Chi spamma nei miei topic! Come osate spammare in un mio topic! Guardate che vi mando tra gli incontinenti eh! (si sto leggendo Dante...).
Cooomunque, cik200k posta uno screen della vincita e del tuo porfilo (c'é una voce con scritto qualcosa come "premi della lotteria vinti") e poi vediamo di recordare il record...
Per la tattica, niente di ingegnoso
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
non ci credo molto per il semplice fatto ke ho provato a lasciare il pc tutta la notte in accellerazione a 10x con il pegasus ke andava verso il pianeta e la mattina era ancora li ke andava.....con il conseguente pianeta alla stessa distanza dallo sfondo.....
xò aspetta....parli di x2 o x3....se è x3 non confermo niente xkè io sto parlando per quanto riguarda x2
Sion wrote:non ci credo molto per il semplice fatto ke ho provato a lasciare il pc tutta la notte in accellerazione a 10x con il pegasus ke andava verso il pianeta e la mattina era ancora li ke andava.....con il conseguente pianeta alla stessa distanza dallo sfondo.....
xò aspetta....parli di x2 o x3....se è x3 non confermo niente xkè io sto parlando per quanto riguarda x2
stai tranquillo che anche in X2 i pianeti sono avvicinabili
tempo fa era stato proprio qualcuno del forum italiano mi pare ad entrare in un Sole
Dubito che XD fosse andato dietro il sole...mi pare che abbia solo usato una curiosa prospettiva...comunque, riconfermo a tutti gli scettici che i pianeti sono avvicinabilissimi, anzi...in X2 era molto più fattibile che in X3; in quest'ultimo, ho notato che raggiunta una certa distanza dal settore (comunque, enorme), la grafica se ne va un pò a fatti suoi, e a volte ci si ritrova a ripartire da un altro punto del settore o con artefatti strani...in X2 avevo circumnavigato un pianeta e il suo satellite in un settore split col mio pegasus...
...e la cosa più spettacolare, è stata che una pattuglia Split mi ha seguito per ispezionarmi fino lì!!
(torno su questo argomento dopo 13 giorni per dire una cosa, purtroppo non seguo più molto il forum)
aken, ero proprio arrivato al sole.
nel settore sole nero, il sole è MOLTO più vicino del pianeta(tanto che il pianeta non l'ho mai raggiunto
si, ho impiegato 2 ore di ats sull'ody, ma c'ero arrivato ...
Black@Hawk wrote:Non vengono riportati record di Mod in generale perchè, oltre ad altri motivi, in questo forum si parla dei giochi in versione originale.
E sopratutto perché con i mod si può "barare" <.<
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Black@Hawk wrote:Non vengono riportati record di Mod in generale perchè, oltre ad altri motivi, in questo forum si parla dei giochi in versione originale.
E sopratutto perché con i mod si può "barare" <.<
Certo, mentre sparo con l'm3 da console distruggo l'M2khaak e questo mentre schivo l'M2 inquanto si stà girando e mi sto' per beccare una fiancata che mi oneshotta... ma sono rapido eh?
Si parla di XTM ma ve lo racconto perchè è una cosa fenomenale, a prova di baro... magari me lo omologate il "record"
Dunque, e' semplice:
primo lancio;
discorsetto di Ban Danna;
come mi ritrovo il controllo del Buster c'e' un "Unknown M6" bello rosso al centro di Argon Prime;
lui mi da un'occhiata...
io gli do un'occhiata...
2 millesimi di secondo dopo un lampo e...
"the end"
Sfido chiunque non sia morto per essersi schiantato per errore al primo tentativo di attracco a battermi... penso che anche a farlo apposta non si puo' morire prima... non mi sono nemmeno mosso se non ruotando sul posto per guardare ... la morte in faccia!
Mi sono solo pentito di non aver preso uno Screenshot!
Ora ho riavviato e non c'e' più..
Last edited by Mietitore on Fri, 25. Jan 08, 11:36, edited 1 time in total.
Mietitore wrote:Si parla di XTM ma ve lo racconto perchè è una cosa fenomenale, a prova di baro... magari me lo omologate il "record"
Dunque, e' semplice:
primo lancio;
discorsetto di Ban Danna;
come mi ritrovo il controllo del Buster c'e' un "Unknown M6" bello rosso al centro di Argon Prime;
lui mi da un occhiata...
io gli do un occhiata...
2 millesimi di secondo dopo un lampo e...
"the end"
Sfido chiunque non sia morto per essersi schiantato per errore al primo tentativo di attracco a battermi... penso che anche a farlo apposta non si puo' morire prima... non mi sono nemmeno mosso se non ruotando sul posto per guardare ... la morte in faccia!
Mi sono solo pentito di non aver preso uno Screenshot!
Ora ho riavviato e non c'e' più..
Sarebbe record si O.o La partita piu' corta mai fatta
- Numero di stazioni possedute: 267 (questo è facile, non l'aveva ancora fatto nessuno ) [ external image ]
- Complesso più grande:
2 x centrale solare XL
10 x cristalleria M
9 x soieria L
1 x soieria M
9 x coltivazione soia L
1 x coltivazione soia M
6 x miniera silicio L
4 x miniera L
6 x fabbrica GOF gamma
7 x fabbrica CFF beta
7 x fabbrica scudi 10GJ
7 x fabbrica raggi traenti
- Numero di stazioni possedute: 267 (questo è facile, non l'aveva ancora fatto nessuno ) [ external image ]
- Complesso più grande:
2 x centrale solare XL
10 x cristalleria M
9 x soieria L
1 x soieria M
9 x coltivazione soia L
1 x coltivazione soia M
6 x miniera silicio L
4 x miniera L
6 x fabbrica GOF gamma
7 x fabbrica CFF beta
7 x fabbrica scudi 10GJ
7 x fabbrica raggi traenti
tot: 69 stazioni
E questo è ancora piccolo in confronto a quello che ho in mente...
Ce ne hai messo di tempo a battermi... E ringrazia che ho il PC fermo da quattro mesi Ma un giorno me lo restituiranno e allora...
Effettivamente dovrei fare il conto delle stazioni totali, mah...
Complimenti comunque!