[OT] I nostri racconti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Wed, 14. Jul 10, 15:03

Capitolo 3 – La Difesa

La sera stessa Johann mi diede una notizia che mi fece gelare il sangue nelle vene. Nei giorni in cui era stato tenuto prigioniero nella Rada del Duca, veniva fatto lavorare ai software di gestione e difesa del QG, ed aveva avuto modo di ascoltare varie conversazioni fra i capi del clan Pirata, in cui una che mi riguardava direttamente. Erano riusciti ad avere il mio ID, e in pochissimo tempo avevano saputo del mio settore, Spirale Evasiva, e del mio Quartier Generale piazzato lì, non funzionante e senza difese, e come ripicca per aver creato scompiglio in Rifugio di Mi Ton, e sapendo che difficilmente sarei riuscito a difendere il settore, avevano deciso di spedire una squadra di navi, per prendere possesso dello stesso, e farne una nuova Base Operativa Pirata.

Inutile dire che rimasi sgomento. Spirale Evasiva col suo nuovissimo QG erano ciò per cui avevo lavorato per anni, ed inorridivo all'idea di vedere il frutto di tanti sacrifici toltomi da mani tanto barbare. Chiamai subito Kyle per comunicargli la triste novella, ed egli mi disse che avrebbe fatto partire subito un paio di ricognitori per controllare la situazione nel settore, e che del resto se ne sarebbe discusso il giorno dopo.
Effettivamente, nelle passate settimane, avevamo lavorato duramente, e la tensione degli ultimi giorni era scemata lasciando il posto ad una spossatezza davvero tremenda. Ringraziato Johann per l'informazione, andai a letto, dove trovai una stanchissima Lynn. Dormimmo abbracciati tutta la notte il sonno del giusto.

La mattina dopo, a colazione, Kyle mi confermò che aveva ricevuto rapporto dai due ricognitori spediti a Spirale Evasiva. I due avevano fatto il lungo viaggio con la massima fretta, un Jump dopo l'altro, e, giunti nel Settore Sconosciuto a sud del mio settore, avevano visto una Capital Pirata, accompagnata da una decina di caccia disporsi in formazione per entrare nella base della mia probabile futura corporazione. Ma la vera notizia, era che nel mio Settore, si era installata una notevole forza Xenon, che aveva già costruito una stazione al centro dello stesso. Un ricognitore scannerizzava il QG, probabilmente per scoprirne la progettazione ed il funzionamento. Le forze Pirata avevano fatto irruzione nel settore ed avevano tentato di distruggere gli Xenon, ma senza esito.
Sembrava che il destino si ostinasse ad avercela con me, e cominciavo quasi a cedere moralmente di fronte a tanti avvenimenti avversi, quando Johann mi disse che una buona notizia in fondo c'era, anzi due. Innanzi tutto, probabilmente i Pirati non avrebbero più tentato di avvicinarsi a Spirale Evasiva, ma sopratutto, finchè gli Xenon non terminavano di scansionare il QG e l'intero settore, non avrebbero trasmesso i dati dello stesso alla loro base come “settore occupato”, e non avrebbero quindi ricevuto rinforzi dagli altri settori Xenon. Johann mi spiegò che nel breve periodo in cui aveva lavorato per l'ATF, stavano studiando la programmazione dei nuovi Xenon presenti nel Commonwealth, ed avevano scoperto questo protocollo di sicurezza, volto ad evitare che ingenti forze andassero perse in una trappola.

Di default gli odiati Terraformer spedivano una notevole forza iniziale ad occupare un settore, ma finchè lo stesso non era dichiarato dalla flotta occupante come totalmente sicuro, nessuna altra nave veniva mandata di supporto.

La cosa ci consolò un poco, visto che secondo Johann, ci avrebbero messo mesi per scansionare totalmente il QG ed il resto del settore. Kyle decise di indire un consiglio di guerra, visto che una battaglia contro una forza isolata di Xenon, per quanto rischiosa, poteva essere fonte di grande guadagno scientifico, oltre che economico per varie razze e corporazioni. Mi disse che ci sarebbe voluto qualche giorno per organizzare l'incontro, e consigliò di cercare di rilassarmi un poco nell'attesa.

Johann mi chiese se potevo accompagnarlo nei settori terrestri, voleva parlare ad alcuni capi della ATF che conosceva, di un'idea che gli era venuta e che poteva essermi d'aiuto. Ma non volle dirmi di più, per non far sorgere in me false speranze.
Seguendo il consiglio di Kyle, io Lynn e Johann ci imbarcammo la mattina stessa sull'Hydra e partimmo verso il da poco ritrovato Sistema Solare Terrestre.

Quei giorni passati tra le stelle, furono tra i più belli di tutta la mia esistenza. Mai ero riuscito a godere dello spettacolo dell'Universo come in quel periodo. Benchè su di me gravasse l'ombra della disfatta, nel caso in cui gli Xenon fossero riusciti ad impossessarsi definitivamente di Spirale Evasiva, viaggiavo con animo leggero, con al mio fianco un amico che era quasi un fratello per me, e la donna che amavo perdutamente. Inoltre l'Hydra era una corvetta abbastanza potente, che ci permetteva di passare in settori anche non molto vigilati, con la sicurezza che chiunque avesse voluto ostacolarci ci avrebbe dovuto pensare due volte, ben sapendo di poterci rimettere il bastu.

Più volte la mia mente si perse in quelle immensità, gustando i bellissimi colori delle nebulose, l'estatica immobilità delle eterne stelle, tra cui il mio spirito viaggiava leggero. Entrati poi nei settori terrestri, rimanemmo per l'ennesima volta meravigliati dalla bellezza delle enormi stazioni, le possenti navi che solcavano maestose lo spazio, e la familiarità della volta celeste che aveva fatto da cornice alla nascita ed alla prima espansione della razza umana.
Johann ci fece dirigere direttamente verso La Terra, e non potei non fermarmi estasiato ad ammirare Marte, il Pianeta Rosso dell'antico Dio della Guerra, e che per me aveva sempre avuto un significato particolare. Attraversato rapidamente il settore lunare, giungemmo infine dinanzi al mastodontico Torus Terrestre, dove per l'ennesima volta, le lacrime corsero ad inumidire il viso mio e di Lynn. Lei non aveva mai visto il pianeta natale dell'umanità, e le sue sensazioni in quel momento non dovevano essere tanto dissimili dalle mie. Attraccammo al gigantesco Torus, e Johann ci consigliò di visitarlo approfonditamente, visto che c'erano tante cose da vedere, mentre lui avrebbe contattato i suoi amici e visto cosa poteva fare.

Seguimmo il suo consiglio, e come prima ci eravamo persi nelle bellezze dello spazio aperto, così stavolta ci perdemmo nella raffinatezza dell'ambiente commerciale del Torus, dove la bellezza e l'eleganza sembravano essere la parole d'ordine in ogni angolo, ogni negozio, ogni enorme vetrata panoramica che puntava ora sull'azzurro pianeta madre, ora sulle bellezze del cosmo.
La sera, in un angolino appartato di un ristorante veramente particolare, pieno di luci soffuse, con l'onnipresente spettacolo della Terra che campeggiava dall'ampia vetrata davanti al nostro tavolo, assistemmo ad un delizioso concerto di musica delle sfere, che ci fece dimenticare per qualche ora tutti i problemi e le preoccupazioni che ci affliggevano.

In tarda serata, usciti dal ristorante, venimmo contattati da Johann, il quale ci comunicò che potevamo partire per tornare a Dimora del Mito. Per quella sera io e Lynn avevamo altri progetti, e decidemmo quindi di iniziare il viaggio di ritorno l'indomani.

Ci svegliammo di buon'ora, perfettamente ristabiliti e con il morale considerevolmente alto. Dopo una piacevole colazione a letto, ci incontrammo con Johann agli hangar, e partimmo per tornare a Dimora del Mito.
Il mio amico era stranamente silenzioso, e rispondeva in maniera evasiva ad ogni domanda riguardante l'idea che aveva avuto. Disse che voleva aspettare ancora un po' di tempo prima di parlarne liberamente, periodo in cui lui, attraverso un terminale del computer della nave, ed alcuni suoi colleghi della ATF avrebbero lavorato sulla cosa. Fino al momento in cui avrebbe saputo se fosse fattibile, avrebbe preferito non parlare della cosa, per timore di creare false aspettative.

Il viaggio di ritorno fu abbastanza piacevole, anche se giorno dopo giorno sentivamo la tensione crescere, mentre ci avvicinavamo ad un momento cruciale del prossimo futuro. Approfittando del tempo libero a disposizione, investì una parte dei soldi che mi aveva “regalato” Jordison, per acquistare un paio di TS a Omicron Lyrae, e far ripartire la produzione di una fabbrica di Teladanium a Quartier Generale PTNI, che era rimasta ferma per mancanza di fondi.

Arrivammo finalmente al Quartier Generale Otas, in tempo per notare un'attività frenetica come non l'avevo mai vista. Navi di ogni tipo e razza giravano per il settore, e tutte ruotavano per attraccare al QG. Noi, grazie alla corsia preferenziale concessaci dal controllo traffico, riuscimmo ad attraccare senza aspettare molto, ma fummo tra i pochi.

Kyle si era davvero dato da fare, ed aveva smosso le sue conoscenze tra i governi di mezzo universo, chiedendogli di partecipare al nostro “consiglio di guerra”. Unica eccezione era costituita dai Paranid, che avevano mandato solo un emissario secondario a presenziare, per il resto erano presenti figure importanti dei governi di tutte le altre razze, con il consueto seguito di scorte ed equipaggi. Il QG Otas era affollato come non mai, e tutti sembravano avere una fretta colossale, e si dirigevano decisi da questa o da quell'altra parte.

Lo stesso Kyle sembrava avesse il pad fuso nelle mani, mentre nel suo ufficio, riceveva e mandava in continuazione comunicazioni con i delegati già giunti e quelli che erano ancora in viaggio. Ci dedicò giusto qualche istante, per salutarci, e comunicarci che l'indomani, subito dopo la colazione, avrebbe avuto luogo l'incontro.

Per questioni pratiche, visto l'alto numero di delegati inviati dalle varie razze, era stato stabilito che ci sarebbe stata una riunione a numero chiuso, in cui avrebbero partecipato solo i delegati di livello più alto, oltre a noi, e successivamente una più grande, in cui tutti avrebbero discusso sulle decisioni prese nella prima sessione, per decidere quale fosse la migliore, e magari migliorarla.

Io e Lynn passammo una notte agitata, immaginando le più varie risultanze per la riunione dell'indomani. Lei cercava di immaginare come avrebbero reagito all'idea i vari delegati delle razze presenti, ed io, in base all'aiuto che ci avrebbero dato, già provavo ad immaginare le varie tattiche da utilizzare in battaglia, d'altronde era quello il mio campo.

Alla fine giunse il mattino, ed il momento, per me e Lynn di abbandonare le nostre fantasticherie per affrontare la realtà, quale che fosse. Dopo una tesa e silenziosa colazione in cui mangiammo pochissimo, io Lynn e Johann ci dirigemmo trepidanti verso l'ufficio di Kyle, dove si sarebbe svolta la riunione. Johann non aveva un'aria migliore della nostra, avendo passato quasi tutta la notte a lavorare sulla sua idea, e forse sembrava addirittura più stanco di noi.

Aprimmo la porta dell'ufficio con la bruciante certezza che, una volta usciti di lì, le nostre vite avrebbero preso una svolta decisiva, come che fosse andata. Come un lenzuolo che viene portato improvvisamente via dal vento, le ultime settimane di quasi realtà, in cui eravamo andati sul Torus terrestre e tornati indietro furono spazzate via dal peso possente della realtà.

Nella stanza, illuminata da una calda luce non molto forte, per favorire la concentrazione, erano già presenti i delegati primari di ogni razza, e con grande sorpresa notai che anche il mio amico Jordison era presente. Non appena aveva saputo dell'accaduto, aveva insistito per essere presente e Kyle, venuto a conoscenza da me dell'aiuto che mi aveva dato, lo aveva accontentato.

Ci sedemmo nel silenzio più assoluto, sotto lo sguardo interessato di alcune delle persone più potenti dell'intero universo, e per un istante, mi sentì piccolo piccolo.
Fu Kyle ad aprire la discussione. Con precisione e decisione, descrisse in ogni particolare la situazione che si era venuta a creare in Spirale Evasiva, non omettendo nulla di quanto a sua conoscenza. Poco prima che terminasse, il delegato Paranid lo interruppe, chiedendo quale guadagno si avrebbe avuto dall'impresa, specificando che il rischio era tanto. Mostrando tutto il suo disgusto per le altre razze presenti, questi fece notare che solo una razza debole ed inferiore come quella Argon poteva abbassarsi a chiedere aiuto ad altre razze per una cosa simile, e concluse dicendo che avrebbe riportato il contenuto della riunione al governo Paranid solo se si fosse manifestata una qualche utilità nel partecipare all'impresa.
Kyle manifestò il suo disprezzo per il concetto appena espresso da quell'essere disgustoso, facendo presente che mai, prima di allora, si era verificata una situazione simile, con un settore Xenon da liberare, senza il pericolo di essere attaccati alle spalle da altre macchine simili, e che doveva essere colta al volo. Aveva pensato il Paranid alla possibilità di studiare finalmente la tecnologia Xenon, e trovare davvero una maniera per cancellare questa minaccia dall'universo?

Queste parole di Kyle scossero l'intero consesso, portando tutti a considerare l'impresa non più come un favore da fare a malincuore vero una potente corporazione, ma come una possibilità di crescita enorme. Il primo a promettere il suo supporto fu il rappresentante Argon, subito seguito da quello Boron, Split, Teladi e sorprendentemente, dopo vari tentennamenti, anche il Paranid si unì agli altri. Anche il delegato di Aldrin si dimostrò molto interessato, e promise il suo appoggio, anche se non avrebbe potuto fornire una grande forza a supporto dell'impresa.
Decise le linee generali, si passò nella grande sala congressi del QG Otas, dove tutti i delegati minori, saputa e compresa la situazione, si accordarono sui dettagli del supporto da fornire, navi uomini e mezzi. La data ufficiale per la missione era di lì a tre settimane, termine abbastanza largo da permettere ai vari governi di organizzarsi, alle navi di raggiungere Dimora del Mito, base operativa per la battaglia incombente, ma abbastanza sicuro che il neo settore Xenon non sarebbe ancora stato preso totalmente dalle terribili macchine.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Fri, 16. Jul 10, 21:00

Capitolo 4 – La Grande Battaglia

Nel momento in cui, il giorno dopo, mi venne mandata sul datapad la lista delle navi che avrei avuto a disposizione per la battaglia, avevo già elaborato la strategia da seguire, e passai i giorni che ci dividevano dalla sfida spiegandola a tutti dettagliatamente, piloti ed equipaggi, maniera che ognuno avrebbe saputo il ruolo da ricoprire. Rimasi stupito nel vedere l'immane flotta che avevo a disposizione, ma sapevo che ciò che probabilmente ci aspettava, avrebbe giustificato l'uso di forze ancora maggiori.

Avevo ai miei ordini quasi venti Capital delle varie razze, tra M1, M2, M7 ed M7M, più una cinquantina di M6 e più di cento tra M3, M3+, M4 ed M5, più vari M8, TM, TP e TS, per trasportare persone ed equipaggiamenti. La parola d'ordine era distruggere tutto ciò che avesse il marchio Xenon, e qualcosa cercare di conquistare.

La strategia era questa: i caccia sarebbero entrati per primi nel settore, disponendosi immediatamente in una formazione a V rovesciata, con al centro gli M3+, poi gli M3 e così via fino ai caccia più leggeri sulle ali. Sapendo che probabilmente le forze Xenon sarebbero state sparpagliate per lo studio del settore, l'apice della formazione avrebbe puntato dritto verso il centro del settore, nelle cui vicinanze probabilmente si trovavano le navi nemiche più grandi. Prima però di ingaggiare battaglia con queste, le ali della formazione si sarebbero aperte, allo scopo di arginare e magari circondare gli avversari. Nel momento in cui la flotta si disponeva per l'accerchiamento, sarebbero entrate nel settore le M7M e le M8, che si sarebbero immediatamente disposte in linea ai lati del portale, ed avrebbero iniziato subito a bersagliare le forze avverse. Subito dopo sarebbero entrate tutte le Capital, e le altre navi, che avrebbero dovuto attaccare il grosso della flotta e/o dare supporto alla formazione.

La notte prima della battaglia non riuscì a dormire. Mentre mi rigiravo nel letto, la mia mente viveva già la battaglia, mentre un'altra parte di essa riviveva quella terribile contro i Kha'aK. Mi ritrovai così, di mattina troppo presto, a guardarmi nello specchio del bagno, notando con distacco i segni che le ultime avversità avevano lasciato sul mio corpo, e soprattutto nella mia testa. La strategia che avevo elaborato era semplice e funzionale, sapevo che sarebbe riuscita, ma dalla mia testa non voleva sparire la vocina che mi diceva che avrei potuto lasciarci le penne. Alla fine, per metterla a tacere per sempre, decisi che avrei combattuto a bordo di uno dei Springblossom inviati da Aldrin, invece del Tiger che mi era stato inviato dagli Split.
Lo Spring era una M6 veloce, potente e discretamente scudata e soprattutto, a differenza del Tiger, mi avrebbe dato la sensazione di vivere realmente la battaglia, invece di viverla dagli schermi freddi ed impersonali di una M7. Volevo essere protagonista, volevo tuffarmi nella lotta, come avevo fatto tante volte, per mettere a tacere le mie insicurezze, e sentirmi vivo come non mi capitava da un bel po'.

A metà mattina iniziarono le operazioni. Precisi come orologi, i caccia jumparono nel settore, si disposero nella formazione stabilita ed iniziarono la loro manovra, nonostante si fossero trovati davanti una quantità di navi nemiche superiore alle aspettative. Poco dopo, partirono le M7M e le M8, e saltai anche io nella mia M6. Lynn e Kyle, quando avevano saputo del cambio della nave che avevo effettuato, pensavano fossi impazzito. Loro avrebbero partecipato dal Boreas di Kyle, e Lynn, sapendo che avrei potuto morire, chiese di venire con me. Non me la sentì di acconsentire, avevo bisogno di questo momento per me stesso, qualunque cosa fosse successa. Quasi con piacere entrai nel settore e vidi che le forze Xenon erano davvero tante. Sicuramente nessuna nave della nostra flotta avrebbe avuto da annoiarsi.

Mentre le M7M cominciavano a vomitare fiumi di missili contro i lontani bersagli nemici, io mi diressi con calma verso il centro del settore, dove i caccia, tenendosi a distanza dalle navi più grandi, erano a buon punto nell'accerchiamento, anche se, come preventivato, la punte estreme delle ali, composte da M5, soffrivano un po'. Mi diressi verso di loro per aiutarle, e quando ero quasi giunto a tiro di un LX che stava dando filo da torcere ai miei alleati, il mio radar mi diede la prima sorpresa della giornata. Un Q, accompagnato da una piccola squadra di caccia, era rimasto fuori dall'accerchiamento, probabilmente perchè lontano a scandagliare il settore, e ora si stava dirigendo proprio verso la parte debole della mia formazione, troppo lontano per il fuoco delle M7M, e anche per essere affrontato dalle Capital che erano da poco entrate nel mio settore.

Non c'era tempo da perdere, e come spesso mi accade, ancora prima che la mia mente razionalizzi un evento, il mio corpo aveva già iniziato a reagire. Spinsi il mio Springblossom alla massima velocità verso il Q, che distava una quindicina di chilometri dalla mia posizione. Puntai direttamente verso il suo muso, nella speranza di attirare la sua attenzione, e dare il tempo alle altre navi della flotta di arrivare a dare manforte alle M5. La distanza dal Q diminuiva molto rapidamente, e non appena vidi i suoi cannoni frontali aprire il fuoco verso la mia nave, applicai una manovra che spesso, a bordo del mio Buster, avevo effettuato contro navi più grandi. Provarla con una M7 come il Q sarebbe per alcuni sembrata pazzia, ma in quel momento solo la follia poteva aiutarmi, oltre alla fortuna.

Scartai improvvisamente verso il basso, evitando così il fuoco dei cannoni nemici, abbastanza lenti nella mira e nel fuoco, quindi, vedendo che ero abbastanza vicino alla nave avversaria, spensi di colpo i motori, e girai la nave con il muso verso la pancia del Q. Grazie alla forza d'inerzia, e all'aiuto dei propulsori laterali, scaricai tutta la forza dei miei laser sugli scudi del Q, abbassandoli discretamente. Riattivai i motori dopo aver superato la coda della fregata, sempre continuando a sparare come un disperato, e rimasi qualche istante immobile, in attesa che le torrette nemiche prendessero la mira, quindi rischizzai verso l'alto alla massima accellerazione, e puntai verso la testa del bestione, sparando a più non posso. Superata la nave, inziai delle manovre evasive per evitare il fuoco delle torrette, mentre notavo che i miei attacchi avevano scalfito duramente gli scudi nemici, ridotti a poco più della metà. Volteggiando a spirale, mi diressi nuovamente verso il muso nemico, e nuovamente scartai verso il basso, continuando a bersagliare gli scudi. Stavolta però una delle torrette riuscì a colpirmi, e persi per qualche istante il controllo della Spring. Ripresolo velocemente, accellerai a più non posso per allontanarmi dal Q, mentre i caccia che lo scortavano tentavano di inseguirmi. Anche il Q si girò per venirmi dietro, per fortuna, visto che dopo pochi istanti entrata nel raggio di fuoco di un Panther e di una Odysseus, che riuscirono in pochi istanti a cancellare gli scudi nemici.

