[X2, X3 e TC] Guinnes dei Primati di X!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Chi spamma nei miei topic! Come osate spammare in un mio topic! Guardate che vi mando tra gli incontinenti eh! (si sto leggendo Dante...).

Cooomunque, cik200k posta uno screen della vincita e del tuo porfilo (c'é una voce con scritto qualcosa come "premi della lotteria vinti") e poi vediamo di recordare il record...

Per la tattica, niente di ingegnoso :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone
x3

Post by simone »

Salve...ho circunavigato il pianeta Kho's Heaven....(terra di luce) è una cosa degna di nota ho l'hanno fatto tutti?
(k)
x4

Post by (k) »

Credo che nessuno l' abbia fatto, ma il problema è un' altro... come fai a dimostrarlo?

Non metto in dubbio la tua sincerità (tutto sommato è una cosa fattibile), ma è un po' difficile provare di aver fatto il giro del pianeta...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
simone
x3

Post by simone »

boh..allra provo a rifarlo...vi va bene se faccio uno screen?
Sion
x2

Post by Sion »

non ci credo molto per il semplice fatto ke ho provato a lasciare il pc tutta la notte in accellerazione a 10x con il pegasus ke andava verso il pianeta e la mattina era ancora li ke andava.....con il conseguente pianeta alla stessa distanza dallo sfondo.....

xò aspetta....parli di x2 o x3....se è x3 non confermo niente xkè io sto parlando per quanto riguarda x2
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

Sion wrote:non ci credo molto per il semplice fatto ke ho provato a lasciare il pc tutta la notte in accellerazione a 10x con il pegasus ke andava verso il pianeta e la mattina era ancora li ke andava.....con il conseguente pianeta alla stessa distanza dallo sfondo.....

xò aspetta....parli di x2 o x3....se è x3 non confermo niente xkè io sto parlando per quanto riguarda x2
stai tranquillo che anche in X2 i pianeti sono avvicinabili :wink:

tempo fa era stato proprio qualcuno del forum italiano mi pare ad entrare in un Sole :roll: :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bizzy wrote:tempo fa era stato proprio qualcuno del forum italiano mi pare ad entrare in un Sole :roll: :lol:
Xenon Destroyer in un BFG-S ha postato due screen dell'ody dietro ad un sole :O
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

dell'ody che teneva tra le ganasce il sole :lol:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
EvabbèII

Post by EvabbèII »

toh, chi si vede...

quanto era che non ti facevi vivo, XD?
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Dubito che XD fosse andato dietro il sole...mi pare che abbia solo usato una curiosa prospettiva...comunque, riconfermo a tutti gli scettici che i pianeti sono avvicinabilissimi, anzi...in X2 era molto più fattibile che in X3; in quest'ultimo, ho notato che raggiunta una certa distanza dal settore (comunque, enorme), la grafica se ne va un pò a fatti suoi, e a volte ci si ritrova a ripartire da un altro punto del settore o con artefatti strani...in X2 avevo circumnavigato un pianeta e il suo satellite in un settore split col mio pegasus...

...e la cosa più spettacolare, è stata che una pattuglia Split mi ha seguito per ispezionarmi fino lì!! :o
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

(torno su questo argomento dopo 13 giorni per dire una cosa, purtroppo non seguo più molto il forum)
aken, ero proprio arrivato al sole.
nel settore sole nero, il sole è MOLTO più vicino del pianeta(tanto che il pianeta non l'ho mai raggiunto :S
si, ho impiegato 2 ore di ats sull'ody, ma c'ero arrivato ...
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

ma non è giusto :( i record di X3XTM (che usa la stragrande maggioranza delle persone a quanto ho capito) non vengono contati :(
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non vengono riportati record di Mod in generale perchè, oltre ad altri motivi, in questo forum si parla dei giochi in versione originale.
Image
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

quindi se qualcuno aprisse un post nella sezione modding...? :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Black@Hawk wrote:Non vengono riportati record di Mod in generale perchè, oltre ad altri motivi, in questo forum si parla dei giochi in versione originale.
E sopratutto perché con i mod si può "barare" <.<

Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

-Dna- wrote:
Black@Hawk wrote:Non vengono riportati record di Mod in generale perchè, oltre ad altri motivi, in questo forum si parla dei giochi in versione originale.
E sopratutto perché con i mod si può "barare" <.<
Certo, mentre sparo con l'm3 da console distruggo l'M2khaak e questo mentre schivo l'M2 inquanto si stà girando e mi sto' per beccare una fiancata che mi oneshotta... ma sono rapido eh?
Mietitore
x3

Post by Mietitore »

Si parla di XTM ma ve lo racconto perchè è una cosa fenomenale, a prova di baro... magari me lo omologate il "record"

Dunque, e' semplice:

primo lancio;

discorsetto di Ban Danna;

come mi ritrovo il controllo del Buster c'e' un "Unknown M6" bello rosso al centro di Argon Prime;

lui mi da un'occhiata...

io gli do un'occhiata...

