[X2] aiuto!!!!!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

topdown
x2

[X2] aiuto!!!!!!!

Post by topdown »

ciao a tutti.sono nuovo in questo forum e posto questo topic perchè non riesco più a proseguire nel gioco. sono ancora agli inizi e devo andare a trionfo di brennan.qualcuno di voi mi può aiutare?non è che avete una mappa con tutti i settori così mi posso orientare meglio?grazie a tutti
Marvho
x4

Post by Marvho »

certo che si ;)

http://argonopedia.ppcis.org/

benvenuto...
What?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Benvenuto topdown :) !

Se stai andando a fare la missione a Trionfo di Brennan che mi ricordo io, credo che una volta arrivato lì ti servira ben più di una mappa dei settori :P ...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Benvenuto :)

Per arrivare a quel settore basta che tu segua Bret (lo selezioni e premi "U" per seguirlo in automatico) dal Tempio in poi.
Un consiglio é di prenderti una nave veloce e attraversare tutti i settori dell'universo... poi continui con la trama (oppure segui un UFO con un Perseus o compri le carte stellari nei BBS ;) ).

Buona caccia
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Oh cribbio non ho risposto ad un topic su X2, ho sbagliato e ho letto X3 :shock:
comunque ti consiglio di farti una bella fotocopia della mappa che all'inizio aiuta...
per esplorare tutta la galassia...be', ammetto che io non lo ho ancora esplorata tutta(anche se ho un bel po' di roba), ma comunque più se ne esplora, migliori opportunità commericali si trovano...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Huragano wrote:Oh cribbio non ho risposto ad un topic su X2, ho sbagliato e ho letto X3 :shock:
comunque ti consiglio di farti una bella fotocopia della mappa che all'inizio aiuta...
per esplorare tutta la galassia...be', ammetto che io non lo ho ancora esplorata tutta(anche se ho un bel po' di roba), ma comunque più se ne esplora, migliori opportunità commericali si trovano...
esatto, tra le altre cose in oos i trasporti non commerciano in settori che il giocatore ancora non conosce
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
topdown
x2

Post by topdown »

grazie a tutti x l'aiuto ma ora ho un'altro problemino.sono arrivato al portale distrutto ma ogni volta che mi avvicino la mia astronave salta x aria.cosa devo fare adesso?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

:D
Spoiler
Show
Prima di avvcinarti devi spaccare le mine utilizzando dei missili (Wasp se usi un M5), poi ti avvicini con la tuta a meno di 50m dalle Nacelle. Ripeti il procedimento con l'altra Nacelle se il filmato da rislutato negativo ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

topdown
x2

Post by topdown »

perchè ridi?non è simpatico...non so proprio cosa fare...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

topdown wrote:perchè ridi?non è simpatico...non so proprio cosa fare...
Rido perché quella é la mia missione preferita :wink:
(se evidenzi il testo vedi come fare ad evitare di esplodere)

Marvho
x4

Post by Marvho »

:lol:
What?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

:lol: Ridiamo delle disgrazie altrui, ma anche no :lol:

Te l'avevo detto io che ti sarebbe servito ben più di una mappa una volta arrivato lì :D

Comunque ti consiglio di seguire il suggerimento di Dna, credo che sia il metodo migliore per farla quella missione....boh, forse è anche l'unico :D
Huragano
x4

Post by Huragano »

no...se ti lanci in mezzo alle mine con un Condor sopravvivi :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:Comunque ti consiglio di seguire il suggerimento di Dna, credo che sia il metodo migliore per farla quella missione....boh, forse è anche l'unico :D
Ci sarebbe anche un metodo rapido rapido per eliminare le mine (non ho mai provato... rischiate a vostro rischio e pericolo :D): prendi un Pegasus (Paranid M5) con motore potenziato al massimo e passi in mezzo alle mine... o saltano solo le mine o salti anche tu :lol:

Oppure esiste anche un metodo economico: prendi una nave rapida (ad esempioun bel M5 con motore potenziato), spari ad una nave pirata che viaggia distante dal portale distrutto, fuggi, ti dai un bel vantaggio di 20-30 Km e ti apposti dall'altra parte del portale distrutto -fuori dal rischio mine- in modo che la nave pirata sia obbligata a passare vicino alle mine del Teladi... il resto potete immaginarvelo :twisted:

(quest'ultimo metodo ha funzionate con un Honet, un M3 Mamba ed un asteroide 8) )

Return to “L'Universo della Trilogia di X”