[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Terza Edizione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Posto anche lo screen da cui ho tratto la firma
profondo blu
profondo blu
Last edited by -Spark- on Thu, 15. Jun 06, 18:19, edited 1 time in total.
-
Beh, andiamo avanti fin quando non abbiamo un bel po' di foto (direi un mesetto) oppure quando vediamo cjhe l'attenzione calastevejo wrote:Ma quanto tempo abbiamo ancora x postare immagini e firme? xchè personalmente sto finendo la firma, e sto preparandomi x altre 2 foto.

Esatto, per X3 liscio basta che non siano presenti elementi appartenenti a mod (va bene anche il Demostevejo wrote:Altra cosa: Ma x concorrere x X3 liscio, bisogna avere x forza il gioco liscio, oppure l'importante è che non figurino nell'immagine navi/stazioni riconducibili al mod in uso??

Aggiorno la prima pagina
EDIT:
Fuori concorso? Se é in concorso, che titolo gli dai?Peppe wrote:Posto anche lo screen da cui ho tratto la firma
http://img104.imageshack.us/img104/6320 ... 0031tt.jpg
Per favore, siate precisi

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-Resistance Is Futile-
http://img191.imageshack.us/img191/2761/firma2tq.jpg
Firma abbastanza semplice ma comunque di bell'aspetto
Piccola premessa:
"Dopo la fuga dalla Galad Shield, la Dna Corporation ha ritrovato il suo direttore. Le navi che hanno partecipato all'attacco, delle M7 Split, hanno ripulito alcune postazioni lanciamissili in orbita attorno al pianeta per facilitare la fuga."
EDIT: me ne sono accorto solo ora...
*Messaggio 3400*

Piccola premessa:
"Dopo la fuga dalla Galad Shield, la Dna Corporation ha ritrovato il suo direttore. Le navi che hanno partecipato all'attacco, delle M7 Split, hanno ripulito alcune postazioni lanciamissili in orbita attorno al pianeta per facilitare la fuga."
*Messaggio 3400*

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
ma lol, fate il nuovo concorso proprio mentre ho il computer disponibile per 1 ora al giorno 
(tanto con 3 immagini in croce sono già arrivato 2 volte secondo
)
mi piacciono le due novita (concorso firma e votazione finale)

(tanto con 3 immagini in croce sono già arrivato 2 volte secondo

mi piacciono le due novita (concorso firma e votazione finale)
Elio dovrebbe dedicarti shpammerEDIT: me ne sono accorto solo ora...
*Messaggio 3400*

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
La votazione finale era ora che la mettevo a posto... speriamo che così funzioni beneJonusITA wrote:mi piacciono le due novita (concorso firma e votazione finale)

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Ok, e questa è la mia firma:
http://img88.imageshack.us/img88/4377/f ... iva5zs.jpg
Il titolo è il + banale: Steven Corporation
E' fatta con 2 screen presi in giro!
http://img88.imageshack.us/img88/4377/f ... iva5zs.jpg
Il titolo è il + banale: Steven Corporation
E' fatta con 2 screen presi in giro!
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
-
- Moderator (Italiano)
Mmmmm....qui sta aumentando il livello della competizione, eh-Dna- wrote:-Resistance Is Futile-
Piccola premessa:
*Messaggio 3400*

Grandissima scena!
La prossima volta voglio vedere in azione anche i tuoi famosi scudi

Piccola nota: quando utilizzi gli effetti "ombra esterna/interna" o "smusso ed effetto rilievo" su più livelli (tipo i tuoi m7 Split....sì, si nota

Son cavolate eh, ma sono quelle che rendono questo tipo di composizioni più "verosimili"

Non va bene, qui si impara troppo in fretta....devo correre a studiare photoshop

-
L'ho fatta un pelino di fretta... e si é visto
(che occhio Aken!
)
Il problema é che mi sono confuso ed ho lasciato perdere con la luce globale (ho fatto un paio di casini...); ma comunque ora ritocco
Ah, già che ci sono prendo esempio da questa situazione: se vi accorgete che la vostra firma é migliorabile oppure che avete trovato un'immagine migliore e volete sostituire una firma/immagine ditelo: finché non si vota tutto può essere cambiato

Il problema é che mi sono confuso ed ho lasciato perdere con la luce globale (ho fatto un paio di casini...); ma comunque ora ritocco

Ah, già che ci sono prendo esempio da questa situazione: se vi accorgete che la vostra firma é migliorabile oppure che avete trovato un'immagine migliore e volete sostituire una firma/immagine ditelo: finché non si vota tutto può essere cambiato

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
E' normale, ci sono passato anche ioDna wrote: (che occhio Aken!)

