X³ 2.0: Bala Gi Missione ricerca

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

CBJ
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

X³ 2.0: Bala Gi Missione ricerca

Post by CBJ »

Nella grande tradizione della serie dei giochi X, eccovi un bonus per i tutti i fans , vecchi e nuovi. Una update speciale per X³ da Egosoft.

Nel Q4 2006 EGOSOFT rilascera' l'aggiornamento ufficiale per X³: Reunion con il titolo di X³: 2.0 Bala Gi missione di ricerca.

L'aggiornamento includera' anche :un eccitante missione per sbloccare un nuovo tipo di astronave ed imposessarsi della costruzione piu' grande nell'universo di X .
Mettere le mani sull'esclusivo (e unico) prototipo di nave spaziale di classe M7, posseduto solamente dal Pontifex Maximus Paranidia stesso. Questa enorme nave puo' ospitare fino a due navi da battaglia.
Il quartier generale del giocatore potra' essere costruito una volta soltanto, ma sara' la postazione piu' potente che il giocatore potra' mai possedere. Con un enorme capacita' di immagazinamento potra ospitare un enorme quantita' di aggiornamenti, riparare e produrre navi, e ai suoi attracchi ospitare piu' navi di qualsiasi altra stazione, persino piu' dei cantieri.
Bala Gi Research Inc. Ha inoltre sviluppato la classe di navi M3+.
E avrete la possibilita' di distribuire i progetti di questi nuovi capolavori ai vari cantieri.

Ci saranno anche numerosi piccoli extra come un nuovo tipo di armi, settori, aggiunte e finezze varie. L'aggiornamento non richiedera' il disco inserito, cosi' potrete rimettere il vostro CD o DVD nella sua scatola.

Nota: Questo aggiornamento sara' disponibile gratis a tutti i proprietari di X³: Reunion, e sara compatibile con tutti i vostri vecchi salvataggi.

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ormai manca poco all'uscita
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

:D evvaiiii
What?
tralux
x4

Post by tralux »

ottimo :lol:
ugolini marco
x2

Post by ugolini marco »

Scusate la domanda posta a priori e forse un po' polemica...
nel nuovo Q.G. mensionato, potranno attraccare anche i carrier?

Se si, mi chiedo come faranno, visto che per far attraccare 8 carrier in 4 spazioporti officina di mia proprieta' vicini ma non troppo (un M1 poteva passare tra stazione e stazione) era un po' come cercare di far entrare 8 foche in una anfora......anche se gli ordini erano impartidi a distanza di 2/3 minuti gioco...
(k)
x4

Post by (k) »

il momento fatidico si avvicina.... :x3:
killuminati-ita

Post by killuminati-ita »

Daje!!!! :lol:
E POI IL PYTHON E' SGRAVO!! ^^
Felroth
x3

Post by Felroth »

Se non sarà necessario cd significa che potremo disinstallare gli odiosi StarForce? :?
(k)
x4

Post by (k) »

Potrebbe darsi... se cosi fosse saremmo tutti piu felici....
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Felroth wrote:Se non sarà necessario cd significa che potremo disinstallare gli odiosi StarForce? :?
Si, é come per X2 quando é uscita la No-CD Patch ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

-Dna- wrote:
Felroth wrote:Se non sarà necessario cd significa che potremo disinstallare gli odiosi StarForce? :?
Si, é come per X2 quando é uscita la No-CD Patch ;)
Sì ma a quanto pare spesso è impossibile disinstallare completamente la StarForce, per essere sicuri di aver eliminato ogni rimasuglio bisogna formattare.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Felroth
x3

Post by Felroth »

BlackRazor wrote:
Sì ma a quanto pare spesso è impossibile disinstallare completamente la StarForce, per essere sicuri di aver eliminato ogni rimasuglio bisogna formattare.

Ciao.
Non penso, se giri un pò in rete dovresti trovare vari modo per eliminarla completamente. Certo, nulla è garantito.
Sono stufo di fallire semplici masterizzazioni (e non solo) per colpa di quei maledetti driver.
Per fortuna sta venendo abbandonata dalla maggior parte delle software house.
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

Felroth wrote:
BlackRazor wrote:

Ciao.
Non penso, se giri un pò in rete dovresti trovare vari modo per eliminarla completamente. Certo, nulla è garantito.
Sono stufo di fallire semplici masterizzazioni (e non solo) per colpa di quei maledetti driver.
Per fortuna sta venendo abbandonata dalla maggior parte delle software house.
mi sembra che con tool appositi come starforce clean non ne rimanga traccia

cmq tornando all'aggiornamento
li dice che
Questo aggiornamento sara' disponibile gratis a tutti i proprietari di X³: Reunion,
questo significa che basta aver registrato x3 per scaricarlo?
perchè per chi lo ha preso con steam sarà un bel problema
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-Spark- wrote:cmq tornando all'aggiornamento
li dice che
Questo aggiornamento sara' disponibile gratis a tutti i proprietari di X³: Reunion,
questo significa che basta aver registrato x3 per scaricarlo?
perchè per chi lo ha preso con steam sarà un bel problema
Credo che sarà come per il Bonus Pack: requisiti ridotti al solo possesso di un Account sul Forum ;)
Altrimenti saranno nei guai!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

io mi chiedo, ma dove avranno preso l'idea dell'M7?

(non ho nulla contro la ego, ma devono continuare a copiare proprio tutto? ok, m7 era la cosa base che poteva seguire all'm6, e nei mod l'm7 è una fregata... vabbè)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

JonusITA wrote:io mi chiedo, ma dove avranno preso l'idea dell'M7?

(non ho nulla contro la ego, ma devono continuare a copiare proprio tutto? ok, m7 era la cosa base che poteva seguire all'm6, e nei mod l'm7 è una fregata... vabbè)
almeno hanno "ascoltato" gli utenti per una volta :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:io mi chiedo, ma dove avranno preso l'idea dell'M7?

Ancora questa storia! :lol:

Però secondo me le M7 della Ego non sono delle "Fregate" ma delle navi simili all'Osprey di X2... mah....
:wink:

Marvho
x4

Post by Marvho »

Al solito la comunita' è un passo avanti alla egoskif...
vedrete che anche il gunnery lo tireranno fuori gli scripter e poi la ego gli dara parvenza di ufficialita'...
:roll:

peraltro è bene che una software house sappia
cogliere gli spunti positivi della comunity.
What?
Cass
xr

Post by Cass »

si è giusto che prendino spunto ma non prendere le idee intere e poi modificarle e piazzarle li :sceptic: magari aggiungici qualcosa di innovativo le cose sono sempre le stesse ma una sorpresina serebbe benvenuta :roll:
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■
(k)
x4

Post by (k) »

Cass wrote:
si è giusto che prendino spunto ma non prendere le idee intere e poi modificarle e piazzarle li :sceptic: magari aggiungici qualcosa di innovativo le cose sono sempre le stesse ma una sorpresina serebbe benvenuta :roll:
Raga i desiners costano parecchio.
Approfittano del fatto che gli utenti "lavorano" gratis....
Almeno per quanto riguarda la ego.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”