X Rebith vs Elite Dangerous.-

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 1. Feb 14, 13:11

nadyir wrote:
ADAM79 wrote:Se posso dire la mia, credo che Elite sia molto incentrato sul combattimento. Non lo vedo come un gioco in cui puoi mettere su una flotta e costruire stazioni per colonizzare l'universo.
Ed infatti è per questo che ED non mi interessa :)
ADAM79 wrote:Per quanto riguarda Star Citizens, concordo con Darro. Hanno preso talmente tanti soldi e hanno promesso talmente tante cose meravigliose che non oso neanche immaginare cosa succederebbe se fosse tutto un flop... mi sa che rischierebbero pure qualche procedimento penale... XD
hehehe ti brucia che SC stia per prendere il posto di rebirth? :roll:
Mi brucia? oO Ma che? oO

Sinceramente qualsiasi cosa accada nell'ambito videoludico difficilmente mi tange di più di una puntura di zanzara...

Cmq... se pensi che non comprerai ED per quel motivo che hai quotato... ti consiglierei di stare in campana anche con SC... probabilmente sono poco informato ma non mi sembra abbiano mai parlato di costruire una flotta, colonizzare pianeti o costruire stazioni....
Last edited by ADAM79 on Sat, 1. Feb 14, 16:18, edited 1 time in total.

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Sat, 1. Feb 14, 13:13

non ti facevo così infantile nadyir...

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sat, 1. Feb 14, 13:39

Ci sono tifosi della Juve che tifano la loro squadra gridando "forza Juve", e altri che tifano gridando "$squadra_avversaria$ m****a"...

Ora corro a comprare SC, perchè quando uscirà e ci giocheranno molti di più che a ED e XR (e questo è giustamente molto probabile), ma sai quanto sarò più fico io che l'avevo detto?

Nulla di chè alla fine, ognuno è libero di avere la mentalità che vuole...semplicemente, quella del tifoso non è la mia...

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 1. Feb 14, 15:13

ADAM79 wrote:Cmq... se pensi che non comprerai ED per quel motivo che hai quotato... ti consiglierei di stare in campana anche con SC... probabilmente sono poco informato....
ecco, diciamo che sei poco informato ;)
Aken_Bosch wrote:Ora corro a comprare SC, perchè quando uscirà e ci giocheranno molti di più che a ED e XR (e questo è giustamente molto probabile), ma sai quanto sarò più fico io che l'avevo detto?
beh tu sei più bello ed io più fico ok? eheheh :P :P

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 5. Feb 14, 11:41

cmq ogni volta che entro su questa sezione ho paura di quello che leggo...
sempre discorsi infantili...

X rebirth, Elite Dangerous e Star citizen hanno in comune solo lo spazio e alcune funzioni ma non ci puo essere un paragone se non quello che possono fare quelli che non li seguono e non si sono informati.

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 5. Feb 14, 11:58

nadyir wrote:
Thenameless wrote:Esatto aggiungo anche che difficilmente si faranno grossa concorrenza a vicenda, tutti e tre i giochi offrono un' esperienza ludica molto diversa , Star Citizen punterà molto sull'online e sulla simulazione delle navi, Elite esplorazione e combattimenti , mentre Rebirth 2.0 (quando uscirà ) ovviamente sul commercio e la costruzione.
Non credo ci sarà un migliore o un peggiore tutto dipenderà dai gusti del giocatore ...
X-Rebirth è un gioco ormai finito! Già adesso si vedono i giocatori (anche i più affezionati) che lo stanno abbandonando, proprio perchè, a parte bug e features mancanti, non possiede quell'atmosfera unica che si respirava nei precedenti capitoli... e per chi conosce la serie di X sa bene di cosa sto parlando ;)
ma stai cercando di superare la quota giornaliera di stronzate?
io sono uno di quei giocatori affezionati che ha comprato il gioco nonostante sapeva dei bug... e lo giochero quando sarà pronto.
ho finanziato sia Star Citizen che Elite Dangerous nel kickstarter, perche come tanta altra gente qui non siamo solo appassionati di X Rebirth o no, ma dei giochi spaziali in genere e di quello che possono offrire in genere.

X rebirth e un gran gioco con grosse possibilità, al quale bisogna dare il tempo di creare la struttura per svilupparsi. Gli appassionati di X Rebirth sono in attesa, non abbandonano nulla.

