Ciao ragazzi, ieri sera mi è venuto in mente che quando giocavo a Ogame il sito del clan aveva preparato un 3d dove poter inserire armamenti e strutture di tutti i giocatori (per chi volesse farlo, ben inteso) che andavano via via a editare il relativo post a seconda dei cambiamenti.
Piuttosto che inserire questi dati in una firma (visto che adesso la tendenza è quella di mettere l'immagine con la propria "corporazione), non sarebbe più bello aprire un 3d simile in cui inserire tutte le nostre cosucce?
embryo_74 wrote:Ciao ragazzi, ieri sera mi è venuto in mente che quando giocavo a Ogame il sito del clan aveva preparato un 3d dove poter inserire armamenti e strutture di tutti i giocatori (per chi volesse farlo, ben inteso) che andavano via via a editare il relativo post a seconda dei cambiamenti.
Piuttosto che inserire questi dati in una firma (visto che adesso la tendenza è quella di mettere l'immagine con la propria "corporazione), non sarebbe più bello aprire un 3d simile in cui inserire tutte le nostre cosucce?
un database sarebbe carino, ma tra cheat che ti permettono di avere di tutto e lo sbattimento per fare il db stesso chi lo farebbe? l'idea è carina cmq
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Altre navi:
- 1 Argon Centaur
- 5 Argon Nova Raider
- 6 Argon Buster Vanguard
- 15 Universal Trader
Stazioni:
- Miniera Metallo a Miniere dell'imperatore
- Fabbrica di cristalli a Terra Argon
- Allevamento Argnu a Terra Argon
- Macelleria Argnu a Terra Argon
- ....
Complessi di stazioni:
- ...
- ...
E via dicendo... poi ci possiamo copiare l'un l'altro a seconda della formattazione migliore e più razionale
allora se l'idea viene accettata consiglio di fare un nuovo post "stikkato" in modo da essere tutto ordinato.piazzare magari un bel regolamento o quelle poche cose da dire e poi iniziare ci sarà da ridere cmq,non so dove andare a pescare la mia lista delle navi (cioè in un posto che non sia in game ) alla max premiamo tutti "stamp" alla schermata di riepilogo e poi incolliamo su paint e poi riportiamo qua
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
KIBIUSA wrote:SCUSATE L'IGNORANZA, ma a tuttoggi non so ancora cosa voglia dire STIKKARE e come si fa...
Me lo spiegate per favore?
GRAZIE
Stikkare vuol dire mettere un topic bene in evidenza in modo che sia subito visibile. Solo i moderatori (di solito) posso stikkare una discussione modificando il primo messaggio e mettento "Importante" o "Annuncio" davanti, in questo modo la discussione é sticcata
Tornando al tema: una volta le nostre proprietà venivano messe nella Firma (almeno, con X2 facevamo così ) e tutti le potevano vedere
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:
Tornando al tema: una volta le nostre proprietà venivano messe nella Firma (almeno, con X2 facevamo così ) e tutti le potevano vedere
Lo so bene questo seguo il forum da un bel pezzo
Ma visto che ultimamente la tendenza è quella di avere l'immaginona in firma a meno di scrivere in questa (portando via spazio per sfondo e logo) mi sembra più razionale portare tutto in un post facilmente modificabile dal legittimo proprietario.
Poi ovviamente è solo un'idea e naturalmente non è obbligatorio farlo, però chi vuole fare lo sborone con tutte le sue proprietà potrebbe farlo tranquillamente senza problemi di spazio
Si può semplicemente usare lo script di BirdMan XU Stats e uploadare i dati sul sito di Logaan (basta registrarsi), il risultato è simile a questo. Manca qualche informazione ma è già un buon inizio, inoltre il sito genera una piccola immagine che è possibile inserire in firma per mostare a tutti il proprio impero (guardate la firma di questo post per capire meglio).
come si fa ad andare in perdita in X3? al max mom vendi una mazza, ma se nemmeno compri...al maz il tuo profitto è nullo.
Potrebbe essere in negativo se hai appena attivato una stazione....mah!!!
Cmq l'idea del post è carina...e potrebbe essere usata anche come spunto per le BBS, x mettere dati e situazioni più verosimili alle nostre possibilità nelle NEWS BBS
stevejo wrote:...xò regà...non ho capito sta cosa:
nella compagnia visibile nel link c'è scritto :
"Total Profit Per Hour: -75,515"
...cioè...è in perdita?????
come si fa ad andare in perdita in X3? al max mom vendi una mazza, ma se nemmeno compri...al maz il tuo profitto è nullo.
Potrebbe essere in negativo se hai appena attivato una stazione....mah!!!
Cmq l'idea del post è carina...e potrebbe essere usata anche come spunto per le BBS, x mettere dati e situazioni più verosimili alle nostre possibilità nelle NEWS BBS
Semplice: compri materie prime al massimo e vendi al minimo, ti assicuro che vai in perdita, se poi usi il sector planner di LordSuch puoi tranquillamente vedere come è semplice perdere soldi in alcune situazioni.
BlackRazor wrote:Si può semplicemente usare lo script di BirdMan XU Stats e uploadare i dati sul sito di Logaan (basta registrarsi), il risultato è simile a questo. Manca qualche informazione ma è già un buon inizio, inoltre il sito genera una piccola immagine che è possibile inserire in firma per mostare a tutti il proprio impero (guardate la firma di questo post per capire meglio).
Ciao.
Uhm... non riesco a iscrivermi... mi dice:
The confirmation code you entered was incorrect
ma sto codice di conferma non vedo dove inserirlo (non ce l'ho nemmeno!!!)
BlackRazor wrote:Si può semplicemente usare lo script di BirdMan XU Stats e uploadare i dati sul sito di Logaan (basta registrarsi), il risultato è simile a questo. Manca qualche informazione ma è già un buon inizio, inoltre il sito genera una piccola immagine che è possibile inserire in firma per mostare a tutti il proprio impero (guardate la firma di questo post per capire meglio).
Ciao.
embryo_74 wrote:
Io la pagina di registrazione la vedo così (il confirmation code è bello grosso ): [ external image ]
Se tu la vedi diversamente assicurati di aver abilitato script, cookies o roba del genere e di usare un buon browser (tipo firefox )
adesso si vedono! ieri no!
[OT]
Firefox lo uso da quando era firebird
Explorer è bloccato dal firewall! Giusto oggi ho fatto un giro di antispyware... e... non ce n'era manco uno!
[/OT]