Strana MI

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

andrea.ponte
x4

Strana MI

Post by andrea.ponte »

Ciao a tutti!

Oggi mi è successa una cosa strana: ho trovato una MI a Abisso di Thyn che diceva di andare ad Armatura Verde. Una volta arrivato ( mi aspettavo di vedere almeno un paio di K, visto che sono Asso di Primo Grado ) mi ritrovo con 4 Xenon M! Dopo un po arriva un messaggio dell'Intelligence Argon che avvisa che gli Xenon usano il jumpdrive e di distruggere le navi prima che lo usino. A questo punto continuano ad arrivare L, M e N lasciati ogni tanto da un J che non riesco a distruggere perchè scappa via subito. Allora sono andato nel settore Xenon li vicino per fare fuori il J, solo che ci sono andato a sbattare e sono esploso anche io ( a volte mi scordo che il mio Titan ha parecchio muso prima della plancia :roll: ).

Per completare questa MI devo fare fuori il J e poi i caccia? Oppure bisogna fare qualche cosa di strano?

Un'altra cosa: il titan con CFF e Ion secondo è una buona nave ( con questa MI contavo di comprare l'AEGIS )?

Grazie mille a tutti!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Andrea questa è vecchia storia del X-J "Pazzo":

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... 1&start=30

^^ Guarda qui.

Se avessi altri dubbi scrivi pure... c'è una vasta letteratura in merito.

Ciao.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

Devi abbattere il j, poi i k, poi i caccia :wink:
andrea.ponte
x4

Post by andrea.ponte »

Ho completato la MI appena ho distrutto il J nel settore Xenon.
Grazie!

Però ho un'altra domanda: ho trovato una secona MI ed era identica a quella precedente. Ma che fine hanno fatto i K?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

andrea.ponte wrote:Però ho un'altra domanda: ho trovato una secona MI ed era identica a quella precedente. Ma che fine hanno fatto i K?
Strano he non arrivino i K, ce ne dovrebbe essere almeno 1 per MI... forse facendo altre MI ed aumentando di grado arrivano :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

è normale, poi ci saranno

Return to “L'Universo della Trilogia di X”