ho letto che i guadagni sono maggiori se si vendono separatamente armi/scudi e scafo...devo guardare quanto valgono i plasmissimi...anke se quelli li potrei tenere per il futuro nova...o monta i beta il nova raider?
Il nova raider non monta i beta.
Se guadagni separatemente di più, OK: non lo sapevo.
Secondo me è meglio che ti vendi i CPAE e ti tieni i CAP, così se ti hai sul M4 ancora qualche slot libero per questi li puoi utilizare (i CPAE consumano molta energia e non sono molto efficaci, per questo consiglio di venderli se non ti servono).
io la vedo così: i colpi verdi sono gli unici che skivo
calcolando che finora ho avuto scontri solo con pirati o con xenon di taglia non superiore a L...
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
ifrit88 wrote:io la vedo così: i colpi verdi sono gli unici che skivo
calcolando che finora ho avuto scontri solo con pirati o con xenon di taglia non superiore a L...
I colpi verdi sono i CPAE.
Sono lenti e difficilmente riescono a beccare un bersaglio nemico, ma se lo colpiscono creano danni maggiori dei CAP.
diciamo che i cpae sono le armi base piu potenti, bisogna solo saperli usare...
fossero stati cosi scarsi non sarei riuscito a svuotare interi settori xenon con il Nova ...
Marvho wrote:diciamo che i cpae sono le armi base piu potenti, bisogna solo saperli usare...
fossero stati cosi scarsi non sarei riuscito a svuotare interi settori xenon con il Nova ...
Hai ragione, i CPAE non sono inutili ma bisogna usarli su determinati bersagli (navi grandi, lente e resistenti).
Insomma con quelli non beccherai mai un M5 a 400m/s, o meglio se proprio riesci a stargli vicinissimo ok, puoi pure beccarlo ma per queste situazione è meglio usare i CAP, che consumano meno energia e più veloci dei CPAE, più facilmente beccherai l'M5.
Marvho wrote:diciamo che i cpae sono le armi base piu potenti, bisogna solo saperli usare...
Hai ragione, i CPAE non sono inutili ma bisogna usarli su determinati bersagli (navi grandi, lente e resistenti).
Insomma con quelli non beccherai mai un M5 a 400m/s, o meglio se proprio riesci a stargli vicinissimo ok, puoi pure beccarlo ma per queste situazione è meglio usare i CAP, che consumano meno energia e più veloci dei CPAE, più facilmente beccherai l'M5.
con un m5 fai prima a cozzarci
con i cpae riesci a prenderli senza mirino automatico calcolando bene i tempi, un colpo in genere basta
daccordo, ti svelo un truchetto...
ammettiamo di combattere M3 che ci viene incontro da ore 3 sparando..
(è solo un esempio ma vale sempre) tiriamo in joi verso di noi inclinandolo a destra e accentuando la rotazione con gli strafe di destra e alti, per evitare la sua scarica, quando a tiro iniziamo a far ruotare la nave e spariamo continuando a girare seguendolo...
il segreto è nella rotazione della nave, i colpi anziche viaggiare paralleli
si arroteranno su se stessi risultando piu precisi.
ora arriva un domanda apparentemente stupida...
il sommo marvho mi ha consigliato tempo fa di andare a caccia degli xenon che dai settori d'origine tentano di entrare nei settori delle razze amiche, con lo scopo di migliorare la reputazione, fare qualke soldo e fare esperienza...
ora...io nei settori limitrofi agli Xenon ci sono andato...ma se non vado a fargli visita direttamente, non ne trovo...esiste un modo per fargli rompere il ghiaccio? sono piuttosto timidi...non attraversano il portale e rimangono a casina loro...e non voglio giocare in trasferta con diversi K che fanno il tifo per loro!
cioè...intendi dire che in nessuno dei settori adiacenti a uno xenon troverò un L o un M in libera uscita???? ahia...funziona male allora...l'unico sistema per fondere qualke xenon rimane la missione di taxi con inseguimento xenon...DOH
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!