Alcune citazioni dal forum inglese, dal corrispondente topic di questo (l'inglese almeno lo capisco ):
am cheering for Italy, the nation that understands food. Cargo bay now contains... lasagne!
GO ITALY, GO!
Well - maybe next time
But you know - it's not only about winning, it's about being part of it... yadda yadda
Anyway, respect to the winning team and let's hope for an interesting final match!
... says the Germany-Fan after it's fav lost...
Well, the german team won't win the next time, like it did the last 4 times...
And please... could you put Miria right back into the Egosoft HQ? It will be cold in the nights and you shouldn't let a woman be cold... even if she has a blaster...
As I said, Italy won.
2 goals in the last minute!!!!
Isn't that amazing? They discovered a weak spot, and punched twice in it.
Germany, good play, but... Stay sharp all the time, the last minutes also count
Go Italy Go Italy, you can make it. Portugal just won because of the judge from the netherlands, they aint so good
Italy has the best defender and keeper, so, they will make it.
dirtbag ha scritto:
Go Italy Go Italy, you can make it. Portugal just won because of the judge from the netherlands, they aint so good
uuaaahhhhhh - I see the Oranjes are still sad for having lost AGAIN against Portugal - uuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhh
we had ORANGE JUICE at breakfast
a BEEFSTEAK at lunch
some BAGUETTE in the afternoon
and we will have some TORTELLININS for dinner
stevejo wrote:
P.S.: Ma non è che mo ci portiamo sfiga da soli (sto iniziando ad essere molto scaramantico in questo periodo)? Forse è meglio lasciare la pulzella vestita di "germanico", e magari, invece, mettere un piccolo posto in cui scriviamo PIZZA-CRAUTI: 2-0 Che ne dite?
Finalmente qualcuno che se ne accorge
...se siamo arrivati fin qui, è anche per il non aver peccato di presunzione...non toccate quella stramaledetta Miria neanche con un bastone!
@Marvho - non sai quanto vorrei essere un pizzaiolo a Berlino in questo momento ...
Ragazzuoli io per scaramanzia eviterei di festeggiare troppo , anche se arrivare in finale e una bella cosa .
Poi miriam porta una sfiga della madonna , io farei un fotoritocco con la bandiera francese visto che ci siamo ......
Ho dato uno sguardo al forum tedesco e BurnIt l'ha presa sportivamente (almeno per iscritto) , quindi infierire mi sembra cattivello ,anche se mi ha preso male il fatto che gli auguri erano solo per la germania ma messi nelle news globali anziche in quelle del paese interessato (almeno fare un augurio a vinca il migliore).
Comunque io mi tocco e spero che l'Italia faccia una grande partita domenica
Ti quoto in pieno DNA...via la bandiera italiano alla tizia: mettiamoci quella francese....e evitiamo di portarci sfiga da soli
E non lavate le magliette che avevate ieri, vestitevi allo stesso modo domenica, fate le stesse cose, mangiate le stesse cose...sognate le stesse cose.... vabbè...forse sto esagerando...ma meglium abbondarem quam deficerem
stevejo wrote:E non lavate le magliette che avevate ieri, vestitevi allo stesso modo domenica, fate le stesse cose, mangiate le stesse cose...sognate le stesse cose.... vabbè...forse sto esagerando...ma meglium abbondarem quam deficerem
Ehm...sarei d'accordo...ma farmi fuori 2 piatti di spaghi alla carbonara, salsiccia e patate, 2 birre e torta alla frutta tricolore (signora Salvina santa subito!! ) alle 5 del pomeriggio mi rimarrebbe un pò pesantino temo ....
Ehm...sarei d'accordo...ma farmi fuori 2 piatti di spaghi alla carbonara, salsiccia e patate, 2 birre e torta alla frutta tricolore (signora Salvina santa subito!! ) alle 5 del pomeriggio mi rimarrebbe un pò pesantino temo ....
C'ho sò...tu c'hai ragione...ma bisogna fà? è la dura legge della scaramanzia..... ...e poi vajelo a di alla signora Salvina che te deve ripreparà tutte quelle cose? Ma quì ci vuole spirito di sacrificio
P.S. Aken, da quanto ho capito sei medico, giusto (chirurgo?)? Vaglielo a dire al paziente di martedì che se deve fà rioperà...rischi che te risponde "Ma che te sei scordato un ferro dentro la panza mia? Ao!!!"
stevejo wrote:E non lavate le magliette che avevate ieri, vestitevi allo stesso modo domenica, fate le stesse cose, mangiate le stesse cose...sognate le stesse cose.... vabbè...forse sto esagerando...ma meglium abbondarem quam deficerem
Che stomaco de ferro , ma non é che adesso esagerate un po' con la scaramanzia? Se volete fare qualcosa "porta fortuna" cercate le Leggi di Murphy e guardate coem potete contrastarle
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
stevejo wrote:
P.S. Aken, da quanto ho capito sei medico, giusto (chirurgo?)? Vaglielo a dire al paziente di martedì che se deve fà rioperà...rischi che te risponde "Ma che te sei scordato un ferro dentro la panza mia? Ao!!!"
[OT]
Mmmm...sto pensando a cosa devo aver scritto per farti credere di essere un medico ....
Magari lo fossi, non starei qui a fare la vita dei barboni che faccio ora ...
In realtà sono un cazzaro...ma nel tempo libero monto o rimetto in sesto computers ...serve mica un tecnico valido dalle vostre parti?
[/OT]
Dna wrote:Che stomaco de ferro
Non ho uno stomaco 'de fèro'...semplicemente lo stomaco non ce l'ho ...io mando giù la roba, poi la singolarità di Calabi-Yau che ho nell'addome la proietta nell'universo di Xen ....in effetti i Vortigaunt cominciano a incazzarsi ...