[X3] Falcon Sentinel

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

v1doc
x3

[X3] Falcon Sentinel

Post by v1doc »

Ciao a tutti, ho appena scoperto di aver fatto una grossa cavolata: settimane fa, quando scoprii il Falcon Sentinel abbandonato, decisi di venderlo perchè mi servivano crediti per ampliare il mio complesso di stazioni.

Sfortunatamente ho scoperto solo adesso che è una nave unica non acquistabile nei normali spazioporti :shock:
Andare avanti nel gioco senza avere quello che molti considerano uno dei migliori M3 non ha senso, inoltre non voglio usare script per reinserirlo nel gioco perchè dal mio punto di vista equivarrebbe a “barare”.

Se non ho capito male l'unica possibilità che ho di possedere quell'M3 è ricominciare una nuova partita anche se l'idea di dover abbandonare tutto quello che ho costruito mi fa rosicare più di un castoro....
God's in His Heaven.All's Right with the World.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Il mio primo ed unico M3 fino ad ora è proprio il Falcon Sentinel.
Non per farti rodere, ma la trovo veramente una nave ottima per i miei scopi, anche se devi tenere presente che è molto lenta.
Purtroppo sembra che, effettivamente, non si possa comprare in nessun cantiere :cry:
Non ho fatto caso, ma se proprio ne vuoi uno senza dover riprendere la partita (e da quel che dici sono settimane,quindi so che dispiacerebbe), prova a cercare nei settori Teladi se ne trovi uno, magari isolato e tenta di catturarlo.
Perderai un pò di reputazione ma vale la pena tentare (sempre che non i Teladi non ti dichiarino guerra!)
Image
DarkstarCorp
x3tc

Post by DarkstarCorp »

Non so sapete..... Sicuri che nei cantieri dei settori nuovi di X3 (tipo Sole di Mezzanotte) non ci sia il Falcon Sentinel ?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

DarkstarCorp wrote:Non so sapete..... Sicuri che nei cantieri dei settori nuovi di X3 (tipo Sole di Mezzanotte) non ci sia il Falcon Sentinel ?
Ma dov'è Sole di Mezzanotte? Ci vuole una versione maggiore alla 1.4.00 che ho io? :roll:
Io conosco solo Stella di Mezzanotte (Argon)
Per quanto riguarda il Falcon Sentinel, in giro c'è una guida comparativa di tutte le astronavi (purtroppo non la trovo piu' :? ) dove c'erano dei Falcon con scudi da 125! Da qualche parte dovrebbero poter essere acquistati!!!

Lollo :)
DarkstarCorp
x3tc

Post by DarkstarCorp »

:oops: Si scusa. Non ricordavo bene. Li ho visitati un po' di tempo fa e non ho potuto salvare i risultati dell'esplorazione.
Comunque il Falcon Sentinel per me è troppo lento: non sa schivare i colpi. Infatti alcuni Xenon M me l'hanno distrutto mentre pattugliava :evil:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non so sapete..... Sicuri che nei cantieri dei settori nuovi di X3 (tipo Sole di Mezzanotte) non ci sia il Falcon Sentinel ?
Stella di Mezzanotte è un settore Argon, non Teladi. noltre non mi risulta ci sia un Cantiere :?
Comunque una tabella si può consultare quì:

http://users.altecnet.gr/pccenter/ships ... ipyard.pdf

In effetti manca il Falcon Sentinel nella lista.
Image
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

l'unica trovarne uno e catturarlo, ma non so quanto sia semplice...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
DarkstarCorp
x3tc

Post by DarkstarCorp »

Stella di Mezzanotte è un settore Argon, non Teladi. noltre non mi risulta ci sia un Cantiere
In effetti manca il Falcon Sentinel nella lista.
Intendevo dire nella zona, anche nei settori vicini a Stella di Mezzanotte, ho visto che lì ci sono dei settori Teladi.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Intendevo dire nella zona, anche nei settori vicini a Stella di Mezzanotte, ho visto che lì ci sono dei settori Teladi.
Ho verificato: in nessun Cantiere vendono la versione Sentinel del Falcon :(
Però,anche se rari, in giro ce ne sono. Per esempio,se si vuole tentare di catturarlo, ne ho trovato uno a Seizewell.
Ma se non ricordo male di Falcon Sentinel ce ne dovrebbero essere in giro 2... Stessa roba mi pare anche per i Buster Sentinel... Ce no sono 2 da catturare e non ce ne sono in vendita...
Vero per il Buster Sentinel,ce ne sono due da reclamare.
Per il Falcon Sentinel,invece, solo uno.
Image
v1doc
x3

