Siamo in 2!DaM1306 wrote:
sogni nel cassetto: fare l'astronauta da grande

Io di tempo da pensarci ne avrò xò!!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Gli passerà la voglia con X3...NavaCorp wrote:Quello lo vorremmo tutti....woodelf wrote: obbiettivo raggiungere Marvho nell'olimpo degli x-treme
Lascia che te lo dica Sb sei saggio,una qualità che molte volte si acquisise con l'età. Hai la fortuna di possederla essendo giovane,almeno nei miei confronti e spero che continuerai ad averla,almeno io te lo auguro e spero che possa trasmetterla a tutti i ragazzi più giovani.Non dimenticate però che da giovani è anche bello fare qualche innocente ca...ta,anzi è consigliabile,altrimenti ci si annoia.StarBlaze.sb wrote:Gli passerà la voglia con X3...NavaCorp wrote:Quello lo vorremmo tutti....woodelf wrote: obbiettivo raggiungere Marvho nell'olimpo degli x-treme
Saluti.
SB
P.s.: Da quando il sor Confucio ha deciso di scoprirsi... (eh si! Me lo ricordo quando qualcuno scrisse qui, in questo forum, che era il traduttore ufficiale di X2... parea volear sotterarsi...) manco, penso, solo io all'appello. Il fatto è che, anche non essendo matusalemme, anzi il contrario, preferisco non contare più gli anni che passano e restare "giocattoloso" e schietto finchè potrò... sapete com'è? Ognuno l'affronta in un modo il passar del tempo... da piccolo, quando ero alle medie, pensavo: ooooh! il 2000! Eeeh! c'è ne vuole! Magari farò l'ingegnere o l'astronomo... le stelle mi affascinavano... un pò meno ora... ma mi piace sempre seguire dei documentari a carattere scientifico.
Mmm... e poi chi mi legge, qui, penso mi abbia capito un pò? No? [Scusate se l'ho fatta lunga... ma sono pensieri espressi in libertà]
Grazie... troppo buono (ehm... no! E' scritto sinceramente non alla "fantozzi": com'è buono signore? Desidera altro signore?fede wrote:Lascia che te lo dica Sb sei saggio,una qualità che molte volte si acquisise con l'età. Hai la fortuna di possederla essendo giovane,almeno nei miei confronti e spero che continuerai ad averla,almeno io te lo auguro e spero che possa trasmetterla a tutti i ragazzi più giovani.
vagappc wrote:Sono stufo di rischiare la vita e fare code/colonne in tangenziale quando si schiantano, ma chi si credono di essere l'IA di X2?
Auguri, spera che non diventi un pirata e ti porti i Khaak in casavagappc wrote:a breve avrò un bimbo (penso di chiamarlo Julian![]()
).