Domanda veloce..
Ho visto che alcune navi montano come laser il "raggio traente".
Ma dove lo compro??
Ho girato quasi tutto l'universo ma non lo trovo.
E i missili (yaki) che inibiscono i motori??
Hiron
[X3] Domande veloci
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] Domande veloci
Last edited by Hironibiki on Thu, 19. Jan 06, 09:38, edited 1 time in total.
ORIUKEN!!!
-
Re: Domande veloci
Il raggio traente viene usato per alcuni script usati dal gioco e sono stati introdotti con la patch 1.3.1 beta per muovere le stazioni (solo per navi M6/TL). Purtroppo non avendo la patch beta non so dirti dove trovarli, mi spiaceHironibiki wrote:Domanda veloce..
Ho visto che alcune navi montano come laser il "raggio traente".
Ma dove lo compro??
Ho girato quasi tutto l'universo ma non lo trovo.
E i missili (yaki) che inibiscono i motori??
Hiron

I missili yaki penso siano usati solo nel plot ma non sono sicuro, per cui non dovresti essere in grado di comprarli.
Ciao,
"For the love of the Fish-Queen!"
-
mi sa che al momento non sono implementati in pianta stabile per non dare ulteriori bug, io confido per queste cose un qualche patch futura
consoliamoci, x3 avrà il record di patch rilasciate
consoliamoci, x3 avrà il record di patch rilasciate

già, sarebbero da cancellare quelli senza designiazione, almeno finchè non ci danno un altro forum (magari...)Marvho wrote:usate il suffisso prima delle domande...
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
-
Non credo che sia una buona idea seguire il manuale di X3: é "poco" completoHironibiki wrote:Il manuale del gioco cita anche un "gingillo" in grado di occultare la nave sia dagli scanner che dalla vista..
Che bello poter "scomparire" come accade per le navi Klingon (se non erro il nome) nella serie Star Trek.
Non si può comprare nemmeno questo???

Se intendi i lDispositivo di Occulatamento (che c'é anche in X2

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
C'è uno script che lo rende acquistabile ma di base penso che non puoi procurartelo in un gioco non modificato.Hironibiki wrote:Il manuale del gioco cita anche un "gingillo" in grado di occultare la nave sia dagli scanner che dalla vista..
Che bello poter "scomparire" come accade per le navi Klingon (se non erro il nome) nella serie Star Trek.
Non si può comprare nemmeno questo???
Hiron
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
forse l'occultamento è una di quelle cose che non c'è causa bug...
nel gioco il codice per poterlo fare c'è, infatti si vedono navi/stazioni occultate etc, si può anche sperare in un mod in tal senso, se con le patch non verrà implementato, chi vivrà vedrà
nel gioco il codice per poterlo fare c'è, infatti si vedono navi/stazioni occultate etc, si può anche sperare in un mod in tal senso, se con le patch non verrà implementato, chi vivrà vedrà
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Speriamo.. Perchè leggendo il manuale (che tra l'altro ricalca molto l'originale, rispetto al predecessore x2 versione italiana. Nell'impaginazione intendo), ci sono molte cose carine..
Solo che se non le puoi utilizzare è come dare il dolcetto in mano ad un bambino e dirgli "non lo puoi mangiare"..
Non avrebbe senso!!!
Hiron
Solo che se non le puoi utilizzare è come dare il dolcetto in mano ad un bambino e dirgli "non lo puoi mangiare"..
Non avrebbe senso!!!
Hiron
ORIUKEN!!!