Ordinai subito che non distruggessero la nave, e chiamai una M7M, affinchè provvedesse a lanciare i propri Marines all'abbordaggio del Q. L'ordine venne prontamente eseguito, e nel momento in cui distruggevo l'ultimo dei caccia che scortavano il Q, sentì per radio le grida di gioia dei sopravvissuti Marines che avevano completato con successo l'abbordaggio.

La battaglia si protrasse per quasi tutto il giorno, visto la grandissima quantità e qualità delle navi nemiche e verso sera, finalmente, distruggemmo l'ultimo J che ancora tentava di darci filo da torcere.

Ero sfinito, essendo stato sempre nel vivo della battaglia, come testimoniavano anche le ferite del mio Springblossom, che aveva perso nel vuoto un po' di scafo e qualche sistema minore, ma il mio cuore stava per scoppiare nella gioia della vittoria, quando mi resi conto con orrore, che il Boreas di Kyle e Lynn non era in vista.

Provai a guardare sui radar, e chiesi alle altre navi se lo rilevavano, ma ebbi da tutti risposta negativa. Guardai le registrazioni del computer, e vidi che mentre il Boreas era intento nell'affrontare un K ed un paio di PX che aveva davanti, era arrivato alle spalle dei miei amici un Q che, indisturbato, aveva gravemente danneggiato gli scudi del Boreas, che poco prima di finire distrutto, era Jumpato via.

Saltai immediatamente verso Dimora del Mito, ma non trovai traccia della nave o dei miei amici. Con animo pesantissimo, tornai al mio dovere a Spirale Evasiva, distribuendo ciò che era stato tolto agli Xenon, armi e navi, tra le razze che avevano partecipato. Il bottino di guerra era buono per tutti, e se ne andarono soddisfatti. Tenni per me solamente il Q contro cui avevo combattuto, e dopo avergli ordinato di attraccare al mio QG, tornai di corsa a Dimora del Mito, per iniziare immediatamente le ricerche di Kyle e di Lynn. Johann, che non aveva partecipato alla battaglia, era in ansia come me. Disse che aveva spedito messaggi ovunque nell'universo, ma che nessuno aveva visto il Boreas apparire da qualche parte.

Dopo aver personalmente controllato, andai nel mio alloggio dove, finalmente piansi, disperato, la scomparsa di alcune delle persone a me più care, proprio nel giorno della mia vittoria più grande. Eppure, incredibile a dirsi, non mi sentì mai così piccolo e solo come in quel momento.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Mon, 26. Jul 10, 19:40

Capitolo 1.1--->

La Fine dei Tempi
Prologo: Le Origini

Premessa: a scrivere non sono gran chè bene.
Tutto ciò che leggete sono fatti ke sto provando mentre scrivo (tranne i dialoghi)
La partita è un pò come DiD, ma non del tutto
La storia è fatta un pò a fumetto perkè mi piace così
I moderatori ke non gradiscono posso cancellare

Pirati, una razza avara, desiderosa, pronti per ogni pazia pur di ottenere dei soldi... quasi quanto i Teladi
O'Rek Rock: un pirata la cui vita consiste nel uccidere ed essere pagati per farlo.
Hal' Tlats: il miglior amico O'Rek Rock,
Si sono conosciuti per la prima volta durante una pattuglia a Vestibolo della Creazione, a causa di un incidente Hal perse la sua nave e si unì all' equipaggio di O'Rek come Marine... erano bei tempi, ... ma un giorno durante una missione furono attaccati dalle navi militari Argon, il Brigantine andò distrutto nel conflitto. Un' altra nave di passaggio riuscì a recuperare alcuni membri, Morirono tutti, riuscirono a sopravvivere solo Hal e O'Rek, da quel momento divennero come fratelli e a bordo del l' M5 più economico a disposizione ripresero tutto da zero, l' obbiettivo della loro vita: uccidere gli Argon

...Sono passati quasi dieci anni: miglioramenti: quasi nessuno, se non esperienza e un Mamba, come sempre la loro fonte di guadagno è uccidere...

Computer di Bordo: Allarme: scudi al 25%
O'Rek Rock: Dannazione, la faccenda si mette male
Hal' Tlats: Anche troppo per i miei gusti, abbiamo un Boreas e un Heavy Centaur contro, cosa speri di fare?
O'Rek Rock: Dobbiamo ucciderli tutti, ti rendi conto quanto soldi ci danno se ci riusciamo?
Hal' Tlats: Tengo più alla mia vita, ma non lo vedi in che situazione ci troviamo? abbiamo un M3 malridotto, solo 2 cannoni funzionanti e speriamo di uccidere un M2? ma per favore, ti prego andiamocene da questo settore, torniamo alla base
O'Rek Rock: Diamine, ok, inverto la rotta. Ma indendo fare qualke razzia prima di rientrare, altrimenti non possiamo permetterci neppure qualcosa da bere...
Hal' Tlats: hahahaha! Finalmente ragioni, così mi piaci!
O'Rek Rock: che ne dici se assaltiamo qualke nave da carico, magari troviamo qualcosa che fà al caso nostro!
Hal' Tlats: Ok! ma cerchiamo di non tardare!
...
Hal' Tlats: Guarda alle tuo ore 2: trasporto Armi, nave "Chimera"... il pilota ci "regalerà" la nave?
O'Rek Rock: Bhè, se iniziamo a spararlo e minacciarlo è probabile!
Computer di Bordo: Comunicazioni aperte
O'Rek Rock: Abbandona immediatamente la nave
Val Rider Hahahaha! e voi chi sareste?
Hal' Tlats: Apri il fuoco... capirà che stiamo facendo sul serio...
Val Rider Ehy, EHY EHY... ok vi do il mio carico, ma non ...
O'Rek Rock: Vogliamo la tua nave... Se non sei d' accordo possiamo finirla qui... ma la conclusione sarabbe tragica...
Al 3 inizio a sparare, prima di allora tu devi essere fuori dalla tua nave
Val Rider Emmm...
O'Rek Rock: 1
Val Rider Ma... senti, possiam....
O'Rek Rock: 2
Val Rider Ok!!!, va bene... è tutta vostra!
O'Rek Rock: Saggia decisione... Hal.. uccidilo, nessuno vede nessuno sà, e poi prendi il controllo di questa nave, io trasferisco tutto in quella nuova
Hal' Tlats: Nuova si fà per dire... ha buchi ovunque... comunque eseguo...
O'Rek Rock: Perfetto, seguimi...
Computer di Bordo: Rilevate 10-20-23 navi ostili nel settore
Hal'Tlats: Emm.. lascia perdere... Torna immediatamente sul Mamba... dobbiamo andarcene... gli Argon ci stanno dietro...
O'Rek Rock: Ma questa nave è la nostra rivelazione... Forza vieni tu in questa nave....
Hal' Tlats: No... le navi aumentano... torna a bordo... SVELTO!
Computer di Bordo: La nave è sotto attacco: Scudi al 82%
O'Rek Rock: Ok sono a bordo... scappiamo
Computer di Bordo: Scudi al 50%-20%-0%-Scafo al 97%-82%-52%
...

Hal' Tlats: Siamo entrati a Crociata di Gunne... siamo salvi
Computer di Bordo: Rilevate 6 navi nemiche
O'Rek Rock: Accidenti.. Cacciatori di taglie... dobbiamo ucciderli...
...

Hal' Tlats: è finita?
O'Rek Rock: Pare di si... possiamo riprendere il nostro viaggio... mi è passata la voglia di fare razzie per oggi.
Senti... vai nella stiva... controlla ke tutto sia ok e ripara il possibile... i cacciatori di taglie torneranno...
...
O'Rek Rock: Rilevo contatti
Compter di Bordo: Comunicazioni aperte:
Ulla Rider: Qui Ulla Rider della Gilda degli Assassini. Sono qui per assegnarti una missione: abbiamo motivo di credere che Humi Hi collabori con altre fazioni pirata... abbiamo bisogno di un esperto che segua il bersaglio e trovi la Base pirata... il resto spetta ai nostri incrociatori... Alla base ti verrà data la giusta ricompensa: 7.450Cr.. accetti?
O'Rek Rock: Si... mi metto subito a lavoro.
...
Computer di Bordo: Messaggio in arrivo
Hal' Tlats: ehy... è arrivato un messaggio
O'Rek Rock: Di chi? che dice?
Hal' Tlats: Pare che gli Argon stiano diffendento i terrestri nella loro scoperta dell' Universo o cazzate del genere... stanno reclutando piloti per combattere split e paranid... una guerra... potrebbe fruttare molti soldi... io penso che sarebbe meglio accettare...
O'Rek Rock: Ok ma prima dobbiamo riferire questo ai nostri superiori, ora pensiamo a seguire quel traditore...
...vedo qualcosa: è una Base Pirata... contatta Ulla.
Hal' Tlats: Messaggio inviato
Ulla Rider Ottimo lavoro... ho ricevuto i dati... le nostre navi militari saranno lì a momenti...
O'Rek Rock: Possiamo tornare al Porto Anarchico.
Hal' Tlats: Credo sia un ottima idea, imposto la rotta per Eredità di LooManckStrat's

Dopo un lungo viaggio travagliato tra cacciatori di taglie, Paranid non del tutto felici e trasporti boron contrari alla loro presenza, i due avventurieri sono tornati nel regno delle tenebre: Eredità di LooManchStrat's: il secondo centro per importanza dopo Rada del Duca per quanto riguarda razzie, crimini vari, e sopratutto assassini.
I superiori: Sono coloro ke hanno stretti contatti con Quelli del Duca... parlare con loro è come parlare ai membri, ma spesso e volentieri sono corrotti


Daye Giharno: Bentornato O'Rek Rock, sono felice dopo quello ke hai fatto là fuori.. puoi prenderti una stanza al Porto e riposarti un pò...
O'Rek Rock: Non ho tempo... ma vorrei parlarle di una cosa importante: la Federazione Argon sta reclutando piloti per un conflitto terrestre, il nostro compito rasebbe quello di difendere i terrestri durante il loro approccio con l' Universo... potrebbe essere un occasione per estercere loro qualche nave o tecnnologia
Daye Giharno: Mmm.. mi sembra un ottima idea, hai l' autorizzazione per andare, informerò altri piloti di questo evento.
Prima che tu parta vorrei che accettassi in dono un Mamba, il tuo non sembra ridotto bene, buona fortuna. Passo e Chiudo
Hal' Tlats: Abbiamo licenza di andare...
O'Rek Rock: già... prendi una mappa galattica... andiamo a Omicron Lyrae!
Last edited by RB69q on Tue, 27. Jul 10, 13:50, edited 1 time in total.

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Tue, 27. Jul 10, 12:18

<---Prologo | Capitolo 1.2--->
La Fine dei Tempi
Capitolo 1.1: Conflitto Terrestre: il Contatto

O'Rek Rock: Hal... HAL.. sveglia, siamo arrivati
Hal' Tlats: WAAAAAAAAH... Wow... è questo Omicron Lyrae?
O'Rek Rock: Si... ora dobbiamo trovare chi ci ha contattato.
Darel Ohneaim: Benarrivato pilota, lei è stato contattato, è un piacere vederla... stiamo organizzando una scorta sino a Fine degli Eretici se vuole partecipare mi faccia sapere. chiudo.
Hal' Tlats: Bene, ci ha trovato lui... ora dobbiamo ricontattarlo, si trova allo spazioporto commerciale.
O'Rek Rock: Magari attracchiamo e andiamo in qualche bar.
...
Computer di Bordo: atterraggio riuscito
O'Rek Rock: Odio questi stupidi messaggi dei computer, sarebbe tempo di formattarlo... Hal, mettimi in contatto con Darel...
Computer di Bordo: Comunicazioni aperte
Darel Ohneaim: Come posso aiutarti?
O'Rek Rock: Vorrei far parte della scorta
Darel Ohneaim: Perfetto, ti ho già unito a un gruppo di scorta e aggiornato il tuo stato-missione. In boca al lupo, pilota
O'Rek Rock: Bene, dov'è la scorta?
Hal' Tlats: Dovresti seguire quell' Eclipse
Persi Gellet: Qui il comando della scorta, seguimi e fai attenzione, sono previste attività Xenon, fra non molto riceverai altri ordini
Erin Iovis Eccovi finalmente. La puntualità non è il vostro forte, spero solo che questa scorta sia migliore dell' ultima sapendo cosa è successo.
Persi Gellet: Vada tranquilla signora! siamo i migliori dell' universo noi!
Erin Iovis Bene, allora statemi dietro e non perdetemi di vista
Persi Gellet: O'Rek Rock, segui e proteggi quello Scabbart.
O'Rek Rock: Ricevuto

Computer di Bordo: Siamo entrati a Circolo del lavoro
Hal' Tlats: Davvero? non me ne ero accorto! pensavo che quel portale fosse un inganno e che ci avrebbe riportato a Omicron Lyrae...
O'Rek Rock: Formatta quel diavolo di computer e metti le cose come dovrebbero essere.
Hal' Tlats: Sarà un piacere...
Persi Gellet: Attenti, ci hanno segnalato attività Xenon in questa zona
Erin Iovis Nell' AGI assicura che non c'è nessuna traccia di navi ostili, se localizzate qualcosa fatemelo sapere.
Persi Gellet: Ci sono 3 navi pirata, ma nessuno Xenon...
...
Hal' Tlats: Eccoci a Cimitero degli Eretici... Rek Guarda quella struttura a nord, è enorme, e bella...
O'Rek Rock: ...E terrestre...
Persi Gellet: Controlla lo scanner ci sono dei caccia.
Erin Iovis Confermato, è un piccolo gruppo. Ci vengono addosso!
O'Rek Rock: Ci penso io

Erin Iovis Bene, quello era l' ultimo. Odio gli Xenon... Possiamo andare avanti
Persi Gellet: Ok, Erin Iovis è attraccata al Cimitero degli eretici, Combattere gli Xenon non è un lavoro piacevole che tutti farebbero, ma vi siete comportati bene là fuori... sciogliete le righe.
Computer di Bordo: 5.000Cr ricevuti.
O'Rek Rock: Hai messo il Computer apposto?
Hal' Tlats: Si sente vero? Ora parla con Erin, dille che vorremmo lavorare per il suo popolo...
Computer di Bordo: Comunicazioni aperte:
Erin Iovis Salve pilota, Cosa ti preme dirmi?
O'Rek Rock: Sono molto interessato a lavorare per il tuo popolo.
Computer di Bordo: Comunicazioni Chiuse
O'Rek Rock: Ehy, ma... Controlla che tutto funzioni bene, mi sa che hai fatto un mezzo casino con il computer
Hal' Tlats: No, è tutto ok, è Erin che ha chiuso le comunicazioni
O'Rek Rock: Cosa? accidenti... bhe... troveremo altri modi per ottenere la tecnologia terrestre...
Tenente Samuel Plinter Salve Pilota, siamo stati contattiti da Erin Iovis, pare che sei un tipo esperto con la tua nave e guarda caso abbiamo bisogno di piloti per pattugliare il sistema solare, raggiungimi a Urano per maggiori dettagli sul tuo compito
Hal' Tlats: Ottimo, non ci ha chiuso le comunicazioni in faccia, era solo il suo stano modo di dire ok...
O'Rek Rock: Sarà... ora raggiungiamo Urano e vediamo di che si tratta

Hal e O'Reck si stavano imbattendo su qualcosa di pericolo e afascinante allo stesso tempo,
I pianeti, le navi e le stazioni terrestri erano particolarmente interessanti per i due pirati nella cui vita hanno visto solo navi split e pirata... La tecnologia terrestre era più interessante di quanto credevano e il compenso una volta arrivati a Eredità di LooManckStrat's sarebbe stato a dir poco "ricco" e magari sarebbero potuti entrare a far perte di Quelli del Duca.


O'Rek Rock: Orco Boia! GUARDA! Quella nave è spaventosa!
Hal' Tlats: WoW! cerco la nave nel Computer di Bordo...
Computer Di Bordo: Errore: il Databese è stato cancellato a causa di un errore
Hal' Tlats: Rek...
O'Rek Rock: Dimmi
Hal' Tlats: C'è un problema
O'Rek Rock: Quale?
Hal' Tlats: Credo di avere sputtanato il computer di Bordo, tutte le informazioni del database sono state cancellate
O'Rek Rock: COSA? dobbiamo procurarci qualcuno in grado di usare il Computer decentemente, dannazione, fai sempre danni, meno male che la nave la guido io
Hal' Tlats: Mi rimetto a scrivere tutto il Database, aggiusterò tutto
O'Rek Rock: Me lo auguro.

Tenente Samuel Plinter Sei qui per fare rapporto?
O'Rek Rock: Si, sono qui per fare rapporto sul pattugliamento
Tenente Samuel Plinter Ah.. sei la recluta, è un piacere vederti,io sarò il tuo commandante di Volo, l' USC è molto interessata a ripristinare i rapporti con il Commonwelt, ma ci sono diverse navi non credite, andiamo a fare un giretto.
O'Rek Rock: La seguo
Tenente Raoul Berghman Ricevo strane eco sul Gravidar, sono apparentemente dentro il sistema solare, a volte dei piccoli asteroidi entrano nella nostra area, andiamo a dare un occhiata?
Tenente Raja Utashi Ora gli ricevo anche io, sono due
Tenente Samuel Plinter Ah... sono anche da me, sono cinque, e sono Terraformer, dobbiamo proteggere le aree popolate, andiamo a Nettuno, Seguitemi
Pilota Terrestre Sono troppi non riesco a contart.. Crrzzzz...
Hal' Tlats: Bel Casino... guarda quante navette Xenon, ho sentito che non c'è bisogno ke le navi Xenon lasciano la cabina di Comando perkè dentro non c'è nessuno, quindi se riusciamo a farle andare in Corto Circuito dovremmo riuscire a impossessarci della loro tecnologia, a questo punto il guadagno sarebbe doppio, potremmo spedire tutto al cantiere yaki e la Gilda ci ripagherà!
O'Rek Rock: Ottima idea, vediamo se ci riusciamo... 1 è nostra... ecco la seconda nave, sono tutti N
Hal' Tlats: mando il comando alle navi di attraccare ad asteroidi del sole.
Capitano Terrestre Pare che ci sia un segnale di navigazione da cui escono le navi Terraformer, è nessessaio distruggerlo se vogliamo evitare altri attacchi.
Capitano Terrestre Ottimo lavoro, abbiamo localizzati altri segnali, pare che delle navi abbiamo rubato delle nostre tecnologia alla base di ricerca, questa nave ha contatti con un drone, pernsiamo siano questi i microsegnali rilevati prima, tenente Plinter, mandi uno dei suoi piloti a controllare e distruggere qualsiasi cosa sospetta
Tenente Samuel Plinter O'Rek Rock, vai a Nube di Oort e assicurati che nessuno faccia cazzate contro i terrestri, se qualcuno ha fatto danni hai l' autorizzazione di ucciderlo.
O'Rek Rock: Bene, lo consideri già fatto!

O'Rek Rock: La situazione si fa interessante... dobbiamo seccare qualche nave o solo un Drone?
Hal' Tlats: Sinceramente non ho capito niente.
O'Rek Rock: Ecco il drone, SEGUIAMOLO!.. è volocissimo... dove sta andando?
Hal' Tlats: Guarda, una boa e un Nova
O'Rek Rock: Argon, odio gli Argon, e non sembra felice di vederci... Tieniti pronto! ha lanciato un missile... ha distrutto la boa ed è scappato con il Jumpdrive...
Tenente Samuel Plinter Ottimo lavoro pilota, il resto delle navi e dei droni sono stati intercettati e distrutti, l' USC è molto soddisfatto del tuo lavoro, come me d' altronde.
O'Rek Rock: Anche questa è fatta.
Hal' Tlats: Raccogli quei detriti, una volta caricati nel Mamba dovremmo analizzarli.
O'Rek Rock: Fatto, andiamo dal tenente.
Hal' Tlats: Io nel mentre guardo se questi pezzi ci possono essere utili.
Tenente Samuel Plinter A tutte le navi, seguitemi, dobbiamo andare a Plutone.
O'Rek Rock: Ricevuto
Tenente Raoul Berghman Capito
Tenente Raja Utashi Roger
...

Hal' Tlats: Sembra tutto tranquillo... aspetta, ci sono 2, anzi 6 contatti ostini alle tue ore tre, sono Xenon N
O'Rek Rock: Visti, ora gli faccio vedere chi comanda!
Tenente Samuel Plinter Ok, settore pulito, ora passa a Nettuno
O'Rek Rock: Ricevuto.
...

Hal' Tlats: Rilevo 4 N nel gravidar, sono sopra di noi!
O'Rek Rock: Agganciati... e atterrati. Prossimo obbiettivo Urano...
Computer di Bordo Rotta impostata, pilota automatico disponibile e attivo
O'Rek Rock: Hai ripristinati alcuni comandi?
Hal' Tlats: Si... pilota utomatico, sistemi di puntamento e velocità dei motori. E dato che c' ero ho allargato un po la stiva buttando cose inutili
O'Rek Rock: Ottimo.
...

