back from holidays ;)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

JonusITA
x3

back from holidays ;)

Post by JonusITA »

eccomi qui, tornato dalle quasi 4 settimane di vacanza (rende più che dire un mese), e mi ritrovo nella mail la news della beta... WOW

ma non mi sono chiare alcune cose: ma per avere la beta bisogna essere liv5, giusto, e aver firmato l'nda?

poi ovviamente la domanda di rito: quando esce :D

bye, jonus

ps. ora cerco di finire la guida sul modding, auguratemi buona fortuna :)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Bentornato! :)

P.S. Non vedo l'ora di leggere la tua guida: ho qualche progettino in testa ma il modding mi sembra ingegneria nucleare! :headbang:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bentornato! Passate bene le vacanze? :)
Jonus_ITA wrote:ps. ora cerco di finire la guida sul modding, auguratemi buona fortuna
Buona Fortuna :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Bentornato! Ma che diavolo hai fatto per stare in giro un mese!

Per avere l'accesso alla beta bisogna essere lvl5 e farne richiesta, se non sbaglio. Evviva la beta... ma ricordatevi che questa fase potrebbe durare ancora un bel po', e dopo questa ci sarà un'ulteriore fase di prove, che avrà luogo su un gioco molto vicino a quello che vedremo sugli scaffali, diciamo l'ultimo labor limæ...
C'è ancora un pochino di tempo, temo!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sperando che... la versione che esce sul mercato sia stabile! :D
No. Scherzo... auguro, a quelli della EGOSOFT (e agli "sfortunati" beta-tester), solo di far un buon lavoro.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

ma non mi sono chiare alcune cose: ma per avere la beta bisogna essere liv5, giusto, e aver firmato l'nda?
Da quel che ho letto in proposito nel forum anglo è tardi per iscriversi, dovrai aspettare X4 per partecipare... :)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote: Da quel che ho letto in proposito nel forum anglo è tardi per iscriversi, dovrai aspettare X4 per partecipare... :)
Per il beta-test si. Per l'NDA c'è sempre tempo (o accesso di lvl5).
Però ci terrei a precisare che:
Fare il beta-tester è un lavoro che comporta diverse responsabilità (non si può dire che sia una passeggiata).
Avrete tra le mani un programma, come è logico che sia, non finito e abbastanza instabile...
Vi rovinereste parte del divertimento perchè scoprireste le nuove missioni della trama di X3 (ma anche queste vanno testate contro i CTD - Crash To Desktop - e incongruenze o bug vari).

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”