[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Quinta Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Black@Hawk wrote:Dato che c'ho preso gusto a far mettere in posa le navi ( :P ), mi è venuta un'altra idea per una nuova immagine, stavolta X3 liscio al 100%.

Scusate...sapreste indicarmi l'officina più vicina?
:lol:

Avrebbe fappo ridere di più se la freccia indicasse tutte le direzioni :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:Avrebbe fappo ridere di più se la freccia indicasse tutte le direzioni :D
:o ..... :doh: ......vabbè, magari faccio in tempo a modificarla :P

Dna, mi sa che ti è sfuggito di aggiornare la lista delle immagini in concorso, con le ultime tre di Tralux :)
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Black@Hawk wrote:Dna, mi sa che ti è sfuggito di aggiornare la lista delle immagini in concorso, con le ultime tre di Tralux :)
Non avevo fatto INVIA!!! :o

Corretto :roll:

EDIT:
Finito! :D
Ecco a voi la nuova serie di Smile nata da una mente contorta come la mia:

Quella che sto per raccontarvi é la leggenda dei Kha'ak, una razza ormai estinta nell'universo a causa del bracconaggio selvaggio in cerca di reputazione esercitato dagli spietati cacciatori di taglie di questo universo.

C'erano una volta i Kha'ak :khaak: , una specie di mosconi assasini con il vizio di distruggere un settore alla volta. Un giorno i Kha'ak si riunirono per scegliere il prossimo obbiettivo. Il primo propose Trionfo di Brennan, ma molti non acconsentirono [ external image ], il secondo propose scherzosamente la Terra [ external image ] e tutti risero felici. Il terzo propose Omicron Lyrae, un simpatico [ external image ] settore Argon da distruggere. Tutti acconsentirono [ external image ] e andarono a preparare le loro piramidine.
Durante l'assalto si divertirono un sacco nel vedere gli Argon coppiettare come pop-corn [ external image ].
Poi l'idea: dopo la festa lollosa [ external image ] portare la propria M0 nel settore e distruggere il pianeta![ external image ]
Tutto pronto per sapare videro un M2 Paranid entrare nel settore. Tutti eccitati attaccarono la nave [ external image ]... ma questa volta erano loro a scoppiettarono come pop-corn.
Chiedendosi perché guardarono chi era al comando della nave... era un tale chiamato Marvho... [ external image ] [ external image ] [ external image ]

I Kha'ak abbandonarono il settore sconfitti e così marvho completò la sua trama di X2

Fine della Leggenda di Marvho e del suo primo incontro con i Kha'ak :lol:

Spero che la favoletta vi sia piaciuta :D , e se i giudici sono d'accordo vorrei postare il tema Kha'ak_Smile come unico Artwork :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

bellissimo, ma :lol: :lol: :lol: :lol:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
Huragano
x4

Post by Huragano »

Dormire no eh? :lol: :lol: :lol: Mo' li salvo tutti e sostituisco le emoticon di MSN...
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:EDIT:

Quella che sto per raccontarvi é la leggenda dei Kha'ak, una razza ormai estinta nell'universo a causa del bracconaggio selvaggio in cerca di reputazione esercitato dagli spietati cacciatori di taglie di questo universo.

C'erano una volta i Kha'ak :khaak: , una specie di mosconi assasini con il vizio di distruggere un settore alla volta. Un giorno i Kha'ak si riunirono per scegliere il prossimo obbiettivo. Il primo propose Trionfo di Brennan, ma molti non acconsentirono [ external image ], il secondo propose scherzosamente la Terra [ external image ] e tutti risero felici. Il terzo propose Omicron Lyrae, un simpatico [ external image ] settore Argon da distruggere. Tutti acconsentirono [ external image ] e andarono a preparare le loro piramidine.
Durante l'assalto si divertirono un sacco nel vedere gli Argon coppiettare come pop-corn [ external image ].
Poi l'idea: dopo la festa lollosa [ external image ] portare la propria M0 nel settore e distruggere il pianeta![ external image ]
Tutto pronto per sapare videro un M2 Paranid entrare nel settore. Tutti eccitati attaccarono la nave [ external image ]... ma questa volta erano loro a scoppiettarono come pop-corn.
Chiedendosi perché guardarono chi era al comando della nave... era un tale chiamato Marvho... [ external image ] [ external image ] [ external image ]

I Kha'ak abbandonarono il settore sconfitti e così marvho completò la sua trama di X2

Spero che la favoletta vi sia piaciuta :D , e se i giudici sono d'accordo vorrei postare il tema Kha'ak_Smile come unico Artwork :)
Ecco la prima vittima dei primi caldi!! :D
Direi che la fantasia non ti manca....viva l'originalità!!!!! :lol:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote: EDIT:
Ecco a voi la nuova serie di Smile nata da una mente contorta come la mia.