Hal' Tlats: 5 contatti davanti a noi, circa 20Km, visualizzazione sull' HUD in corso
O'Rek Rock: Visti, ora faranno una brutta fine.
York Pareii Salve pilota, ho saputo che stai aiutando l' USC a uccidere qualche nave invadente e poco gradita, avrei bisogno di un immediato trasporto di militari. nessuno è disposto, se accetti riceverai 20mila Cr e se sarai abbastanza veloce provvederò a darti qualche nave, accetti?
Hal' Tlats: Dì di si, Dì di si, Dì di si!!!
O'Rek Rock: Certo, dove devo portarli?
York Pareii Nettuno, la prima stazione terrestre che vedi.
O'Rek Rock: Sarà fatto.
...

York Pareii Ottimo lavoro, sto trasferendo i Cr nel tuo conto, riceverai presto delle nuove navi. a presto pilota.
Hal' Tlats: Dire colpo di fortuna è poco, avremo delle navi terrestri da mandare alla gilda e far analizzare.
O'Rek Rock: E ne avremmo altre se chiudi la bocca e mi fai guidare con tranquillità, devo andare a Saturno, per tutto il tragitto mi lascierai in pace?
Hal' Tlats: Ok scusa, faccio ciò che dovevo fare e ti lascio lavorare.
Tenente Samuel Plinter Bene pilota, ora devi attraccare alla Stazione di ricerca di Saturlo e prendere più dati possibili dei sensori e trasferisrli a noi.
O'Rek Rock: Ci siamo, siamo dentro la stazione.
Hal' Tlats: Trasferimento dati alla nave: completato, invio dei dati: completato
Tenente Samuel Plinter Abbiamo ricevuto i dati, ora sistemeremo tutte le navi superstiti. ora vai ad Asteroidi del Sole. pare che qualcuno di importate t' abbia notato!
Hal' Tlats: Sentito? le cosa di fa seria! ho il profumo di crediti sotto il naso!
O'Rek Rock: Inizia a scrivere un rapporto ai membri della Gilda.
Hal' Tlats: Ok!
...

O'Rek Rock: Eccoci ad Asteroidi del Sole, dovremmo attraccare, qualcuno ci deve parlare, ma chi?
Hal' Tlats: Tranquillo, prevedo tante belle cose, e poi se vogliono i nostri servizi possono contatarci come hanno sempre fatto.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Salve pilota, sono il Generale Maggiore Rai Ishiyama della Task Force AGI, chiamata per brevità ATF, ci occupiamo di garantire la sicurezza nel Sistema Solare e eliminare forme di intelligenza artificiale chiamate AGI, oggi hai fatto un ottimo lavoro, pare che la nave intercettata sia argon, ti sei guadagnato l' accesso a Marte, potrai comprare delle navi e migliorare quella attuale, appena ti sentirai pronto contatatami.
...

Hal' Tlats: Che bello Marte... vivrei qui, ma non ci sarebbe divertimento... Uh abbiamo un messaggio...
O'Rek Rock: Da parte di chi?
Hal' Tlats: York Pareii, sembra che sia stato di parola, ci ha girato il controllo di un M5 Rapier, Sembra che la nostra missione sia finita...
O'Rek Rock: Avremo molte più navi se continuimo, scrivi anche questo nel rapporto. Ora riposiamoci... avremo molto da fare più tardi!
Last edited by RB69q on Tue, 27. Jul 10, 18:53, edited 1 time in total.

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Tue, 27. Jul 10, 18:07

<---Capitolo 1.1 | Capitolo 1.3--->

La Fine dei Tempi
Capitolo 1.2: Conflitto Terrestre: Affari Esterni

O'Rek Rock: Direi che ci siamo riposati abbastanza, torniamo ad Asteroidi del Sole.
Hal' Tlats: Imposto la rotta.
...

Hal' Tlats: Comunicazioni Aperte
O'Rek Rock: Qui O'Rek Rock, siamo pronti per la prossima missione.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Ciao Pilota, hai bisogno di aiuto?
O'Rek Rock: Sono qui per la missione
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Bene, come saprai il Sistema solare è unito al Commonwelt tramite un portale da poco ricostruito, nel nostro reintegramento con il resto dell' universo abbiamo trovato alcune razze contrarie ma questo non ci fermerà durante la scoperta. Questa è una missione congiunta tra USC e ATF, vai a "Cimitero degli Eretici" per avere i dettagli sulla tua missione, devi parlare con il commandante dell' ATF Mark Jackson, Buona fortuna.
Hal' Tlats: Di bene in meglio! dai terrestri alla loro organizzazione militare! gli ATF sono conosciuti per la loro forza! ho sentito parlare di queste navi ma mai vista una, finalmente ne avrò l' accasione!
O'Rek Rock: Si... si... ora però basta fantasticare, parliamo con... con?
Hal' Tlats: Commandante Mark Jackson degli ATF!!!
...

Hal' Tlats: Comunicazioni aperte!!!
Commandante Mark Jackson Posso essere d' aiuto?
O'Rek Rock: Sono stato mandato qui dal Gen. Mag. Rai Ishiyama per una missione congiunta USC-ATF... avrei bisogno di dettagli sulla missione.
Commandante Mark Jackson Bene... benvenuto da questa parte dell' universo chiamato Commonwelt, Alcune navi sono riuscite a prendere il controllo della nostra tecnologia, ogni ondata di Terraformer chiamati Xenon nel Commonwelt è seguita da navi non terrestri, l' ultima era dei nostri "amici" Argon... chiunque sia deve essere agnentato, In questo momento siamo sulle traccie di quell' Argon Nova, appena avremmo individuato la nave di darò le coordinate
Hal' Tlats: Violenti questi terrestri... e poi parlava come se noi fossimo terrestri... mha!
O'Rek Rock: Quando i tempi saranno maturi non si faranno così forti.
Hal' Tlats: Ho preparato un rapporto da spedire alla gilda:
Abbiamo seguito l' ordine assagnato dai membri della gilda tramite Daye Giharno, abbiamo acquisito la tecnologia terrestre, abbiamo al momento alcune navi che loro chiamano terraformer ma conosciute nel commonwelt come Xenon e un m5 terrestre, il mio capo ritiene opportuno continuare questa operazione con l' intento di acquisite tecnologie ATF, appena saremo in una situazione economica ottimale, spediremo le navi al Cantiere Yaki dentro un Magnetar. Attendiamo la conferma del messaggio ricevuto.
O'Rek Rock: ok.. va abbastanza bene, invia.
...

Commandante Mark Jackson Ci siamo, vai a Nascondiglio di Nyana, incontrerai certamente dei Terraformer, non ingaggiare il combattimento, il tuo compito è seguire il Nova e trovare la base da cui partono le operazioni, non fallire, avrai una sola opportunità.
O'Rek Rock: Ok, sbrighiamoci, i Nova non sono molto lenti, se si sposta avremo difficoltà a rintracciarlo.
...

O'Rek Rock: Ecco, l' abbiamo perso...
Hal' Tlats: Continua a cercare, il settore è grande, magari non è rintracciabile nel gravidar, ciò non vuol dire che è uscito dal settore...
O'Rek Rock: Spero che quello che dici sia vero.
Hal' Tlats: Ci sono Xenon, è un buon segno credo, da quanto ho capito dove ci sono Xenon c'è la nave che stiamo cercando, facciamo un reset delle regole un attimo, siamo pirati cacchio, DISTRUGGI QUELLE CARRETTE!!!
O'Rek Rock: Facile parlare per chi passa il tempo davanti al computer di bordo!
Hal' Tlats: Pensa che casino se dovevi fare tutto tu!
O'Rek Rock: già... ho i brividi!.. ehy ma? ECCO IL NOVA!
Hal' Tlats: Seguiamolo!
O'Rek Rock: Ricorda la fragilità degli Xenon, potrebbero andare in corto circuito uno Xenon L è migliore di un Mamba, ci servirà, dobbiamo tenere nascosto il possesso di questa nave alla Gilda.
Hal' Tlats: Senti, io vado fuori e prendo il controllo di quella nave, pare ch' abbia ancora gli scudi, sarà utile
O'Rek Rock: va bene, ma fai attenzione... io continuo da solo... vediamo dove và questo schifo di Argon... devo recuperare terreno, il Nova è a 20Km da me,... Oh oh! un bel covo pirata!, niente male, 2 basi pirata e diversi centri per addestramento di marines, ora capisco come hanno fatto a prendere tecnologie terrestri... la Gilda dovrà polverizzare questo settore...
Suli Go Non sei autorizzato ad entrare in questo settore, vattene via, ORA
O'Rek Rock:m****a.. sei navi contro di me... moriranno tutti, spero! ALL' ATTACCO!!!
Suli Go Eri stato avvisato, navi pirata si stanno dirigendo verso di te per ucciderti.
O'Rek Rock: Per chi mi hai preso, morirai con la stessa velocita con cui sei uscito fuori da quella base!
Computer di Bordo: Allarme, Scudi al 90%-80%-20%-0%
Computer di Bordo: Allarme, Scafo al 87%-76%-53%
Computer di bordo: Allarme, Missile in avvicinamento
Computer di bordo: Scafo al 9%
O'Rek Rock: è ora di sguizagliare i missili
...

O'Rek Rock:Ok... ho distrutto tutto
Computer di bordo: Scansione completata
O'Rek Rock: Devo cambiare nave, questa ormai è andata, uno Xenon L è perfetto... ok, Hal dovrebbe essere nel settore... eccolo... Hal, HAL
Hal' Tlats: Ci sono, hai finito il lavoro?
O'Rek Rock: si ma il Mamba ha gravi danni allo scafo, è al 9%
Hal' Tlats: Saresti potuto morire, accidenti... tu stai bene?
O'Rek Rock: Si, anche la strumentazione è ok, dobbiamo trasferirci nell' L, tu prendi il controllo del Mamba, dobbiamo tornare a Cimitero degli Eretici per fare rapporto sulla missione.
Hal' Tlats: Faremo gli scambi alla stazione, ora ti seguo, fai strada.
O'Rek Rock: No, ejetta tutto tranne gli scudi e cambiamo la nave, questa nave è lentissima, torna a Cimitero degli eretici e riposa, io devo recarmi in uno spazioporto officina e potenziare i motori dell' L, non preoccuparti, quello armato sono io
Hal' Tlats: Ok... Trasferito, buona fortuna
O'Rek Rock: Anche a te...

Hal' Tlats essendo in una nave più veloce riuscì ad arrivare per prima a Cimitero degli eretici, dove un gruppo di pirati del Duca reclamavano la tecnologia rubata ai terrestri

Nu T'Ng: Qui Nu T'Ng, siamo stati mandati dal capo della Gilda degli assassini per ritirare le tecnologie che O'Rek Rock è riuscito ad ottenere, sai dopo posso trovare il soggetto in questione?
Hal' Tlats: Sono io O'Rek Rock... mi pare di aver capito che le navi dovevamo spedirle noi al Cantiere Yaki...
Nu T'Ng: Ci sono stati dei problemi: la Gilda è entrata in conflitto con questa fazione, ora si sta cercando di risolvere il problema, sino alla risoluzione di questo problema ci occuperemo noi delle navi costantemente sottratte a Terrestri e Commonwelt...
Hal' Tlats: Bene allora richiamo le navi, saranno qui a momenti...
Nu T'Ng: Bene, ordina ai caccia di attraccare nel TM

Nel mentre Hal apre delle comunicazioni private con Rek:

Hal' Tlats: REK... mi senti? Rispondi, ti prego!
O'Rek Rock: Eccomi, come fai a parlarmi?
Hal' Tlats: Comunicazioni avanzate... ora ascoltami bene, evita di tornare a Cimitero degli eretici, un gruppo di pirati proveniente dalla Gilda reclamano le navi terrestri che abbiamo ottenuto, se torni ci prenderanno l' L, ora sono costretto a dargli i due N e il rapier...
O'Rek Rock: Grazie dell' avviso, farò ritorno appena le acque si saranno calmate, mandami un messaggio appena posso tornare.
Hal' Tlats: Ok...
...

Hal' Tlats: Gli ho dato le 3 navi e se ne sono andati, puoi tornare...
O'Rek Rock: Eccomi.. ma che ci facevano quelle navi? non dovevamo portare noi le navi al cant...
Hal' Tlats: Così erano gli accordi, ma pare ci siano state delle divergenze e le navi devono essere mandate in un altro posto che solo poche persone conoscono...
O'Rek Rock: Ci hanno pagato? Si
Hal' Tlats: 60.000Cr... 20mila a nave...
O'Rek Rock: ok... non male, ma se vogliamo campare prima o poi dovremmo vendere anche il Mamba... ora finiamo questa missione e vediamo il da farsi...
Hal' Tlats: Apro le comunicazioni con il commandante degli ATF
Commandante Mark Jackson: Allora pilota, come è andata la ricognizione?
O'Rek Rock: Ho trovato la Base Pirata da cui partono i Terraformer e ne ho fatto una scansione...
Commandante Mark Jackson: Ok... pilota, le prossime informazioni le riceverai ragiungendo un Sabre nel settore, ti e stato assegnato una squadra di 3 M5 da commandare in remoto, in questo periodo siamo un po a corto di personale, dovrebbero raggiungerti tra poco.
O'Rek Rock: Ricevuto, e grazie per le navi.
Hal' Tlats: Ok, ora ne sono convinto amico! questo è senzaltro culo!
O'Rek Rock: Puoi dirlo forte! abbiamo un mini-esercito! Con le armi che conterranno armeremo l' L ...
Hal' Tlats: Ottima idea! ora andiamo a spaccare la schiena di qualcuno!
O'Rek Rock: L' ultima volta che ho detto una cosa del genere ho visto la morte in faccia...
Tenente Raoul Berghman: è un piacere rivederti pilota!
Tenente Raja Utashi: Ti ricordi? ci siamo visti per una pattuglia a Urano, ora ci rivediamo per lo stesso motivo, dobbiamo pattugliare i settori argon appena fuori dal nostro perimetro di influenza, seguici
O'Rek Rock: Ok... ...Sono a Circolo del Lavoro, rilevo 3 contatti: sono navi Xenon
Tenente Raja Utashi: Hai l' ordine di distruggere...
Tenente Raoul Berghman: Ci sono altre navi Terraformer in avvicinamento! Un trasporto Paranid è sotto attacco, servirà da diversivo contro le navi Terraformer...
...

Tenente Raja Utashi: Settore pulito, passiamo a Omicron Lyrae... vedo alcune navi sul Gravidar, sono M4.
O'Rek Rock: ...e sono Xenon, ci penso io!
Pok Weamond: Qui il Capitano della Nave Militare Heavy Centaur, richiedo assistenza, una nave civile è sotto attacco, avrei bisogno di navi più veloci per raggiungere e intercettare quell' M...
Tenente Raja Utashi: Qui navi di pattuglia terrestri, io e altri miei compagni faremo il possibile per aiutarvi, O'Rek Rock, distruggi tutto ciò che appare rosso nel tuo gravidar...
Hal' Tlats: Se ogni segnalino rosso nel Gravidar doveva essere distrutto a quest' ora l' universo non esisteva, abbiamo praticamente tutti contro!
O'Rek Rock: Infatti, questi terrestri ignorano chi siamo, anke se un L e un Mamba dovrebbero dare nell' occhio!
...

Tenente Raoul Berghman: Guarda quanto traffico!
Tenente Raja Utashi: Un brodo di culture pericolose e?
Hal' Tlats: ...Non hanno visto ancora nulla, noi pirati siamo la vera feccia di questo universo, ci combattiamo da soli, peggio di così!... approposito abbiamo un M1 contro... ti conviene scusarti, qui non sono felici di vederti dal momento che la tua reputazione è tra l' amico e nemico... apro le comunicazioni
Sendi Bro: Qui il capitano della Nave Militare Colossus, cosa vuoi?
O'Rek Rock: Scusa, ho sparato per sbaglio prima...
Sendi Bro: Affermativo.
Tenente Raja Utashi: Hai finito di cacciarti nei guai? fai strada verso Forziere del Tesoro e non distrarti
O'Rek Rock: Si... scusate...
...

Tenente Raoul Berghman: Rilevo dei contatti nel gravidar, sono Terraformer, i VERI terraformer, non xenon... Utashi?
Tenente Raja Utashi: Si... penso siano una forma evoluta dei nostri terraformer, non ci sono piloti dentro, quindi è qualcosa di simile agli AGI
Tenente Raoul Berghman: Attaccano un piccolo convoglio Boron, non sono molti, dovremmo riuscire a fermarli... facciamogli vedere chi comanda!
O'Rek Rock: Odio questa frase!... ...ma ne sono uscito vivo!
...

Tenente Raoul Berghman: Il tuo compito è finito, torna a Cimitero degli Eretici, ci occuperemo noi di informare il Commandante Mark di ciò che succede...
...

Hal' Tlats: Xenon e Terraformer sono due cose distinte
O'Rek Rock: Pare che gli Xenon siano l' evoluzione dei Terraformer terrestri
Hal' Tlats: Non credo che questa cosa sia risaputa, faremmo bene ad informare la Gilda degli Assassini
O'Rek Rock: Già! magari poi prendiamo qualche nave interessante e la portano via... sono stufo di vivere con un Mamba, ci ho passato dieci anni, non farò quella stessa fine, anche se questo potrebbe costarmi la vita... e io combatto per tenermela stretta, con loro o contro di loro, sono stufo di questa vita, combatto da una vita, non sarà un broblema far fuori qualche uomo, intendo buttare quello schifo di nave, Avere un equipaggio e fare una Fine a tutto questo.
Hal' Tlats: Metti da parte il desiderio di distruggere tutto, dobbiamo procurarci questa tecnologia, i Terraformer, sarebbe conveniente, e potrebbe essere uno strumento di minaccia per la Gilda... pensaci, non essere avventato... altrimenti aspetti, magari dopo quello che stiamo facendo riceveremo qualcosa in cambio... potremmo diventare Membri!
O'Rek Rock: In dieci anni abbiamo consegnato più di mille navi a Quelli del Duca, miglioramenti nessuno, pensaci te...
Qualcosa però non mi torna, perchè il Rada dovrebbe avere scaramucie con gli Yaki...
Hal' Tlats: Che ne so io? Vuoi che mando un messaggio direttamente ai Membri per chiedere queste stupidaggini e poi farci ammazzare? No graz...
O'Rek Rock: Infatti, Voglio ke tu prenda la mappa galattica e raccimoli abbastanza soldi per prendere un Magnetar, sarà la nostra Mini-Base operativa, andrema dagli Yaki e chiederemo di persona cosa sta succedendo, nel viaggio prenderemo un JumpDrive alla Terracorp in Terra di Luce e solo dopo potremmo dire: "cambiamo vita, distruggiamo la Gilda".
Last edited by RB69q on Thu, 29. Jul 10, 11:15, edited 1 time in total.

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Thu, 29. Jul 10, 10:39

<---Capitolo 1.2 | Capitolo 2--->

La Fine dei Tempi
Capitolo 1.3: Conflitto Terrestre: Puzza di Split


Riassunto: O'Rek Rock e Hal' Tlats sono due membri di una associazione pirata chiamata Gilda degli Assassini.
Hanno lavorato dieci anni per questa "agenzia" che ha come sede una Corporazione: Rade del Duda. La sede seconda per importanza è il Porto Anarchico di LooManckStrat's Legacy, qui possono accedere chi non esercita abbastanza potere come appunto Rek e Hal. Durante il ritorno alla base i due avventurieri sono stati contatati dalla federazione argon per assicurare ai terrestri un lieto approccio con il Commonwelt dopo la costruzione di un portale che consente il collegamento tra il Sistema Solare e il resto dell' universo... la Gilda approfitta dell' occasione e ordina a O'Rek di infiltrarsi nel Sistema Solare aiutando i terrestri, ottenere la loro tecnologia e le loro navi. Durante questo periodo ci sono stati frequenti avvistamenti di navi Terraformer, l' origine è sconosciuta. I Membri della Gilda hanno rotto i rapporti con gli Yaki, il cui cantiere forniva navi ai pirati. Dopo tutta questa confusione Rek ritiene giusto doverne capire di più, decide di abbandonare la campagna terrestre e intraprendere un pericoloso viaggio verso i settori Yaki, ma come vedrete ci saranno dei problemi.


