[X3] - ma chi sono io?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

freewing
x3

[X3] - ma chi sono io?

Post by freewing »

...ma chi sono io? :?

Ovvero - domanda strampalata - tuttavia...
Ahem, ovvero, ma di che razza sono?
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
Jago596
x3

Post by Jago596 »

Ahem coff coff... :roll: Umano? coff coff...

cmq ora che ci penso sul manuale J Brennan è razza umana mentre i 3 personaggi con trama disattivata sono razza Argon ... Cambia qlcs?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se intendi Julian, lui é un Argon, che sono gli umani sopravvisuti nell'universo di X.
...se intendi la tua persona che gioca a X3, per quanto ne sappiamo potresti anche essere un elfo o un vulcaniano! :lol:

PS.: Per gli altri personaggi delle varianti di partenza basta leggerlo accando a "Razza" :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

uhm...forse ti posso dire chi non sei

di certo non sei del pentagono o giocheresti coi soldatini in iraq
non sei chuck norris o non parleresti con noi :D (leggere thread a riguardo^^)
non sei neanche della cia, non so perchè ma è una sensazione
non sei un alieno infiltrato o avresti di meglio da fare
non sei la mia ragazza, per fortuna (per fortuna che al momento non ho catene :D)
non sei mio fratello dato che sono figlio unico
non sei un mio amico che non ha tempo di giocare a x3, fissato com'è con wow e il lavoro
non sei un personaggio di guerre stellari, a meno che non ci sia stata una contrazione del contiinum spazio-tempo e i due universi hanno colliso
non sei il papa, ha problemi di altra natura a cui dedicarsi, come sarvare i nostri delicati sederini dalla dannazione eterna

e sopratutto ti auguro di non essere nella mia lista nera :D

/OT

scherzi a parte julian, il protagonista è (o sei):
Spoiler
Show
un argon, figlio di kyle brennan, il pilota terrestre giunto nell'universo di x a bordo dell'experimental shuttle che, non potendo tornare a casa si è arruolato negli argon, ed ad un certo punto ha fondato una società chiamata terracorp per trovare un modo di tornare indietro

e indovina un po... sei un ex galeotto che ha perso il migliore amico in un attacco suicida in x2, ma ovviamente sei anche il salvatore della galassia
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:
Spoiler
Show
e indovina un po... sei un ex galeotto che ha perso il migliore amico in un attacco suicida in x2, ma ovviamente sei anche il salvatore della galassia
Spoiler
Show
Non c'é la Galassia di X... c'é solo l'Universo di X!
:P :P :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
freewing
x3

Post by freewing »

Oh Jonus, zio di Thomus :D ...

- Se fossi al Pentagono preferirei correre dietro alle segretarie piuttosto che sfogare certi istinti spostando soldatini per ammazzare altra gente .
- No, OK, non sono "Ciuc" Norris: non c'è mento dietro alla sua barba: c'è solo un altro pugno... e senza mento come si fa a parlare?
- E chi ti dice che io non sia della CIA? Potrebbe essere, no?! Non si sa mai...
- Gli alieni si celano anche dentro alle mucche: tu quante mucche con le ali hai visto in giro?!
- Come ragazza faccio davvero schifo, e poi sarei un po' vacca... (ah per la cronaca, le catene, quelle dell'anima, sono la via verso la liberta'; pensaci su).
- Tu CREDI di essere figlio unico! (Eheheh, scherzo ovviamente!).
- In effetti l'amicizia e' una cosa talmente rara che temo quasi non esista piu'; il mio lavoro e' piu' divertente di X3; il mio tempo libero se posso lo trascorro nel cielo reale dove i movimenti in 3D concedono ben altre emozioni che non quelle di un bel gioco di strategia.
- Non sono poi cosi' giovane: in effetti in Guerre Stellari c'ero! Facevo la controfigura di un copilota ferito e disteso per terra su Tatooine (lo so, era solo una particina, ma da quella prospettiva si vedevano bene le mutandine di Leila).
- In merito al Papa preferisco evitare in virtu' della sede di dialogo non idonea.
- Le liste nere le lascerei pure da parte (mi ricordano certi tempi in cui se eri in una lista nera venivi prima imbottito di olio di ricino e poi pestato a sangue); la memoria e' un bene che va conservato. Parola di uno smemorato come me!!

Detto cio'... com'e' che un terrestre quasi Argon non parte con un'ottima reputazione fra gli Argon stessi? E poi - giacche' prima ero pirata - come mai anche con questi non godo di buona fama?

A quante domande e' difficile dare una risposta, eh?! :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

se parti con la partita con la trama, la tua reputazione con gli argon è ottima... se fai una partita semplice mi pare ovvio che la tua reputazione sia azzerata...
:P
What?
freewing
x3

Post by freewing »

Ah... grazie Marvho!
In effetti sono partito con la trama, versione facile... ma pensavo che avrei avuto subito reputazioni massime con gli Argon.

Piuttosto... http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... t=#1513207 ...eh?! Mi illumini? :idea:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

freewing wrote:Oh Jonus, zio di Thomus :D ...

- Se fossi al Pentagono preferirei correre dietro alle segretarie piuttosto che sfogare certi istinti spostando soldatini per ammazzare altra gente .
- No, OK, non sono "Ciuc" Norris: non c'è mento dietro alla sua barba: c'è solo un altro pugno... e senza mento come si fa a parlare?
- E chi ti dice che io non sia della CIA? Potrebbe essere, no?! Non si sa mai...
- Gli alieni si celano anche dentro alle mucche: tu quante mucche con le ali hai visto in giro?!
- Come ragazza faccio davvero schifo, e poi sarei un po' vacca... (ah per la cronaca, le catene, quelle dell'anima, sono la via verso la liberta'; pensaci su).
- Tu CREDI di essere figlio unico! (Eheheh, scherzo ovviamente!).
- In effetti l'amicizia e' una cosa talmente rara che temo quasi non esista piu'; il mio lavoro e' piu' divertente di X3; il mio tempo libero se posso lo trascorro nel cielo reale dove i movimenti in 3D concedono ben altre emozioni che non quelle di un bel gioco di strategia.
- Non sono poi cosi' giovane: in effetti in Guerre Stellari c'ero! Facevo la controfigura di un copilota ferito e disteso per terra su Tatooine (lo so, era solo una particina, ma da quella prospettiva si vedevano bene le mutandine di Leila).
- In merito al Papa preferisco evitare in virtu' della sede di dialogo non idonea.
- Le liste nere le lascerei pure da parte (mi ricordano certi tempi in cui se eri in una lista nera venivi prima imbottito di olio di ricino e poi pestato a sangue); la memoria e' un bene che va conservato. Parola di uno smemorato come me!!

Detto cio'... com'e' che un terrestre quasi Argon non parte con un'ottima reputazione fra gli Argon stessi? E poi - giacche' prima ero pirata - come mai anche con questi non godo di buona fama?

A quante domande e' difficile dare una risposta, eh?! :wink:
hihihi

cmq mi riferivo alla lista nera di nixon :D (l'edisodio di futurama in cui si ricandida presidente ndel 3000 è stupendo...)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”