Ebbene dopo averlo scaricato e installato l'unica cosa che rimane qual'è? Ovviamente giocarci.
Beh giocandoci ho notato molte cose. A parte il fatto che non ci capivo molto con la funzionalità del mouse (che mi impicciava parecchio) introdotta in X3, e che non riuscivo ad aprire la mappa del settore e dell'universo, ho visto che il gioco non era fluido nella grafica. Andava a scatti. Non so se questo dipende dal gioco stesso o dal mio computer che supporto che ne so una scheda video [

Per il resto in generale non mi è piaciuto moltissimo X3. La presenza grafica migliore sono senza dubbio i pianeti (mamma mia quanto sono giganteschi!

Ad ogni modo quest'ultima parte è tralasciabile per me che ho serie intenzioni di comprarlo, X3.
E' questa la cosa...
...che non mi garba per niente e che modifica pesantemente il mio giudizio personale FINALE.Poverinus wrote:[...]ho visto che il gioco non era fluido nella grafica. Andava a scatti. Non so se questo dipende dal gioco stesso o dal mio computer che supporto che ne so una scheda video [] che non riesce bene a svolgere il suo lavoro con X3. Perciò chiedo agli esperti e a chi possiede il gioco (che non sono pochi...) se è normale e se anche loro c'è l'hanno questa 'cosa'.
Attendo fiducioso risposte
Saluti
by Poverinus