Generale Maggiore Rai Ishiyama: Finalmente pilota... attendevamo con ansia il tuo ritorno, sono stato informato dai tuoi comapagni di pattuglia dell' avvistamento di navi terreformer, molte altre pattuglie ne hanno avvistato, abbiamo preso dei rottami di quelle navi e li stiamo spedendo a Venere, devi far parte della scorta armata.
O'Rek Rock: Mi dispiace deluderla ma abbiamo bisogno di spostarci da un altra parte dell' universo...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Per qual motivo?
O'Rek Rock: Preferisco non parlarne, questa sarà la mia ultima missione per voi
Generale Maggiore Rai Ishiyama: ok, rispetto la tua scelta, se cambi idea sai dove trovarmi
Hal' Tlats: Ho contato tutto, non abbiamo soldi per permetterci un trasporto e la mappa galattica del Computer è stata cancellata a causa di un mio errore, se contattiamo i membri si insospettiranno, esplorare tutto l' universo sarebbe un suicidio. possimo solo sperare che chi o cosa produca le navi Terraformer venga trovato dai terrestri, dopo potremmo estorcere qualche informazione al responsabile, sperando che sia collegato con la Gilda.
O'Rek Rock: Non saprei.. devo pensarci, rischio tutto per saper e cosa stasuccedendo
Hal' Tlats: ok ma pensaci in fretta, sarà pure impossibile affrontare il viaggio per Roccaforte dei Senatori, ma l' idea di avere un TM da trasformare nella mia base informatica fà un certo effetto!
O'Rek Rock: Lo so, ora facciamo ciò che chiedono i terrestri e raccimoliamo soldi.
Hal' Tlats: Se proprio devi partire io ti seguirò ma abbiamo bisogno di soldi per jumpdrive, TM, equipaggiamenti e miglioramenti della nave
O'Rek Rock: Si... credo sia la cosa migliore da faresia aspettare... ora aprimi le comunicazioni con il Tenente Plinter
Tenente Samuel Plinter: Ti stavo aspettando pilota, seguimi, dobbiamo scortare un trasporto carico di detriti terraformer a Venere.
Lion Kult Bene, seguitemi, se mi succede qualcosa a far analizzare saranno i detriti delle nostre navi. Questo carico non deve subire danni, è già abbastanza malridotto così
O'Rek Rock: Ti stiamo dietro, stai tranquillo

...Marte:...
Capitano Najia Benthami: Attenzione una nave terraformer è entrata nell' orbita di Marte, durante il transito ad Asteroidi del sole ha subito gravi danni ma è ancora operativa, distruggete tutte le navi
Lion Kult Temevo accadesse... Distruggete quelle navi
O'Rek Rock: Quello è uno Xenon J, un M1... non butto la mia vita quando un M2 Terrestre potrebbe occuparsene da solo senza nessun problema, sinche i caccia non ci seguono siamo tranquilli...
Lion Kult Me lo auguro.

...Venere:...
Lion Kult Ok, grazie per la scorta, sono al sicuro dentro la stazione, contatta il Capitano Najia, vorrebbe parlar con te...
O'Rek Rock: Rapporto
Capitano Najia Benthami: Siamo impressionati da come ha i saputo gestire la situazione recentemente... abbiamo altri lavori per te... attendi gli ordini, nel mentre puoi provare il Discoverer Argon ke abbiamo catturato durante i primi assalti al Sistema Solare, lo abiamo migliorato un po, consideralo un regalo per i tuoi servigi.
Hal' Tlats: Altre navi!!! sinceramente io sto meglio qui che insieme agli altri assassini!
O'Rek Rock: Si ma non c'è divertimento nel vivere una vita così... preferisco l' azione pura...
Capitano Najia Benthami: Bene pilota, parla con il Commandante Mark Jackson, ti aggiornerà lui sui dettaglio della tua prossima missione.

...Cimitero delgi Eretici:...
O'Rek Rock: Hal apri le comunicazio con il Commandante
Hal' Tlats: Siete in comunicazione!
O'Rek Rock: Salve Commandante
Commandante Mark Jackson Ho saputo che havevi finito la scorta per Venere con successo ma non credevo che tornassi...
O'Rek Rock: Bhe... ho cambiato idea, intendo continuare a lavorare per voi. Quali sono i dettagli della mia prossima missione?
Commandante Mark Jackson Bene, allora, analizzando quelle navi abbiamo scoperto che sono di fabbricazione del commonwelt e quindi non un evoluzione Xenon, il Capitano Pearle sta indagando nel commonwelt per scoprire chi potrebbe essere interessato a queste navi AGI, devi parlare con lui, aggiorno lo stato della missione nel tuo computer di bordo... puoi andare.
Hal' Tlats: Vedi, i terrestri hanno più strumenti di noi, troveranno sicuramente la fonte di produzione che ci condurrà senzaltro alla gilda, non avere fretta.
O'Rek Rock: Allora affrettiamoci a incontrare questo Pearle.

...Viaggio di Nathan:...
Tenente Patricia Heywood Bastu, sei in ritardo. Seguimi subito
Hal' Tlats: Ma chi è?
O'Rek Rock: E che ne so io? Aprimi le comunicazioni
Hal' Tlats: Fatto...
Tenente Patricia Heywood Canale di Comunicazione aperto
O'Rek Rock: Comunicazioni aperte. Identificatevi.
Tenente Patricia Heywood Bene, questo faciliterà le cose: sono il Tenente Patricia Heywood dell' ATF, scusa se prima ti ho chiamato "Bastu"... io e Pearle stavamo cercando informazione in questi settori Argon, a quanto ne sò Pearle è entrato quanche ora fa in uno Spazioporto commerciale Argon, è stato circondato e portato in un settore argon controllato dai militari.
O'Rek Rock: Dobbiamo informare l' USC!
Tenente Patricia Heywood Ho già contattato l' USC ma dal momento che noi eravamo sotto copertura come argon, un attacco rivolto a loro per liberarci scatenerebbe una guerra.
O'Rek Rock: Questi non sono i miei ordini?
Tenente Patricia Heywood Infatti, devi scoprire chi produce le navi AGI e fermare la produzione per evitare catastrofi planetarie. Pearle era vicinissimo a scoprire qualcosa quindi dobbiamo studiare una strategia per liberarlo senza che nessuno si faccia male, ora seguimi, devo parlare con un Teladi.
Hal' Tlats: ...Seria lo situazione!
O'Rek Rock: ...Divertente più che altro!

...Cintura di Aguilar:...
Hal' Tlats: Se compriamo un Dispositivo di commercio remoto e vendendo qualche missile dovremmo riuscire ad accumulare parecchi soldi e magari compriamo un Magretar
O'Rek Rock: Ok, la Jonferco Corporation dovrebbe venderne.
...

Hal' Tlats: Ho finito l' installazione. ora vendo le ultime navi che i terrestri ci hanno dato,
O'Rek Rock: Non dimenticare il Mamba. vendi anche quello.
Hal' Tlats: Vendita in corso... ora abbiamo 1.462.834Cr
O'Rek Rock: Ottimo!!! Ora compra il Magnetar.
Hal' Tlats: Subito!

...Grandi Scambi:...
Tenente Patricia Heywood Eccoci. Comunicazioni aperte, Salve. Avremmo bisogno di una mappa che mostri i settori argon come mi avevi promesso
Haleos Wegoras Hurilis V Non credo che quessssto sarà facile per voi: se volete le informazioni dovrete prima compiere un lavoro per me: da poco ssssono entrato nel giro della vendita di canapa, ma un mio sssocio è riuscito ad essscludermi... ora ho la polizia che attacca cossstantemente i miei trasssporti. Ssse eliminate il mio vecchi partner vi darà le informazioni.
Tenente Patricia Heywood Questi non erano gli accordi... non vogliamo nessuno spargimento di sangue
Haleos Wegoras Hurilis V Ho detto ucciderlo? non mi pare, quesssto sarebbe illegale... ho chiesssto sssolo di farlo sssparire dalla circolazione, se non lo fare non vi darò le informazioni che volete.
Tenente Patricia Heywood ...riguardo a "nessuno spargimento di sangue" facciamo attenzione. Eliminiamo il socio di questo teladi e poi liberiamo Pearle. meno gente uccidiamo meglio è per tutti.
O'Rek Rock: Ok...
Hal' Tlats: Un assassinio... mi interessa, è questo che facciamo... finalmente ci potremmo divertire!
O'Rek Rock: Se siamo troppo cruenti però i terrestri potrebbero scoprirci o sospettare.
Hal' Tlats: Si... si... pensa a divertirti ora!

...Pianto d' Avidità:...
Tenente Patricia Heywood Vedo il nostro obbiettivo, iniziamo da quello
O'Rek Rock: Lo vedo.
Tenente Patricia Heywood Durante l' attracac alla stazione poco fà ti ho trasferito uno Scanner da carico, installalo e scansiona quel trasporto. se diventano ostili sono i nostri uomini.
O'Rek Rock: Ricevuto, mi metto a lavoro.

...
O'Rek Rock: Scansione in corso... completata.
Tertasobas Yayasisos Yaganis IV Ehy... chi ssssiete, cosa volete?
O'Rek Rock: Vogliamo la tua vita... FUOCO!
Tertasobas Yayasisos Yaganis IV Ssscorta! Proteggetemi!
O'Rek Rock: Questa è la tua scorta? fà pena!
...
Hal' Tlats: Raccogli la canapa che hanno lasciato! potremmo venderla a qualcuno qui vicino!
Tertasobas Yayasisos Yaganis IV Ti prego, non uccidermi! ti dò il mio carico, la mia nave.... NOOOOoorrg.
Computer di Bordo: comunicazioni chiuse. nave distrutta
Tenente Patricia Heywood Ottimo ora contralla il settore e uccidi il resto dei contrabbandieri.

...
Hal' Tlats: allora cominciamo: qui ho 3 possibili contatti. controlla il primo, ti indico la posizione nel HUD di tutti i contatti
O'Rek Rock: Visti. ora farannona brutta fine...
Hurilis Yayasisos Huritis II Ma che diavolo? ehy... che fate! fermi! cosa volete
O'Rek Rock: Abbiamo l' ordine di uccidere
Hurilis Yayasisos Huritis II NO! NON VOGLIO MORIRE! AIUTO!!!
O'Rek Rock: Zitto e muori con dignità.
Hurilis Yayasisos Huritis II Non c'è profitto nella morte, schiavizzami ma non uccidermi, ti do tutto ciò che ho, prendi la mia nave.
O'Rek Rock: Affare fatto. d' ora in poi farai parte del nostro equipaggio. Se non fai bene il tuo lavoro verrai torturato e ucciso, disobedisci ai nostri ordini e per te è la fine...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Non butto la mia vita per un capriccio. farò ciò che dite...
O'Rek Rock: Bene... inizia a dirmi il tuo nome.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Sono Hurilis Yayasisos Huriris II, ma chiamatemi pure Hurilis, sono un pirata...
O'Rek Rock: Perfetto. tu probabilemente sostituirai Hal.
Hal' Tlats: COSA? SCHERZI?
O'Rek Rock: ...per il semplice motiso che Hal ora comanderà una nave tutta sua che trasformerà nel suo centro-canapa-schiavi-informatico
Hal' Tlats: TI AMO! veramente posso prendere il controllo della nave?
O'Rek Rock: Certo, è tutta tua!
Hal' Tlats: EVVAI!
O'Rek Rock: Cerca un settore per fermarci... pensa un settore per fermarci... ora mi servi, devi seguirmi. Hurilis, prendi il controllo dei computer di bordo... non pensare di mandarlo a farsi benedire perchè se cerchi di forzare il sistema Hal riceverà un messagio e io ti ucciderò, fai bene il tuo lavoro e potremmo anche diventare amici. chiaro?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Chiaro.
O'Rek Rock: Bene. Ora Hal prendi l' altra nave e seguimi, Hurilis non dare cazzate, esi il mio angelo custode sinchè hai il computer in mano, usalo bene perchè se muoi, muori anche tu, ora riprendiamo il nostro lavoro, dovresti inviarmi all' HUD le navi contrabbandiere.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto.
O'Rek Rock: Ok ricevo i dati. pronto ad intercettare!
Hal' Tlats: io sono sulla nave, ho trasferito tutto il carico illegale del L, ora devo riparare la nave poichè è leggermente danneggiata, miglioro i motori e tutto. Ho rinominato la nave Centro Operativo Hal' Tlats.
O'Rek Rock: Per tutti i pirati.. che nome! anti sgammo!... ora trastullati con la nave per conto tuo, io devo seccare qui contrabbandieri.
Hurilis Yayasisos Huritis II: ... non c'è più nessuna nave sospetta nell' HUD
Hal' Tlats: Confermo!
O'Rek Rock: Ho finito il lavoro.
Tenente Patricia Heywood Non possiamo dire che è stato piacevole, ma certamente necessario, andiamo a parlare con quel teladi.

...Grandi Scambi:...
Haleos Wegoras Hurilis V Siete tornati! avete fatto ciò che vi ho chiesto?
Tenente Patricia Heywood Si.
Haleos Wegoras Hurilis V Ho sentito da un mio informatore in quel ssssettore che avete disssstrutto anche un convoglio di navi appartenenti al mio ssssocio. ottimo! trasferisco ai vosssstri computer di bordo le coordinate del ssssettore militare Argon, dovrete intrufolarvi nella basssse militare facendo finta di avere un carico di teladianium, in realta il carico lo avrete veramente... ho preparato 200unità alla fonderia M Gamma di questo settore. Buona fortuna e profitto.
Tenente Patricia Heywood Ok, ora ci serve un trasporto.
O'Rek Rock: Uno dei miei trasporti è già presente nel settore.
Tenente Patricia Heywood Ottimo allora! carica il Teladianium e partiamo
O'Rek Rock: Hal è tutto pronto? Si, il carico è nella nave, sto ultimando delle riparazioni altrimenti sarà impossibile procedere a questa velocità...
O'Rek Rock: Ok ma fai in fretta...

...
Hal' Tlats: Finito, ora ho bisogno di aumentare la velocità, inizio a dirigermi verso la base militare Argon. lungo la strada mi fermerò per migliorare la nave e poi ripartirò.
O'Rek Rock: Fermati prima di entrare nel settore, voglio guidare io la nave durante questa fase, avvertimi a ordine eseguito, Hurilis imposta la rotta per Dimora del Mito, Tenente Patricia il trasporto è carico e sta andando a destinazione, proteggilo durante il tragitto.
Hal' Tlats: Ok.
Tenente Patricia Heywood Roger.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Rotta imposssstata.

Dopo un lungo viaggio verso Dimora del Mito, Rek ha dovuto attraversare il settore Xenon 347, uccidere diversi cacciatori di taglie e spendere parte dei sui soldi per il JumpDrive. il Tenente e Hal hanno invece migliorato il Centro operativo e ora aspettano Rek a Viaggio di Nathan.

Hal' Tlats: Il tenente diventa impeziente, dove sei?
O'Rek Rock: Ho comprato un Jumpdrive, potrebbe servirci, sono ad Armatura verde, ancora un pò, sto arrivando.
Hal' Tlats: Ti aspetto, ma sbrigati.

...Viaggio di Nathan:...
Tenente Patricia Heywood Finalmente... un JumpDrive faciliterà le cose, ma ci hai messo troppo tempo... andiamo siamo già in ritardo.
O'Rek Rock: D' ora in poi prenderò io il comando del Centro Operatico Hal' Tlats, Hal prendi il controllo del Computer di bordo, Huritis alle Comunicazioni.
Tenente Patricia Heywood Io ti raggiungerò quando sarai attraccato.
O'Rek Rock: Ok, Hal imposta la rotta del JumpDrive per Settore Argon M148, facciamo una visita a quei luridi Argon.

...Settore Argon M147:....
Argon: Fermi, identificazione in corso... ...ok, ha un carico da parte della Haleos Corp... Mantenete la rotta e attraccate alla Base Militare.
Hal' Tlats: Bene, mando un messaggio a Heywood, è ora di entrare nel settore e salvare Pearle
Hurilis Yayasisos Huritis II: Argon Elite è entrato nel settore, è il tenente.

...
Tenente Patricia Heywood Ok sono dentro mi metterò in contatto con te appena ho salvato Pearle e siamo vicini a uscire dalla Base, tenetevi pronti a scappare.
O'Rek Rock: Ok.


...
Tenente Patricia Heywood Non c'è più tempo, i militari argon ci stanno addosso! siamo costretti a uscire dalla nave con le tute spaziali, devi recuperarci e portarci a Cimitero degli Eretici.
O'Rek Rock: Sarà un problema, non sono in buoni rapporti con i Paranid, mi uccidono a vista, se tolga l' attracco me li trovo tutti dietro!
Tenente Patricia Heywood Ok Pilota allora cambio toni: E UN ORDINE, CI DEVI RECUPERARE!
O'Rek Rock: Farò il possibile.
Hal' Tlats: Abbiamo 3, no 4 M3 Paradin verso di noi! sono 6Km
Hurilis Yayasisos Huritis II: Diverssssi misssssili in rotta di intercettazione, ci vengono contro! contatto tra 20 ssssecondi
O'Rek Rock: Attivate il JumpDrive 2 Km dagli obbiettivi,
Hal' Tlats: Navi a 5km, 4, 3km!
O'Rek Rock: Contatto con le tute spaziali tra 500m
Hurilis Yayasisos Huritis II: Misssssili sul nosssstro sssscafo tra 5, 4, 3,...
O'Rek Rock: PRESI!
Hurilis Yayasisos Huritis II: ...2, 1... AAAAAAAA!!!!... non sono morto?
Hal' Tlats: Salto con il Jumpdrive eseguito, siamo a Cimitero degli Eretici, giusto in tempo!
O'Rek Rock: Accidenti! richiama l' L! Missione compiuta!
Tenente Patricia Heywood Grazie per il vostro aiuto!
Generale Maggiore Rai Ishiyama: A rapporto da me per la prossima missione.

...Asteroidi del Sole:...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Non posso far altro che contratularmi con te pilota, abbiamo avuto alcune lamentele da parte degli argon, ma almeno ora abbiamo Pearle che potrà darci informazioni utili.
Capitano Robert Pearle: Sono in debito con te Pilota, non ho nessuna intenzione di avere a che fare con gli argon ancora una volta, loro non sono la nostra evoluzione, non possono esserlo. Tornando a noi pare che questi Terraformer siano stati costruiti recentemente con meteriali provenienti dai settori split.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Abbiamo sentito che altre razze sono state attaccate: Boron e Split, le famiglie Ryk e Zyarth sono alleate e pensiamo che una di queste due abbia la tecnologia terraformer pre avere un vantaggio sulle altre razze ma non condividerebbero la tecnologia tra famiglie.
Capitano Robert Pearle: Dobbiamo tornare nel Commonwelt e piazzare dei satelliti dalle famiglie interessate per monitorare la situazione. se vediamo movimenti sospetti dobbiamo agire e trovare la fonte dei terraformer.

...
Capitano Robert Pearle: Ok sono a bordo, questo è amico tuo?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Salve!
O'Rek Rock: Si mi aiuta a gestire rotte, navi in remoto, computer di bordo, messaggi, HUD, Gravidar e altre cose, io penso a guidare, parlare e sparare! ci sarebbe anche un altro membro ma da quando gli ho affidato il trasporto ne ha fatto una base informatica tutta sua e gira per questi settori. Mi sembra che ora stia costruendo un nuovo computer di bordo, quello di prima era inutile ma almeno parlava!,
questo invece sta zitto... è molto noioso viaggiare così!
Capitano Robert Pearle: ....SSSSii... pensiamo a piazzare i satelliti ora.

...Famiglia Zyarth:...
Capitano Robert Pearle: Ok un satellite è messo, ora andiamo a Famiglia Ryk

...Famiglia Ryk:...
Capitano Robert Pearle: Anche questo settore è apposto. ora Dominio di Zyarht...
...Dominio di Zyarth:...
Capitano Robert Pearle: Ottimo! Vediamo se riusciamo a individuare strane attività Terraformer in questi settori...
Ehy, Guarda ci sono dei Terraformer, non credo siano entrati da un portale, quindi usano il Jumpdrive, e qualcuno deve fornirgli dei componenti per costruire Jumpdrive, fai una scansione di tutti i possili trasporti che contengono Componenti per JumpDrive.
O'Rek Rock: Ricevuto... mmm.. quello? potrebbe essere il nostro uomo, trasporta componenti per il JumpDrive.
Capitano Robert Pearle: Quello non potrebbe essere il nostro uomo, quello è il nostro uomo... uomo per così dire... "gioca a catturare la nave"!
O'Rek Rock: Con piacere, Hurilis aggancia il bersaglio.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto, pronto al fuoco.
O'Rek Rock: Abbandona la nave.
Sai t'Ktt: COSA? che ti sei bevuto pilota? levati di torno.
O'Rek Rock: Se non lo fai siamo costretti ad aprire il fuoco.
Sai t'Ktt: Provaci! qui è pieno di navi militari, non vorrai fare una brut...
O'Rek Rock: Avevo avvisato...
Sai t'Ktt: Ehy! EHY EHY! Basta! hai vinto! Ti do la mia nave, ma lasciami vivere...
O'Rek Rock: Saggia decisione... magari vuoi entrare nel mio equipaggio?
Sai t'Ktt: Scherzi? mi mangerei le gambe piuttosto!
O'Rek Rock: Ok, allora sarai mio schiavo. ti venderò al miglir offerente il prima possibile.
Capitano Robert Pearle: Tratti cosi tutti i tuoi nemici.
O'Rek Rock: Ci sei tu come ospite! altrimenti l' avrei ucciso!
Capitano Robert Pearle: Scherzi vero?
O'Rek Rock: ...emm... CERTO!... cosa pensavi!
Capitano Robert Pearle: Il peggio... lasciamo stare e continuiamo... ora dobbiamo cercare una nave che possa produrne altre.. questo settore è buio e non si vede niente... dovremmo utilizzare i sensori del Gravidar...
O'Rek Rock: Dovremmo cercare altri trasporti che seguino una rotta particolare e guardare la loro destinazione...
Capitano Robert Pearle: Vedo 2 possibili mercanti di Componenti, vanno verso sud... Pilota sei un genio... c'è un TL a 30km da noi... dobbiamo raggiungerlo e scansionarlo, se è quello piazziamo una cimice sul loro scafo e ci allontaniamo, per sicurezza carichiamo il jumpdrive della tua nave e alcune celle, potremmo essere attaccati.
O'Rek Rock: Provvedo... Hurilis, provvedi te
Hurilis Yayasisos Huritis II: Trassssferimento in corso... Trassssferimento completato, la nave è carica di 10 celle e del jumpdriver...
O'Rek Rock: Ottimo lavoro, ora spedisci l' L nel settore qui vicino e preparati ad attivare il Jumpdrive in caso di pericolo, ora però fai rotta verso quel Elephant...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ssssubito.
O'Rek Rock: La nave è messa male ed è molto lenta, ci vorrà un po, ma ci stiamo avvicinando...

