[X3] Navi abbandonate e detriti di stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
C'è, ma funziona solo per i Khaak e si chiama Khaak Hunter, in pratica una volta attivato ti manda un messaggio con la lista di tutti i settori non Khaak in cui ci sono questi fastidiosi (ma in X3 neanche tanto) insettoniHuragano wrote:si potrebbe fare, uno script che ti dice se nel settore ci sono delle navi ostili(pirata, xenon, Khaak). Per X2 esiste per X3 non credo

"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
È un *.xml prodotto dallo Script Editor interno al gioco (fritzen wrote:raga ma x fare uno script che linguaggio di programmazione si unsa?

Non so se sia possibile creare uno script utilizzando un programma esterno al gioco... qualcuno ha mai provato?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
quello è il formato, si usa il KC come linguaggio-Dna- wrote:È un *.xml prodotto dallo Script Editor interno al gioco (fritzen wrote:raga ma x fare uno script che linguaggio di programmazione si unsa?per saperne di più vai nel Forum degli Scritp & Mod).
Non so se sia possibile creare uno script utilizzando un programma esterno al gioco... qualcuno ha mai provato?
per creare uno script "esterno" si, si potrebbe fare ma il gioco controlla per qualche tipo di codice (CRC, etc) per controllare la "validità" dello script ed eseguirlo (ovvero: se non ha questo codice non va)
so che nuke (che di ste cose se ne capisce) sta lavorando ad uno script editor esterno... e sarà la rivoluzione del modding (questa si, ma finchè non esce non capisco perchè si fa chiamare "your savior", quello è doubleshadow

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
si e no, proveresti subito gli script, vero, ma con un editor esterno oltre a poter usare copia e incolla (che sono di grande aiuto) avresti altri vantaggi come l'interfaccia che prende le doppie ad esempioHuragano wrote:quella credo sarà la cosa più utile...uno script editor esterno oltre ad evitare di scrivere Thereshallbewings che scrivo sempre sbagliato ed eviterebbe di programmare in-game(cosa alquanto fastidiosa certi momenti)

ci vorrà un po ma sapendo chi c'è dietor direi che ce la faremo ad averlo (se i due unissero le proprie teste... sapete a chi mi riferisco, nuke e il luminare dei tool di x2-3)

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Domanda!
Ragazzi... io sono un Xiano puro dedito alla saga di X, ma leggendo i vostri post su questo Ogame mi è venuta l'acquolina in bocca...Non è che qualcuno di voi può spiegarmi meglio di che si tratta, dove si trova, e magari postare un'immagine del gioco.... mi avete davvero incuriosito!!!
Grazie
Grazie
-
il gioco è gratis, oggi ha aperto universo 16, ed il sito da cui si accede (senza bisogno di scaricare nulla x giocare) è www.ogame.it
iscriviti, leggiti il forum, e divertiti...
okkio che è un gioco che dura mesi e mesi, quindi non ti deve spaventare la "lentezza" che riscontri all'inizio del gioco, perchè poi apprezzerai proprio quella... buone piallate...
eh eh eh abbiamo trasformato un altro player in un futuro schiavo dei fleet-save
[/b]
iscriviti, leggiti il forum, e divertiti...
okkio che è un gioco che dura mesi e mesi, quindi non ti deve spaventare la "lentezza" che riscontri all'inizio del gioco, perchè poi apprezzerai proprio quella... buone piallate...

velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2
http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
Clan MAD di CoD2
-
verrei volentieri, ma ho giurato alla mogliettina che avrei chiuso definitivamente con ogame, quindi, con rammarico, ma declino l'appetitoso invito. 

velenopuro
Clan MAD di CoD2
Clan MAD di CoD2
-
meglio così, xkè non è un gioco, ma una droga... io ci penso ancora ora... almeno avrei voluto fare una R.I.Pvelenopuro wrote:verrei volentieri, ma ho giurato alla mogliettina che avrei chiuso definitivamente con ogame, quindi, con rammarico, ma declino l'appetitoso invito.
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|