Anzi, ricorda che a volte è meglio lasciar perdere completamente l'aggiunta di effetti di ombre e rilievi, e lavorare solo su colore e tonalità del livello per uniformarlo al resto dell'immagine (fai esperimenti con l'opzione "curve", da qualche parte tra quelle per modificare saturazione e simili...neanche io so di preciso come funziona, ma lavorandoci un pò a muzzo avvengono i miracoli

Ok, chiudo qui il semi-OT se no intasiamo il topic del concorso con discorsi che centrano poco....ulteriori scambi di know-how eventualmente su pm

-
- Moderator (Italiano)
Quante cose che mi sto perdendo!!! Tutta colpa di sta ADSL del cavolo che mi crea problemi e voi nel frattempo mi aprite il concorso????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Copione.Dna wrote: *Messaggio 3400*![]()

00Daniel non era registrato al tempo della seconda edizione.Dna wrote:Strano La volta scorsa reclamavate che i voti erano sballati![]()

-
-
- Moderator (Italiano)
Mmmm...fammi indovinare....linea che ti è sparita da un giorno all'altro...collegamento saltuario, banda che non supera i 100-150 kbit...momenti della giornata in cui il modem non si allinea neanche a piangere.....ci ho azzeccato?Poverinus wrote:Quante cose che mi sto perdendo!!! Tutta colpa di sta ADSL del cavolo che mi crea problemi e voi nel frattempo mi aprite il concorso????![]()

Se la risposta è sì, potresti dover ringraziare la nuova mirabolante fantasmagorica adsl a 20 Mbit di Telecom....oltre a non funzionare a quelle velocità neanche sotto minacce, ha la simpatica caratteristica di bruciare i vecchi blocchetti adsl nelle centrali (sono praticamente i "connettori" in cui le linee provenienti da ogni appartamento si allacciano alla dorsale che porta il segnale adsl)....qui a Torino, nella mia zona, nelle ultime 2 settimane un bel pò di gente è rimasta a piedi perchè i test sulla nuova linea hanno bruciato due blocchi del vecchio tipo...ora hanno cambiato l'intera montante e sembra tornato tutto normale....se hai problemi simili, potrebbe essere successo lo stesso dalle tue parti

-
-
- Moderator (Italiano)
Beh, vedi che vi avevo imbroccato lo stesso?00Daniel wrote:Non penso che si sia bruciato qualcosa, è che Poverinus ha appena cambiato l'ADSL a 20 mega (come hai detto tu) e ci vuole un po' per farla adattare...credo.

Non ti preoccupare, è tutto conseguenza della 1a Legge di Murphy...se ancora in centrale non si è cimito nulla, prima o poi inevitabilmente succederà

Loro possono metterti l'adsl veloce quanto vogliono, ma se poi per arrivare a casa tua il segnale deve attraversare 2 km di filo di rame largo 2mm, tra giunzioni, pezzi di cavi vecchi di 10 anni e altri vecchi di 50, contatti ossidati negli armadi, interferenze di scatole elettriche nelle montanti dei palazzi, e altre amenità varie...sei fortunato se di Mbit te ne arrivano 4 o 5....e comunque per ora, Telecom non si è ancora resa conto di avere le tecnologie di trasmissione, ma di non avere le infrastrutture adatte a supportarle...finchè useranno container in mezzo ai campi come centrali telefoniche (succede davvero, vi assicuro), la banda larghissima in Italia sul rame non andrà da nessuna parte

-
-
A dire il vero più che esplosioni sul pianeta erano delle nebulose trasformate in esplosioni da impatto (Aken_Bosch wrote:...a proposito, belli i segni di impatto sul pianeta, come cavolo li hai fatti? Se conosci anche un modo per disegnare plasma o cff fischiami, perchè ancora non ci sono riuscito...

L'unico problema é che non miricordo come si fanno a fare

Dato che ci divertiamo a fare le firme, che ne dite se apro una categoria "Artwork" in cui mettere le nostre interpretazioni artistiche di screen ed immagini?

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!