[OT] Giustificato: età e lavoro...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Post by Huragano »

DaM1306 wrote:
sogni nel cassetto: fare l'astronauta da grande :roll:
Siamo in 2! :D
Io di tempo da pensarci ne avrò xò!! :lol: :lol:
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

rivenderò i miei savegame di X2 e mi comprerò un viaggo a bordo della IIS :)
mitus
x2

Post by mitus »

OK....OK... si può fare!!!

vediamo..... noleggio shuttle 500000 eu, astronauti ( con hostess ) 20000 eu, tuta ( perchè sei Toscano prezzo di favore ) 10000 eu , razzo vettore + carburante 250000 eu, soggiorno full board nella ISS 7 notti, 6 giorni altre 250000 eu all inclusive, tasse astroportuali e assicurazione non incluse!

tot 1030000 eu ( solo in bassa stagione si intende ) :lol:

accetti?

ciao :)
Huragano
x4

Post by Huragano »

E anche di corsa!!! (se, magari... :D :D )
mitus
x2

Post by mitus »

. guarda anche su last minute ( forse viene a costare meno ) :D
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Ma utilizzate i voli commerciali?? :o siete pazzi così vi spennano.... :lol:

Passate da meche vi ci porto gratis (basta che mi pagate la benzina)....
col mio Jet personale
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Huragano
x4

Post by Huragano »

Non serve +, ho compreto il jumpdrive!!! :D :D :D
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Beh, sinteticamente: 28 anni, vivo in provincia di Torino, impiegato e a tempo perso studente di scienze politiche (ma non frequento).

Hobby: in teoria molti in pratica pochi causa pigrizia abissale :oops: e poco tempo. Diciamo che la mia mezzoretta di internet e un oretta di sano videogame al giorno non me la toglie nessuno. :D

Musica: onnivoro e poco musicomane, non ci sono gruppi o generi particolari. Se mi piace l'ascolto.

Film: Star Wars (la prima serie), fantascienza "cupa": alien, blade runner, ecc...

Cosa volevo fare da grande: ovviamente l'astronauta :roll: ma sono nato nel secolo sbagliato :( . Poi è arrivato X2... :D

Saluti :)
tralux
x4

Post by tralux »

Eta: 30 suonati da Milano
Lavoro: programmatore
Per il resto sono un appassionato di fatascienza e fantasy , per musica sono pop dipendente, discreto cuoco (il mio forte sono le torte).
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
woodelf
x3ap

Post by woodelf »

ehi ci sono anche io

34 enne il prossimo luglio, programmatore in una software house
ascolto principalmente u2 , cranberries , vasco
Monty Python's Flying Circus :?:?:? me li sono persi tutti

giochi preferiti

su c64
Elite (su cassetta 150giri :evil: ) - salvavo su disco pero

su amiga
tutto quello che si poteva giocare

su ps(x):
Metal Gear - FF(1-99999) - GT(1-9999)

su pc
Badur's Gate
Icewind Dale
X (tutti)

una vita spesa di hardware e giochini....
obbiettivo raggiungere Marvho nell'olimpo degli x-treme
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

woodelf wrote: obbiettivo raggiungere Marvho nell'olimpo degli x-treme
Quello lo vorremmo tutti.... :roll:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote:
Gli passerà la voglia con X3... :D

Saluti.
SB
P.s.: Da quando il sor Confucio ha deciso di scoprirsi... (eh si! Me lo ricordo quando qualcuno scrisse qui, in questo forum, che era il traduttore ufficiale di X2... parea volear sotterarsi...) manco, penso, solo io all'appello. Il fatto è che, anche non essendo matusalemme, anzi il contrario, preferisco non contare più gli anni che passano e restare "giocattoloso" e schietto finchè potrò... sapete com'è? Ognuno l'affronta in un modo il passar del tempo... da piccolo, quando ero alle medie, pensavo: ooooh! il 2000! Eeeh! c'è ne vuole! Magari farò l'ingegnere o l'astronomo... le stelle mi affascinavano... un pò meno ora... ma mi piace sempre seguire dei documentari a carattere scientifico.
Mmm... e poi chi mi legge, qui, penso mi abbia capito un pò? No? [Scusate se l'ho fatta lunga... ma sono pensieri espressi in libertà]

Post by Deleted User »

