Jonus_ITA wrote:mi sa solo che è qualcuno che è andato contro l'nda (se non sbaglio non si possono postare screen non autorizzati)
Quegl iscreen li ho trovati nel Forum Francese (il Topic é "Notre petite Galerie..." o qualcosa del genere....).
Nell'immagine di oggi si vede come é l'attuale interfaccio di gioco di X3... é più completa di quella di X2 ma a prima vista sembra anche più incasinata
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
no non sono state fatte senza autorizzazione
sono screens che vengono dati alle varie riviste on line per suscitare interesse al gioco e probabilmente qualcuno ha pensato di salvarle in questa maniera.
comunque la nuova interfaccia e presente anche sul sito egosoft adesso
Huragano wrote:trovo ottimizzate al massimo le finestrelle. se vedete si possono ridimensionare, chiudere o abbassare a icona
Questa che si vede é un'interfaccia spoglia ma completa: ci sono tutti i dati che occorrono e in più vengono segnate le stazioni principali del settore (guardate le icone a destra).
Davvero fatta bene, complimenti alla Egosoft
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
StarBlaze.sb wrote:Anche se non sembra ma il nostro pianeta ruota alla folle velocità di 26.000 Km/h.
Spero che tu non intendessi che ruota su se stesso a quella velocità, se no un giorno non durerebbe neanche un paio d'ore
Si... sorry.... sono Km/s non Km/h (e anche con tre zeri in meno). Più o meno all'equatore sono 1668 Km/h che divisi per 60 fanno 27,80 Km/s... che, per i nostri standard, è una velocità folle.
Aken_Bosch wrote:
Se qualcuno apre il "topic dell'Astronomia Spicciola"(tm) ci possiamo mazzuolare allegramente sui più disparati argomenti...ma anche no
Possibile... potrebbe ravvivare per un pò il forum (come no...)...
Aken_Bosch wrote:
Candidato al titolo di "post più off topic del mese" ...
nel forum del mio clan ho fatto 3 anni orsono, un topic, chiamato IR Check present, e tutt'ora ogni giorno i componenti del clan devono scrivere qualcosa..qualunque cosa.. è una firma per dire io cero
escono fuori delle cose curiose ed interessanti..
e piacevoli oltretutto... cosi' è carino in attesa di X3 disquisire su tutto e tutti tanto nessuno ma proprio nessuno sa realmente come sara quella o quell'altra nave.. resta tutto misterioso.. sino al prossimo screen
Marvho wrote:nel forum del mio clan ho fatto 3 anni orsono, un topic, chiamato IR Check present, e tutt'ora ogni giorno i componenti del clan devono scrivere qualcosa..qualunque cosa.. è una firma per dire io cero
escono fuori delle cose curiose ed interessanti..
e piacevoli oltretutto... cosi' è carino in attesa di X3 disquisire su tutto e tutti tanto nessuno ma proprio nessuno sa realmente come sara quella o quell'altra nave.. resta tutto misterioso.. sino al prossimo screen
tantomeglio, poi faremo un post del genere:
"Le scemenze che abbiamo scritto"
sottotitolo:
"Le idee di alcune menti malate e assuefatte alla serie X"
Speriamo che non ci facciano giocare con il mouse come in Freelancer,o almeno che si debba usare solo qualche volta,l'immagine dell'interfaccia mi da da pensare
Ciao
fede wrote:Speriamo che non ci facciano giocare con il mouse come in Freelancer,o almeno che si debba usare solo qualche volta,l'immagine dell'interfaccia mi da da pensare
No, credo che si guiderà con la tastiera o, ovviamente, con il Joystick.
Forse ci sarà un qualche tasto opzionale che trasferisce i controlli da "Tastiera+Joystick, mouse libero" a "Tastiera+Mouse bloccato sulle manovre"... ma questa é solo un ipotesi
A me suona benissimo invece...io ho finito 2 volte FS 2 col mouse prima di riuscire a procurarmi un joystick, e anche se mancava il "carisma" del pilotare la nave da cloche, si giocava benissimo...anzi, si giocava meglio perchè col mouse era più facile prendere la mira con precisione!
Inoltre, se riescono a implementare un buon sistema di comando via mouse ne guadagna anche l'appeal del gioco nei confronti di un maggior numero di persone...non tutti hanno o vogliono prendere un joystick...non ne avrei uno neanche io se non l'avessi recuperato per puro caso proprio quando ho preso X2
Per chi ha un joy la cosa migliore sarebbe: manovre via joystick - comandi via tastiera - gestione menù via mouse
Ma immagino che sia proprio quello di cui parla Marvho...
Se quello è un Argon Mammoth...ed è quello che si vedeva qualche giorno fa strapieno di torrette...ed è quello accanto a cui passa quella "nocciolina" di M3...
MA QUANTO E' GRANDE?
Sopratutto visto che negli screen precedenti le basi in lontananza in confronto sembravano gigantesche...
MA QUANTO SARANNO GRANDI VERAMENTE 'STE STAZIONI?
Altro che Mammoth, Megalodon dovrebbero chiamarlo ...
E poi il dettaglio della scritta in giapponese...e chi conosce la timeline di X dovrebbe sapere perchè