....
Capitano Robert Pearle: Ok siamo abbastanza vicini, preparati a metere il e scappare, perche si scatenerà l' inferno, ma le parole non rendono molto... sarà la nostra apocalisse
O'Rek Rock: Ok ora mi avvicino, Hurilis inizia ad attivare il Jumpdriver... presto...
Hurilis Yayasisos Huritis II: è attivo. sta caricando
O'Rek Rock: Ora mi avvicino e piazziamo il dispositivo di puntamento e poi tutti alla fuga...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Si sono accorti del nostro gioco! hanno lanciato dei caccia!... tre secondi al Jumpdrive!...

...Famiglia Zyarth:...
O'Rek Rock: ...Ancora una volta un tempismo perfetto, ne siamo usciti giusto in tempo.. torniamo all' L e vendiamo questo secchio di nave...
Capitano Robert Pearle: Dobbiamo andare a Oveano di Fantasia.
O'Rek Rock: Certo, Hurilis imposta la rotta
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ai ssssui ordini... rotta imposssstata pe oceano di Fantasssia...

...Oceano di Fantasia:...
Capitano Robert Pearle: Vai verso quell' Odin...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Bene, riceviamo il segnale del TL split, si trova in un settore a nord di Dominio di Zyarth, sto aggiungendo il settore alla tua mappa, devi raggiungere le forze terrestri che troverai nel settore. Dobbiamo assolutamente bloccare la produzione di navi.
Capitano Robert Pearle: Dovrai proteggere il gruppo d' assalto durante l' abbordaggio dell' Elephant, amche io mi renderò utile utilizzando qualche nave.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Raggiungici il più presto possibile. ti è stato donato un Cutlass, usalo bene.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Un ottima nave, è un M3+ la aggiungo alla lista delle navi conosciute dal sistema di bordo.
O'Rek Rock: Segna la rotta per il Settore Sconosciuto interessato e trasferisci tutto sulla nuova nave. noi compresi.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto.

...Settore Sconosciuto:...
Capitano Robert Pearle: Ok Rek, proteggi quelle navi, devo arrivare sane e salve al TL.
O'Rek Rock: Farò il possibile...
...
Capitano Robert Pearle: Ok la nave è sotto il nostro controllo, devi recuperare uno degli scienziati che hanno lavorato ai terraformer deve essere interrogato, portalo al Sistema Solare.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Problemi signore, nostro L e il trasporto utilizzato per piazzare il dispositivo sono stati distrutti a Famiglia Njy da una nave militare M1. anche il prigioniero è morto...
O'Rek Rock: ...non ho parole... dannati split, moriranno TUTTI! per lo meno è sopravvisuto il nostro Cutlass...
Hurilis Yayasisos Huritis II: E tutto ciò che ci rimane insieme al trasporto di Hal' Tlats
O'Rek Rock: lascia perdere, ora metti il pilota automatico per Cimitero degli Eretici. conserva le celle di energia per le grandi distanza, appena arrivati a Sole Nero dobbiamo rifornire la nave di celle di energia. io faccio un giro per la nave.

Tutto questo angolo di universo odiava O'Rek Rock, in queste zone ha ucciso centinaia di piloti e grandi proprietari di stazioni... tutti lo conoscono e lo evitano, certamente il commercio per lui è impossibile oltre il Settore Xenon 472, portale est, ne ha fatto troppe a troppi...

...Cimitero degli Eretici:...
O'Rek Rock: Caspita che viaggio... quanto sarà durato il viaggio? una decina di ore?
Hurilis Yayasisos Huritis II: No, solo mezzora... il tempo passa lento quando ci si annoia
O'Rek Rock: Ho visto... dove dobbiamo portare il nostro scienziato pazzo split?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Alla Luna
O'Rek Rock: Ok, allora imposta la rotta.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto.

...Marte:...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Abbiamo un messaggio da parte di Hal' Tlats. sta aprendo le comunicazioni.
Hal' Tlats: EHYLA! ti diverti alla conquinsta dell' universo? mi manchi un po'!... sono passate poche ore, ma non lavorare con ATS rende tutto più lungo! velevo dirti di passare il prima possibile da me, ho un regalino per noi due... noi tre... a propisto, come si comporta il nostro nuovo membro-schiavo?
O'Rek Rock: Abbastanza bene. ci tiene alla sua vita e non ha ancora sbagliato un colpo, mi ha già salvato la vita. comunque ho anche io un regalino!
Hal' Tlats: Ok allora ti aspetto! buon ritorno!
Hurilis Yayasisos Huritis II: Comunicazioni chiuse, reimpostiamo la rotta verso Cimitero degli eretici o preseguiamo?
O'Rek Rock: Consegnamo questo pazzo ai terrestri e poi vedremo il da farsi

...La Luna:...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Grazie pilota... devi sapere che siamo in una posizione un po delicata, siamo in conflitto un pò con tutti, ma questo split ci aiuterà ad arrivare in fondo alla questione. Sono in pochi quelli che hanno accesso alla Luna. fatti un giro prima di tornare.
O'Rek Rock: Seguirò il suo consiglio, a presto, e buona fortuna con l' interrogatorio!

...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: A rapporto da me per la tua prossima missione.
O'Rek Rock: A quanto pare l' interrogatorio ha dato buoni risultati! andiamo a vedere che hanno scoperto.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Rotta impostata per Marte.

...Marte:...
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Pilota, abbiamo scoperto dallo scienziato Delle informazioni interessanti: la tecnologia è stata venduta agli split da parte di Marteen Winter, tutti pensavano che fosse morto durante la guerra dei terrafomer. Ci sbagliavamo,pare che sia riuscito a fuggire e riprendere le sue attività da scienziato. Marteen è il miglior conoscitore di navi Xenon e terraformer. Va fermato se non vogliamo altre invasioni. Dallo split abbiamo avuto anche un altro nome: Aldrin
Capitano Robert Pearle: Aldrin era una delle nostre vecchie colonie. Durante la Guerra dei Terraformer tutte le nostre colonie furoni distrutte. Non era vero. Le coordinate di Aldrin erano solo state rubate.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Abbiamo trovato la boa che faceva arrivare i terraformer, ne abbiamo trovata una impostata con coordinate strane. pernsiamo portino ad Aldrin.
Capitano Robert Pearle: Sicuramente questo traditore sarà su una nave grossa e avremmo bisogno di navi d' assalto per prenderla. allenati a prendere quella M6. ti abbiamo anche dato una nave d' assalto con 10 marines, indispensabili per le catture. buon divertimento pilota.
Generale Maggiore Rai Ishiyama: Appena riceveremo segnali positivi dalla boa rimandata alle coordinate trovate ti faremo sapere.
O'Rek Rock: Ok, ora ho 3 buone notizie: abbiamo una nave carica di marines, avremo un M6 e abbiamo un Cutlass!, Hal impazzirà!
Hurilis Yayasisos Huritis II: sSsicuramente.
O'Rek Rock: Prendi il comando di quello Scabbart in remoto, ordina l' abbordaggio, io abbasserò gli scudi.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ricevuto.

...
O'Rek Rock: Abbiamo preso la nave.
Capitano Robert Pearle: Ottimo! Ora che hai capito come funziona un abbordaggio puoi andare alla Luna, il commandante Mark Jackson ha organizzato una flotta e ti aspetta sul suo Tyr
O'Rek Rock: Sapevo già come si abborda una nave... Imposta la rotta per la Luna, manda il Vidar alla stazione orbitale difensiva per migliorare velocità e tutto, manda un messaggio a Hal e digli di comprare 4 scudi da 200MJ e farsi ritrovare a Cimitero degli eretici, stiamo andando la.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto, ma non era la Luna la nostra rotta?
O'Rek Rock: Prima la Luna e poi Cimitero degli eretici.

Hal' Tlats: Ho ricevuto il messaggio, a che ti servono 4 scudi da 200MJ? non avrai fatto qualche affare?!?! DEVI venire subito da me e raccontarmi tutto,
O'Rek Rock: ok, ma vorrei il tuo ritorno nella nave, la tua dovrai controllarla in remoto dalla mia nave, ti porti tutta la strumentazione , computer e computerini qui e fai quello che vuoi!
In alternativa ti dò un caccia e mi scorti!
Hal' Tlats: Sai che non so usare i caccia! e poi l' L non mi piace
O'Rek Rock: E chi ha etto che io ti dò l' L!
Hal' Tlats: Senti, lascia perdere, mi unisco nuovamente al tuo ecquipaggio!
O'Rek Rock: Perfetto! ora vai a prendere gli scudi, io sto arrivando.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Comunicazioni chiuse.

...La Luna:...
Commandante Mark Jackson: Ho sentito i lavori ta recentemente completati, complimenti. Il nostro obbiettivo ora è andare ad Aldrin, studiare la situazione, formare un Perimetro difensivo e catturare Winter prima che possa scappare. Appena tutto sarà pronto invierò le coordinate al tuo computer di bordo e partiremo. hai un pò di tempo per organizzarti.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Jumpdrive attivato per Cimitero degli Eretici.

...Cimitero degli eretici:...
O'Rek Rock: Hal, sei nel settore?
Hal' Tlats: Non ci credo... cosa vedo! il mio Rek che comanda un flottiglia di un M6, un M3+ e un TP!... ho preparato computer e tutto per il trasferimento, sono pronto all' imbarco.
O'Rek Rock: Hai gli scudi?
Hal' Tlats: Si, ma ne ho potuto comprare solo due, non ne avevano altre, di quanti scudi necessita?
O'Rek Rock: Cinque da 200MJ
Hal' Tlats: Caspita, è molto... ok sono dentro, che nave! ora collego il computer di bordo alla nave, scarico le informazioni recentemente acquisite e informazioni sulla nave... si chiama Vidar giusto, ed è degli ATF! Se la Gilda scopre che abbiamo questo giogliellino ci scanna!
O'Rek Rock: Già! alla faccia loro e dei loro Mamba!... se è tutto pronto assegno le posizioni: Hal, tu sarai l' addetto al Computer, Bersagli e HUD; Hurilis si occuperà delle rotte, delle scansioni, dei messaggi e delle comunicazioni. Ho portato anche due Marines che si occuperanno delle torrette. Salutate il Marines Yo T'Knt e il Marines Pu T'Knt. Non importa ne siamo pirati, lo sanno già, loro non sono terrestri, a dir la verità sono qui perche anche il loro popolo gli ha allontanati e i terrestri li regalano come merce. Sono parte dell' equipaggio signori! sono Pirati! Hal, assegna a tutti un fascicolo con le ultime parti del Diario di Bordo. capiranno cosa stiamo facendo, per chi, e cosa ci hanno fatto...
Commandante Mark Jackson: Bene, tutto è pronto, attiva il JumpDrive e imposta le coordinate per Aldrin, sto invando i dati.
Hal' Tlats: Dati ricevuti. tutto è pronto per il salto.
O'Rek Rock: Pronti per vedere una Vecchia Terra?
Hal' Tlats: Pronto
Yo T'Knt: Pronto
Pu T'Knt: Pronto
Hurilis Yayasisos Huritis II: Prontissimo! Jumpdrive attivo per Aldrin.

...Aldrin:...
Hal' Tlats: :| Che schifo.
O'Rek Rock: Mi aspettavo qualcosa di più.
Commandante Mark Jackson: Ok ci siamo, ondata 1 create un perimetro difensivo, ondata 2 e 3 in uscita.
Pilota Terrestre Tutto Regolare, non ci sono segni di AGI nell' area, ma c'è una stazione!
Commandante Mark Jackson: Pilota, indaga su quella stazione.
O'Rek Rock: Ricevuto.

...
Commandante Mark Jackson: Riceviamo i dati sulla scansione... pare che la stazione sia stata costruita molto tempo fa secondo l' antica tecnologia terrestre. è attiva
Pilota Terrestre Emm... abbiamo beccato una nave, è una corvetta e viene dritta verso di noi.
Pilota Terrestre La nave si è fermata. cerchiamo di aprire le comunicazioni a larga frequenza... comunicazioni attive.
Commandante Mark Jackson: Qui il comandante della flotta terrestre ATF Mark Jackson, stiamo cercando Winters.
Oggetto Sconosciuto Siete qui per Winter?
Commandante Mark Jackson: Sapete dov'è?
Oggetto Sconosciuto No no... è venuto qui poco fa, ci ha raccontato delle rete di portali che collega mondi disabitati, ci ha detto che aveva una cosa molto importante da fare, quindi ha preso il controllo di tutte le navi CPU ed è andato via.
Commandante Mark Jackson: Ha preso il controllo dei terraformer?
Oggetto Sconosciuto Si, ma sono quelli ancora sotto il nostro controllo, anzi, lo erano, sinchè non è arrivato Winter, le navi si sono rivoltate contro di noi, c'è stato un combattimento e abbiamo perso delle vite. Non siamo abbituati a queste situazioni, e ci siamo messi da parte.
Commandante Mark Jackson: Rek, prendi il controllo della terza ondata, metti in sicurezza le stazioni e controlla per possibili attività Terraformer, io nel mentre cerco di raccogliere informazioni utili tra questa gente.

...
Hal' Tlats: Abbiamo problemi, diverse navi Xenon e terraformer nel settore.
O'Rek Rock: Ho individuato delle navi.
Commandante Mark Jackson: Viste, A tutta la flotta, intercettate quelle navi.
Pilota Terrestre Chiaro
Pilota Terrestre Roger
Pilota Terrestre Ricevuto
[...]

O'Rek Rock: Pronto al contatto.
Yo T'Knt: Vedo l' obbiettivo
Pu T'Knt: Fuoco!
...

Commandante Mark Jackson: Abbiamo rilevato il punto di provvenienza di queste navi. è una grande M1 Terraformer. dobbiamo catturarla ma non distruggerla. Proteggimi e prendi il controllo di una mave d' assalto.
O'Rek Rock: Ok, Hal prendi il controllo della nave in remoto. dobbiamo abbordare un colosso!
Hal' Tlats: OoooK!

...
Hal' Tlats: O signù! quella nave è più grande di quanto credessi!
O'Rek Rock: Vedo, è enorme.
Commandante Mark Jackson: Ok, a tutti i piloti, chi ne ha le risorse mandi i propri marines all' attacco, chi non ha marines butti giù gli scudi di quella nave.

...
Commandante Mark Jackson: Ok, la nave è nostra, ottimo lavoro, Rek recupera i dignitari di Aldrin e portali al Torus Terrestre, ti sei guadagnato l' accesso alla Terra!
O'Rek Rock: è un onore! porterò subito queste persone pove chiede.
Hurilis Yayasisos Huritis II: JumpDrive Attivo, rotta per Asteroidi del Sole.

...Asteroidi del Sole:...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Siamo tornati al Sistema Solare, imposto la rotta per la Terra.

...Terra:...
O'Rek Rock: Ne ho visto stazioni in tutta la mia vita, ma questa è senza dubbio la più grande e bella!
Hal' Tlats: Questo è il torus! la struttura più pericolosa di tutto l' Universo!
O'Rek Rock: Ok, lasciamo questi "dignitari" e liberiamoci di questo piccolo intoppo delle nostre vite. Lavorare per i terrestri non era nei miei progetti! E abbiamo cose più importanti da fare. Hal raduna le nostre navi, Abbiamo un lungo viaggio che ci attende!.
Last edited by RB69q on Thu, 29. Jul 10, 18:19, edited 1 time in total.

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Thu, 29. Jul 10, 17:47

<---Capitolo 1.3 | Capitolo 3--->

La Fine dei Tempi
Capitolo 2: Trattative Yaki

O'Rek Rock: è tutto pronto?
Hal' Tlats: Si, la mia nave è pronta, stiamo solo aspettando il Claymor che i terrertri ci hanno regalato e poi possiamo partere, ma potrei sapere bene dove?
O'Rek Rock: Cantiere Yaki.
Hal' Tlats: Rek, avevamo rinunciato.
O'Rek Rock: è solo che i terrestri erano in mezzo, ora non abbiamo più impegni e possiamo capire che succede.
Hal' Tlats: Non mi piace.. comunque vada, ti seguirò! Inizio a prendere il controllo diretto del mio trasporto.
O'Rek Rock: Marines, preparatevi. Appena la Claymor arriva Hal prenderà il controllo remoto della nave, dobbiamo partire. Il punto di ritrovo sarà Collina di Aladna, portale Sud.
Yo T'Knt: Torretta uno operativa
Pu T'Knt: Torretta due operativa e pronta a sparare.
Hurilis Yayasisos Huritis II: JumpDrive pronto ad essere attivato

...
Hal' Tlats: Ecco, sto caricando i Marines dello Scabbard nella mia nave, ora prendo il controllo dell' M8... Fatto, tutto pronto.
O'Rek Rock: Attivate il JumpDrive!
Computer di Bordo: JumpDriver caricato al 10%, 20, 30, 40 , 50%, 60, 70, 80, 90%, Jumpdrive attivo, salto in corso.

...Collina di Aladna:...
O'Rek Rock: Ok, ci siamo tutti?
Hal' Tlats: Si
O'Rek Rock: Allora seguitemi. abbiamo un lungo viaggio da fare, state attenti a pirati, Xenon, Boron, Paranid per qualunque cosa avvisatemi.

...Fiducia di Hatikvah:...
O'Rek Rock: Attenti, questo è territorio pirata, dovremmo attraversare diversi settori prima di raggiungere settori tranquilli, Hal, tu hai il triplex scanner, tieni d' occhio il gravidar, anche te Hurilis, non staccare gli occhi dal monitor, potrebbero attaccarci in qualsiasi momento e la mia fama qui non mi aiuta, forse troveremo cacciatori di taglie.
Hal' Tlats: Stai tranquillo! ci penso io a guardarti le spalle! ricorda però che per stare uniti dobbiamo mantenere la velocità di 79 m/s
Hurilis Yayasisos Huritis II: Bersagli paranid.
Hal' Tlats: Sono anche da me.
O'Rek Rock: Non sparate, non stiamo cercando la guerra, siamo solo di passaggio, Marines, non sparate.
Yo T'Knt: Ok
Pu T'Knt: Affermativo

...
O'Rek Rock: Attenti, Pirati.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Non sembrano interessati a noi.
O'Rek Rock: Si ma è meglio tenerli sotto controllo.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ok cerco di non perderli di vista, comunque puntano nella direzzione opposta alla nostra.
O'Rek Rock: Meglio così.

Dopo un viaggio durato diverse ore tra M7 pirata e paranid vendicativi, la squadra di ferma per una sosta. Hanno dovuto attraversare quattro settori Paranid Principali, tutti difesi da centinaia di ceccia e diverse capital tra cui M2. ma dopo un zig zag tra missili, proiettili infuocati, sono attivati nel sereno territorio Yaki, ma prima una sosta a Sentiero Selvaggio...

O'Rek Rock: Il peggio è passato!
Hurilis Yayasisos Huritis II: Continuo a vedere navi paranid ovunque!
Hal' Tlats: Speriamo che almeno gli Yaki siano ospitali, poche volte nella nostra vita siamo entrati in questi settori. e non ho bei ricordi.
O'Rek Rock: Anche quando avevamo il Brigantine c' erano dei batti becchi tra Gilda e Yaki ma è da anni che non si sentiva aria di rivalità tra i due.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Non c'è profitto nella vosSstra vita! solo morte, SOLO MORTE!!!
O'Rek Rock: Anche te sei un pirata.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Sssi ma commerciavo prima del mio rapimento e non facevo a pezzi nessuno.
O'Rek Rock: Non ti sei fatto problemi a sparare quando ti stavo minacciando.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Secondo te dovevo assspettare la mia fine con le zampe incrociate?
Hal' Tlats: ZITTI! ora tutti insieme amichevolemente andiamo al cantiere Yaki e voi non litigherete più. CHIARO? altrimenti vi spengo la nave e attivo l' autodistruzione da qui.
Hurilis Yayasisos Huritis II: :doh:
O'Rek Rock: :doh: ok, sei stato convincente, proseguiamo, vi apro la strada, seguitemi.
Hal' Tlats: Un attimo, ci sono 3 navi: due sono yaki e pattugliano tranquille, una è abbandonata, è un Pereclis Migliorato abbandonato.
O'Rek Rock: Bene prendiamolo! Farà parte della nostra scorta oppure lo venderemo al cantiere.
Hal' Tlats: Trasferisco il controllo a te... Fatto, imposto l' ordine di seguirti.
O'Rek Rock: Ok, grazie, ora andiamo verso sud, dovrebbe esserci un portale.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Portale individuato, trasferisco le immagini nel tuo HUD...
O'Rek Rock: Ok, ricevo le immagini, seguitemi!