StarBlaze.sb wrote:
NavaCorp wrote:
Gli passerà la voglia con X3... :D

Saluti.
SB
P.s.: Da quando il sor Confucio ha deciso di scoprirsi... (eh si! Me lo ricordo quando qualcuno scrisse qui, in questo forum, che era il traduttore ufficiale di X2... parea volear sotterarsi...) manco, penso, solo io all'appello. Il fatto è che, anche non essendo matusalemme, anzi il contrario, preferisco non contare più gli anni che passano e restare "giocattoloso" e schietto finchè potrò... sapete com'è? Ognuno l'affronta in un modo il passar del tempo... da piccolo, quando ero alle medie, pensavo: ooooh! il 2000! Eeeh! c'è ne vuole! Magari farò l'ingegnere o l'astronomo... le stelle mi affascinavano... un pò meno ora... ma mi piace sempre seguire dei documentari a carattere scientifico.
Mmm... e poi chi mi legge, qui, penso mi abbia capito un pò? No? [Scusate se l'ho fatta lunga... ma sono pensieri espressi in libertà]
Lascia che te lo dica Sb sei saggio,una qualità che molte volte si acquisise con l'età. Hai la fortuna di possederla essendo giovane,almeno nei miei confronti e spero che continuerai ad averla,almeno io te lo auguro e spero che possa trasmetterla a tutti i ragazzi più giovani.Non dimenticate però che da giovani è anche bello fare qualche innocente ca...ta,anzi è consigliabile,altrimenti ci si annoia.
Ciao :wink:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

fede wrote:Lascia che te lo dica Sb sei saggio,una qualità che molte volte si acquisise con l'età. Hai la fortuna di possederla essendo giovane,almeno nei miei confronti e spero che continuerai ad averla,almeno io te lo auguro e spero che possa trasmetterla a tutti i ragazzi più giovani.
Grazie... troppo buono (ehm... no! E' scritto sinceramente non alla "fantozzi": com'è buono signore? Desidera altro signore? :)) però sono anche impulsivo e molte volte non penso a quello che faccio... spesso combinando cose "poco piacevoli" o finire per rompere qualcosa (di elettrico o di elettronico... raro ma mi è capitato e c'ho dovuto rimetter di tasca mia).
Ho scoperto anche, che essere sinceri con le persone, in ambito lavorativo e letteralmente controproducente... specialmente se sei in prova.
Ma è più forte di me (se vedo che la tal cosa non sta ne in cielo ne in terra... e si pretende che funzioni... lo stesso. Ovvero un assurdità DEVE funzionare solo perchè qualcuno pensa che non lo sia)... magari faccio un commento innocente... e viene preso come un'insulto. Magari non te lo fanno notare... ma poi ci sono le conseguenze...

Ok... basta così vi sto solo annoiando...

Saluti.
SB
vagappc
x4

Post by vagappc »

Ciao a tutti io ho 31 anni

Lavoro come tecnico sistemista nel ramo dell'assistenza.

musica Heavy Metal classico, hard rock, glem e simili (a proposito vedo che non siamo in pochi :twisted: ) odio l'attuale musica italiana (troppo banale e scontata) e quelli che senza alcun rispetto delle distanze di sicurezza guidano come dei c****i credendo di essere piloti di F1. Sono stufo di rischiare la vita e fare code/colonne in tangenziale quando si schiantano, ma chi si credono di essere l'IA di X2?

Hobby Informatica in particolare unix in tutte le sue incarnazioni. Ex Amighista attivista ora solo simpatizzante. Non avvio mai Windows ma per X2 sto facendo un ecezione (a quando il porting su linux). Fino a X2 gli unici giochi che mi potevano tenere impegnato erano i MUD. Quando riesco a riunirmi con gli amici anche il sano gioco di ruolo

Lingue un po come tutti italiano, un pò l'inglese, html.... ... in fase di studio X2-Scripting.

Convivo con la mia amata e a breve avrò un bimbo (penso di chiamarlo Julian :D :roll: ).
---
Image - VagaPPC
mitus
x2

Post by mitus »

Auguroni per il Tuo '' Julian'', futuro padre
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

vagappc wrote: a breve avrò un bimbo (penso di chiamarlo Julian :D :roll: ).
Auguroni.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

vagappc wrote:Sono stufo di rischiare la vita e fare code/colonne in tangenziale quando si schiantano, ma chi si credono di essere l'IA di X2?
:lol: speriamo di no! :lol:
vagappc wrote:a breve avrò un bimbo (penso di chiamarlo Julian :D :roll: ).
Auguri, spera che non diventi un pirata e ti porti i Khaak in casa :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Auguroni!
vagappc
x4

Post by vagappc »

Grazie a tutti. Nascerà a novembre. Appena posso vi posto una foto :)
---
Image - VagaPPC

Return to “L'Universo della Trilogia di X”