problemini con osprey

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

b.u.d
x2

problemini con osprey

Post by b.u.d »

:lol: salve dopo innumerevoli sacrifici ho comprato il mio osprey ora pero e sorto un problema. abbandonando il mio nova ho comprato un m5 in modo da poter attraccare in tutti gli spazziopoti, ma pero quando vado alle missioni wanted non me le assegnano perche non ritengono che la nave sia all'altezza che faccio :?:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

La soluzione che mi viene in mente adesso è farti seguire dal Nova e quando attracchi in una stazione fai attraccare anche la M3. Forse non ti sembra una buona soluzione, però se vuoi un lato positivo te lo do: facendoti seguire dal Nova, potresti non solo farti seguire, ma anche proteggerti (meglio dire aiuta a difenderti :wink: , l'osprey c'è la fa anche da solo... :roll: ) in caso di attacco.
Spero di esserti stato d'aiuto... :)
Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'M5 che usi deve avere armi e scudi al massimo, altrimenti non puoi accettare le missioni.
Per l'Osprey (e in generale per tutte le corvette) prendi un Teladi Harrier versione L (con armi e scudi al massimo) e aumenta la stiva e la velocità... con quello é come se avessi un piccolo M4 che fa da trasporto per le Corvette :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:L'M5 che usi deve avere armi e scudi al massimo, altrimenti non puoi accettare le missioni.
Uhm... la stessa cosa vale anche per M4 ed M3 :?
Last edited by Tolihama on Tue, 30. Aug 05, 15:30, edited 1 time in total.
b.u.d
x2

Post by b.u.d »

si in effetti avevo già optato per un m5 teladi essendo quello con piu stiva. ho sempre un problema con le missioni di invasione, non escono fuori non ne ho ancora incontrata nemmeno una :evil: , non sara dipeso dal fatto che ho abbandonato la trama troppo presto :?: , ho fatto fino alla seconda missione. :P
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

b.u.d wrote:non sara dipeso dal fatto che ho abbandonato la trama troppo presto :?: , ho fatto fino alla seconda missione.
Io non penso che le missioni di invasione siano collegate con la trama, nel senso che penso che le missioni di invasione si possono fare anche con la trama in corso. Il modo per farle uscire c'è, basta andare a vedere l'apposita guida, fatta da Marvho (sarebbe il collegamento che ho postato nell altro topic "missioni di invasione" di b.u.d; ricordi?).

@b.u.d: ehm... l'hai installata la versione 1.4 del gioco? :roll:

Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:
Dna007 wrote:L'M5 che usi deve avere armi e scudi al massimo, altrimenti non puoi accettare le missioni.
Si, se la tua nave non ha armi a bordo non può accettare le missioni di combattimento :P

Per far uscire le MI guardate l'apposita guida fatta da Marvho (spulciate un po' tra le nostre guide e la trovate) :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
b.u.d
x2

Post by b.u.d »

si si installata laltra guida che mi avevi postato mi e sembrata piu una guida per chi aveva gia :twisted: piallato tutte le missioni e voleva farle riuscire.
:lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:
Poverinus wrote:

Per far uscire le MI guardate l'apposita guida fatta da Marvho (spulciate un po' tra le nostre guide e la trovate) :wink:
E' giornata di copie, eh? :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

qualunque nave va bene per accettare le wanted... purche scudata ed armata al massimo... e .... le armi devono essere attivate...
per le M.I. non mi sembri ancora al momento giusto per affrontarle...
ora che hai l'osprey va a piallare i settori Xenon.. e se prima termini la trama .. non fa male... con quella nave è una passeggiata.
8)
What?
b.u.d
x2

Post by b.u.d »

ok allora mi dedico per un po alla trama principale, e poi a tutto il resto

Re: problemini con osprey

Post by Deleted User »

b.u.d wrote::lol: salve dopo innumerevoli sacrifici ho comprato il mio osprey ora pero e sorto un problema. abbandonando il mio nova ho comprato un m5 in modo da poter attraccare in tutti gli spazziopoti, ma pero quando vado alle missioni wanted non me le assegnano perche non ritengono che la nave sia all'altezza che faccio :?:
potrebbe anche essere che la tua nave è armata e scudata al massimo,ma il tuo grado di combattimento non è adeguato alla Wanted,se guardi in basso a sx mi sembra,c'è il grado che serve per accettarla. :wink:
Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”