[X3] Lista navi in acquisto ed immagini

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

[X3] Lista navi in acquisto ed immagini

Post by DannyDSC »

raga ma è possibile che ai cantieri quando voglio acquistare una nave non mi fa vedere nessuna immagine?in X2 mi pare che ci fossero...e che cavolo l'aspetto estetico è il più importante :twisted:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lorenzo
x3tc

Post by Lorenzo »

possibile possibile :roll: hanno preferito fare delle belle navi senza immagine, infatti hanno moltiplicato il numero delle navi, mi sembra che ci siano attorno alle duecento navi disponibili, e fare 200 animazioni è un po' time-consuming

vero che è un difettino ...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fai un giro nei settori, guardati attorno ed osserva le navi... quando ne vedi una bella ricordatene il nome :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

come dice DNA meglio osservarle nei settori anche perche dall' immaginetta non è che si capiva tanto :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Peppe wrote:come dice DNA meglio osservarle nei settori anche perche dall' immaginetta non è che si capiva tanto :D
Però era bello sapere che si andava a comperare o riparare :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

è una gravissima mancanza ora butto la scatola nel gabinetto e tiro la catena sono frustrato è un gioco bruttissimo non ci giocherò mai più :lol: :lol:

(p.s. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO RAGA DIVENTARE STRARICCO SFONDATO E' TROPPO BELLO . e cmq più continuo a giocare meno ricordo i bug che lo affliggono...sarà mica uno di quei messaggi subliminali???del tipo :

giochi..giochi..e dimentica...giochi..giochi..dimentica..dimentica mi raccomando... e cosi via :lol: )

a parte tutto un po mi spiace però boh va bene lo stesso si fa anche senza ;)

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Enrico70
x3

Re: [X3] Lista navi in acquisto ed immagini

Post by Enrico70 »

DannyD wrote:raga ma è possibile che ai cantieri quando voglio acquistare una nave non mi fa vedere nessuna immagine?in X2 mi pare che ci fossero...e che cavolo l'aspetto estetico è il più importante :twisted:
E' voluto dal commerciante.
Così ti può "bidonare" meglio... 8)
DannyDSC
x4

Re: [X3] Lista navi in acquisto ed immagini

Post by DannyDSC »

Enrico70 wrote:
DannyD wrote:raga ma è possibile che ai cantieri quando voglio acquistare una nave non mi fa vedere nessuna immagine?in X2 mi pare che ci fossero...e che cavolo l'aspetto estetico è il più importante :twisted:
E' voluto dal commerciante.
Così ti può "bidonare" meglio... 8)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei una pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre da ridireeeeeeeee ma :lol:

e chissene me le guardo in giro tanto + ci gioco meno noto i bug alla fine sono appassionato è ciò che conta :D

Marvho
x4

Post by Marvho »

che io sappia verranno aggiunte anche le immaginette...
per ora come ben potete immaginare hanno altro cui pensare ;)
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

si, comunque senza le immaginette è meno pesante il tutto, non so voi...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

in che senso meno pesante?? le immaginette ci sono.. solo che sono dei punti interrogativi... :roll:
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Marvho wrote:in che senso meno pesante?? le immaginette ci sono.. solo che sono dei punti interrogativi... :roll:
nel senso che in x2 fa "fatica" a caricarle, spero che in x3 non sia così, personalmente mi da fastidio più dei bug di x3
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Lorenzo
x3tc

Post by Lorenzo »

X3 non fa fatica a caricarle, sono là subito - pero' é vero che caricare "una" immagine è più rapido che caricare un'immage per ogni nave :roll: non mi ricordo che le immaginette fossero lente a caricare in X2 :?

JonusITA cosa intendi per
I bug di X³? La scelta migliore è ASPETTARE.
X³ bugs? The best choice is to WAIT.
facevo meglio ad aspettare prima di comperarlo ? :P
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Lorenzo wrote:X3 non fa fatica a caricarle, sono là subito - pero' é vero che caricare "una" immagine è più rapido che caricare un'immage per ogni nave :roll: non mi ricordo che le immaginette fossero lente a caricare in X2 :?

JonusITA cosa intendi per
I bug di X³? La scelta migliore è ASPETTARE.
X³ bugs? The best choice is to WAIT.
facevo meglio ad aspettare prima di comperarlo ? :P
la cosa delle immagini è solo mia, mi da fastidio :D

per "aspettare" intendo che, all'inizio molti si lamentavano, riferendosi ai molti bug e le novità "non gradite" nel gioco

per i bug principalmente bisogna spettare, contando che la 1.4 non è così lontana e che il gioco è relativamente giocabile (in effetti questa è la mia firma da un 3-4 mesi :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
freewing
x3

Post by freewing »

Problemi... problemi.
A dire il vero oggi hanno anche avuto problemi sui loro server!
...e non fatemi fare facili battute! :D

In ogni caso c'era un post con un bel collegamento a snapshot di quasi tutte le astronavi vaganti per X3!

