[X3] Immagini da inserire nelle BBS News

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

[X3] Immagini da inserire nelle BBS News

Post by DannyDSC »

avete immagini?le avete messe su un sito? linkatemele qui pls :D
cosi se creo una bbs[quelle sul forum ovviamente] che ha bisogno di img le posso inserire :D . cerco immagini di navi , stazioni, battaglie contro xenon, contro pirati somma un po di tutto.unica piccola richiesta è che non siano esageratamente grandi come misure altrimenti nella bbs nn ci si capisce più nulla :D

[ho preso molto sul serio la cosa :) ]
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Beh, immagini del genere si possono fare ad hoc prendendo gli screen di X2 e X3 e modificandoli un po' con Photoshop o un programma simile ;)

Per le imamgini: sul mio HD ho 1000 e passa screen di X2, poi c'é il concorso del BFG-S, il sito di Marvho, il topic delle immagini del Forum inglese su X3... di roba ce ne, basta prenderle, modificarle e rihostarle su imageshack ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ottimo mo inizio :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

anche le immagini sul sito, se le mettiamo nel gioco certo che le possiamo usare (cavolo è il LORO gioco :D)

però sicuri che si possano mettere le immagini nei bbs in x3? è da un po che non ci gioco ma non mi pareva...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:anche le immagini sul sito, se le mettiamo nel gioco certo che le possiamo usare (cavolo è il LORO gioco :D)
Non ci avevo pensato... cé anche questo topic! :)

...39 pagine piene di immagini... auguri nella scelta :D
JonusITA wrote:però sicuri che si possano mettere le immagini nei bbs in x3? è da un po che non ci gioco ma non mi pareva...
No, nelle BBS c'é solo testo... però vedere anche una imamgine fa sempre una bella scena ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ho dovuto mettere il link solamente sullo stick di sopra , immagine troppo grande....

cercate di ridimensionarle prima di postarele oppure se volete fare una cosa simpatica fate una cosa come questa

[ external image ]

in pratica

[ url=http://www.egosoft.com/news/images/news ... 29_001.jpg ][ img ]http://www.egosoft.com/news/images/news ... 01_th1.jpg[ /img ][ /url ]

senza gli spazi tra le parentesi quadre, grazie .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hugoz wrote:cercate di ridimensionarle prima di postarele oppure se volete fare una cosa simpatica fate una cosa come questa

[ external image ]

in pratica

[ url=http://www.egosoft.com/news/images/news ... 29_001.jpg ][ img ]http://www.egosoft.com/news/images/news ... 01_th1.jpg[ /img ][ /url ]

senza gli spazi tra le parentesi quadre, grazie .
Ecco come si faceva a postarle con la piccola immagine :D
Grazie del Consiglio Hugoz :)

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

chiedo scusa hugoz ma non sapevo del link per quel sito dove puoi uplodare le immagini hai fatto bene ad editarla grazie

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

-Dna- wrote:
JonusITA wrote:però sicuri che si possano mettere le immagini nei bbs in x3? è da un po che non ci gioco ma non mi pareva...
No, nelle BBS c'é solo testo... però vedere anche una imamgine fa sempre una bella scena ;)
sisi, è che io mi riferivo dentro ad x3
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”