NEWS: X³: Reunion entra nella fase Gold & può essere ordinato

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

The_Abyss
x3

NEWS: X³: Reunion entra nella fase Gold & può essere ordinato

Post by The_Abyss »

Domenica 16 Ottobre

La Egosoft ha finalmente il piacere di annunciare che X3: Reunion, il prossimo nato della serie di simulazioni spaziali ambientate nell'Universo di X è entrato nella cosiddetta “fase Gold”, e presto verranno rese pubbliche anche le date di uscita delle varie versioni. La prima ad essere pubblicata sarà quella Britannica, che la Deepsilver dovrebbe confermare per il 28 Ottobre 2005. Quella tedesca arriverà poco successivamente.

Il numero uno della Egosoft, Bernd Lehahn, dagli uffici di Würselen, Germania, conferma: “X3 costituisce una vera e propria pietra miliare nello sviluppo del nostro gioco. Dopo 2 anni di duro lavoro ora siamo finalmente in grado di portare questo genere ad un nuovo livello qualitativo, e direttamente nel mainstream dei videogiochi, proiettandolo verso il futuro.”

La Egosoft ringrazia tutto lo staff, i publisher e i fan che hanno dato il loro contributo per arrivare fin qui, e che staranno con noi in futuro.

La prima conseguenza di questo annuncio che abbiamo tanto aspettato è che si può ordinare X3: Reunion direttamente dal Sito della Egosoft. La versione inglese sarà disponibile per prima, e in essa sarà inclusa una copia del libro di Helge Kautz “Farnham's Legend”.

Di questo libro, che spiega a perfezione il background a la storia che ci sono dietro ai personaggi dell'Universo di X, ci sono però un numero limitato di copie, e quindi arriverà solamente ai primi che ordineranno.

Le prenotazioni riguarderanno la versione inglese britannica, qualunque sia la destinazione a cui sarà spedita la copia, e saranno su DVD. Gli ordini di spedizione al di fuori della Germania saranno inviati per posta aerea - se ci saranno dei cambiamenti vi aggiorneremo immediatamente.

La versione tedesca sarà prenotabile in due modalità diverse: nella versione standard su DVD, oppure nella Collectors Edition, con materiale bonus di cui già si è parlato in passato.

Infine, mentre in Europa X³: Reunion è disponibile solo su DVD, abbiamo il piacere di annunciare che la Enlight, che pubblica il gioco negli Stati Uniti, venderà il gioco sia su CD che su DVD. I diversi formati dipenderanno dal distributore, e potremo essere più precisi quando ci saranno accordi più precisi.

C'è un universo che vive e respira, e aspetta che tu combatta, baratti, rubi, contrabbandi, pattugli, commerci e costruisca. Sei pronto per la sfida che porterà alla ricompensa più grande?

[ external image ][ external image ][ external image ]
Confucio
x3

Post by Confucio »

:O
Nessun commento?
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Confucio wrote::O
Nessun commento?
:o
Siamo ancora a bocca aperta per le imamgini :lol:

Devo dire che sono molto felice che X3 sia entrato nella "fase Gold" e che tra un po' sia disponibile in Inglese e in Tedesco... ma le altre versioni a quando? :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Dna007 wrote:
Nessun commento?
:o
Siamo ancora a bocca aperta per le imamgini :lol:

Devo dire che sono molto felice che X3 sia entrato nella "fase Gold" e che tra un po' sia disponibile in Inglese e in Tedesco... ma le altre versioni a quando? :D

Mi limito a quotare...stesso parere... :o :o :o
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Nessun commento?
Non ti sei dimenticato niente? :roll:
marioz

Post by marioz »

il mio unico dubbio è solo testo in ita o anche voci ?

per il resto lo comprerò sicuro al 100%

se è solo testo preferisco la versione inglese subito piuttosto che aspettare mesi x la ita

Post by Deleted User »

Confucio illuminaci !!
PdG
x3tc

Post by PdG »

marioz wrote:il mio unico dubbio è solo testo in ita o anche voci ?

se è solo testo preferisco la versione inglese subito piuttosto che aspettare mesi x la ita
Gia', vorrei capirlo anch'io.
Imho potrebbero rendere disponibile un download che trasformi la versione in inglese in italiano, cosi' uno se lo compra in lingua originale, e poi quando e' pronta la traduzione, se lo aggiorna, senza dover cosi' aspettare.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

marioz wrote:il mio unico dubbio è solo testo in ita o anche voci ?

