NEWS: X³: Reunion entra nella fase Gold & può essere ordinato
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
NEWS: X³: Reunion entra nella fase Gold & può essere ordinato
Domenica 16 Ottobre
La Egosoft ha finalmente il piacere di annunciare che X3: Reunion, il prossimo nato della serie di simulazioni spaziali ambientate nell'Universo di X è entrato nella cosiddetta “fase Gold”, e presto verranno rese pubbliche anche le date di uscita delle varie versioni. La prima ad essere pubblicata sarà quella Britannica, che la Deepsilver dovrebbe confermare per il 28 Ottobre 2005. Quella tedesca arriverà poco successivamente.
Il numero uno della Egosoft, Bernd Lehahn, dagli uffici di Würselen, Germania, conferma: “X3 costituisce una vera e propria pietra miliare nello sviluppo del nostro gioco. Dopo 2 anni di duro lavoro ora siamo finalmente in grado di portare questo genere ad un nuovo livello qualitativo, e direttamente nel mainstream dei videogiochi, proiettandolo verso il futuro.”
La Egosoft ringrazia tutto lo staff, i publisher e i fan che hanno dato il loro contributo per arrivare fin qui, e che staranno con noi in futuro.
La prima conseguenza di questo annuncio che abbiamo tanto aspettato è che si può ordinare X3: Reunion direttamente dal Sito della Egosoft. La versione inglese sarà disponibile per prima, e in essa sarà inclusa una copia del libro di Helge Kautz “Farnham's Legend”.
Di questo libro, che spiega a perfezione il background a la storia che ci sono dietro ai personaggi dell'Universo di X, ci sono però un numero limitato di copie, e quindi arriverà solamente ai primi che ordineranno.
Le prenotazioni riguarderanno la versione inglese britannica, qualunque sia la destinazione a cui sarà spedita la copia, e saranno su DVD. Gli ordini di spedizione al di fuori della Germania saranno inviati per posta aerea - se ci saranno dei cambiamenti vi aggiorneremo immediatamente.
La versione tedesca sarà prenotabile in due modalità diverse: nella versione standard su DVD, oppure nella Collectors Edition, con materiale bonus di cui già si è parlato in passato.
Infine, mentre in Europa X³: Reunion è disponibile solo su DVD, abbiamo il piacere di annunciare che la Enlight, che pubblica il gioco negli Stati Uniti, venderà il gioco sia su CD che su DVD. I diversi formati dipenderanno dal distributore, e potremo essere più precisi quando ci saranno accordi più precisi.
C'è un universo che vive e respira, e aspetta che tu combatta, baratti, rubi, contrabbandi, pattugli, commerci e costruisca. Sei pronto per la sfida che porterà alla ricompensa più grande?
[ external image ][ external image ][ external image ]
La Egosoft ha finalmente il piacere di annunciare che X3: Reunion, il prossimo nato della serie di simulazioni spaziali ambientate nell'Universo di X è entrato nella cosiddetta “fase Gold”, e presto verranno rese pubbliche anche le date di uscita delle varie versioni. La prima ad essere pubblicata sarà quella Britannica, che la Deepsilver dovrebbe confermare per il 28 Ottobre 2005. Quella tedesca arriverà poco successivamente.
Il numero uno della Egosoft, Bernd Lehahn, dagli uffici di Würselen, Germania, conferma: “X3 costituisce una vera e propria pietra miliare nello sviluppo del nostro gioco. Dopo 2 anni di duro lavoro ora siamo finalmente in grado di portare questo genere ad un nuovo livello qualitativo, e direttamente nel mainstream dei videogiochi, proiettandolo verso il futuro.”
La Egosoft ringrazia tutto lo staff, i publisher e i fan che hanno dato il loro contributo per arrivare fin qui, e che staranno con noi in futuro.
La prima conseguenza di questo annuncio che abbiamo tanto aspettato è che si può ordinare X3: Reunion direttamente dal Sito della Egosoft. La versione inglese sarà disponibile per prima, e in essa sarà inclusa una copia del libro di Helge Kautz “Farnham's Legend”.
Di questo libro, che spiega a perfezione il background a la storia che ci sono dietro ai personaggi dell'Universo di X, ci sono però un numero limitato di copie, e quindi arriverà solamente ai primi che ordineranno.
Le prenotazioni riguarderanno la versione inglese britannica, qualunque sia la destinazione a cui sarà spedita la copia, e saranno su DVD. Gli ordini di spedizione al di fuori della Germania saranno inviati per posta aerea - se ci saranno dei cambiamenti vi aggiorneremo immediatamente.
La versione tedesca sarà prenotabile in due modalità diverse: nella versione standard su DVD, oppure nella Collectors Edition, con materiale bonus di cui già si è parlato in passato.
Infine, mentre in Europa X³: Reunion è disponibile solo su DVD, abbiamo il piacere di annunciare che la Enlight, che pubblica il gioco negli Stati Uniti, venderà il gioco sia su CD che su DVD. I diversi formati dipenderanno dal distributore, e potremo essere più precisi quando ci saranno accordi più precisi.
C'è un universo che vive e respira, e aspetta che tu combatta, baratti, rubi, contrabbandi, pattugli, commerci e costruisca. Sei pronto per la sfida che porterà alla ricompensa più grande?
[ external image ][ external image ][ external image ]
-
-
Confucio wrote:
Nessun commento?

