DannyD wrote:(ah proposito come si diventa moderatore?)
Facile , in questo ordine , devi comprare una baldo baldi , una savinelli autogaph , e una calambash originale piuttosto grossa.
Poi le spedisci a Confucio con un contorno di balkan sobraine originale in latta ( non secco preferibilmente) .
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
mah... secondo me sarebbe bello mettere un pò di tuttto. Sicuramente sia di X2 che di X3 quello lo darei per scontato...sulla trama...beh vediamola cosi..giornalista freelance scopre certa info su certo settore su certa razza e la manda alla sua redazione...infondo bret è famoso in X2 quanto in X3 è morto per salvare tutti no?eviterei personalmente julian ma infondo "noi" essendo non solo protagonisti della nostra partita ma anche facendo la parte dei "giornalisti" di varie testate (possiamo scegliere per ogni bbs di parlare di teladi paranid ecc ) possiamo un po sbizzarrirci..in quel caso nemmeno parlare di julian suona strano che ne pensate?
-Dna- wrote:Vanno bene sia BBS riferite a X2 che a X3 giusto?
Se si ainizio a pensare a un paio di notizie carine... sul presnete (X2) e sul futuro (X3).
Altra domanda (stasera sono in vena di domande ): per creare le BBS ci su può riferire a tutto ciò che é accaduta nella propria partita?
Infine credo che eviteremo BBS sulla trama vero?
secondo me ha più senso riferite ad x3 come presente e x2 come passato
mi piacerebbe sviluppare il tutto con nuove razze ostili e settori, il bbs si potrebbe già fare, poi scriptiamo il resto
(avete presente gli aliene di indipendance day? ecco, ora gli UFO sappiamo di chi sono )
io ho già iniziato.Per ciò che si riferisce a X2 potremmo tirar fuori una brancia di giornalisti che crea tot. libri per tot.argomenti che vengono elencati "sporadicamente" o dove viene inserito qualche pezzo della lettura.ora sto cercando di inserire via forum qualche img ma le sto cercando.
DannyD wrote:io ho già iniziato.Per ciò che si riferisce a X2 potremmo tirar fuori una brancia di giornalisti che crea tot. libri per tot.argomenti che vengono elencati "sporadicamente" o dove viene inserito qualche pezzo della lettura.ora sto cercando di inserire via forum qualche img ma le sto cercando.
intendi "pubblicare" libri finti e report giornalistici (ovviamente fatti da noi) riguardanti l'x-universe? non male, magari anche qualcosa a riguardo della trama (magari postiamolo/telo con gli spoiler se necessario)
esatto jonus tutto questo non fa altro che aumentare lo spessore sia solo che esista via forum sia che possa essere implementato in game.(con buona pace degli inglesi)
Dovete fermarmi che sto iniziando a postare all'impazzata nel topic delle BBS, scrivete anche voi...che qua sta anche venendo fuori una bella storia...se non scrivete anche voi io tiro avanti con i post e creo una'altra trama...già mi sono fermato a fatica ora...