un osprey ribelle

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

balzani
x2

un osprey ribelle

Post by balzani »

dopo ripetuti attacchi alle mie navi ho deciso di mettere un paio di osprey col comando patrol multisectorin difesa di alcuni settori.
dopo un po' vedo arrivare ripetuti messaggi di una mia nave sotto attacco,guardo sulla mappa e vedo un osprey che killa alcuni pirati nel settore nube di atreus,dopo 1 ora il mio osprey e ancora la' che killa pirati,
riprovo a rimettere il comando patrol multi sector,ma lui rifiuta e continua
a killare pirati :cry:
allora lo porto lontano da quel settore ma dopo 1 po' e' amcora a nube di atreus a killare pirati rifiutandosi di seguire il comando patrol multisector :o .
qualcuno sa come risolvere il problema? :( :(
ciao
andrea.ponte
x4

Post by andrea.ponte »

E' normale che il tuo Osprey attacchi i pirati che incontra sulla sua rotta. Quando li ha eliminati tutti continuerà a proseguire lungo la rotta
-Dna-
x4

Re: un osprey ribelle

Post by -Dna- »

balzani wrote:qualcuno sa come risolvere il problema? :( :(
Prova a distruggere la base Pirata a Nube di Atreus e vedrai che dopo l'Osprey prosegue tranquillo :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
balzani
x2

Post by balzani »

ok ci provo .
grazie
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Patrol multisector significa: pattuglia questi settori e massacra senza pietà ogni nemico che incontri. Il pilota sul tuo Osprey si guadagna solo la pagnotta (che tu gli paghi...).

Se non vuoi che attacchi i pirati ma solo le cluster vai nella console della nave e imposta Pirati=Alleati e Mostra come nemico se nemico per me=NO.

Saluti
balzani
x2

Post by balzani »

lol ma se metto pirati=alleati e poi io vado in giro a distruggerli che succede?
comunque su 20 navi che mi hanno distrutto dall'inizio del gioco 17 sono state distrutte dalle navi nemiche e 3 dalle navi pirate.
adesso corro a provare,grazzzie delle informazioni.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

balzani wrote:lol ma se metto pirati=alleati e poi io vado in giro a distruggerli che succede?
Niente! :) Anche se attacchi i pirati gli Osprey li considerano ancora amici fino a quando non dai loro l'ordine di attaccare qualcosa pirata; a questo punto gli Osprey settano automaticamente i pirati nemici. :wink:

Saluti

Return to “L'Universo della Trilogia di X”