salve dopo innumerevoli sacrifici ho comprato il mio osprey ora pero e sorto un problema. abbandonando il mio nova ho comprato un m5 in modo da poter attraccare in tutti gli spazziopoti, ma pero quando vado alle missioni wanted non me le assegnano perche non ritengono che la nave sia all'altezza che faccio
La soluzione che mi viene in mente adesso è farti seguire dal Nova e quando attracchi in una stazione fai attraccare anche la M3. Forse non ti sembra una buona soluzione, però se vuoi un lato positivo te lo do: facendoti seguire dal Nova, potresti non solo farti seguire, ma anche proteggerti (meglio dire aiuta a difenderti , l'osprey c'è la fa anche da solo... ) in caso di attacco.
Spero di esserti stato d'aiuto...
Saluti
L'M5 che usi deve avere armi e scudi al massimo, altrimenti non puoi accettare le missioni.
Per l'Osprey (e in generale per tutte le corvette) prendi un Teladi Harrier versione L (con armi e scudi al massimo) e aumenta la stiva e la velocità... con quello é come se avessi un piccolo M4 che fa da trasporto per le Corvette
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
si in effetti avevo già optato per un m5 teladi essendo quello con piu stiva. ho sempre un problema con le missioni di invasione, non escono fuori non ne ho ancora incontrata nemmeno una , non sara dipeso dal fatto che ho abbandonato la trama troppo presto , ho fatto fino alla seconda missione.
b.u.d wrote:non sara dipeso dal fatto che ho abbandonato la trama troppo presto , ho fatto fino alla seconda missione.
Io non penso che le missioni di invasione siano collegate con la trama, nel senso che penso che le missioni di invasione si possono fare anche con la trama in corso. Il modo per farle uscire c'è, basta andare a vedere l'apposita guida, fatta da Marvho (sarebbe il collegamento che ho postato nell altro topic "missioni di invasione" di b.u.d; ricordi?).
@b.u.d: ehm... l'hai installata la versione 1.4 del gioco?
qualunque nave va bene per accettare le wanted... purche scudata ed armata al massimo... e .... le armi devono essere attivate...
per le M.I. non mi sembri ancora al momento giusto per affrontarle...
ora che hai l'osprey va a piallare i settori Xenon.. e se prima termini la trama .. non fa male... con quella nave è una passeggiata.
b.u.d wrote: salve dopo innumerevoli sacrifici ho comprato il mio osprey ora pero e sorto un problema. abbandonando il mio nova ho comprato un m5 in modo da poter attraccare in tutti gli spazziopoti, ma pero quando vado alle missioni wanted non me le assegnano perche non ritengono che la nave sia all'altezza che faccio
potrebbe anche essere che la tua nave è armata e scudata al massimo,ma il tuo grado di combattimento non è adeguato alla Wanted,se guardi in basso a sx mi sembra,c'è il grado che serve per accettarla.
Ciao