[X2] Gunnery Crew
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X2] Gunnery Crew
Ciao, stavo leggendo il read me del bonus pack e mi è caduto l'occhio sul gunnery crew.
A quanto ho capito si può assoldare gli uomini anche senza avere l'AEGIS installato al "modico" prezzo di 1500cr/h per uomo. Ora, ho visto anche che per assoldarli bisognerebbe seguire i TP segnati o acquistare il bollettino se si ha una stazione commerciale. La domanda che mi sorge spontanea è: ma se io seguo il tp, e quello attracca in una stazione gli omini ndo li vedo? Cioè la posssibilità di assoldare gli uomini dove appare? Nella lista delle risorse della stazione o nella BBS???
Ciau
Melkor
A quanto ho capito si può assoldare gli uomini anche senza avere l'AEGIS installato al "modico" prezzo di 1500cr/h per uomo. Ora, ho visto anche che per assoldarli bisognerebbe seguire i TP segnati o acquistare il bollettino se si ha una stazione commerciale. La domanda che mi sorge spontanea è: ma se io seguo il tp, e quello attracca in una stazione gli omini ndo li vedo? Cioè la posssibilità di assoldare gli uomini dove appare? Nella lista delle risorse della stazione o nella BBS???
Ciau
Melkor
-
ciao
forse mi sbaglio ma nn mi sembra
li trovi nella lista delle risorse appaiono per poki secondi
devi essere veloce
ciauz
cioè senza gunnery puoi utilizare i militari lo stesso ?Ciao, stavo leggendo il read me del bonus pack e mi è caduto l'occhio sul gunnery crew.
forse mi sbaglio ma nn mi sembra

li trovi nella lista delle risorse appaiono per poki secondi
devi essere veloce

ciauz
-
-
tra pochi giorni arriverà il manuale in pdf totalmente stampabile con tanto di faq aiuti installazione e storia del gunnery pazientate un poco 

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
???DannyD wrote:tra pochi giorni arriverà il manuale in pdf totalmente stampabile con tanto di faq aiuti installazione e storia del gunnery pazientate un poco
c'è già il manuale tradotto
con l'aegis di per se puoi usare alcuni comandi (quelli di base), ma per quelli avanzati (non li ricorod tutti, uno è quello di cambiare le armi in torretta x catturare le navi) puoi usarlo solo con i militari
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
-
a me pareva completato... or anon ricordo però, forse non lo avevamo finito... BOH 

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Re: [X2] Gunnery Crew
Aggiungo che ne sbarca pochi alla volta (il massimo che ho trovato era 60, più spesso 4-10), però se sbarcano ad uno spazioporto c'é un trucchetto per moltiplicarli dieci voltem3lkor wrote:La domanda che mi sorge spontanea è: ma se io seguo il tp, e quello attracca in una stazione gli omini ndo li vedo? Cioè la posssibilità di assoldare gli uomini dove appare? Nella lista delle risorse della stazione o nella BBS???

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
E dove prendi le merci per equipaggiare le navi dal Cantiere?Poverinus wrote:Non mi pare di averla sentita.![]()
Dubito sia il trallalà, quello funziona nei cantieri.
Il Trallallà funziona anche con i militari

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
almeno in una cosa posso garantirvi. il manuale non è stato completato ma sarà disponibile tra poco.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
-
Se hai un colpo di fortuna te ne sbarcano 40 in uno Spazioporto Officina, col trallallà li moltiplichi per 10 e così ti equipaggi 3 Incrociatori e mezzo con i tuoi 400 militariMarvho wrote:col trallalla si decuplicano quelli che sbarcano...
ma per equipaggiare le carrier ce ne vogliono molti di piu![]()

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Sarò scemo io, ma leggendo in giro non ho capito come funzionino il trallallà e il supertrallallà (a parte che siano prodotti di Tralux e da Marvho a quanto ho capito
)
Ora, quello che ho capito è che moltiplicano le merci, il perchè questo sia conveniente ai fini di gioco (a parte armare le navi) non lo vedo. Cioè, quello che mi chiedo è se sia un metodo commerciale o un metodo utilizzabile solo in campo "armamento" di una nave (o più). Cioè se io decuplico le armi, rivendendole ci faccio del guadagno in più o è solo tempo sprecato???
PS: avrei anche bisogno di una mano per comprendere meglio il funzionamento dei loop ma rimando a nuovo topic
Ciao
Melkor

Ora, quello che ho capito è che moltiplicano le merci, il perchè questo sia conveniente ai fini di gioco (a parte armare le navi) non lo vedo. Cioè, quello che mi chiedo è se sia un metodo commerciale o un metodo utilizzabile solo in campo "armamento" di una nave (o più). Cioè se io decuplico le armi, rivendendole ci faccio del guadagno in più o è solo tempo sprecato???
PS: avrei anche bisogno di una mano per comprendere meglio il funzionamento dei loop ma rimando a nuovo topic

Ciao
Melkor
-
Si ma con il super occorre essere veloci, sennò il TP salpa e vendi i militari a vuotoHuragano wrote:col super trallallà compèri 10 TS full stiva e li riempi di militari e sei apposto per le prossime...40 navi?

Per le spiegazioni dettagliate di Trallallà e Super- (non era Magic?m3lkor wrote:Ora, quello che ho capito è che moltiplicano le merci, il perchè questo sia conveniente ai fini di gioco (a parte armare le navi) non lo vedo. Cioè, quello che mi chiedo è se sia un metodo commerciale o un metodo utilizzabile solo in campo "armamento" di una nave (o più). Cioè se io decuplico le armi, rivendendole ci faccio del guadagno in più o è solo tempo sprecato???

L'utilità c'é solo nel moltiplicare da 1 a 10 i prodotti. Dato che comperi da uno spazioporto non c'é nulla a cui puoi vendere i prodotti comperati (spesso armi e scudi) e accumularedel profitto... lo scambio é 1:1

(a meno che non si usi uno spazioporto proprio

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-