[X3] Navi abbandonate e detriti di stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

velenopuro
x3

[X3] Navi abbandonate e detriti di stazioni

Post by velenopuro »

allora, ho trovato un topic nel forum inglese, che indica i settori e le coordinate in cui ci sono delle navi abbandonate... se vado a prenderle posso tenerle? ovvero quando ci arrivo, esco dalla mia nave, salto sulla nave abbandonata e diventa mia?

altra cosa, ho notato, in alcuni settori, detriti di stazioni orbitanti, ci posso fare qualcosa oppure nulla?

grazie
velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2

http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Le navi abbandonate le puoi reclamare (come qualsiasi nave abbandonata, anche durante battaglie) dal menu dell'obbiettivo, dal reclamo in poi sono tue a tutti gli effetti ;)

I detriti sono detriti e dato che mancano le riciclatrici ( :D ) non può raccoglierli... servono solo per fare un po' di scena nel settore :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

benedette reciclatrici!!! mai esserne sprovvisti, un recicla ogni 2 bs!!! :lol:
velenopuro
Clan MAD di CoD2

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

velenopuro wrote:benedette reciclatrici!!! mai esserne sprovvisti, un recicla ogni 2 bs!!! :lol:
mmm haegemonia per caso? li ci sono entrambe :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

no no, Ogame :D con i miei 8 mesi di carriera, le mie notti insonni e tutto ciò che ne consegue :D
velenopuro
Clan MAD di CoD2

Huragano
x4

Post by Huragano »

OT-Ho mollato ogame per concentrarmi su Space Pioniers e perchè mi ero rotto degli attacchi,

comunque sarebbe bello se esissero delle riciclatrici in X3 che prendono le navi semidistrutte per farne minerali e silicio...
RobyX
x3

Post by RobyX »

Huragano wrote:OT-Ho mollato ogame per concentrarmi su Space Pioniers e perchè mi ero rotto degli attacchi,

comunque sarebbe bello se esissero delle riciclatrici in X3 che prendono le navi semidistrutte per farne minerali e silicio...
Colgo l'occasione per maledire che mi ha fatto conoscere Space Pioneers... ( :D ) Sono rimasto completamente assuefatto da questo gioco... ma è troppo bello!!!! :D
[ external image ]
Bisogno di una guida? Clicca sull'immagine
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

RobyX wrote:
Huragano wrote:OT-Ho mollato ogame per concentrarmi su Space Pioniers e perchè mi ero rotto degli attacchi,

Colgo l'occasione per maledire che mi ha fatto conoscere Space Pioneers... ( :D ) Sono rimasto completamente assuefatto da questo gioco... ma è troppo bello!!!! :D
Grazie della maledizione :P

i soliti assatanati dalle Riciclatrici... a me, bunkerizzatore folle come sono, non servono a nulla :D (viva i fleetsave di 18 ore 8) )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

velenopuro
x3

Post by velenopuro »

he he he bunkerizzatore.... mai stato, la mia difesa più corposa, dopo 8 mesi di ogame (molto ma molto simile a sp) era costituita da un bel 20 laserini e 1 plasma (fatto tanto per farlo), il resto tutto in BS, CACCINI e RECILE!!! :D
velenopuro
Clan MAD di CoD2

RobyX
x3

Post by RobyX »

-Dna- wrote:
RobyX wrote:

Grazie della maledizione :P

i soliti assatanati dalle Riciclatrici... a me, bunkerizzatore folle come sono, non servono a nulla :D (viva i fleetsave di 18 ore 8) )
Stavo scherzando!!!!!! :D

In verità sono davvero contento di giocarci, mi sento il re dei niubbi con stò gioco! :P
[ external image ]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

RobyX wrote:Stavo scherzando!!!!!! :D
Anche io :lol:

...e con questo aggiungo che ho 54'000 punti, tra poco ho il Voyager e sono contento come una pasqua!!! :D :D :D

RobyX
x3

Post by RobyX »

-Dna- wrote:

...e con questo aggiungo che ho 54'000 punti, tra poco ho il Voyager e sono contento come una pasqua!!! :D :D :D
Accidenti... quando ho iniziato ne avevi meno di 30.000...
Ma fai il mercante... aspetta che costruisca la mamma nave.... umm... tra qualche mese! :lol:
[ external image ]
Guest

Post by Guest »

io faccio SOLO riciclatrici :D sai com'è, tu pialli io prendo mezzo secondo dopo che tu arrivi e le tue recycler sparasegano :hihi: :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

RobyX wrote:
-Dna- wrote:

Accidenti... quando ho iniziato ne avevi meno di 30.000...
Ma fai il mercante... aspetta che costruisca la mamma nave.... umm... tra qualche mese! :lol:
Tra qualche mese il mio Bunker avrà qualcosa conosciuto con il nome di "Cannoni al Plasma" :twisted: ... vediamo se mamma nave resiste ai loro colpettini :D

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Huragano wrote:comunque sarebbe bello se esissero delle riciclatrici in X3 che prendono le navi semidistrutte per farne minerali e silicio...
buona idea :D, mo dobbiamo capire come farla
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

velenopuro wrote:benedette reciclatrici!!! mai esserne sprovvisti, un recicla ogni 2 bs!!! :lol:
hahaha Ogame nel sangue ...:P
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:
Huragano wrote:comunque sarebbe bello se esissero delle riciclatrici in X3 che prendono le navi semidistrutte per farne minerali e silicio...
buona idea :D, mo dobbiamo capire come farla
E dopo che hai "riciclato" tutte le stazioni dell'universo che ne fai? :P
Allora occorrerebbe fare in modo che ogni nave, stazione e oggetto distrutto lasci un detrito che può essere raccolto dalle navi raccoglitrici... oltre ad un impianto che ricicli i detriti :D

velenopuro
x3

Post by velenopuro »

bè verrebbero ritrasformati in materia prima, ad un costo inferiore che produrla e in quantità, naturalmente inferiore, a quella occorsa per costruire l'oggetto detritizzato :D
velenopuro
Clan MAD di CoD2

Huragano
x4

Post by Huragano »

Acc io sono stato colto da SP mania e allora ho pensato anche che sarebbe bello se esistessero le sonde spia, dei droni che corrono come pazzi in un settore che vuoi tu al posto dei satelliti...inermi ma velocissimi per vedere le navi nemiche...
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

a sto punto manca la falnge sensoriale per vedere magari i piani di volo delle navi che transitano per X sistemi intorno a dove è istallata :D
velenopuro
Clan MAD di CoD2

Return to “L'Universo della Trilogia di X”