NEWS: X³: Reunion NOMINATO per i GOLDEN JOYSTICK 2005!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Confucio
x3

NEWS: X³: Reunion NOMINATO per i GOLDEN JOYSTICK 2005!

Post by Confucio »

X³: Reunion ha avuto una nomination come "PC Game of the Year" (Gioco per PC dell'Anno) e "Ultimate Game of the Year" (Miglior Gioco dell'Anno)! Troverete X³: Reunion anche nella lista "The One to Watch for 2006" (Il Gioco da Seguire nel 2006). Siamo sicuri che vi unirete nel coro di congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti.

Inoltre, i nostri publisher Deep Silver e Enlight Software sono stati nominati come "Publisher of the Year"!
Grazie infinite a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del gioco e delle sue community.

Fate click PER VOTARE e dite la vostra su chi saranno i vincitori!

[ external image ]
[ external image ]

P.S.: scusate il ritardo nella traduzione.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sul forum inglese moltissimi pensano che sia piuttosto strano votare per un gioco che in realtà non è ancora uscito... voi che ne pensate? (banale spunto di conversazione...)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Marvho
x4

Post by Marvho »

trovo banale nominare un gioco per il golden joistic quando allo stato attuale manco li supporta
huahuahuahauhauhauha
:roll:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:trovo banale nominare un gioco per il golden joistic quando allo stato attuale manco li supporta
huahuahuahauhauhauha
:roll:
:lol:

Mah... io credo che nominare un gioco che non é uscito e neanche testato dal "grande pubblico" sia un po' come vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

Preferirei nominarlo per il prossimo anno, in modo da averlo già provato :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post by Deleted User »

Io sinceramente aspetterò di provarlo sul mio sistema, se veramente il motore di gioco è "leggero",cosa che credo non possa esserlo,allora sicuramente voterò,per ora le immagini che ho visto sono strepitose ma visualizzare un'immagine,penso sia diverso da far girare l'economia di X3.
Spero tanto di sbagliarmi :wink:
Saluti
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

fede wrote:Io sinceramente aspetterò di provarlo sul mio sistema, se veramente il motore di gioco è "leggero",cosa che credo non possa esserlo,allora sicuramente voterò,per ora le immagini che ho visto sono strepitose ma visualizzare un'immagine,penso sia diverso da far girare l'economia di X3.
Spero tanto di sbagliarmi :wink:
Saluti
Non ti sbagli: pensa a come girava il filmato di benchmark sul tuo PC e come effettivamente gira il gioco nelle situazioni più incasinate...

Nel benchmark l'economia in background non c'è, solo la parte grafica.

Tornando sul topic anche io trovo un pò assurdo votare per un gioco che non ho ancora nemmeno visto su un demo...
Last edited by NavaCorp on Wed, 31. Aug 05, 08:48, edited 2 times in total.
tralux
x4

Post by tralux »

Basta che migliorino il supporto joystick in X3 cosi da non dover cambiarne uno ogni 6 mesi. :roll: :wink:

Bando ai ciange sono del idea che è un po presto votare quando non c'è neanche un demo in giro (cmq faccio il tifo per X3).

Saluti 8)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”