[X3] universal trading
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] universal trading
Salve ragazzi, ho messo lo script per far comprare automaticamente l'enegia ai trasporti, ma dopo un bel pò che hanno funzionato egregiamente non vanno più
Come mai? Vi è capitato?

-
-
-
molto semplice...
combatto, sempre e comunque...
svuoto settori xenon, e quando cercano di ripopolarli, risvuoto ed incamero le armi perse dai K e J, quindi rivendo e ricomincio...
ho anche una SPP XL a ianamus zura con 5 cristallerie 4 nostrop oil 1 miniera di silicio collegate che produce a singhiozzo, ma quando lo fa sono bei soldini
eppoi M.I. ma ultimamente cerco di evitarle...
troppo faticose..
p.s. il mio UT l'ho perso di vista....
e richieste non me ne fa.... chissa magari me lo hanno abbattuto e non me ne sono accorto...
combatto, sempre e comunque...
svuoto settori xenon, e quando cercano di ripopolarli, risvuoto ed incamero le armi perse dai K e J, quindi rivendo e ricomincio...
ho anche una SPP XL a ianamus zura con 5 cristallerie 4 nostrop oil 1 miniera di silicio collegate che produce a singhiozzo, ma quando lo fa sono bei soldini

eppoi M.I. ma ultimamente cerco di evitarle...
troppo faticose..

p.s. il mio UT l'ho perso di vista....
e richieste non me ne fa.... chissa magari me lo hanno abbattuto e non me ne sono accorto...
What?
-
-
Io di UT ne ho una trentina, e mi fanno guadagnare parecchio... ogni tanto devo mandarli a fare la benza o jumpare in qualche settore per liberarli da un assedio , ma , a parte questo rendono molto di piu' di tante fabbriche...
Non so se trenta sia un limite, ma ricordo che in X2, ad un certo punto si rompeva l'equilibrio e non conveniva farne altri... in X3 non so quale sia il limite... i miei UT mi sembra che se la cavino egregiamente...
Per quanto riguarda gli script... preferisco non usarne.
Solitamente uso navi con 5 scudi da 25Mj e fino ad ora, a parte una occasione, non ho perso UT.
Ciao,
Paolo
Non so se trenta sia un limite, ma ricordo che in X2, ad un certo punto si rompeva l'equilibrio e non conveniva farne altri... in X3 non so quale sia il limite... i miei UT mi sembra che se la cavino egregiamente...
Solitamente uso navi con 5 scudi da 25Mj e fino ad ora, a parte una occasione, non ho perso UT.
Ciao,
Paolo
-
Penso che 30 sia il limite o comunque dovresti essere piuttosto vicino al limite; per quanto riguarda il problema del carburante è stato risolto nella patch 1.3.1 beta, quindi dovrebbe sparire con la prossima patch ufficiale.paolo.maruotti wrote:Io di UT ne ho una trentina, e mi fanno guadagnare parecchio... ogni tanto devo mandarli a fare la benza o jumpare in qualche settore per liberarli da un assedio , ma , a parte questo rendono molto di piu' di tante fabbriche...
Ciao,
Paolo
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
Devo controllare... tanto stanotte gioco
comunque veramente tanti... molti di piu' che con le stazioni (per lo meno all'inizio). Io le stazioni ho cominciato a comprarle da poco... prima solo UT e un po' di sano fighting

comunque veramente tanti... molti di piu' che con le stazioni (per lo meno all'inizio). Io le stazioni ho cominciato a comprarle da poco... prima solo UT e un po' di sano fighting
X3- Rank: Fighter Chief; Master Industrialist
Personal Ship: Otas Elite
Cr. 305.000.000 Stazioni 5 Ship 71
Windows XP Pro, Intel Quad 3.0Ghz, 2Gb ram DDR 800, Sapphire HD 2900XT, HDD SATA 3.5 Tb
Personal Ship: Otas Elite
Cr. 305.000.000 Stazioni 5 Ship 71
Windows XP Pro, Intel Quad 3.0Ghz, 2Gb ram DDR 800, Sapphire HD 2900XT, HDD SATA 3.5 Tb