...Tempesta di Ocracoke:...
Brent Cheram Fermi, qui è la polizia dei settori yaki, identificatevi o abbandonate il settore.
O'Rek Rock: Non ho cattive intenzioni, sto cercando il Cantiere Yaki
Brent Cheram: Hahahaha! lo avete sentito!
Bolo Bo: Si! E tu saresti?
O'Rek Rock: Appartendo alla gilda degli assassini, ho saputo che ci sono stati dei diverbi tra il cantiere e la Gilda, vorrei capire cosa succede, non ci fidiamo più di loro, ci hanno sottratto delle navi, pensiamo di essere controllati, non ci hanno più contattato e riceviamo frequenti attacchi na navi pirata Mamba, le standard da noi usate.
Brent Cheram: Avete ragione di ottenere delle risposte, vi verrà spiegato tutto la cantiere, informo le autorità del tuo arrivo, prosegui verso Sud, troverai il portale che conduce a Roccaforte dei Senatori.
O'Rek Rock: Grazie mille, Hal, seguimi.
Hal' Tlats: Subito.

...Roccaforte Anti-Senatori:... (dentro il cantiere Yaki)
Computer della stazione: Benvenuto in questa stazione Yaki, le augurioamo una piacevole permanenza nei nostri settori.
O'Rek Rock: Aprimi le comunicazioni Hurilis.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Fatto.
Computer della stazione: Rchiesta: con chi desidera parlare?
O'Rek Rock: Emm, la persona più importante che avete?
Computer della stazione: Ordine non riconosciuto, ripetere prego.
O'Rek Rock: Vorrei parlare con qualcun...
Na T'Ng Lascia perdere il computer, lo usiamo solo per intrattenere i piloti, sono stato informato da uno dei miei uomini del tuo arrivo e perchè sei qui. è un piacere avere qualcuno dalla nostra parte.
O'Rek Rock: Cosa è successo?
Na T'Ng: Com'è successo a te anche da noi gli assassini della Gilda sono arrivati pretendendo il trasferimento del controllo del cantiere, ovviamente ci siamo rifiutati e loro hanno tentato di prenderlo con la forza. Le uniche strutture Yaki rimaste sono il Cantiere e quattro stazioni a Tempesta di Veli, il resto tutto distrutto.
Ma dimmi, come possiamo fidarci di te, cosa ci dai in cambio?
O'Rek Rock: Un Pereclis migliorato e tecnologie Terrestri: un M8 Claymor
Na T'Ng: Sembra soddisfacente, i vostri hacker hanno cancellato i dati riguardanti i progetti di tutte le navi, comprese quelle terrestri, ma sembravano più interessati a quelli terraformer
O'Rek Rock: Terraformer? voi eravate in grado di produrne? Chi vi ha venduto i progetti?
Na T'Ng: Un certo Marteen Winters, stava vendento i progetti, fino ad ora gli unici a detenere quei files sono un grande proprietario splt e noi, ma risulta che sia lo split, che Winters e i nostri dati sono stati distrutti.
O'Rek Rock: Emm... già.. che peccato, quindi ora solo la gilda ha i progetti.
Na T'Ng: Si, un tipo di nome
Hal' Tlats: Dovremo aspettarci un attacco.
Na T'Ng: Si, è possibile. dobbiamo distruggere la Gilda. Come unici indizzi noi abbiamo un TL, analizzando i detriti delle navi pare siano state fatte con tecniche paranid, ma non ci aiuta perchè sapiamo che Quelli del Duca stanno in qualche settore Paranid.
O'Rek Rock: Io potrei cercare il settore, approsimatamente saprei dove poterlo trovare.
Na T'Ng: Altrimenti aspettiamo il prossimo attacco e catturiamo qualche idiota pronto a vendere la sua anima pur di essere lasciato vivo. ora riposa, decideremo più avanti il da farsi, guarda i nostri prodotti e le nostre navi, potresti trovare qualche cosa di interessante, ora io mi consulto con qualcuno del mio livello, appena abbiamo deciso ti contatterò.
Computer di Bordo: Comunicazioni chiuse.
O'Rek Rock: Chi vuole acquistare navi Yaki?
Hal' Tlats: IO!
Hurilis Yayasisos Huritis II: che sperpero di denaro...
O'Rek Rock: Su con la vita, non casca l' universo se non abbiamo più soldi, l' importante è avere la riserva di Space Fuel e Canapa!

...
Na T'Ng: Bene pilota, avremmo molto a che fare con te, il mio nome è Na T'Ng. posso sapere il tuo?
O'Rek Rock: Certo, io sono O'Rek Rock, e i miei membri dell' equipaggio: Hal' Tlats il mio informatico e Hurilis Yayasisos Huritis II, prigioniero che tiene molto alla sua vita quindi obbedisce ai nostri ordini senza molte storie...
Hal' Tlats: Salve.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Piacere di fare Profitti con lei.
Na T'Ng: Avete visto navi interessanti?
O'Rek Rock: Si, abbiamo intenzione di prendere Chokaro e abbiamo predo già un Fujin
Na T'Ng: Bene. Per il momento non è stato deciso nulla, fatti pure un giro, ti contatterò io.
Computer di Bordo: Comunicazioni chiuse.
O'Rek Rock: Bene. Hal, dovrai abbandonare la tua base operativa e prendere altro
Hal' Tlats: ...e cioe?
O'Rek Rock: Un bel Chokaro, potremmo metterci dentro le navi. ci farà comodo.
Hal' Tlats: Affare fatto, inizio il l' acquisto e il trasferimento di tutto il necessario.
O'Rek Rock: Io e Huri ci facciamo un giro.
Na T'Ng: Desolato, riivia il tuo giro turistico. Abbiamo scansionato delle navi Paranid ostili convergere verso di noi. Siamo sotto attacco, ma le pattuglie di confine non hanno localizzato molte navi. dovresti riuscire a cacciarli via.
O'Rek Rock: Subito.

...
O'Rek Rock: Ho due buone notizie: l' invasione è fermata: c'era solo un M8 e diversi caccia inferiori a M3; un pilota ha lasciato la spugna e si è consegnato.
Na T'Ng: Ottimo, ci ricorderemo del tuo aiuto.
attracca al cantiere e consegnaci li prigioniero.
O'Rek Rock: Arrivo.
Timanckotsat: Rek? sei davvero tu? come? Com'è possibile, perchè sei dalla parte di questi idioti?
O'Rek Rock: Questi idioti mi sembrano decisamente più gentili della gente per cui lavori, non vanno ad uccidere gente per procurarsi ciò che vogliono, o almeno non lo fanno distruggendo settori come questo che è stato pialato dagli assassini, e non lasciano i propri membri con uno stupido Mamba, ci ho passato più di dieci anni con quella lattina, sarà anche buona ma è proprio come dicono al Rada: nave standard, se uno vuole avere un M2 devo comprarlo? certo, ma non è sufficiente, devi anche essere un membro del Rada. e non sopporto il fatto di non poter avere relazioni approfondite con altre razze.
Timanckotsat: Verrai ucciso per aver tradito le nostre regole e un tuo fratello.
O'Rek Rock: Non sono un tuo faratello, e per quanto mi riguarda potresti morire anche subito... è tutto vostro Na T' Ng
Na T'Ng: Grazie mille, ora procederemo con l' Interrogatorio

...Roccaforte Anti-Senatori:... (dopo l' interrogatorio)

O'Rek Rock: Allora? risultati?
Na T'Ng: Nessuno, non sapeva dove era il Rada, e anche se lo avesse saputo non avrebbe detto nulla. Preparati per altre visite, a Sentiero Selvaggio rileviamo altri Paranid.
O'Rek Rock: Ricevuto. faccio un giro per controllare, e mi accia il favore: carica quel disgraziato nel trasporto del mio amico, sarà un ottimo prigioniero!
Na T'Ng: Va bene, ma stai nei dintorni.
O'Rek Rock: Certamente!
Last edited by RB69q on Sat, 31. Jul 10, 09:40, edited 1 time in total.

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Fri, 30. Jul 10, 16:36

<---Capitolo 2 | Capitolo 4---> (per un po' non scrivo, è arrivato il momento di dimostrae qualcosa a qualcuno :D , nel prossimo capitolo la devastazione è assicurata.)

La Fine dei Tempi
Capitolo 3: Infiltrazione

Na T'Ng: Rek.
O'Rek Rock: Si? che problema c'è?
Na T'Ng: I nostri ricognitori ultimamente si stanno dando da fare per trovare la base di quei cani... abbiamo trovato qualcosa alla nostra portata, la terza base per importanza alla Gilda: un Porto Anarchico a Fiducia di Hatickvah.
Prendi il Chokaro e fai una ricognizione il quel settore. e ti consiglio di esplorare un po la zona per trovare un punto destinato a migliorare la tue navi, la nostra officina purtroppo è stata distrutta. buon viaggio.
O'Rek Rock: Torneremo presto. Hal prepara il Chokaro, dobbiamo fare una rocognizione.
Hal' Tlats: Sono già pronto! prima a lei però, vada dove deve, pulisca il settore e poi arrivo.
O'Rek Rock: Ai sui ordini capitano! :D , Huri imposta il Jumpdriver per Fiducia di Hatickvah.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Jumpdriver attivato.

...Fiducia di Hatickvah:...
O'Rek Rock: Uh! guarda quanti M7 pirata, ci sarà un po di movimento, Marines tenetevi pronti
Yo T'Knt: Siamo sempre attenti.
Pu T'Knt: Torrette allerta signore.
O'Rek Rock: Bene!

...
O'Rek Rock: Ok... settore pulito, fai venire Hal.
Hurilis Yayasisos Huritis II: non ce ne sarà bisogno, a occhio si vede una struttura molto lontana dal centr... due strutture molto lontane dal centro del settore, stanno dietro il portale Ovest, sono stazioni pirata.
O'Rek Rock: Ok allora manda un messaggio a Hal: può attraccare nuovamente al Cantiere, e mettimi in contatto con Na T'Ng.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Messaggio inviato e comunicazioni aperte.
Na T'Ng: Bene pilota, hai novità?
O'Rek Rock: Si! ho trovato il Porto anarchico.
Na T'Ng: Ottimo, manderemo delle navi spia nel settore per prendere delle informazioni. inviami le coordinate orecise della stazione.
O'Rek Rock: Huri, hai sentito, esegui
Hurilis Yayasisos Huritis II: Coordinate acquisite e inviate.
O'Rek Rock: Ok, possiamo tornare al cantiere.

...
...Roccaforte Anti-Senatori:...
O'Rek Rock: Ci sono novità?
Na T'Ng: Si! abbiamo fatto centro. ci sono traffici legati alla Gilda e no.
O'Rek Rock: perchè ha cambiato tono quando ha detto "no"?
Na T'Ng: Ti metto in comunicazione con i ricognitori che hanno scoperto la buona e la cattiva notizia.
Pu t'Plp Dai dati ottenuti controllando il traffico di quel settore abbiamo trovato un convoglio di Quelli del Duca attraccare al Porto Anarchico e uscire con ingenti quantità di armi e missili. Vanno fermati prima che escano dal settore.
O'Rek Rock: Mi metto subito in movimento, ma la brutta notizia?
Tammanckatslot Uno dei nostri è passato all' altra sponda... ...quella nemica, si intende, ora sta a Tempesta di Ocracoke, sta organizzando qualche progetto con i paranid, non sappiamo di che si tratta, le navi non si possono avvicinare troppo, si accorgerebbe di essere seguito e osservato, va fermato prima che concluda qualsiasi affare. non dimenticare di seccare la scorta.
O'Rek Rock: Ok, prima l' affare nero dello Yaki, poi le navi da carico che stanno uscendo da Fiducia di Hatickvah. Facciamo un lavoro veloce.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Rotte impostate.

...Tempersta di Ocracoke...
O'Rek Rock: Ehy amico!
Lau t'Sht: Parli con me?
O'Rek Rock: Si parlo con te. Stai tradendo il Governo Yaki?
Lau t'Sht: Mi credi così stupido da dirtelo?
O'Rek Rock: Lo hai appena fatto. buonanotte!
...
Lau t'Sht: Aiuto, sono sotto attacco da un pazzo! aiuto! AAAAAAAAAAAH
Computer di Bordo: comunicazioni chiuse: nave distrutta.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Jumpdrive attivato per Fiducia di Hatickvah, portale Ovest.

...Fiducia di Hatickvah:...
O'Rek Rock: Trasporto davanti a noi. Lanciare i missili
Mercante paranid Missile contro il convoglio, invertire la rotta, invertire la ROTTAAAAAH
O'Rek Rock: Anche quesa è fatta. rotta per il Cantiere Yaki
Hurilis Yayasisos Huritis II: Jumpdrive attivo. Roccaforte anti-senatori...

...Roccaforte Anti-Senatori:...
O'Rek Rock: Ho fatto tutto!
Na T'Ng: Abbiamo visto! congratulazioni! ma se pensiamo di aver finto, ci sbalgliamo, siamo solo all' inizio. Abbiamo necessità di pulire i settori Paranid, le nostre navi di rifornimento e militari non possono passare ed è evidente che tu non puoi liberarci la strada con un solo M6. Gente importante si inizia a fidare di te. vai a Tempesta di Veli, qualcuno ti vuole conoscere.
O'Rek Rock: Bene vado subito. Avete bisogno di altro?
Na T'Ng: Per il momento no!.. Amm.. invece abbiamo un problemino, le navi di confine hanno identificato dei caccia venire verso i nostri territori. A tempersta di Oracoke hanno già distrutto tutte le navi nemiche, è rimasto un M3 che è riuscito ad entrare nel settore, sistemalo e sei libero di andare.
O'Rek Rock: Lo consideri già fatto, Huri prepara il Jumpdrive per Tempesta di Veli, non ci metterò molto!... infatti, siamo pronti?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Caricamento completato, salto attivato.

...Tempesta di Veli:...
Capitano Vendy Spinger: Abbiamo sentito quello che stai facendo e cha hai fatto per il nostro governo. Sei un tipo interessante e ho fiducia in te. Ti devo assegnare delle missioni importanti: Da poco hai ucciso un traditore: Lau t'Sht, nella sua scorta ti è sfuggita una nave: il pilota è Holigis Hohindras Yusmaeos I, ora dobbiamo capire se ci ha tradito per i soliti pirati o per il Rada che sta reclutando piloti in cambio di non so quale somma e chissà quale evento... forse, prorpio la nostra caduta. Il nostro indiziato è ricercato da parecchio tempo. non è ancora passato per i portali, ciò vuol dire che è ancora a tempesta di Veli. noi liberiamo il campo dalle forze militari. appena lo avrai trovato seguilo, non vedendo navi si sentirà sicuro e scapperà.
O'Rek Rock: Tutto chiaro. Inizio la ricerca. Huri guarda il monitor: deve esserci una nave a nome di Holigis Hohindras Yusmaeos I.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Per il momenti niente, spostiamoci, magari appare nel Gravidar.
...
Hurilis Yayasisos Huritis II: Vedo qualcosa: un M5 fuori dalla mischia di navi, è un Discoverer Venguard. il pilota è quello che stiamo cecando.
O'Rek Rock: Ottimo! ora mi avvicino e lo suiamo... non dobbiamo perderlo di vista.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ricevuto. Pilota automatico attivato: seguire bersaglio... Emm, credo che si è accorto della nostra presenza! sta scappando! supera i 400m/s
O'Rek Rock: Mpm potrò seguirti, ma stai tranquillo che alla base non ci arrivi. Marines, uccidetelo.
Yo T'Knt: è mio... FUOCO!... Nersaglio elliminato.
O'Rek Rock: Bene... ma ora che raccontiamo?
Capitano Vendy Spinger: Emm.. che fine ha fatto il contatto? mi pare di averlo visto sparire in una luce simile a una esplosione. Dovevi limitarti a seguirlo, il tuo compito non era ucciderlo.
O'Rek Rock: è partito a una velocità imprevista. se non lo avrei fatto sabbere riuscito a scappare.
Capitano Vendy Spinger: Mi hai profondamente deluso, tornatene al cantiere a fare missioni da quattro soldi.
O'Rek Rock: Senta potrei avere una seconda occas..
Capitano Vendy Spinger: No, sparisci dalla mia vista ora.
O'Rek Rock: Ok, allora torno alla Gilda e offrirò tutte le informazioni riguardante la vostra intelligience, i rischi che corrono e voi siete completamente finiti.
Capitano Vendy Spinger: ...Una, solo un ultima possibilità, al momento non ho nessun incarico, fatti vedere quando ti contatterò.
O'Rek Rock: Ok.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Il tipo inizia a starmi antipatico.
O'Rek Rock: Concordo, ora lasciamo stare, magari hanno qualche incarico al Cantiere.

...Roccaforte Anti-Senatori:...
O'Rek Rock: Salve! avete lavori per me?
Na T'Ng: Abbiamo lavori per chiunque si offra di farne. Alcuni dei nostri ricognitori stanno cercando corvogli destinati a stazioni pirata. Se riusciamo a distruggerli diminuiremo il riformineto di armi e merci importanti. Il risultato sarà la diminuzione di attacchi per mancanza di materie, essenziali per produrre navi, e di armi.
O'Rek Rock: Bene allora. mi metto al lavoro. Huri attiva il Jumpdriver per i settori argon vicino a Terra di Luce. dobbiamo cercare navi Yaki.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Sssubito.

Dopo diverse ore passate a rintracciare yaki e distruggere convogli Rek e Huri trovano qualcosa di interessante

...Occasione di Danna:...
O'Rek Rock: Ok, E anche questa è fatta! ora possiamo andare a Terr... cosa è quello?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Industria Generatori di Bombe al Plasma, appartiene ai pirati.
O'Rek Rock: Ok... contatta Na T'Ng, vediamo ke ci dice!
...
Computer di Bordo: comunicazioni aperte
Na T'Ng: Mi avete cercato?
O'Rek Rock: Si, abbiamo trovato una stazione pirata che produce armi e vorremo sapere come procedere.
Na T'Ng: Siete in grado di distruggerla?
O'Rek Rock: Certamente.
Na T'Ng: Allora sai cosa fare, d' ora in poi hai l' ordine e l' autorizzazione di distruggere i convogli segnalati dalle nostre navi e tutte le stazioni sospette.
Computer di Bordo: comunicazioni chiuse
Hurilis Yayasisos Huritis II: Mhà... io dico che ci vorrà molto.
O'Rek Rock: Non importa, l' importante è riuscire a distruggerla.

...
O'Rek Rock: Amo la luce delle esplosioni! ti entrano in corpo quasi!
Hurilis Yayasisos Huritis II: Io le odio.
O'Rek Rock: bhe, facci l' abitudine, ne vedrai molte. Comunque il settore è pulito. possiamo cercare altri yaki o altre stazioni.
Hurilis Yayasisos Huritis II: C'è uno Yaki Fujin Sentinel nel settore. ti metto in contatto.
Hoaeos Dasinos Ugalirias VIII è un piacere incontrare la sua flotta Capitano O'Rek Rock.
O'Rek Rock: E un piacere anche per me incontrare i nostri alleati. cosa hai scoperto?
Hoaeos Dasinos Ugalirias VIII Niente di particolare, un convoglio paranid a Miniere dell' imperatore. Dobbiamo distruggerlo: sta trasportando risorse per la costruzione di equipaggiamenti al cantiere di Terra Paranid. distruggilo prima che esca dal settore. Se prende il portale sarà un problema distruggerlo. Buona fortuna, io ho altri ordini che mi attendono.
O'Rek Rock: Rotta per Miniere dall' Imperatore

... Miniere dell' Imperatore:...
O'Rek Rock: Ciao, questo è il tuo giocno sfortunato
Idmanckosset: Ci conosciamo?
O'Rek Rock: Non importa conoscersi, tanto stai per morire.
Idmanckosset SENTI, NON SONO IN VENA DI SCHERZzZzzZRrz.
Computer di Bordo: Comunicazioni interrote: Nave distrutta.
O'Rek Rock: Non mi ero accorto ch la nave fosse andate in frantumi, meno male che ce il computer di bordo che mi avvisa, ne coso fossi cieco! facciamo un altro giro nei dintorni, più c'è puzza di pirati più ci sono yaki pronti a spiare.

...Trionfo di Bennan:...
O'Rek Rock: Non suona bene vedere delle stazioni paranid in territorio Pirata. puoi immaginarti il motivo!
Hurilis Yayasisos Huritis II: Certo: non c'è differenza tra Pirati e Paranid, sssono tutti della stesssa passta.
O'Rek Rock: Esatto! quindi sai che facciamo?
Hurilis Yayasisos Huritis II: Reset del settore?
O'Rek Rock: Capisci in fretta! Dobbiamo dare un limite all' economia Pirata, se tutto va bene in poco tempo dovremmo riuscire a distruggere tutti i loro settori. Manda un messaggio a Na T'Ng e al Capitano Vendy Spinger, informali dei nostri intenti.

...
Capitano Vendy Spinger: Ho ricevuto il messaggio. non hai il via libera per la distruzione di quel settore. abbiamo cose più importanti in mente. Torna a Tempesta di Veli e ti spiegherò tutto.
O'Rek Rock: Divertimento rimandato... attiva il Jumpdriver per Tempesta di Veli.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Ok.

