Teladi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

GiuseppeX2

Teladi

Post by GiuseppeX2 »

Ciao a tutti volevo sapere
Spoiler
Show
è normale che dopo la 5° missione diventi nemico dei Teladi??
E poi a che serve la consolle con alleati o nemici quando la mia nave (con la selezione attacca tutti i nemici) attacca le navi segnalate rosse??
Spoiler
Show
come faccio a riprendere la fiducia dei Teladi?
che me ne faccio della stazione Cerealicola che mi hanno regalato
in una zona dove non posso trovare TS e TP e circondata dai nemici??
DusTech
x2

Post by DusTech »

ma di che X stai parlando? il 2 o il 3?
DusTech.
Huragano
x4

Post by Huragano »

Sicuramente del 2
Spoiler
Show
Diventi nemico solo di alcune navi, non ti preoccupare
Se le navi sono segnate in rosso, sono nemiche per te, e quindi è normale che la nave le attacchi con quel comando...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

non ricordo se quelle navi sono settate come "teladi" o come semplice "razza nemica", ma se sono teladi non dovrebbero causare tanta perdita da impedire di commerciare con loro

la cosa principale per farsi una razza amica è commerciare con loro (anche indirettamente con le fabbriche, non necessariametne di persona)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Controlla nella tua scheda personale (tasto "P") il tuo grado con i Teladi e guarda qui come sei messo (clicca sul link "Guida ai Gradi e Reputazioni" nell'elenco a sinistra per vedere i vari gradi di X2), poi reagisci di conseguenza: se sono solo delle navi nemiche (non Teladi ma "Razza Nemica") abbattile pure, se sono navi Teladi Ionizzale con uno ION finché non hanno più armi in modo che non possano nuocerti alcun danno.

Se hai perso reputazione dai Teladi abbatti qualche nemico nel loro territorio e commercia con loro (come dice Jonus) direttamente o tramite le tue fabbriche.

Per la Cerealicola (ma perché a me non l'hanno data :evil: , ho deciso: piallo la TerraCorp così capiscono cosa é una invasione di Xenon K di massa :twisted: :twisted: :twisted: ... sempre che non mi regalino la cerealicola :roll:) falla andare avanti... un piccolo guadagno lo da sempre ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

a me la hanno data, basta che segui bret...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:a me la hanno data, basta che segui bret...
Perché avrei dovuto seguire un piccolo Nova stando su un oSplit Dragon?
Mi si arruginiscono i motori aquella velocità :lol:
Spoiler
Show
E poi i 2 software commerciali (localizzatore di vendite e acquisti favorevoli) li avevo già un decuplica coppia ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote:
Huragano wrote:a me la hanno data, basta che segui bret...
Perché avrei dovuto seguire un piccolo Nova stando su uno Split Dragon?
Mi si arruginiscono i motori a quella velocità :lol:
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Comunque io l'ho seguito Bret (anzi, l'ho preceduto, mi sarei vergognato ad andare a quella velocità con un Pegasus 8) , ma poi sono tornato a stargli dietro) ma nada :(. Nonostante non mi dispiace... mi domandavo solo perchè... va boh...

Saluti
Huragano
x4

Post by Huragano »

pure io lo ho preceduto(Jump con l'osprey) ma solo perchè temevo che gli Xenon stessero facendo il respawm(in effetti è accaduto così... :twisted: ). ma prima mi ero fatto un giretto tra le mie fabbriche...
DusTech
x2

Post by DusTech »

nn ricordo di aver mai avuto i teladi contro O_O... mah
DusTech.
GiuseppeX2

Post by GiuseppeX2 »

Ciao a tutti,
Allora magicamente erano diventati tutti rossi, anche le stazioni e le navi commerciali. Cmq adesso è tornato tutto normale, senza che io facessi nulla, con i miei TS e TP che continuavano a vendere. Cmq adesso anche i pirati non sono + rossi.. Sono diventato alleato dei pirati, o almeno a secondo su quale astronave salgo la base pirata è rossa o bianca... Mah!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GiuseppeX2 wrote:Sono diventato alleato dei pirati, o almeno a secondo su quale astronave salgo la base pirata è rossa o bianca... Mah!!
Questo perché le 2 astronavi hanno settagi differenti: Pirati "ALLEATO" (quella che vede le basi bianche) e Pirati "NEMICO" (quella che le vede rosse).

Per rimediare vai nella console della nave e in basso setta i pirati come preferisci... e controlla spesso che anche le tue navi di pattuglia abbiano i settaggi giusti: Razze alleate, Xenon e Khaak Nemici e Pirati come vuoi.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”