Stiamo a vedere se/quando uscira' la mitica 1.4 ...e' da un po' di tempo che sento dire che uscira' a breve; va be' che il tempo e' relativo, pero'! :o

Io nel contempo ho sospeso ogni partita. Standby.
Questa storia delle immaginuzze delle navi pero' e' bella; che dire, integreranno anche i cockpit? :?
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

freewing wrote:In ogni caso c'era un post con un bel collegamento a snapshot di quasi tutte le astronavi vaganti per X3!
Questo ?
:roll:

(Ocho che le immagini non sono poche :wink: )

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

freewing wrote:Problemi... problemi.
A dire il vero oggi hanno anche avuto problemi sui loro server!
...e non fatemi fare facili battute! :D

In ogni caso c'era un post con un bel collegamento a snapshot di quasi tutte le astronavi vaganti per X3!

Stiamo a vedere se/quando uscira' la mitica 1.4 ...e' da un po' di tempo che sento dire che uscira' a breve; va be' che il tempo e' relativo, pero'! :o

Io nel contempo ho sospeso ogni partita. Standby.
Questa storia delle immaginuzze delle navi pero' e' bella; che dire, integreranno anche i cockpit? :?
Il motivo per cui la patch non è ancora uscita l'ho riportato in questo thread. Dire che uscirà a breve è scorretto perchè la realtà è che uscirà quando avranno risolto il problema (il che può essere tra qualche giorno o tra settimane), di certo la Egosoft non ha intenzione di far uscire una patch che ha ancora problemi noti di crash e CTD o che non è stata testata corettamente a causa della fretta (vedi la patch 1.3 che ha risolto alcuni problemi e ne ha introdotti altri).
Per quanto riguarda i cockpit penso che ci sia poca speranza di vederli non solo nella patch ma anche in X3: la Egosoft ha detto che non sono stati messi a causa della quantità di lavoro connessa, infatti loro avrebbero voluto creare un cockpit per ogni nave (a differenza di X2 dove c'era un cockpit per classe di navi) ma non hanno avuto abbastanza tempo per crearli; a quel punto hanno progettato l'interfaccia per adattarsi alla nuova visuale "cockpitless" e quindi ora per introdurre i cockpit dovrebbero non solo trovare il tempo e il denaro per progettarli e realizzarli fisicamente ma anche progettarli in modo che si adattino all'interfaccia. Tenendo conto delle risorse richieste e dei problemi che ancora affliggono X3 (e la cui correzione consuma risorse) penso che per i cockpit bisognerà aspettare un'espansione a pagamento o X4 :D
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

io penso che per rivedere anche un solo euro da me dovranno sudare molte molte camice.
:evil:
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Marvho wrote:io penso che per rivedere anche un solo euro da me dovranno sudare molte molte camice.
:evil:
Infatti secondo me è quello il motivo per cui per un po' non rivedremo i cockpit: tutti i membri della Egosoft devono lavorare sodo per "raffinare" X3 (che ora è un po' come un diamante grezzo) e quindi non hanno tempo per un lavoro così elefantiaco come aggiungere i cockpit; magari quando avranno messo a posto tutto avranno tempo per pensare ai cockpit 8)
"For the love of the Fish-Queen!"
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

jonus guarda che per il "caricare" le immagini ai cantieri non credo sia giusto il tuo ragionamento.Se inseriranno modelli "filigranati" (se cosi si puo dire) come ci sono ora (tipo quelli dei chip delle celle e di tutto il resto) per il materiale normale non credo ci saranno troppi problemi di peso visto che attualmente ci sono dei punti interrogativi che cmq esistono a lvl immagine.Se parlassimo di immagini texturizzate con colori o effetti 3D o altro posso capirlo ma con quei modelli "spogli" non vedo quale sia il problema (mi piacciono molto i disegni attuali e l'idea di vedere le navi cosi mi piacerebbe alquanto).Per quant origuarda i bug lo ripeto : + gioco meno li noto alla fine la passione la vince.Che risolvano i bug...alla max spero in un uscita del programma costruito originariamente per X2 con tutte le navi la mappa ecc ecc (scusate non ricordo il nome).per i cockpit ci son quelli di X2 van più che bene anzi...con modelli nuovi + particolari e ricchi di texture quello si che appesantirebbe troppo il motore di gioco.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”