...Tempesta di Veli:...
O'Rek Rock: Sono qui.
Capitano Vendy Spinger: Con il tuo amico Hal' Tlats abbiamo organizzato un operazione
O'Rek Rock: Con Hal? e che ha fatto?
Capitano Vendy Spinger: è riuscito a indrodursi nella banca dati centrale del Rada. abbiamo cancellato il tuo ID. ora tutte le navi "del Duca" non dovrebbero riconoscerti come nemico, ma prevenzione userai un nome sotto copertura: Come nave puoi tenere quella, ma puo anche darsi che ti venga sequestrata.
O'Rek Rock: Non ho intenzione di lavorare per il Rada.
Capitano Vendy Spinger: Non mi farà piacere dirlo, sei venuto qui ad avere richieste senza spere le idee dei tuoi Ex-Alleati, se ora non individui la loro precisa posizione e torni a far parte di quel giro ti muoiviamo guerra, e non fallire, questa è la tua ultima occasione. Considerati un "infiltrato Speciale". devi scoprire cosa fanno, perchè e quali sono i loro intenti. rimarrai in contatto con noi e ci spiegherai tutto, e non pensare di non essere seguito, noi non siamo loro. i lavori sappiamo farli bene. E con questo chiudo. Buona fortuna.
O'Rek Rock: Hal, ti odio.
Hal' Tlats: Lo so! Dai, stai tranquillo andrà tutto bene, fai quello che ti hanno detto e non ci saranno problemi. Ho aggiunto ai fascicoli di tutte le reclute il tuo nome, e cancellato il tuo vecchio profilo per evitare riconoscimenti, sei una persona nuova.
O'Rek Rock: Ah si? allora dato che sei così bravo con il computer attiva la sequenza di auto distruzione.
Hal' Tlats: Mi hanno scoperto prima di poter fare altre cose, appena sono entrato nel sistema ho ricevuto una specie di virus che ha distrutto quasi tutto, ma non è un problema, ora vai e vendica il mio computer!
O'Rek Rock: Ma comè possibile che una recluta abbia accesso alla Gilda così facilmente?
Hal' Tlats: Hanno cambiato i sistemi ultimamente, per miglirare l' approccio con i soldati e tenerli più sotto controllo.
Capitano Vendy Spinger: Emm... ci ho ripensato sulla nave. ti faremo avere un Pereclis Vanguard in quella zona. Buona fortuna e buon viaggio.

...Verbo del Paradiso, portale Sud:...
Pok Hoeneaim Sei tu O'Rek Rock?
O'Rek Rock: Si, perchè?
Pok Hoeneaim Questa è la tua futura nave. devi entrare nel settore con questa prima di cambiare con l' altra appena avranno più fiducia in te, senti non ricordo molto bene cosa dovevo dirti, prendi questa nave e basta. Là hanno il bio scanner, se hai equipaggio devi lasciarlo dentro la nave. Ora sali su quel Pereclis Vanguard. lo abbiamo fatto per te.
O'Rek Rock: Che onore! Huri, evitiamo pirateria da parte di intrusi, tieni il nostro amico inn sala passeggeri, non farlo avvicinare a nessun comando e disattiva la nave.
Hurilis Yayasisos Huritis II: farò come dice.
Computer di Bordo: Comunicazioni chiuse.
Hurilis Yayasisos Huritis II: Non si preoccuma di me, no! della sua nave!
Pok Hoeneaim Tutti i capitani sono così, è naturale credo.

...Gilda Degli Assassini:...
O'Rek Rock: Non mi piace. non sembrano felici di vedermi...
O'Rek Rock: Salve, sono qui per... DAYE?
Daye Giharno: REK?
O'Rek Rock: BRUTTO PEZZO DI #@!]+*§
Daye Giharno: UCCIDETELO
O'Rek Rock: TI CAVO GLI OCCHI
Daye Giharno: SEI UN TRADITORE, TI SEI VENDUTO AI TERRESTRI
O'Rek Rock: AL MASSIMO VI HO VENDUTO LE LORO NAVI
Daye Giharno: PER CHI LAVORI ORA?
O'Rek Rock: PER GLI YAKI, PROBLEMI?
Daye Giharno: EMM, NO! ORA MANDIAMO UN TRUPPA LU PER UCCIDERE TUTTI! VUOI ASSISTERE?
O'Rek Rock: NO-GRAZIE, e voi stupidi caccia non dovete neppure osare ad avvicinarvi se non vi volete trovare a nuotare per lo spazio.
Daye Giharno: Perchè sai nuotare?
O'Rek Rock: Ho fatto pratica ad un acquario di Chelt.
Computer del Rada: Comunicazioni interrotte: la nave ha eseguito il Jumpdrive.

...Tempesta di Veli:...
Capitano Vendy Spinger: Ho saputo del tuo fallimento. non potevamo sapere che la ci fosse una tua vecchia conoscenza, non ne hai colpa. il tuo amico ci sta iutando ad a fare entrare altra genete al Rada.
O'Rek Rock: OK, ma c'è un problema, Quelli del Duca hanno detto che attaccheranno molto presto
Capitano Vendy Spinger: Abbiamo finito la costruzione di 2 Akuma ultimamente, non avremo problemi, le nostre capital sono invidiate per la loro forza. Ora possiamo solo continuare a sperare, nei nostri uomini, nella riuscita delle prove d' ammissione al rada e nella caduta di tutti i pirati che ci ostacolano.

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Tue, 9. Nov 10, 22:47

Fotostoria di un insolito Tazura

by Pitagora


PROLOGO - Un imprenditore annoiato.

Il diario di bordo segnava i soliti numeri senza senso, avrei potuto giurare che quello sarebbe stato un Tazura come un altro... Non potevo avere più torto.

L'economia della mia società era in florido sviluppo, certo, sto seguendo le richieste di quel pazzo boron che vuole riparare l'HUB che abbiamo ritrovato insieme, me lo posso permettere, ma per il resto c'è molto, troppo, alle mie spalle, la sensazione di essere "arrivato" e la conseguente noia del ricco poco indaffarato sembrano sempre più vicine.

Ma oggi... Oggi no... Forse per voler esorcizzare quella palpabile ed imminente noia, forse per dare un calcio alla scrivania e vedere se sono ancora quell'argon squattrinato ed avventuroso che ha iniziato la sua avventura su un M5 disarmato, forse per entrambi i motivi, ho deciso di prendere la mia nave più fidata e veloce e sfidare la sorte, per vedere se sono ancora capace di sentire l'adrenalina pomparmi nelle vene.

Ho deciso... dopo aver dato un paio di istruzioni ai miei trader, dopo aver sistemato i conti delle mie stazioni, ho inventato una scusa con i miei collaboratori, ho preso il vecchio springblossom, non ho fatto trapelare nulla a chi mi lavora accanto ogni singolo stazura, e mi sono gettato a capofitto in quella che altri considererebbero una follia sucida. Il silenzio è stato duro da mantenere, ma doveroso, avrei trovato sicuramente qualcuno che mi avrebbe dissuaso, ma la mia crescente eccitazione, fortunatamente, me lo ha impedito.

CAPITOLO 1 - Ignaro

Niente biglietti, niente messaggi, niente "fate questo se non dovessi tornare", mollo il griffon a Getsu Fune nella prima officina che trovo, e richiamo lo springblossom, oggi si corre.

Quando varco il portale, la luce rossastra del settore ostile sembra volermi avvisare del pericolo, ma è quello che cerco... Non mi spavento per così poco... Non oggi... Comincio ad esplorare...

Una calma irreale per un settore ostile, esploro a vista perchè i miei sensori sono disturbati dal pulviscolo spaziale... Nulla. Che sia un segnale del destino? Che siano le forze dell'universo che mi comunicano quanto sia folle questa mia scelta, dandomi la possibilità di tornare sui miei passi?

Quando ormai già sentivo nelle orecchi le ramanzine che i miei fidati amici e collaboratori mi avrebbero propinato al rientro, ecco che entro in un cono d'ombra imprevisto... Un asteroide? O comunque un oggetto molto grande alla deriva nello spazio, deve aver impedito alla luce rossastra di questa stella di raggiungermi per qualche istante... Eccola... l'adrenalina, la riconosco!

Viro immediatamente, ma sono terribilmente abbacinato dalla stella, non riesco a distinguere cosa possa creare un'ombra così grande in questo vuoto assoluto. Attivo i polaroidi del mio cockpit e comincio a scrutare la corona di luce con il sistema di potenziamento video.

Non è un asteroide! Le forme geometriche non mentono! E' qualcosa di costruito, di artificiale. Per un solo sezura mi sono sentito come la prima volta che ho visto una base terran, sono un argon, temo i terran e la loro teconologia, ma non posso non rimanerne affascinato. Le sensazioni contrastanti sono le stesse, l'istinto di conservazione che mi ritrae, l'adrenalina che pompa e la voglia di sapere che spinge... Oggi non è il giusto tazura per dar ascolto agli istinti conservativi... Motore al massimo! Mi avvicino! Devo sapere!

In cuor mio lo sapevo, il terrore ed il fascino del ritrovamento mi mescolano il sangue, è come un bicchiere di space fuel, ma senza la nausea del giorno dopo... E' proprio una Stazione XENON!

CAPITOLO 2 - Chissà se riuscirò mai a raccontare questa storia...

Controllo di nuovo i sensori, va bene la voglia di avventura, ma morire prima di rendermi conto di quello che succede è troppo anche per me, anche in questo assurdo tazura...
Nulla. Non saprò mai se è colpa del pulviscolo, se è fortuna o se nemmeno riesco a comprendere delle semplici immagini sul gravidar con tutta questa eccitazione, ma non rilevo nulla... tranne questa enorme struttura.
Riconosco le forme, ne ho viste di queste costruzioni, ma mai così da vicino, ci sono parti in movimento, grosse sezioni del costrutto che ruotano minacciosamente...

Non ho scelta, mi avvicino.

Non riesco a riconoscere un portello d'attracco, in condizioni di lucidità superiore avrei sorvolato meglio il luogo prima i prendere una decisione, ma è più forte di me... decido di atterrare nell'unica zona abbastanza piana da accogliere la mia nave: il centro del rotore.

Metallo contro metallo, sebbene la mia nave sia stata costruita, o almeno ideata, da entità organiche e questa struttura sia invece il frutto di menti e braccia meccaniche, il suono dei due metalli a contatto è sempre familiare, è sempre lo stesso, quello che sento ogni singolo tazura della mia vita, in ogni singola stazione, che sia split, terran o paranid il suono della materia è sempre lo stesso... Dovrebbe rassicurarmi e invece questo suono consueto mi mette una strana inquietudine addosso.

Non vedo nulla, nessun accesso, nessun boccaporto... Devo controllare di persona.

La polvere ricopre in abbondanza i maniglioni del ripostiglio tute, quanto tempo era che non uscivo nello spazio? Quanto tempo è passato da quando catturavo i relitti di navi abbandonate (per fortuna o per mia "insistente" ed armata richiesta)? Troppo! Mi si stampa uno strano sorriso nel volto mentre mi vesto per l'appuntamento con vuoto siderale, non ho ancora capito se è un esorcismo della mia paura o la vera soddisfazione di tornare a fare davvero "qualcosa".

Ci metto pochi istanti, le membra ricordano bene i movimenti necessari per mettersi "in ghingeri" con la passeggiata spaziale. Non controllo nemmeno con cura la pressurizzazione e ho già aperto il portellone...
Scendo!

TLAK!, gli stivali magnetici fanno presa sullo scafo della stazione. Sono a contatto con l'ignoto. Era questo che volevo? A giudicare dal sorriso involontario e dalle mani tremanti... Direi di si.

CAPITOLO 3 - Dall'euforia alla delusione

Mi guardo intorno, continuo a non vedere accessi, alzo spesso la testa per controllare che non arrivino ospiti indesiderati, lo spazio è silenzioso e buio, le AGI lo hanno imparato per bene e sanno come colpire dal nulla...

Il materiale è uniforme, non ci sono giunzioni degne di questo nome, le superfici sono innaturalmente riflettenti a dispetto del copioso pulviscolo che invade questo angolo di universo. Mi avvicino il più possibile alle paratie rotanti del rotore senza vedere il minimo spiraglio.. Ci vorrebbe Dal Brano... Quel maledetto mercenario terran veterano, saprebbe come aprire questa "scatoletta", come le chiama lui, e vorrei vedere! Con tutto quello che mi è costato in addestramenti e scialuppe!
Si ma cosa sto facendo? Sto pensando come l'imprenditore annoiato che avevo paura di diventare? Oggi no, oggi sono un pioniere, un esploratore... Un avventuriero... Lo sono di nuovo!

Dopo 5 mizura comincio a sentire il gelo della rassegnazione, non trovo un ingresso, anzi, comincio a pensare anche alla follia che mi ha portato qui, alla follia che mi fa cercare un ingresso in una stazione AGI, per quanto possa sembrare abbandonata, sto forse sputando in faccia alla mia buona sorte? Sono sicuro di voler insistere in questa "crisi di mezza età" spaziale?

No, con la morte nel cuore, ma con il cervello nel cranio, capisco che sto sfidando troppo la fortuna... Un colpo di jetpack e sono di nuovo al portello della mia nave. Un ultimo sguardo dall'alto non cambia quello che ho potuto constatare anche da vicino: non c'è ingresso per gli umani in queste costruzioni.

Non so bene perchè non mi svesto, metto il sedile in modalità tuta, mi assicuro e accendo i motori. Il disagio mi assale.
Delusione, il brivido che cala e lascia il posto al pensiero raziocinante, il ghigno beffardo che sparisce dal volto...
Sono in fase di distacco e il malessere aumenta, possibile che sia tutto qui, che mi basti questo fallimento per sentirmi vivo?

Mi stavo già allontanando quando di nuovo l'ombra della stazione mi oscura il cockpit. E come se per la seconda volta scattasse l'interruttore delle mie secrezioni endocrine. Ma dove sto andando? Rischio la vita e non ottengo nulla?

Inverto la rotta!

CAPITOLO 4 - Oggi si fa la storia!

Non posso credere di non aver trovato un accesso, devo cercare meglio, si fottano le AGI! Da qualche parte dovranno entrare le loro navi, e anche se il pensiero mi spaventava di più... Da qualche parte dovranno uscire!

Sorvolo a poca distanza non so bene neanche io cosa sto cercando, forse le rotazioni della struttura mi hanno nascosto il vero attracco, forse ero troppo euforico per usare il mio arrugginito cervello con criterio... Devo essere più accurato nella mia esplorazione!

Un momento! Cos'è quella sporgenza? Non la avevo notata prima! Non ci credo! Somiglia ad un punto di attracco standard da spazioporto commerciale! Possibile che sia stato così avventato da non averlo notato? Non so se picchiarmi per la mia leggerezza o congratularmi per la mia perseveranza, non importa... Questo è nulla in confronto alle imprecazioni che sta facendo il mio istinto di conservazione.

Comincio la manovra e sono già allineato... Non c'è dubbio è un attracco per caccia standard! Dovevo pensarci prima, siamo noi che abbiamo inventato le AGI... Anzi sono "loro", i signori "facciamo le stazioni enormi e circondiamo il nostro pianeta con un anello impenetrabile", era impensabile che non ci fossero segni di imprinting anche tra questi organismi artificiali.

Forse sono solo un romanticone, forse l'efficienza delle forme e delle strutture non poteva essere migliorata ulteriormente, ma adesso sono davanti a qualcosa di stranamente familiare, immerso in un immenso artefatto che di familiare non ha nemmeno le origini...

Per un attimo mi pento di non essere salito in groppa al mio "venti" per fare questo viaggio... Ma un'occhiata allo status degli scudi mi ricorda quanto è stato facile scegliere tra 600MJ e 100MJ di "copertina"... Fa freddo nello spazio...

Certo non posso attraccare con questo bestione, ma di sicuro c'è spazio per un atterraggio in rampa, l'occhio per le misure e le distanze non mi è mai mancato. Non faccio in tempo a pensarlo ed eccomi di nuovo a contatto con la costruzione.

Questa volta la tuta è già pronta, in cuor mio sapevo che non poteva finire così questa mia pazzia. Abbasso la testa per sbrigarmi ad uscire dal portello ancora in movimento, e con un colpo di jetpack sono alle griglie d'ingresso. Il cuore scoppia... il monitor dei segni vitali sembra impazzito, non vorrei fossero gli ultimi bip prima del suono fisso e continuo, ma non ho tempo di pensare a questo, sono assalito da mille sensazioni.

L'interno è incredibilmente simile a tutti i rail di attracco degli spazioporti. Tutto sembra perfettamente in funzione, energizzato... Mancava solo il solito fermento di tute in movimento intorno alle navi attraccate...

Navi attraccate... un altro illustre assente di questa stazione. Non riesco a capire il perchè di questa ostinata assenza degli "abitanti" naturali, per quanto "naturali" possa sembrare una parola poco adatta, non si spiega comunque l'assoluta mancanza di resistenza alle mie esplorazioni, automatica o senziente che sia.

Cerco di raggiungere un miglior punto d'osservazione ma il paesaggio non mi regala nuove emozioni. Non sono sicuro se esserne felice per la mia pellaccia o incupirmi per la carenza di pericoli. Decido di scegliere la prima opzione, si, il cervello è decisamente tornato in funzione, ma non abbastanza da non consentirmi ancora qualche mizura di esplorazioni.

Tanto è li... Il mio springblossom mi controlla dalle griglie. Un compagno di grandi avventure e di velocissime fughe... Non posso non fidarmi di lui.

Seguo i corridoi standard di accesso ai dock per completare la mia esplorazione, e anche se non comprendo il motivo di una riproduzione così federe degli attracchi "umani", il senso di familiarità mi accompagna verso la mia nave.

Non cerco ingressi al cuore della stazione, calata l'adrenalina, l'abitudine a calcolare i rischi torna ad affacciarsi nei miei pensieri, ed è in vena di totali finali, non di calcolo in corso... Ma sono sereno, ho una storia da raccontare, non mi preoccupo nemmeno di essere creduto, il mix di sostanze ed secrezioni surrenali che ho avuto nel sangue in questa mezza stazura, mi sono sufficienti. C'è una fida compagna che mi aspetta qui fuori...

EPILOGO - Partire è un po' morire? Direi di no!

Dopo il secondo atterraggio (ma posso chiamarlo così?) ho sentito vibrare il solito pannello teladanium sopra all'abitacolo, l'ho riparato così tante volte che ormai dovrei decidermi a sostituirlo completamente. Lancio uno sguardo veloce al vuoto e, quasi deluso nel constatare di essere ancora solo in questo angolo di universo, vado a controllarlo.

E' tutto ok, appena torno a Cieli Distorti lo faccio sistemare da Molo Na... E' un boron, ma è decisamente affidabile... e sa fare il suo lavoro. Merce rara nell'universo.

E' ora di rientrare, non so se cedere al senso di sollievo nel vedermi ancora tutto di un pezzo o dispiacermi per la una partenza tutto sommato affrettata. Nell'abitacolo mentre faccio questi pensieri mi sto togliendo la tuta. Il mio corpo ha risposto per me, come un padre buono che aiuta il figliolo a togliersi di dosso i vestiti macchiati di nostropo, inzaccherati all'inverosimile da un giro nella stiva del trasporto che gli aveva proibito.

Sulla verticale del decollo, torna il ghigno di soddisfazione. Ho una storia, ho la pellaccia al suo posto e soprattutto non sono un ricco imprenditore annoiato, non ancora. Avevo bisogno di questo, avevo bisogno di sapere che li fuori c'è ancora avventura per Pitagora. Un anonimo argon che ha creato un impero grazie al suo temperamento e alla voglia di sfidare l'universo! Non certo grazie solo alla sua capacità di far di conto...

Far di conto... Chissà se i TS a Memoriale di antigone sono pieni a questo punto... Mentre la testa è già dentro alle colonne del mio foglio elettronico, ecco di nuovo l'ombra della stazione che oscura la mia nave... Non posso non scoppiare in una fortissima e liberatoria risata... Mentre mi allontano da questo luogo misterioso, pericoloso ed attraente... Come una donna Yaki.

Oggi è stato un gran giorno... Domani... E' un altro Tazura...
Ricarica et impera!

TheStiG96
Posts: 89
Joined: Tue, 12. Oct 10, 14:27

Post by TheStiG96 » Sat, 27. Nov 10, 20:44

Una storia liberamente tratta dalla serie X

---Brennan's Triumph

Questa è la storia dell'ultimo sogno, il sogno degli uomini, un sogno di fuggire dai confini del proprio pianeta. Un sogno di libertà con il proprio universo, un sogno di raggiungere le stelle.