Intanto la vita fuori continua e non stiamo nei forum a dire stronzate, e soppratutto a leggere gente che parla a nome mio e di chi come me e un appassionato del target.

navetta
Posts: 415
Joined: Wed, 19. May 10, 20:24
x3ap

Post by navetta » Wed, 5. Feb 14, 16:40

Il titolo andrebbe cambiato, non può esistere nessun tipo di confronto tra Elite/Star Citizen e X:Aborto. E' come paragonare la nutella con... avete capito.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 5. Feb 14, 19:38

Premesso che sono d'accordo sul fatto che non si possano confrontare ED/SC/XR, ma semplicemente perchè si tratta di star qui a confrontare le arance con le pere, più che la nutella con...quello che capisce navetta :P

@Propheta - mi riconosco completamente nella tua linea di pensiero, ma decisamente non nel tuo modo di esprimerlo, non è proprio il caso di denigrare le considerazioni degli altri utenti o di metterla sul personale, per quanto fastidiose queste considerazioni possano risultare al tuo punto di vista...ogni opinione può essere una str***ata agli occhi di chi la pensa diversamente...

navetta
Posts: 415
Joined: Wed, 19. May 10, 20:24
x3ap

Post by navetta » Thu, 6. Feb 14, 07:33

Aken_Bosch wrote:Premesso che sono d'accordo sul fatto che non si possano confrontare ED/SC/XR, ma semplicemente perchè si tratta di star qui a confrontare le arance con le pere, più che la nutella con...quello che capisce navetta :P
Un'arancia e una pera marcia e da buttare.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 6. Feb 14, 18:57

navetta wrote:
Aken_Bosch wrote:Premesso che sono d'accordo sul fatto che non si possano confrontare ED/SC/XR, ma semplicemente perchè si tratta di star qui a confrontare le arance con le pere, più che la nutella con...quello che capisce navetta :P
Un'arancia e una pera marcia e da buttare.
Una domanda: sei nel team di sviluppo per sapere già come sarà il gioco?

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Fri, 7. Feb 14, 12:32

io sono curioso di sapere quanti anni hai, navetta. Senza offesa.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 7. Feb 14, 12:55

Darro, te lo dico da subito e te lo dico una volta sola. Desisti, per favore.
L'età di chi posta cosa, non ci interessa e non deve farlo, e senza dubbio non è pertinente al tema del topic...

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Fri, 7. Feb 14, 14:07

posso desistere e desisto, ma è un utente che ha dichiarato di divertirsi a trollare in questo forum, per questo volevo sapere fino a che punto prenderlo sul serio o semplicemente ignorarlo. Diciamo che lo si può fare anche senza conoscere l'età, però insomma...

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 7. Feb 14, 14:59

Darrosquall wrote:posso desistere e desisto, ma è un utente che ha dichiarato di divertirsi a trollare in questo forum, per questo volevo sapere fino a che punto prenderlo sul serio o semplicemente ignorarlo. Diciamo che lo si può fare anche senza conoscere l'età, però insomma...
eheheheh beh un pò come hai fatto anche tu, ma al contrario ;)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 7. Feb 14, 15:09

Io invece prendo atto che, al solito, questo genere di discussioni finisce sempre nel nulla. Dall'argomento di partenza si va all'OT passando per i soliti battibecchi che si potrebbero benissimo risparmiare.

Di cosa si parlava? Ah sì, X Rebirth fa schifo ed Elite Dangerous è una buona promessa... niente di nuovo, insomma.

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 7. Feb 14, 16:03

Tolihama wrote:Di cosa si parlava? Ah sì, X Rebirth fa schifo ed Elite Dangerous è una buona promessa... niente di nuovo, insomma.
Veramente il titolo del topic è: "X Rebith vs Elite Dangerous". Quindi penso che sia più che altro un confronto tra i due e non certo che l'uno è migliore dell'altro, dov'è che lo leggi? (che poi come si può dirlo se ED nemmeno è ancora uscito e cmq appartengono a due generi diversi).

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 7. Feb 14, 16:36

nadyir wrote:dov'è che lo leggi?
Mi era parso che negli ultimi post... beh, vedo che hai recuperato il filo del discorso. ;)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 7. Feb 14, 17:31

Tolihama wrote:vedo che hai recuperato il filo del discorso. ;)
sai com'è, meglio evitare la chiusura anche di questo Topic, che a mio parere è anche abbastanza interessante ;)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Feb 14, 19:48

nadyir wrote:
Tolihama wrote:vedo che hai recuperato il filo del discorso. ;)
sai com'è, meglio evitare la chiusura anche di questo Topic, che a mio parere è anche abbastanza interessante ;)
Infatti si sta paurosamente avvicinando al click fatidico. Per il momento lascio aperto ma invito l'utenza a rientrare in topic evitando i soliti commenti sarcastici/trollaggi vari ( capito Darro e Toli? ) .

Navetta hai pm
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 8. Feb 14, 08:54

Se devi chiudere, fallo. Non c'è bisogno che ogni tanto ti ricordi di avere un ruolo da moderatore in questo forum, magari a seguito della lettura di qualche mio post. Davvero, non ne abbiamo bisogno.

In ogni caso, se davvero reputate che la discussione sia interessante (e concordo che lo possa essere), c'è un'altra bella soluzione: dividere la discussione dal punto in cui si è andati OT e fine della storia.

Locked

Return to “Off Topic Italiano”