Poi verranno i Khaak

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Infatti...xò con il Titan x liberare un settore Xenon ci ho messo un bel pò (avendo l'X-tended ho dovuto distruggere anche le M7 Xenon, che sono in rapporto 2 a 1 con gli M2, x cui erano un macello).Adesso che hai il capitale, datti alla distruzione Xenon
Poi verranno i Khaak
macche nababbo... sono ancora nella fase di "assimilazione" ed armamentostevejo wrote:Se dicessi di essere io contrario al SETA vi mettereste a ridere...e fareste bene! Xò...non lo sto usando più....ed è più bello in effetti....xchè ho più tempo x riflettere, pianificare, svagarmi con qualche missioncina, e non sto sempre li a dire "o cavolo ho 100 milioni, e mo che ci faccio?"...e non faccio altro che costruire, costruire e il TL mi si usura!
Magari lo si può usare all'inizio, quando si guadagna poco.....
...che poi, con il SETA, mi continuano a friggere gli MK3, e spesso, dopo 3 ore di SETA devo ricaricare!
Secondo me, fa il modesto, ma lo è anche in X3!!!!Marvho eri un nababbo in X2
Pensa che avevo un Titan in un settore pirata, che mi stava impegnando le forze nemiche mentre io racimolavo missili e navi nel settore adiacente....beh, a un certo punto mi sono accorto che UN SOLO M6 gli stava buttando giù tutti gli scudi...l'ho dovuto far jumpare via....finchè aveva contro solo M3 e M4 (tanti, x la verità), gli scudi gli reggevano anche, ma un solo M6, in poco tempo, ha fatto la differenza!!!!!! E' come se non lo attaccasse, e anche quando gli ho detto di attaccarlo...beh, non gli ha abbassato neanche gli scudi!!!! Boh....è veramente strano!!!!pensate che nel 437 avevo 4 titan in pattuglia, ma 1 solo J era capace di tirarne giu addirittura 3
Forse (e dico forse) è xchè hai puntato più sul combattimento che sul commercio? Magari hai puntato a fare soldi racimolando e vendendo le armi che trovi nei settori Xenon? Può darsi che facendoti anche una solido impero commerciale questo ti garantisca entrate sicure che, sommandosi a quelle derivanti dal combattimento, ti permetterebbero di aumentare il budget anche rimpiazzando le perdite.ho circa 400 milioni che scendono a 300 quando compro ed armo una M2
e/o sostituisco le perdite... non vado avanti...
anzi ti diro che sto per attraversare una crisi depressiva...
Io sono ancora all'armamento e basta....ho liberato un solo settore Xenon x ora, e sto facendo un pò di missioni wanted e di invasione, anche x aumentare il mio prestigio in queste missioni, così da farmi dare più soldi a ogni missione (x ora mi danno dai 19000 cr ai 400.000 cr).sono ancora nella fase di "assimilazione" ed armamento
Apri un mutuo da Barro_83.ho circa 400 milioni che scendono a 300 quando compro ed armo una M2
e/o sostituisco le perdite... non vado avanti...
E' vero...dunque...3 M2+1M1+5 Spazioporti + ....vabbè, x ora va bene così...fanno 700.000 cr (le armi ce le metto io)....Barro, quanto mi fai di interessi?In quanto tempo li rivuoi indietro?Apri un mutuo da Barro_83.
Gli immobili ce li hai, quindi hai delle garanzie
Per cockpit intendi la vista del muso della nave o hai installato tu gli interni?eheheh
ce l'ho fatta, ho comprato m1 e m2 argon!! ce n'è voluto x la reputazione pero!!
devo dire pero che i cockpit fanno cagare...
Immagino non sulla stessa torretta, altrimenti i CFF rallentano i movimenti...DarkstarCorp wrote:Io userei Cannoni a Fluttuazione Fotonica assieme ai CAI (Cannoni ad amplificazione di impulsi) perchè i primi sono molto potenti e vanno bene per le stazioni e le grandi navi mente i secondi eliminano le navi più piccole, sono molto precisi. In alternativa al CAI puoi usare i laser ad emissione di impulsi LEI, ma i CAI sono più potenti (e costosi
).