dilemma commercio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kite89
x2

dilemma commercio

Post by Kite89 »

ragazzi ormai possiedo X2 da 1 mese e ne ho fatta di strada...
però da un pò ho un problema:
ho 2 cahoona 3 cerealicola 2 miniere una centrale solare e una macelleria.
sapete come faccio a rifornirle?
MANUALMENTE con il mio boron dolphin. devo stare ore e ore a rifornire (facendo anche dei bei soldini) ma.. è troppo stressante.
nn riesco a far fare a un mio transporter quello che dovrebbe.
Es.: ho un'altro dolphin con il commercio mk2 gli assegno la base (cerealicola1) e adesso che faccio? acquistare risorsa a miglior prezzo?
se si, lo fa continuamente? grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'opzione "Acquista/Vendi risorsa" la compie un unica volta, mentre l'azione "Acquista/Vendi risorsa al miglior prezzo" é all'infinito.
Per irfornire le tue stazioni hai molti modi:
- Software commerciale MK1 e MK2, comando "Acquista/Vendi risorsa al miglior prezzo" (1 TS per risorsa)
- BPH, comando "Attiva BPH" (1 TS che rifornisce tutte le risorse disponibili, occorre il Bonus Pack 1.03.03 -guarda nel Forum dei Mod per trovare il link)
- SDS, comando "SDA a ..." (1 TS che trasporta un prodotto a più stazioni, da 1 a 3, occorre il Bonus Pack 1.03.03 -guarda nel Forum dei Mod per trovare il link)

Questi sono i possibili comandi per rifornire le stazioni.
Rifornire da soli tutte le proprie stazioni é stressante... pensa se hai 150 stazioni :doh: in quei casi é meglio creare loop (trovi le guide nel Topic In panico ? No problem , qui`abbiamo tutto su X2 (o quasi))

Buon commercio :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Kite89
x2

Post by Kite89 »

grazie!

adesso ho capito come funziona.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”