Ovvero - domanda strampalata - tuttavia...
Ahem, ovvero, ma di che razza sono?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
JonusITA wrote:SpoilerShowe indovina un po... sei un ex galeotto che ha perso il migliore amico in un attacco suicida in x2, ma ovviamente sei anche il salvatore della galassia
hihihifreewing wrote:Oh Jonus, zio di Thomus...
- Se fossi al Pentagono preferirei correre dietro alle segretarie piuttosto che sfogare certi istinti spostando soldatini per ammazzare altra gente .
- No, OK, non sono "Ciuc" Norris: non c'è mento dietro alla sua barba: c'è solo un altro pugno... e senza mento come si fa a parlare?
- E chi ti dice che io non sia della CIA? Potrebbe essere, no?! Non si sa mai...
- Gli alieni si celano anche dentro alle mucche: tu quante mucche con le ali hai visto in giro?!
- Come ragazza faccio davvero schifo, e poi sarei un po' vacca... (ah per la cronaca, le catene, quelle dell'anima, sono la via verso la liberta'; pensaci su).
- Tu CREDI di essere figlio unico! (Eheheh, scherzo ovviamente!).
- In effetti l'amicizia e' una cosa talmente rara che temo quasi non esista piu'; il mio lavoro e' piu' divertente di X3; il mio tempo libero se posso lo trascorro nel cielo reale dove i movimenti in 3D concedono ben altre emozioni che non quelle di un bel gioco di strategia.
- Non sono poi cosi' giovane: in effetti in Guerre Stellari c'ero! Facevo la controfigura di un copilota ferito e disteso per terra su Tatooine (lo so, era solo una particina, ma da quella prospettiva si vedevano bene le mutandine di Leila).
- In merito al Papa preferisco evitare in virtu' della sede di dialogo non idonea.
- Le liste nere le lascerei pure da parte (mi ricordano certi tempi in cui se eri in una lista nera venivi prima imbottito di olio di ricino e poi pestato a sangue); la memoria e' un bene che va conservato. Parola di uno smemorato come me!!
Detto cio'... com'e' che un terrestre quasi Argon non parte con un'ottima reputazione fra gli Argon stessi? E poi - giacche' prima ero pirata - come mai anche con questi non godo di buona fama?
A quante domande e' difficile dare una risposta, eh?!