-Capitolo 1: Ritorno in patria

Mi ritrovai in un posto sconosciuto, non riuscivo a capire dove mi trovavo. Vedevo un pianeta distante illuminato dal leggero bagliore di una stella, mai vista prima. Non riuscivo a vedere più di tanto, c'era troppa pressione nella mia tuta. Ho svitato la valvola ermetica della tuta e riuscii a vedere meglio dal casco. Intravedevo il cockpit di una nave, ero dentro essa, ma non riuscii a capire il perchè. Avviai il sistema di bordo e riuscii a capire di essere dentro una nave terrestre, una Sabre. Non avevo mai guidato questo tipo di nave, non mi venne in mente nessun ricordo per ragionare sul perchè mi ritrovai in questa nave. Non mi sentivo affatto a casa. Era un posto decisamente alieno. Dopo qualche secondo riuscii ad avviare il motore dell nave e ad accelerare. Mi iniziò a far male lo stomaco. Non ero abituato a questo genere di accelerazioni.
Intorno a me c'era il vuoto assoluto, non intravedevo niente. Forse anche per la fitta nebulosa, ma accesi il gravidar e non apparve niente. Nella stiva c'era un software sconosciuto, due scudi e tre cannoni al plasma. Dopo aver un pò smanettato con i comandi, riuscii a configurare le armi.
Dovrei aver attraversato circa venti chilometri. Davanti a me vedevo una sfera circolare, un bagliore blu. Era sicuramente un portale. Avevo ragione, era un portale, e stavo cercando nella mapap del settore se c'era. Qui non risultava nulla, ma poco dopo lo scanner salvò nel database la posizione del portale.
Vedevo accanto a questa struttura un'altra, sempre a forma sferica, ma non la vidi bene. Dopo altri venti chilometri capii che era un'edificio familiare, l'ho riconosciuto dalal sua rotazione. Era una base xenon.
Dovevo mantere la calma, ma non è facile quando sei su un caccia in un settore sconosciuto con a pochi chilometri da te una base xenon. Dovevo raggiungere il portale il più in fretta possibile e il più lontano possibile dalla base.
Attivato il gravidar, cercai di tenermi sempre oltre i 20 km dalla base. Ero abbastanza vicino al portale. Attivai l'ATS. Appena ero vicino al portale l'ATS si disattivò, e all'improvviso vidi dietro di me un caccia xenon che mi seguiva. Non sose lo affatto apposta ad aspettare, ma non potevo fare altro che scappare. Quello xenon era velocissimo, ogni volta che facevo un chilometro lui ne faceva tre. Era quasi in gittata quando finalmente usai il portale.
Una volta entrato in questa nuova zona non trovai niente, ma altri due portali, uno davanti e uno a destra. Non sapevo quale sciegliere, fino a quando dal portale non sbucò lo xenon di prima. Mi stava seguendo, non potevo andare verso destra, mi avrebeb raggiunto in un batti baleno, decisi di andare avanti. Quel caccia mi stava ancorato dietro, era quasi arrivato a me, non sapevo cosa fare. Decisi: appena sarebbe arrivato alla mia portata, l'avrei distrutto. E' quasi in gittata... eccolo, mi sta sparando, mi ha tolto il 5% di scudo, feci una virata a destra e me lo trovai di fronte, per poco non sfasciavo la mia nave. Appena preso in mirino, gli sparai... dopo un pò gli avevo già tolto lo scudo... ma andava troppo veloce e dovetti girare, per aspettare che lui invertisse la marcia. Appena invertito, mi sparò un missile sulla mia nave. Mi rigirai, vedevo davanti a me la nave a destra e il missile a sinistra. Non sapevo se sparare allo xenon o al missile. Notai che la velocità era uguale per entrambi, quindi
decisi di spostarmi all'ultimo secondo per far arrivare il missile alla nave. Ecco... è di fronte... 500 metri... appena ero a 200 metri svoltai a sinistra, il missile piombò sulla fiancata dello xenon e esplose. Ero in salvo.
Finalmente raggiunsi il portale a nord, sicuro di essere la strada giusta, quando mi trovai in una zona fitta di asteroidi con un pianeta giallastro in orbita.
C'era un'asteroide lì, il settore era sicuro, c'era solo quel portale. Mi avvicinai all'asteroide e scoprii che c'era una miniera. Senza pensarci, attivai il pilota automatico e attraccai alla stazione.
''Benvenuto in questa stazione terrestre''.
Era una stazione terrestre. Ma dove mi trovavo?
Decisi di contattare qualcuno, ecco, lì c'era un uomo, iniziai una conversazione con lui:
<Salve terrestre, qual'è il tuo nome?>
<Sono Julian Brennan>
<Benvenuto ad Aldrin, Julian. Io sono Drake O'Connel. Abbiamo sentito le storie di tuo padre, Kyle Brennan, che aprì il portale per la Terra. Grazie a lui ora Aldrin è di nuovo collegata con il pianeta madre.>
<Dove si trova ora mio padre?>
<Abbiamo sentito che ora è su una base militare sulla Luna, Se vuoi raggiungelo ti servirà andare verso il portale nord. Se vuoi ti scarico i dati delle coordinate terrestri.>
<Grazie mille.>
<Figuarti. Ti auguro di ritrovare al più presto tuo padre. Se ti serve aiuto, c'è una flotta terrestre qui in presidio.>
<Ti ringrazio Drake, buona permanenza ad Aldrin.>
<Il piacere è tutto mio, Julian.>
Allora Kyle si trova alla Luna. Aprii la mappa di bordo, attivai le coordinate per la Terra, accesi il pilota automatico.
Pian piano stavo tornando a casa.
Dopo due salti, mi trovavo a Nettuno. Vedevo che c'erano diverse stazioni terrestri. All'improvviso una pattuglia terrestre mi fece uno scan biochimico della stiva. Mi fece andare.
Passai per Urano, poi per Saturno, che non avevo mai visto. Kyle mi aveva detto che era veramente il re dei pianeti del sistema solare, è bellissimo. Dopo aver passato Giove, attraversai Marte e Venere.
Eccomi, ero nel settore lunare. La luna dietro, la Terra davanti. La vera Terra. E' molto simile a Argon, ma, ha un fascino unico.
Dopo entrai nel settore della Terra, davanti vidi una struttura gigantesca circolare. All'improvviso mi contattarono.
<Qui flotta USC. Indentificati.>
<Sono Julian Br...>
<Stai guidando una Sabre, raggiungi il Torus terrestre attraccando nell'hangar, non fare mosse false, sei sotto osservazione. Se raggiungi la zona di traffico vietata, sarai considerato un nemico, e immediatamente distrutto. Ascolta l'ordine della USC.>
Ascoltai le parole dalla radio, attraccati al Torus e mi diressi verso lo stoccaggio della stazione. All'improvviso si fecero avanti Kyle e un terrestre.
<Julian!>
<Ciao Kyle! Dove sei stato?>
<Sono rimasto per un pò sulla Terra, è da tempo che non ci vado. Non ti è successo niente.>
<Sono vivo e vegeto.>
Iniziò a parlare il terrestre...
<Salve Julian, io sono il tenente Jackson, puoi chiamarmi Jack. Come vi trovate qui sulla Terra, finalmente a casa, eh? Bene, abbiamo un incarico per voi due. E' sotto il comando della USC e ATF, è una missione importante.>
<Di che si tratta?>
<E' una missione per conto di noi terrestri. I recenti problemi con gli Argon, non ci hanno reso molto sicuri qui nel Sistema solare, non vogliamo infiltrati qui nella nostra zona. Dobbiamo debellare il problema all'origine.>
<Quindi, dobbiamo combattere per voi?>
<No per noi, ma per voi stessi. Per difendere la razza terrestre dalle incursioni di alieni, del Commonwealth. Non ci possiamo fidare neanche dei nostri antichi coloni, gli Argon. Non ci devono voltare le spalle così. Dobbiamo difendere la Terra, non deve accadere ciò che è successo mille anni fa. Vorresti aiutare diciotto miliardi di persone?>
<Senti Julian, lo so che non ti piacerà come idea, ma dobbiamo riavere i contatti con la Terra. Appena possiamo, sposteremo la TerraCorp qui nel Sistema Solare, senza rischi di nemici. Che ne pensi?>
<Ho deciso. Ti aiuto. Nel bene e nel male.>
<Bene famiglia Brennan. Fidatevi, farete del bene. Adesso potete riposarvi qui al Torus, domani vi darò i precisi incarichi da fare. Arrivederci.>
<Arrivederci.>
Bene, ora che eravamo insieme, possiamo finalmente raccontarci tutto ciò che non ci avevamo detto. Domani aiuteremo il nostro popolo.>

User avatar
Maiorianus
Posts: 40
Joined: Wed, 28. Dec 11, 12:18

Post by Maiorianus » Tue, 3. Jan 12, 18:59

The loneliness of the stars

Capitolo 1: Passato


La sfera luminosa sfrecciava velocissima nel cielo lasciando dietro di sé una scia dorata.
Sembrava una cometa, una luminosissima cometa dorata; una cometa portatrice di morte.
La sfera oltrepassò una coltre di nubi grigie, quasi nere, e andò a colpire il suo bersaglio, un grattacielo, esattamente nel centro della sua struttura verticale.
Al fragore dell’esplosione presto seguì quello della rovinosa caduta dell’edificio su i cumuli di macerie di decine di altri grattacieli attorno a lui.
I fumi si levavano densi dalle rovine, andando ad aumentare le fila delle cupe nubi che coprivano quello che restava di Tokyo.
Sotto la luce insolitamente cupa del sole, si susseguivano le esplosioni ed i crolli.
Ormai non si udivano più neppure le urla di terrore dei cittadini inermi: se pure qualcuno era sopravvissuto al bombardamento, era ben nascosto nel sottosuolo, in qualche stazione della metropolitana.
I fragori avevano come nemico solo il silenzio più surreale.
In alto, nel cielo, il guizzare improvviso di una luce era tutto quello che indicava che la battaglia ancora infuriava.
In orbita alla Terra martoriata stava ancora quel che restava della flotta terrestre, intenta a combattere le poderose navi Terraformer.
Un laser saettò nelle tenebre spaziali, andando a colpire la fiancata di una nave terrestre, proprio nel punto dove era scritto il nome: A.P. Gunner.
Sulla plancia della navicella, il capitano si mantenne con le mani alla consolle, per non essere colpito dallo scossone.
Suonò un allarme.
- Breccia nello scafo, signore!- gridò un attendente poco lontano, che stava operando alla consolle tattica. Un pezzo di paratia si staccò dall’alto, ed andò ad impattare contro il pavimento metallico.
Il capitano Gunne sbuffò:- Se andiamo avanti così, non resterà granché in cui fare breccia.-
Osservò lo schieramento delle navi Terraformer che si paravano dinanzi alla sua nave, con le loro forme perfettamente squadrate, meccaniche perfino nell’aspetto.
- Sono troppe.- sussurrò tra sé.
L’attendente sembrò averlo sentito:- Capitano, non vorrà mica andare incontro a quelle….-
Gunne lo silenziò con un gesto della mano:- Faremo quello che dovremo.- fu la sua unica risposta, prima di chiedere:- Ancora niente dalla Terra?-
- Nossignore.-
Il capitano scosse il capo.
Dovevano resistere ancora un altro poco, se volevano che il piano andasse a buon fine. Tutto doveva essere calcolato. Manovrando sulla sua consolle, fece fare alla Gunner delle manovre evasive per scansare i missili Terraformer.
Questo li avrebbe tenuti occupati, almeno un po’.
Altri due colpi di laser si diressero verso la navicella. La Gunner fece una doppia piroetta su sé stessa, quindi si buttò giù all’improvviso.
Un colpo dall’arma principale ben assestato fece esplodere la piccola nave Terraformer che li aveva attaccati.
- Capitano, rilevo i nostri.- disse all’improvviso l’attendente al tattico: - Sono entrati in orbita proprio in questo momento.-
Gunne osservò sullo schermo della sua consolle: vide sei puntini che si dirigevano lontano dal pianeta. Ma la fuga del gruppo venne interrotta dall’intervento di navi Terraformer.
Tre puntini, le navi di scorta, si muovevano per intercettarle, ma Gunne sapeva che non avrebbero resistito molto.
Era il momento.
Rivolgendosi ad un altro membro del suo equipaggio, urlò:- Ordina a tutte le navi di seguirci!-
Poi tornò sulla consolle: uno dei tre puntini era già svanito.
Subito dopo scomparve anche il secondo.
Non c’era più tempo. Gunne puntò i sensori della nave sul portale che ancora stava in orbita, intatto. Un’idea gli balenò improvvisamente nella mente.
Forse, c’era speranza.
Concentrandosi completamente sulle manovre, condusse la Gunner verso il portale, mentre i rimasugli della flotta terrestre lo seguivano.
I Terraformer, iniziarono a sciamare verso di loro, come predatori famelici.
Il portale era sempre più vicino.
Un altro scossone segnalò l’impatto di un missile; lo scafo non avrebbe retto ancora a lungo.
Contro ogni aspettativa, ormai tutta la flotta Terraformer era dietro di loro, con l’unico obiettivo di spazzarli via definitivamente.
Una dopo l’altra le navi terrestri venivano abbattute nella loro corsa disperata verso il portale. Ormai ne restavano una manciata.
- Ci manca poco…- sussurrò Gunne digrignando i denti nello sforzo.
Al massimo della velocità, si buttò sul portale.
Fece appena in tempo a notare che i tre puntini di prima stavano scomparendo nelle profondità dello spazio, ormai salvi dai Terraformer, pronti ad iniziare il loro viaggio.
Poi, la Gunner attraversò il portale.


- Questo si che è qualcosa che non si vede tutti i giorni.-
L’ufficiale stava fermo davanti lo schermo, immobile, a fissare la sagoma che si muoveva lentamente in lontananza.
Un uomo, che non indossava uniforme, ma un semplice vestito da civile, al suo fianco annuì:- Decisamente. Di che si tratta?-
- Dalle prime scansioni risulta essere una astronave alla deriva. La fattura sembra terrestre, ma è gravemente danneggiata. Ne sapremo di più quando avremo mandato qualcuno a controllare di persona.-
- Manderete qualcuno?- il civile sembrava sorpreso.
- Ovviamente. Abbiamo ricevuto l’autorizzazione dall’USC. Stabiliremo cos’è e poi vedremo cosa farne.-
- Se è davvero un’antica astronave, suppongo che varrebbe la pena studiarla.-
- Dubito che sia rimasto granché, ma comunque tentar non nuoce.-
L’ufficiale sorrise:- Che ne dice, dottor Poreii, vuole venire anche lei?-
Il civile rimase spiazzato, e non si diede cura di nasconderlo:- A cosa vi potrebbe servire un fisico su quel relitto?- chiese, ridacchiando:- Comunque, accetto volentieri l’invito, capitano Keswen. La conferenza su Aldrin può aspettare.-
- E sia allora, farò preparare una tuta anche per lei.-

Un’ora dopo, i due uomini erano a bordo del relitto.
Agganciatisi allo scafo esterno, erano riusciti a trovare una breccia abbastanza larga dove passare con le loro tute spaziali.
Keswen aveva fatto gli onori di casa, entrando per primo.
Si guardò attorno: nel buio assoluto, la sua torcia illuminava con una luce quasi surreale le paratie divelte nella stanza completamente vuota.
- Qui non c’è niente.- disse Keswen a Poreii che lo seguiva proprio in quel momento.
Il fisico seguì con lo sguardo la torcia del compagno mentre faceva una rapida panoramica:- Concordo. Ci conviene penetrare più all’interno.-
Oltrepassarono una porta, e si ritrovarono in un’altra stanza, un po’ più larga della precedente.
Alcuni cavi si libravano lentamente, staccatisi da chissà quale pannello.
Una parete della stanza era occupata da un ampio portello sigillato:- Questa deve essere la camera di imbarco.- osservò Keswen.
Poreii iniziò a illuminare con la sua torcia le pareti, fin quando non si fermò di colpo:- Capitano, dia un’occhiata qui.-
Keswen lo raggiunse, e puntò la torcia nella sua stessa direzione: delle lettere, ancora leggibili, erano disegnato sulla parete.
- T.P.P.-01- lesse Poreii ad alta voce:- Cos’è? Il nome della nave?-
Keswen fece automaticamente il gesto di stringersi nelle spalle, salpo poi ricordarsi che, chiusi com’erano nelle tute, Poreii non lo poteva vedere.
I due continuarono l’esplorazione. Attraversarono altre due sale, ed uno stretto corridoio.
Il silenzio, rotto solo dal loro respiro amplificato dall’audio dei caschi, si univa al buio nel creare un’atmosfera di opprimente desolazione.
Stridii metallici si udivano di tanto in tanto.
- Questo posto mette i brividi.- disse Poreii.
Keswen non poté non assentire: vi era qualcosa di triste in quel relitto che vagava nello spazio da tempo immemorabile, completamente vuoto, e deserto.
- Non vi sono neppure i corpi dei membri dell’equipaggio.-
- Crede che sia stato distrutto in battaglia?- chiese Poreii.
- I danni che ho visto sono compatibili con quelli di alcune antiche armi usate dei Terraformer.-
Poreii deglutì:- Questa nave potrebbe aver visto il grande attacco Terraformer….- sussurrò, quasi non volesse disturbare i misteri, i racconti, che si immaginava celati tra quelle pareti.
- E’ una possibilità: ma se così è, che fine ha fatto l’equipaggio?-
Erano giunti davanti ad un portello stagno.
- Forse hanno fatto in tempo a salvarsi…- propose Poreii.
Keswen non rispose. Stava armeggiando con i comandi manuali del portello, nel tentativo di forzarlo.
D’un tratto, un suono metallico segnalò il suo successo: il portello si aprì, e Keswen entrò in una sala completamente avvolta dalle tenebre.
Con la torcia, ancora una volta puntò davanti a sé, prima di lasciarsi sfuggire un’esclamazione di sorpresa.
- Cosa c’è?- chiese Poreii, mentre gli si affiancava.
Keswen, di nuovo, non rispose.
Il dottore guardò davanti a lui.
- Ma cosa diavolo….- esclamò, facendo qualche passo in avanti:- Ma sono….-
-….capsule di ibernazione.- esclamò Keswen, stupefatto.

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Wed, 23. May 12, 15:49

I pericoli dello Spazio

Parte 1


______________________________________________________________

Nave : AFM1ATF-49
Settore : Sistema Solare Esterno - (SX2Z5Y13 )
Coordinate : X = 2.152.804M / Y = 4.826.216M / Z = 13.146.217M
Data : 25 Ottobre 2946
Ora : 14:32 (ora GTM)
Missione : Pattugliamento Settore (SX2Z5Y13 )
______________________________________________________________



Durante un missione di pattugliemeno all'esterno del sitema solare le portacaccia classe M1 nominata EXCALIBUR riceve una richiesta di soccorso da una piccola flotta mineraria a circa 250 KM dalla loro posizione.


Comandante - disse l'addetto alle comunicazioni subluminali a bordo della Excalibur - richiesta di soccorso da una flotta mineraria.
Coordinate - Rispose il superiore.
256 KM Nord Ovest dalla nostra posizione
Motori avanti tutta, dirigiamocci verso quella spedizione mineraria - Urlò il Comandante.
Comandante, obbiettivi non identificati a 25 KM da noi, scie energetiche sconosciute - disse un ufficiale di alto rango comodamente seduto in plancia di comando
Caricare le armi, aprire i tubi lanciamissili, assetto da battaglia - urlo il comandante attraverso gli altoparlanti.

Pochi dopo, risuonava per tutta la nave un allareme assordante che recitava le parole dette poco prima dal comandante, tutti i piloti salirono sui loro caccia, e , qualche minuto dopo, la spigolosa nave degli ATF si vedeva contornata du una nube di bianchi caccia terrestri

Arrivati nella zona idicata dall'S.O.S. l'excalibur non trovo altro che delle strane tracce energetiche identiche a quelle incontrate poco prima ma misteriosamente scomparse, e dei rottami di Teladium e minerali, nelle esatte combinazioni per formare la lega utilizzata negli scafi delle navi mercantili


Voglio una squadra scentifica li fuori, - Disse il comandante - e anche un analisi di quelle tracce energetiche.
Subito comandante - Rispose un tecnico alla sua destra, girandosi, ordino a due subaltreni di analizzare le tracce energetiche di quelle misteriose navi.


User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 1. Apr 13, 22:00

ALLARME ROSSO DA ARGON PRIME

UFO ATTACCANO L UNIVERSO

Quello che i nostri servizi segreti temevano di piu é accaduto , e nel peggiore dei modi .
Da tempo ormai i nostri servizi stanno studiando i vari UFO , sempre cosi sfuggenti e misteriosi , in realtà nel corso degli anni sono state effettuate molte scansioni quantiche a questi oggetti e la cosa piu sconvolgente che é stata scoperta é che si tratta sempre dello stesso UFO ma con datazioni quantiche diverse , in oltre in piu di un occasione all apparire di questi ufo sono state rilevate tracce di un flusso tachionico .

queste le maggiori teorie delle nostre migliori menti .
questo ufo é in grado di viaggiare nel tempo e usa un paradosso temporale per autoduplicarsi , per questo i vari ufo sono sempre lo stesso ufo
il fatto che ci osservasse praticamente da sempre e senza interaggire con noi faceva pensare che stesse costruendosi una mappa temporale cosi da sapere quali cambiamente effettuare nel nostro contnoum temporale e quando farli .
Queste teorie sono state un po sconvolte da quanto stà accadendo in queste ore , infatti in quasi tutti i settori del commonwealth e del sistema solare sono apparse delle singolarità dalle quali é uscito in pratica lo stesso UFO , questo ha iniziato ad emettere una potentissima onda delta continua che ha l effetto di distruggere il cervello di tutte le forme di vita biologiche , l attacco é stato simultaneo e devastante , si sono persi i contatti con tutti i settori ,noi qui a terra argon stavamo testando una nave xenon catturata e riprogrammata ed é stata l unica difesa possibile ma anche qui siamo pochi sopravissuti , dal pianeta Argon prime non si rilevano piu segni di vita , ma! un momento , si sta aprendo un altra singolarità , sta uscendo un ufo , sta a aaAAAARGh scsccshhshshhhhhsschhhhhh..



[ external image ]

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”