Quel che vorrei sapere è se esiste un modo x dire ai miei cargo di un complesso di stazioni di comprare minerali solo nel mio complesso minerario, cosa che non riesco a fare... quando trovano un prezzo migliore non comprano dal mio... viceversa se imposto un prezzo troppo basso il complesso minerario mi rimane senza prodotti x via del commercio IA...
Caio Barro, benvenuto.
Se vuoi rimanere con il gioco "liscio", quello che puoi fare è mettere "NO" all'opzione "Altri possono commerciare con questa stazione", nel menù "parametri" della stazione. In questo modo, diminuendo il prezzo dei beni venduti da quella stazione, farai in modo che i tuoi TS siano spinti a comprare da te, ma allo stesso tempo non permetti ai TS della I.A. di comprare a quella stazione, evitando quindi che te la prosciugano.
Altrimenti, puoi usare lo script "Cargo Delivery Service", che è quello che uso io, che ti permette di fare in modo che un TS faccia continuamente la spola tra due stazioni/comlessi portando una risorsa da uno all'altro senza comprarla.
Ultima domanda: ho comprato 4 nova sentinel versione s, sulla guida alle navi avevo letto che montavano 4 scudi da 25mj invece ne mettono solo 3! come mai?
X questo fatto ho lo stesso tuo problema...e rosiko non poco!!!!!