Ciao a tutti,
ho installato la mia prima SPP in Cuore del Regno ( Kingdom End ), mettendo un Argon Express per l'acquisto dei cristalli a 1684 e un Argon Mercury per la vendita delle celle a 18 Cr ( per ora ); ho impostato i jump a 1.
Il mio problema è che non riesco a ricavare grandi guadagni perchè ci sono certi momenti in cui il denaro nella SPP è intorno a 50000 o più, ma poco dopo questo scende a sotto i 1000 Cr.
Io ho pensato che forse vende poco e compra troppi cristalli.
Cosa posso fare?
Grazie mille!!!
Problemi coi profitti delle SPP
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
vendi a 22, 18 è poco considerando il fabbisogno energetico di quel settore
23 non è male, ma a voltre potresti trovarti con troppe celle da vendere
23 non è male, ma a voltre potresti trovarti con troppe celle da vendere
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Re: Problemi coi profitti delle SPP
Credo che tu sia in fase di auto-build...andrea.ponte wrote:Ciao a tutti,
ho installato la mia prima SPP in Cuore del Regno ( Kingdom End ), mettendo un Argon Express per l'acquisto dei cristalli a 1684 e un Argon Mercury per la vendita delle celle a 18 Cr ( per ora ); ho impostato i jump a 1.
Il mio problema è che non riesco a ricavare grandi guadagni perchè ci sono certi momenti in cui il denaro nella SPP è intorno a 50000 o più, ma poco dopo questo scende a sotto i 1000 Cr.
Io ho pensato che forse vende poco e compra troppi cristalli.
Cosa posso fare?
Grazie mille!!!
Le SPP rendono ma l'impianto affronta una fase piu o meno lunga di start-up durante la quale deve accumulare una riserva di cristalli e lo fa piu velocemente di quanto vende: per cui devi finanziarla. Poi il ritmo di acquisto dei cristalli e quello delle celle si equilibra e la SPP rende.
Questo in realta vale per tutte le fabbriche eccetto quelle che vanno solo a celle di energia (miniere, cerealicole...)
-