Ecchiselopoteva immaginare che avevi una idea così! :lol:
Io sono d'accordo a metterlo come artwork. :)
Aspettiamo che gli altri due alzino la mano per dire "ci sono". :D
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

-Dna- wrote:Finito! :D

:rofl: fantastico :rofl:

ovviamente chiedamo di aggiungerle tra quelle del forum vero? :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non sapevo che questi smile potessere avere questo effetto :lol:

Grazie a tutti :D

@ Huragano: potresti avere difficoltà a metterle in MSN perché le dimensioni non sono quelel giuste [ external image ]

Huragano
x4

Post by Huragano »

-Dna- wrote:Non sapevo che questi smile potessere avere questo effetto :lol:

Grazie a tutti :D

@ Huragano: potresti avere difficoltà a metterle in MSN perché le dimensioni non sono quelel giuste [ external image ]

doh'...tanto non me ne va quasi mai nessuna...me le faccio sempre passare...

ne ho trovata una che però non può mettere nessuno...
http://www.tutankemule.net/ipb/style_em ... nnnnnn.gif
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

@Dna - io più che da artwork la vedo da capolavoro di Saggezza Spicciola :lol: ....comunque, sei uno svalvolato evidentemente privo di qualsivoglia vita sociale e bon :)

Una piccola postilla per dire che ho aggiornato l'ultima immagine che ho messo su Deviant, sono riuscito a dare una limatina a quei difetti che anche Dna aveva notato (niente nebbia magica, è bastato brutalmente cancellare, strano a dirsi :wink: ) e ho ridotto un pelo l'arcobaleno perchè qualcuno (non mi ricordo chi :oops: ) mi aveva fatto notare che era troppo vivido....è che in effetti sul mio monitor era perfetto, ma visto su un Mac c'erano parecchie cose sballate...purtroppo il mio monitor da mercato delle pulci non regge proprio il paragone :(

Black@Hawk - nooo, marrano fellone, mi hai rubato l'idea :D , pensavo di fare una cosa simile con X2....vabbuò se ho tempo ci provo lo stesso...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:@Dna - io più che da artwork la vedo da capolavoro di Saggezza Spicciola :lol: ....comunque, sei uno svalvolato evidentemente privo di qualsivoglia vita sociale e bon :)
[ external image ]
Lo devo prendere come un complimento? [ external image ]
Aken_Bosch wrote:Una piccola postilla per dire che ho aggiornato l'ultima immagine che ho messo su Deviant [...]
Già meglio... mi sembra tutto più omogeneo e senza cambiamenti netti... ora si che é bello :)

PS.:
Aken_Bosch wrote:Black@Hawk - nooo, marrano fellone, mi hai rubato l'idea :D , pensavo di fare una cosa simile con X2....vabbuò se ho tempo ci provo lo stesso...
Per me Aky sta diventando prevedibile... gli stiamo fregando tutte le sue idee in cantiere [ external image ]

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Aken_Bosch wrote:Black@Hawk - nooo, marrano fellone, mi hai rubato l'idea :D , pensavo di fare una cosa simile con X2....vabbuò se ho tempo ci provo lo stesso...
:roll: .......... :P

Se realizzi il bersaglio, gareggiamo in squadra :lol:
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Black@Hawk wrote:Se realizzi il bersaglio, gareggiamo in squadra :lol:
Non ho fatto il bersaglio, ma finalmente sono riuscito a fare quella vaccata che volevo fare (dal concorso precedente, figurati :roll: ...)

"Megalomania portami via"
[ external image ]

Sono o non sono un disadattato, eh? :P

L'immaggia va per X2 liscio, visto che a dispetto delle apparenze non ho usato nessuno script stavolta, ma solo le mie capienti e inutili finanze :)

Pensavo mi costasse di più, in effetti 8)

Per la cronaca...nel mentre che stavo "costruendo" la E, un bel cluster kha'ak ha avuto la bella pensata di venire a martoriami gli zebedei....coincidenza ha voluto che il mio titanuccio bello pucci fosse a brucare l'erba da quelle parti....bravo titanuccio bello, bravo bambino :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

:lol:

Peccato che il tutto sia monocromatico... :P

Ma per posizionarli così bene li hai semplicemente fatti uscire dal cantiere e mandati alle loro posizioni oppure gli hai fatto fare un giro incredibile?
:D

(k)
x4

Post by (k) »

-100 PUNTI AD AKEN!!!!!!

Ma dai scherzo.... o no?
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Purtroppo è monocromatico perchè la luce a Cuore del Regno è quella, non mi pareva proprio il caso di portare 30 navi da un'altra parte e ricostruire tutto...

Comunque, ho parcheggiato le navi una per una, e ho spostato il titan molto in fondo e l'astronauta molto avanti per far rientrare tutto in prospettiva [ external image ]...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Che lavoraccio. :lol:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Aken_Bosch wrote: Non ho fatto il bersaglio, ma finalmente sono riuscito a fare quella vaccata che volevo fare (dal concorso precedente, figurati :roll: ...)
Bella composizione :)
Sopratutto, posso capire il lavoraccio che ci sta dietro nel posizionare il tutto (prospettiva compresa), visto che anche per la mia, c'ho impiegato non poco tempo.

Ah, una cosa...............MEGALOMANE!!!! :lol:
Image
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Le ultime parole famose (per la serie "partenze intelligenti"): "Caro, facciamoci furbi, partiamo venerdì che c'è il bollino verde..."

@Dna: [ external image ] [ external image ] [ external image ]

@Aken: "Benvenuti nella mia umile reggia qui a Cuore del Regno, adesso guardate un attimo fuori dalla finestra, ho fatto un piccolo lavoretto, giusto per ricordarvi chi è il più modesto" :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”