MarvelDj wrote:Ma in quelle guide voi parlate di migliaia di crediti!!!!
Io dispongo solo di quache decina di crediti!! Prima di riuscire a fare 100.000 cr. che è il minimo per commerciare come si deve passano anni!!!
Assolutamente no. X2 è fatto di pazienza.
Sei rimasto a secco? No Problem! Hai solo un M5 e basta? Prova a fare alcune missioni della trama principale.
Quando ti daranno la possibilità di avere un TP, preso in prestito, vendi tutto il vendibile, armi e scudi, prima di terminare la missione.
Inoltre puoi fare buoni affari nel settore "La Muraglia".
Hai preso, secondo me, troppo presto una SPP. Non ti sei reso conto che oltre al costo della stazione e dell'affitto del TL occorre anche un TS o due più una somma di crediti disponibili nella stazione per l'acquisto delle risorse primarie.
Saluti.
SB
P.s.: io sono partito con 100cr., senza scudi, ATS e l'm5 più scassato del solito e dopo un paio di settimane potevo permettermi un M4 super accessoriato. Devi solo aver pazienza: in X2 non c'è tanto movimento se si eccettuano certe particolari situazioni. Per l' 80% è un gestionale. Ma lo puoi bilanciare come preferisci tra gestionale e combattimento.