2 millesimi di secondo dopo un lampo e... :thumb_down:

"the end" :skull:

Sfido chiunque non sia morto per essersi schiantato per errore al primo tentativo di attracco a battermi... penso che anche a farlo apposta non si puo' morire prima... non mi sono nemmeno mosso se non ruotando sul posto per guardare ... la morte in faccia!

Mi sono solo pentito di non aver preso uno Screenshot!

Ora ho riavviato e non c'e' più..
Last edited by Mietitore on Fri, 25. Jan 08, 11:36, edited 1 time in total.
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

Mietitore wrote:Si parla di XTM ma ve lo racconto perchè è una cosa fenomenale, a prova di baro... magari me lo omologate il "record"

Dunque, e' semplice:

primo lancio;

discorsetto di Ban Danna;

come mi ritrovo il controllo del Buster c'e' un "Unknown M6" bello rosso al centro di Argon Prime;

lui mi da un occhiata...

io gli do un occhiata...

2 millesimi di secondo dopo un lampo e... :thumb_down:

"the end" :skull:

Sfido chiunque non sia morto per essersi schiantato per errore al primo tentativo di attracco a battermi... penso che anche a farlo apposta non si puo' morire prima... non mi sono nemmeno mosso se non ruotando sul posto per guardare ... la morte in faccia!

Mi sono solo pentito di non aver preso uno Screenshot!

Ora ho riavviato e non c'e' più..
Sarebbe record si O.o La partita piu' corta mai fatta :D
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Riattivo qesto topic con qualche record per X3:

- Numero di uccisioni importanti: 1227, di cui:
133 M1 (12 J, 19 Colossus, 12 Condor, 15 Raptor, 15 Shark, 16 Zeus, 44 Carrier Khaak);
1094 M2 (12 K, 1082 Incrociatori Khaak).

- Numero di stazioni possedute: 267 (questo è facile, non l'aveva ancora fatto nessuno :P )
[ external image ]

- Complesso più grande:
2 x centrale solare XL
10 x cristalleria M
9 x soieria L
1 x soieria M
9 x coltivazione soia L
1 x coltivazione soia M
6 x miniera silicio L
4 x miniera L
6 x fabbrica GOF gamma
7 x fabbrica CFF beta
7 x fabbrica scudi 10GJ
7 x fabbrica raggi traenti

tot: 69 stazioni

[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]
[ external image ]

E questo è ancora piccolo in confronto a quello che ho in mente...
aska
x3

Post by aska »

Mærifer wrote:Riattivo qesto topic con qualche record per X3:

- Numero di uccisioni importanti: 1227, di cui:
133 M1 (12 J, 19 Colossus, 12 Condor, 15 Raptor, 15 Shark, 16 Zeus, 44 Carrier Khaak);
1094 M2 (12 K, 1082 Incrociatori Khaak).

- Numero di stazioni possedute: 267 (questo è facile, non l'aveva ancora fatto nessuno :P )
[ external image ]

- Complesso più grande:
2 x centrale solare XL
10 x cristalleria M
9 x soieria L
1 x soieria M
9 x coltivazione soia L
1 x coltivazione soia M
6 x miniera silicio L
4 x miniera L
6 x fabbrica GOF gamma
7 x fabbrica CFF beta
7 x fabbrica scudi 10GJ
7 x fabbrica raggi traenti

tot: 69 stazioni

E questo è ancora piccolo in confronto a quello che ho in mente...
Ce ne hai messo di tempo a battermi... :D E ringrazia che ho il PC fermo da quattro mesi :evil: Ma un giorno me lo restituiranno e allora... :twisted:
Effettivamente dovrei fare il conto delle stazioni totali, mah...
Complimenti comunque!

a.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”