[X3] universal trading

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Icarus111
x3tc

[X3] universal trading

Post by Icarus111 »

Salve ragazzi, ho messo lo script per far comprare automaticamente l'enegia ai trasporti, ma dopo un bel pò che hanno funzionato egregiamente non vanno più :( Come mai? Vi è capitato?
Icarus111
x3tc

Post by Icarus111 »

A nessuno si è verificato il mio problema?
Marvho
x4

Post by Marvho »

io per ora non uso script...
è meglio aspettare che escano altre 2 o 300 patch
:)
What?
Icarus111
x3tc

Post by Icarus111 »

Quindi tu ogni volta che il tuo universal trader finisce la benza lo mandi a comprarla?

Mamma mia ogni volta che leggo i soldi e le navi che hai cado sempre dalla sedia!! Ma come fai??? :o
Marvho
x4

Post by Marvho »

molto semplice...
combatto, sempre e comunque...
svuoto settori xenon, e quando cercano di ripopolarli, risvuoto ed incamero le armi perse dai K e J, quindi rivendo e ricomincio...
ho anche una SPP XL a ianamus zura con 5 cristallerie 4 nostrop oil 1 miniera di silicio collegate che produce a singhiozzo, ma quando lo fa sono bei soldini ;)
eppoi M.I. ma ultimamente cerco di evitarle...
troppo faticose.. :roll:

p.s. il mio UT l'ho perso di vista....
e richieste non me ne fa.... chissa magari me lo hanno abbattuto e non me ne sono accorto...
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Marvho wrote: p.s. il mio UT l'ho perso di vista....
e richieste non me ne fa.... chissa magari me lo hanno abbattuto e non me ne sono accorto...
:lol:

quando si arriva al punto in cui ci si scorda del/dei propri UT significa che si sta come pascià :lol:
killraven
x3tc

Post by killraven »

Io di UT ne ho una trentina, e mi fanno guadagnare parecchio... ogni tanto devo mandarli a fare la benza o jumpare in qualche settore per liberarli da un assedio , ma , a parte questo rendono molto di piu' di tante fabbriche...
Non so se trenta sia un limite, ma ricordo che in X2, ad un certo punto si rompeva l'equilibrio e non conveniva farne altri... in X3 non so quale sia il limite... i miei UT mi sembra che se la cavino egregiamente...

Per quanto riguarda gli script... preferisco non usarne.

Solitamente uso navi con 5 scudi da 25Mj e fino ad ora, a parte una occasione, non ho perso UT.

Ciao,
Paolo
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

paolo.maruotti wrote:Io di UT ne ho una trentina, e mi fanno guadagnare parecchio... ogni tanto devo mandarli a fare la benza o jumpare in qualche settore per liberarli da un assedio , ma , a parte questo rendono molto di piu' di tante fabbriche...
Non so se trenta sia un limite, ma ricordo che in X2, ad un certo punto si rompeva l'equilibrio e non conveniva farne altri... in X3 non so quale sia il limite... i miei UT mi sembra che se la cavino egregiamente...

Per quanto riguarda gli script... preferisco non usarne.

Solitamente uso navi con 5 scudi da 25Mj e fino ad ora, a parte una occasione, non ho perso UT.

Ciao,
Paolo
Penso che 30 sia il limite o comunque dovresti essere piuttosto vicino al limite; per quanto riguarda il problema del carburante è stato risolto nella patch 1.3.1 beta, quindi dovrebbe sparire con la prossima patch ufficiale.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

per curiosità, con 30 UT (ma anche con 10) quanti sghei fate in un'ora di gioco "SENZA" seta? (io uso il seta solamente quando mi rompo durante un trasferimento)
killraven
x3tc

Post by killraven »

Devo controllare... tanto stanotte gioco :)

comunque veramente tanti... molti di piu' che con le stazioni (per lo meno all'inizio). Io le stazioni ho cominciato a comprarle da poco... prima solo UT e un po' di sano fighting
X3- Rank: Fighter Chief; Master Industrialist
Personal Ship: Otas Elite
Cr. 305.000.000 Stazioni 5 Ship 71
Windows XP Pro, Intel Quad 3.0Ghz, 2Gb ram DDR 800, Sapphire HD 2900XT, HDD SATA 3.5 Tb

Return to “L'Universo della Trilogia di X”