Questo é vero... la traduzione é completa (testo e voci) o solo parziale?

Comunque io continuo con questa citazione: "Abbiamo aspettato sino ad ora... aspettare un po' di più non cambia molto" :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:
"Abbiamo aspettato sino ad ora... aspettare un po' di più non cambia molto"
Già.

[OT]
Poverinus wrote:
Nessun commento?

Non ti sei dimenticato niente? :roll:
Sor Confucio non si è dimenticato di mettere gli autori della traduzione del post di The_Abyss?

Saluti

P.S.: se ho preso una cantonata chiedo scusa. :oops:

[/OT][/i]
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Mah... sinceramente: non sarei cosi entusiasta nel fare il pre-order. E' come acquistare a scatola chiusa. E chi sà se ci esce un coniglio rosa o qualcos'altro....
Per motivi che non posso scrivere io aspetterei almeno fino a metà 2006... dopotutto essere entusiasti va bene ma troppo frettolosi potrebbe far male. E comunque sia se X2 lo stanno vendendo ancora.... anche con X3 faranno lo stesso. Mica scappa sapete....

Io lo farei rodare un pò.... però la scelta è vostra...

Saluti.
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo :D

tanto se esce in ita e devono fare una patch la fanno per tutte le versioni, comprarlo prima o dopo è indifferente (almeno, credo)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Post by Deleted User »

Jonus_ITA wrote:io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo :D

tanto se esce in ita e devono fare una patch la fanno per tutte le versioni, comprarlo prima o dopo è indifferente (almeno, credo)
Ti seguo a ruota Jonus_ITA e penso di non andare" fuori strada"
Ciao :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

StarBlaze.sb wrote:Mah... sinceramente: non sarei cosi entusiasta nel fare il pre-order. E' come acquistare a scatola chiusa. E chi sà se ci esce un coniglio rosa o qualcos'altro....
Per motivi che non posso scrivere io aspetterei almeno fino a metà 2006... dopotutto essere entusiasti va bene ma troppo frettolosi potrebbe far male. E comunque sia se X2 lo stanno vendendo ancora.... anche con X3 faranno lo stesso. Mica scappa sapete....

Io lo farei rodare un pò.... però la scelta è vostra...
Jonus_ITA wrote:io lo prendo come esce, anche perchè (come al solito) per gli italiani e le varie localizzazioni (almeno per x2 tranne inglese e crucchese) dovremmo aspettare 1-2 mesi in più... ma aspettare fino a metà 2006 mi pare troppo :D

Per me avete pienamente ragione entrambi, io aspetterei almeno una demo (per vedere come se la cava sul PC) e poi le versioni tradotte saranno sicuramentedotate di patch che rendono il gioco migliore... aspettare non fa male :)

Huragano
x4

Post by Huragano »

io aspetto decisamente la versione "collaudata".
per la localizzazione parlata ...in italiano sarebbe bello, ma in inglese è tutta un'altra atmosfera!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano wrote:io aspetto decisamente la versione "collaudata".
per la localizzazione parlata ...in italiano sarebbe bello, ma in inglese è tutta un'altra atmosfera!
A meno che non ci siano cambiamenti dell'ultimo minuto: il gioco è localizzato parzialmente.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

SB ha ragione: pensate X2 alla sua prima uscita in inglese..versione 1.0. :shock:

Il primo X3 sarà più povero di contenuti e inevitabilmente (la complessità non perdona) buggoso. :sceptic:

Poi come tutti i giochi seguiranno le patch con fix e nuove feature. :roll:

Io attenderei che si sia "stabilizzato" alla versione definitiva (come X2 che dopo 7-8 mesi era alla vers. 1.4) :wink:

Saluti
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote: Io attenderei che si sia "stabilizzato" alla versione definitiva (come X2 che dopo 7-8 mesi era alla vers. 1.4) :wink:
Ecco... però io non ho scritto niente.... altrimenti mi accusano di dare brutti suggerimenti.

Saluti.
SB
govrom
x3tc

Post by govrom »

localizzato parzialmente significa che "la versione annunciata in questi giorni" sara con parlato inglese e testi in italiano??

se è così per me va più che bene...!!!
PdG
x3tc

Post by PdG »

cortesemente chi sa ci faccia sapere al piu' presto!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”