Necessitasi respawm

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Necessitasi respawm

Post by Huragano »

Credo di essere il primo giocatore di X a cui serve il respawm!!
Sono andato nel 347 e ho trovato la stazione. Abbattuta. Dico:"be', è avvenuto il respawm!". Aspetto un'ora: nulla. Jumpo nel 472: Vuoto!!! Neanche i TS!!! Pulito, limpido, splendido, senza una nave che una!!! E nemmeno Xenon!!!
I soldi stanno calando a picco, la reputazione crolla...come faccio a fare avvenre il respawm??!!
Credo di essere il primo giocatore che chiede il respawm, invece di invocare la sua scomparsa... :mrgreen:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

toglimi una curiosità: come ti fa a calare la reputazione con le razze per via del respawn?^^
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma sopratutto... perche cavolo hai abbattuto la stazione??
quella non la devi toccare... ne li ne in qualunque altro settore Xenon...
difatti il N° di K e J che respammano è inversamente proporzionale al N° di stazioni ancora presenti.

:roll:

solo in un secondo momento.. si distruggono tutte insieme e si aspetta il respawn per le M.I.
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Stazioni Xenon: 0
a me basta solo che ci sia il respawm. poi che gli xenon siano tanti, tantissimi o troppi...la loro fine la immaginate... :twisted: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:ma sopratutto... perche cavolo hai abbattuto la stazione??
difatti il N° di K e J che respammano è inversamente proporzionale al N° di stazioni ancora presenti
Quindi niente stazioni = niente Xenon, basta mettere qualche nave nei settori sufficentemente potenti da distruggere la Stazione e le navi Xenon del Respawn saranno solo 6 K e 2 J... totalmente distruggibili in OOS :D :D :D
Ecco il modo per bloccare per sempre gli Xenon :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

ho detto inversamente proporzionale...
niente stazioni = Molti xenon
molte stazioni MENO xenon
:P

ad ogni modo sempre in numero sufficente da spappolare la flotta in OOS
o comunque a danneggiarla in maniera "consistente"
:(
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

ragazzi...è il caos...l'anarchia...
la mia vedetta scassata mi annuncia di essere esplosa per copa di un K. E visto che non sono così reperibili, deduco che era avvenuto il respawm. pianto tutto e salgo sull'Osprey. Armo i GOF e Jumpo nel 472. Attacco il primo J che trovo...lo scudo scende al 50% e...basta. sta lì. Il gioco stava semplicemente ignorando i miei 2 GOF Beta. Lo scudo non calava +. Arriva un K e mi attacca. Io sempre + disperato e con lo scudo al minimo, mi butto sotto il J smettendo di sparare causa frame-rate e...lo scudo scende :?: :!: Il J esplode. Attacco il K: lo scudo arriva al 50% e si blocca. Dico a una torretta di attaccare il K. lo scudo reinizia a calare. In un'ora di gioco ho realizzato che se io attacco una qualsiasi capital nel 472 appena dopo il respawm...i GOF sono inutili.
È normale o è un bug? Negli altri settori era normalissimo!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per il Respawn l'Osprey non é adatto... prova con un M2 (anche senza GOF). :wink:

Forse é colpa del Frame Rate: rallenat il frame rate e rallenta pure il tempo e la velocità dei GOF a produrre danni... oppure é un semplice Bug (ma non credo...)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote:ma sopratutto... perche cavolo hai abbattuto la stazione??
difatti il N° di K e J che respammano è inversamente proporzionale al N° di stazioni ancora presenti.
Quindi volendo colonizzare un settore Xenon conviene lasciare la stazione in piedi? Se ne faccio però fuori i caccia questi non respammeranno dalla stazione, vero? Solo dal 472?

Se il numero di navi che respammano è inversamente proporzionale al numero di stazioni ancora in piedi, i settori con le SPP Xenon dovrebbero essere i più facilmente difendibili, giusto?
Marvho
x4

Post by Marvho »

per primo rispondo ad Huragano...
ebbene no.. non è un Bug ma è assolutamente vero...
durante il respawn (forse per l'eccessivo uso del processore)
o forse perche sono piu incazzati, i J ed i K vanno giu molto piu difficilmente del solito... sappiti regolare... non è particolarmente salutare capitare nel mezzo di un respawn con un M6 .. nemmeno se guidato dal giocatore.

X Nava.. la risposta e' si....
se vuoi colonizzare i settori xenon conviene lasciare in piedi le stazioni..
esse vanno abbattute solo se si vuole avere le M.I.
cmq. le stazioni respammano con un bel po di caccia dentro..
quindi un paio di M2 nei settori non guastano ;)
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Sono quasi invincibili...ho dovuto chiamare pure il mio M2 per aiutarmi(prima volta che ho bisogno di supporto e prima volta che combatte). Tra GOF e CFF ha tirato giù almeno 50 L (2 J pieni tutti). Poi c'era la shipyard che vomitava L a tutto spiano, c'era una colonna di L che andava dalla shipiard al mio M2 ininterrotta. Appeno sono uscito dal settore...tutti hanno rifatto il respawm, e ho dovuto far fuggire l'M2. Comunque, le cap ships sono ancora invimcibili per me nel 472...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'unica speranza per passare indenni un Respawn e far mooooolto male agli Xenon é l'Odysseus Full GOF, con quello stai sicuro che distruggi qualsiasi cosa :twisted:

Huragano
x4

Post by Huragano »

Prima tra tutti il mio osprey...Io uso 2 slot con i CFF e uno per i GOF
essefosse
x3tc

Post by essefosse »

concordo con Dna007, con l'ody full armed il respawn xenon lo annienti con poca fatica e se ci metti anche i militari dentro... :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”