Be', allora perche' le navi Khaak, se sono completamente "sconosciuti", hanno gli stessi indicatori e lo stesso metodo di numerazione degli Argon/Terrestri (numeri arabi)
Io avrei preferito cabine diverse tra loro per le diverse navi, piu' impegnativo ma affascinante. Per le navi delle razze diverse dagli argon, gli indicatori in lingua aliena mi sarebbero piaciuti, dato che la nave *E* aliena.

Con gli interni uguali non ti ricordi piu' se sei a bordo di un Buster, un Mako o altro! (Inoltre le stesse indicazioni di velocitascudi/scafo sono riportati piu' volte nell'HUD in basso allo schermo, percio' anche se gli indicatori sono incomprensibili si prenderebbe quelli in basso per riferimento).
Il fatto e' che le cabine uguali tolgono il gusto di comprare una nave diversa solo per vedere com'è dentro... come faccio io

.
Un po' come il primissimo X-Wing (passatemi lo spam), ognuno dei 4 veicoli aveva cockipt e posizioni degli strumenti diversi, ed anche di li' era ben forte la sensazione di usare l'A-Wing dal Y-Wing (meno visibile ma da l'impressione di piu' solidita'), mentre il B-Wing e' tutto un mondo a se'

. Ah gia', X-Wing ha anche una caratteristica interessante, se si prendevano danno gli strumenti di bordo scoppiavano e diventavano inutili: magari la Egosoft potrebbe fare la stessa cosa con il prossimo X3?
Mha', sarebbe bello se chi puo' potrebbe suggerire ai programmatori di mettere forse meno navi, ma tutte con carlinghe diverse tra loro... anche se di meno per me' le renderebbe tutte interessanti, dalla prima all'ultima.