si.-Dna- wrote:Che li abbiano depotenziati?andrea.ponte wrote:Purtroppo anche io ne ho una a Fuoco Split....un po di tempo fa sono riuscito a tirare giu l'M1 e l'M2 Khaak con il Centaur, ma secondo me è stato un bug, perche loro mi colpivano e gli scudi non scendevano....![]()
Per quel che ho visto, non ho mai trovato un M1 o M2 Khaak armato con più di un Kyon Gamma per torretta. Questo ed il fatto che i Kyon sembrano meno potenti che in X2, rende le "navone" Khaak meno temibili-Dna- wrote:Che li abbiano depotenziati?andrea.ponte wrote:Purtroppo anche io ne ho una a Fuoco Split....un po di tempo fa sono riuscito a tirare giu l'M1 e l'M2 Khaak con il Centaur, ma secondo me è stato un bug, perche loro mi colpivano e gli scudi non scendevano....![]()