Post by v1doc »

Per quanto ne so non esiste un’altro Falcon Sentinel abbandonato, è una nave unica:
Spoiler
Show
Toucan Hauler in sector Menelaus' Frontier (0, 3)
Iguana Vanguard in sector Family Whi (0, 6)
Harrier Sentinel in sector The Vault (0, 13)
Falcon Sentinel in sector Unknown Sector (0, 16)
Buzzard Hauler in sector Family Tkr (3, 14)
Buster Sentinel in sector Akeela's Beacon (6, 8)
Buster Sentinel in sector Treasure Chest (6, 14)
Scorpion Raider in sector Xenon Sector 101 (7, 5)
Mamba Raider in sector LooManckStrat's Legacy (10, 9)
Nova in sector Unknown Sector (10, 18)
Mako Raider in sector Depths Of Silence (13, 0)
Pericles Vanguard in sector Unknown Sector (15, 7)
Inoltre in tutte le guide sulle navi che ho trovato risulta che questa nave non è acquistabile negli spazioporti…

Penso che l’unica cosa che mi rimane da fare è trovare un bel ceppo di rovere ed iniziare a rosicare … :cry: :cry: :cry: :cry:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

v1doc wrote:Per quanto ne so non esiste un’altro Falcon Sentinel abbandonato, è una nave unica:
Spoiler
Show
Toucan Hauler in sector Menelaus' Frontier (0, 3)
Iguana Vanguard in sector Family Whi (0, 6)
Harrier Sentinel in sector The Vault (0, 13)
Falcon Sentinel in sector Unknown Sector (0, 16)
Buzzard Hauler in sector Family Tkr (3, 14)
Buster Sentinel in sector Akeela's Beacon (6, 8)
Buster Sentinel in sector Treasure Chest (6, 14)
Scorpion Raider in sector Xenon Sector 101 (7, 5)
Mamba Raider in sector LooManckStrat's Legacy (10, 9)
Nova in sector Unknown Sector (10, 18)
Mako Raider in sector Depths Of Silence (13, 0)
Pericles Vanguard in sector Unknown Sector (15, 7)
Inoltre in tutte le guide sulle navi che ho trovato risulta che questa nave non è acquistabile negli spazioporti…

Penso che l’unica cosa che mi rimane da fare è trovare un bel ceppo di rovere ed iniziare a rosicare … :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma no, dai!!!
A parte la missione che io non ho ancora fatto dove
Spoiler
Show
devi scappare dai Kha'ak
che molti usano il falcon "dei tuoi rimpianti", ti compri un bel Nova Rider e sei a posto!!!!

Lollo :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

cmq i falcon con scudo da 125 si compra a ianamuz zura, purtroppo quello che si trova ha 2 scudi da 125 .. ed è unico...
anche io non lo sapevo e l'ho venduto...
:(
What?
stevejo
x3

Post by stevejo »

Marvho, in che direzioni lo trovo il falcon a Ianumus Zura?
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
Marvho
x4

Post by Marvho »

:oops:

hem.. dalle parti del cantiere...
:lol:
What?
v1doc
x3

Post by v1doc »

Lollo1572 wrote:
v1doc wrote: ti compri un bel Nova Rider e sei a posto!!!!

Lollo :D
Il Nova Raider ce l'ho già, ma adesso voglio il Falcon Sentinel, IMHO andare avanti a giocare senza quella nave non ha senso ...
Adesso ho piazzato dei satelliti avanzati a Seizewell e nei settori limitrofi, ho attivato il SETA e sto aspettando che passi un Falcon Sentinel per cercare di catturarlo ma sembra più raro degli UFO :evil:

Se non riuscirò a catturarlo penso che abbandonerò la partita, magari ricomincerò fra qualche mese quando saranno uscite nuove patch e come razza sceglierò i Khaak cosi potrò distruggere tutto l'universo per vendicarmi dell'affronto subito
:lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”