[x2] asteroidi strani...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

-Dna- wrote:Ma é impossibile urtare le pareti... io ci entro con un Nova e un mamba :D
Io ci sono entrato con un Hydra... :wink:

...ed è stato utilissimo visto che una flottiglia di M2/M1 Khaak ha inutilmente bersagliato l'asteroide nel quale mi nascondevo per diversi minuti fino a quando non sono filato a tutta velocità dall'uscita opposta... :D

Tutto questo in una particolare missione della trama ma non dico altro o vado in spoiler... :P
khaak's killer

Post by khaak's killer »

ahhh tutto kiaro dunque TU OSERESTI DIRE KE IL MIO ODY NN DISTRUGGE, è COSI VERO???
:lol: ke figata dire minkiate dalla mattina fino alla sera...
visto ke ieri mi sn scottato all'acquafelix ora passo la giornata davanti al computer fottendo le gif agli altri su msn e sparando puttanate su sto forum :) ke bella vita :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

NavaCorp wrote:
-Dna- wrote:Ma é impossibile urtare le pareti... io ci entro con un Nova e un mamba :D
Io ci sono entrato con un Hydra... :wink:
Sei un mito! :lol:

@ Kha'ak's Killer: Per favore, modera il linguaggio, Thx :)
Last edited by -Dna- on Fri, 11. Aug 06, 21:05, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

lol, è l'unico punto in cui qualcuno dotato di facoltà mentali userebbe un hydra... giusto perchè ci è obbligato :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

JonusITA wrote:lol, è l'unico punto in cui qualcuno dotato di facoltà mentali userebbe un hydra... giusto perchè ci è obbligato :D
Devo dire che in quella missione l'ho un pò rivalutata: equipaggiata full'optional ho trascinato in giro per il settore l'intera flotta Khaak, seminandoli a 300 m.s. per poi fargli secca la stazione a colpi di ION/CPAE e seminarli di nuovo. Il vano cargo è eccezionale, con un pieno jumpi in tutto l'universo per un bel pò prima di fare rifornimento...
Spoiler
Show
Dopo la missione l'ho spogliata di tutto (per sicurezza) e l'ho parcheggiata nel settore di Mi-Ton ma all'officina invece che alla banchina: eppure Mi-Ton l'ha presa indietro lo stesso :( dopo avermi parlat...insultato: c'è un modo per tenersela come trofeo ma proseguendo nella trama? :?
Huragano
x4

Post by Huragano »

eh no...prprio no

Io quella missione la ho provata a fare con l'osprey: troppo lento...

Allora mi sono rotto le belotas e ho preso quell'Hydra, lo equipaggiato al massimo, sono entrato con 1 M2, 2M6 e 10 M3 di scorta, sono uscito con tutte le navi tranne che con 6 M3 che mi hanno semplificato la vita polverizzando l'M2 che (che culo) si era fermato esattamente DAVANTI all'obbiettivo...

una volta sono andato lì con l'Osprey e poi sono uscito con il pegasus, facendo tornare indietro l'osprey: troppo bello sfrecciare a 1009 m/s vicino agli M2...peccato che dopo un po' mi hanno segato, però con gli xenon non succede :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”