Siamo ancora a bocca aperta per le imamgini

Devo dire che sono molto felice che X3 sia entrato nella "fase Gold" e che tra un po' sia disponibile in Inglese e in Tedesco... ma le altre versioni a quando?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Gia', vorrei capirlo anch'io.marioz wrote:il mio unico dubbio è solo testo in ita o anche voci ?
per il resto lo comprerò sicuro al 100%
se è solo testo preferisco la versione inglese subito piuttosto che aspettare mesi x la ita
Imho potrebbero rendere disponibile un download che trasformi la versione in inglese in italiano, cosi' uno se lo compra in lingua originale, e poi quando e' pronta la traduzione, se lo aggiorna, senza dover cosi' aspettare.
-
Questo é vero... la traduzione é completa (testo e voci) o solo parziale?marioz wrote:il mio unico dubbio è solo testo in ita o anche voci ?
per il resto lo comprerò sicuro al 100%
se è solo testo preferisco la versione inglese subito piuttosto che aspettare mesi x la ita
Comunque io continuo con questa citazione: "Abbiamo aspettato sino ad ora... aspettare un po' di più non cambia molto"

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Già.Dna007 wrote:"Abbiamo aspettato sino ad ora... aspettare un po' di più non cambia molto"
[OT]
Sor Confucio non si è dimenticato di mettere gli autori della traduzione del post di The_Abyss?Poverinus wrote:Confucio wrote:![]()
Nessun commento?
Non ti sei dimenticato niente?![]()
Saluti
P.S.: se ho preso una cantonata chiedo scusa.

[/OT][/i]
-
Mah... sinceramente: non sarei cosi entusiasta nel fare il pre-order. E' come acquistare a scatola chiusa. E chi sà se ci esce un coniglio rosa o qualcos'altro....
Per motivi che non posso scrivere io aspetterei almeno fino a metà 2006... dopotutto essere entusiasti va bene ma troppo frettolosi potrebbe far male. E comunque sia se X2 lo stanno vendendo ancora.... anche con X3 faranno lo stesso. Mica scappa sapete....
Io lo farei rodare un pò.... però la scelta è vostra...
Saluti.
SB
Per motivi che non posso scrivere io aspetterei almeno fino a metà 2006... dopotutto essere entusiasti va bene ma troppo frettolosi potrebbe far male. E comunque sia se X2 lo stanno vendendo ancora.... anche con X3 faranno lo stesso. Mica scappa sapete....
Saluti.
SB
-
io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo 
tanto se esce in ita e devono fare una patch la fanno per tutte le versioni, comprarlo prima o dopo è indifferente (almeno, credo)

tanto se esce in ita e devono fare una patch la fanno per tutte le versioni, comprarlo prima o dopo è indifferente (almeno, credo)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Ti seguo a ruota Jonus_ITA e penso di non andare" fuori strada"Jonus_ITA wrote:io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo
Ciao

-
StarBlaze.sb wrote:Mah... sinceramente: non sarei cosi entusiasta nel fare il pre-order. E' come acquistare a scatola chiusa. E chi sà se ci esce un coniglio rosa o qualcos'altro....
Per me avete pienamente ragione entrambi, io aspetterei almeno una demo (per vedere come se la cava sul PC) e poi le versioni tradotte saranno sicuramentedotate di patch che rendono il gioco migliore... aspettare non fa maleJonus_ITA wrote:io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
SB ha ragione: pensate X2 alla sua prima uscita in inglese..versione 1.0.
Il primo X3 sarà più povero di contenuti e inevitabilmente (la complessità non perdona) buggoso.
Poi come tutti i giochi seguiranno le patch con fix e nuove feature.
Io attenderei che si sia "stabilizzato" alla versione definitiva (come X2 che dopo 7-8 mesi era alla vers. 1.4)
Saluti

Il primo X3 sarà più povero di contenuti e inevitabilmente (la complessità non perdona) buggoso.

Poi come tutti i giochi seguiranno le patch con fix e nuove feature.

Io attenderei che si sia "stabilizzato" alla versione definitiva (come X2 che dopo 7-8 mesi era alla vers. 1.4)

Saluti
-
-
-