Il grande Garga-Potter ha creato questa calcolatrice che ci libera dalle tabelle e dai temutissimi calcoli matematici (senza i quali però non sarebbe mai nata ).
Il programma, allo stato attuale, può vantare la pubblicazione su tutti i forum stranieri (e alcuni sticky) nonchè la traduzione in ben 10 lingue.
D'ora in poi, per conoscere tutti i dettagli di una miniera prima di installarla su un determinato asteroide, sarà sufficiente conoscere la Rendita di quest'ultimo e settare i parametri del calcolatore.
ci sarebbero tante cose da dire, quindi mi limito a confermare il grande valore che tu , garga e i ragazzi che sono arrivati da poco ma stanno facendo tanto avete.
@ coffe-man it's an honour to see boys of other nationalities look the italian forum . Cheers
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
non penso, il multilungua lo abbiamo appena tirato su di la
Di sicuro i nostri forum stanno divenendo interessanti per le ultime guide che abbiamo sfornato. So per certo che la tua guida ha riscosso un certo successo (le tue guide scusami) e se tradotte in inglese avrebbero gran risalto. Mi ha sorpreso che anche la mia guida ai complessi sia stata letta da altri ragazzi tedeschi e francesi . sugli inglesi abbiamo poca presa forse perchè ci sottovalutano troppo ma infondo va cmq bene cosi ad ogniuno il suo
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
(k) wrote:Ottimissimo lavoro! Non dispiace se lo presento anche su TXU? Vero? Certo che no!
E' ben per questo che ho reso pubblico il sorgente
Non lo metto in versioning collaborativo perché non credo ne valga la pena...
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
però questo topic mi ha messo un'ideuzza in testa... a seguire
Mi sa che ho scatenato una crisi diplomatica... anche il Portogallo è sul piede di guerra.
Portate a DEFCOM 2
Armate le M1 e le M2
Innalzate gli scudi
Posizionate SQUASH e Torrette
Pattugliate i settori italiani
Mettete i Mod sull'Hyperion e fate il pieno di celle di energia
(k) wrote:
Credo che diventerete famosi per questo!
(*rosik*)
Zitto che già mi hanno cazziato per spam sul forum Ceco... LOL
per fortuna non era un Mod.
@Garga-Potter: Sono curiosoooooooo!!!
Mietitore anche quelli del forum portoghese sono incavolati , la prossima volta manda un pm ai moderatori dei forum , cosi te la traducono loro nella loro lingua (mi sembra giusto ! ) e tu non passi per spammer , ci tengono veramente che tutto sia tradotto e non semplicemente in Inglese .
Se vuoi un consiglio manda un pm di scuse a tutti i moderatori interessati (escluso l'inglese , pero' considera che se avessi chiest a loro avresti avuto piu' visibilita)