x3 brutte notizie in vista... o quasi...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

JonusITA wrote:
Sajiuk wrote:ma dove si trova sta patch?
è solo per i betatester (lev5, lo status di mod non c'entra nulla :D)
-Dna- wrote:
Marvho wrote:tanto per iniziare non posso dirvi alcunche'.. visto che è una beta e come sapete il tutto è mezzo coperto da NDA ..
tuttavia, visto che qualcosina ve l'ho detta, vi diro anche che il resto non lo so!!!
:lol:
E te pareva... :roll:
A riguardo vorrei fare una precisazione:

Dato che questa patch è coperta da NDA gia scrivere di questa, secondo me, rompe l'accordo [dato che da quanto ne so NON è stata annunciata pubblicamente].

Saluti.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

SB, a volte stento a capirti...
di tutta la gente che ha risposto e scritto in questo 3d sei stato l'unico
a fare un osservazione del genere, e sinceramente non arrivo a capire dove vuoi parare.... credi che qualche crucco venga qui a leggere in italiano o vuoi andare tu in cruccolandia a dire che qualcuno ha rotto il segreto?? spiegati, perche ultimamente non hai delle uscite particolarmente felici...

:roll:
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Marvho wrote:SB, a volte stento a capirti...
a fare un osservazione del genere, e sinceramente non arrivo a capire dove vuoi parare.... credi che qualche crucco venga qui a leggere in italiano o vuoi andare tu in cruccolandia a dire che qualcuno ha rotto il segreto?? spiegati, perche ultimamente non hai delle uscite particolarmente felici...

in modo molto stringato l'nda dice che qualsiasi cosa tu sai e che la egosoft non abbia già rivelato non deve uscire dalla tua bocca (o tastiera)

in effetti se la patch non è stata annunciata (questa non la sapevo) noi non avremmo dovuto sapere neanche che esistesse, dubito che qualcuno di noi lo dica ma non escluderei che qualche tedesco sappia l'italiano, in fondo anche alcuni di noi sanno il tedesco, ed il forum è aperto a tutti
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:SB, a volte stento a capirti...

Nulla di che... solo che io sono stato rimproverato per una sciocchezza ben più grossa della tua. Non la prendere sul personale... è solo una precisazione.
Se ti "pescheranno" non sarò io a subirne le conseguenze ne a fare la spia... se è quello che pensi. Saranno le tue azioni a dire tutto.

Di nuovo: non è un attacco contro di te. E' solo un suggerimento... a non fare più sciocchezze simili.

Se le parole che ti ho scritto non ti convincono possiamo discutere via PM e non qui sul forum.

Ciao.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

so bene cosa dice la regola, che vale sempre, ma è pensata per situazioni ben piu delicate di una semplice patch....
anzi.. il far sapere che si portano avanti col lavoro mi pare cosa buona e giusta, sopratutto alla luce di chi ha comprato un gioco praticamente a meta'.
Detto questo, non si vedeva la necessita' di far notare una cosa cui nessuno aveva nemmeno pensato... a meno che come difatti era, non avessi qualche altra cosa in mente... :P
non mi pare di aver fatto alcuna sciocchezza, anzi credo di essere stato d'aiuto alla egosoft facendo sapere che stanno lavorando...
:)

cmq caso chiuso
:)
What?
Terra Nova
x3

Post by Terra Nova »

:o :o Marvho non tenere conto di quello che dicono :lol: ,io sono ancora in attesa di poterlo provare come si deve stò benedetto gioco è ho piacere nel leggere che "il completamento del capolavoro prosegue"....detto questo è apparsa una recensione sul sito www.nextgame.it che fortunatamente non c'è andata giù pesante con il giudizio.

Continua cosi tienici informati :wink: .

Return to “L'Universo della Trilogia di X”