Ciao a tutti, mi scuserete se forse mi ripeto, ma qualcuno sa se eventualmente nelle prossime patch ,se ci saranno ,verranno implementati anche il docking agli M1-M2 e il Gunnery ? Nel caso non avessero pensato di aggiungere queste cose, e io installo il Gunnery non ufficiale credete che il gioco possa modificarsi nello svolgimento?( La trama comunque l'ho finita)
Spero di essermi spiegato.
Ciao e grazie
X3 : prossime patch
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: X3 : prossime patch
1) Delle future patch non si sa nulla quindi le mie sono lo supposizionifede wrote:Ciao a tutti, mi scuserete se forse mi ripeto, ma qualcuno sa se eventualmente nelle prossime patch ,se ci saranno ,verranno implementati anche il docking agli M1-M2 e il Gunnery ? Nel caso non avessero pensato di aggiungere queste cose, e io installo il Gunnery non ufficiale credete che il gioco possa modificarsi nello svolgimento?( La trama comunque l'ho finita)
Ciao e grazie
2) Se il docking a M1-M2 fosse stato un bug l'avtrebbero già risolto (sarebbe un bug piuttosto grave), per cui dubito che verrà aggiunto; lasceranno fare i modder che hanno già propost varie soluzioni.
3) Il Gunnery non ufficiale richiede l'attivazione sello script editor quindi non è supportato dalla Egosoft, lo usi a tuo rischio e pericolo; oltretutto non sono sicuro che ne esista una versione per la patch 1.4.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
per quanto riguarda il dock su M1 M2 concordo pienamente con Blackrazor,
per il gunnery invece, è un accessorio troppo importante perche nmon lo implementino ufficialmente.
Ti trovi nella mia stessa situazione quando in X2 mi resi conto che senza un cambio automatico delle armi avrei accantonato il gioco in quanto troppo limitato. Installai il gunnery NON ufficiale, e circa 2 mesi dopo lo implementarono ufficialmente...
problemi con il gioco non me ne ha mai dato
e dubito che ne dara ora... cmq io aspettero un altro po'...
sino a che non avro 'Ody con i gof e le altre armi non lo ritengo indispensabile.
N.B. gli Xenon i militari li hanno... basta avvicinarsi di punta e vedrete se cambiano armi man mano che ti avvici...

per il gunnery invece, è un accessorio troppo importante perche nmon lo implementino ufficialmente.
Ti trovi nella mia stessa situazione quando in X2 mi resi conto che senza un cambio automatico delle armi avrei accantonato il gioco in quanto troppo limitato. Installai il gunnery NON ufficiale, e circa 2 mesi dopo lo implementarono ufficialmente...

problemi con il gioco non me ne ha mai dato
e dubito che ne dara ora... cmq io aspettero un altro po'...
sino a che non avro 'Ody con i gof e le altre armi non lo ritengo indispensabile.
N.B. gli Xenon i militari li hanno... basta avvicinarsi di punta e vedrete se cambiano armi man mano che ti avvici...

What?
Re: X3 : prossime patch
Si,ne ho trovato una versione per X2 riadattata salvo la directory del gioco con tutti i save e provo ad installarlo,vi farò sapere.BlackRazor wrote:1) Delle future patch non si sa nulla quindi le mie sono lo supposizionifede wrote:Ciao a tutti, mi scuserete se forse mi ripeto, ma qualcuno sa se eventualmente nelle prossime patch ,se ci saranno ,verranno implementati anche il docking agli M1-M2 e il Gunnery ? Nel caso non avessero pensato di aggiungere queste cose, e io installo il Gunnery non ufficiale credete che il gioco possa modificarsi nello svolgimento?( La trama comunque l'ho finita)
Ciao e grazie
2) Se il docking a M1-M2 fosse stato un bug l'avtrebbero già risolto (sarebbe un bug piuttosto grave), per cui dubito che verrà aggiunto; lasceranno fare i modder che hanno già propost varie soluzioni.
3) Il Gunnery non ufficiale richiede l'attivazione sello script editor quindi non è supportato dalla Egosoft, lo usi a tuo rischio e pericolo; oltretutto non sono sicuro che ne esista una versione per la patch 1.4.
Ciao.
Ciao
-
effettivamente sento la mancanza di codesto script ma intendo aspettare conferme ufficiali sono rimasto troppo bruciato dal mod M7.Fatemi sapere se funzia correttamente cosi magari lo installo pure io l'unica paura che ho è che se lo installo e poi lo mettono in una patch ufficiale non vorrei creasse problemi dopo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
x l'm7 devi aspettare la prossima release (non dovrebbe mancare molto, ha delle aggiunte interessanti)DannyD wrote:effettivamente sento la mancanza di codesto script ma intendo aspettare conferme ufficiali sono rimasto troppo bruciato dal mod M7.Fatemi sapere se funzia correttamente cosi magari lo installo pure io l'unica paura che ho è che se lo installo e poi lo mettono in una patch ufficiale non vorrei creasse problemi dopo
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Ieri sera ho installato lo script del Gunnery,per funzionare funziona,ma se non "compri" i militari con una cheat,è perfettamente inutile,quindi l'ho disinstallato e ho riportato tutto originale,speriamo di poterlo avere dalla Ego.
Il problema più grande è che anche se compri uno Spazioporto Officina e cerchi di acquistare i militari,nel messaggio che arriva :read text;read text;read text,di conseguenza,non sai dove andarli a cercare, probabilmente c'è incompatibilità di lingua fra la 1.4 e lo script.
Ciao
Il problema più grande è che anche se compri uno Spazioporto Officina e cerchi di acquistare i militari,nel messaggio che arriva :read text;read text;read text,di conseguenza,non sai dove andarli a cercare, probabilmente c'è incompatibilità di lingua fra la 1.4 e lo script.
Ciao