X³: Reunion ha avuto una nomination come "PC Game of the Year" (Gioco per PC dell'Anno) e "Ultimate Game of the Year" (Miglior Gioco dell'Anno)! Troverete X³: Reunion anche nella lista "The One to Watch for 2006" (Il Gioco da Seguire nel 2006). Siamo sicuri che vi unirete nel coro di congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti.
Inoltre, i nostri publisher Deep Silver e Enlight Software sono stati nominati come "Publisher of the Year"!
Grazie infinite a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del gioco e delle sue community.
Fate click PER VOTARE e dite la vostra su chi saranno i vincitori!
[ external image ]
[ external image ]
P.S.: scusate il ritardo nella traduzione.
NEWS: X³: Reunion NOMINATO per i GOLDEN JOYSTICK 2005!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
Marvho wrote:trovo banale nominare un gioco per il golden joistic quando allo stato attuale manco li supporta
huahuahuahauhauhauha

Mah... io credo che nominare un gioco che non é uscito e neanche testato dal "grande pubblico" sia un po' come vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
Preferirei nominarlo per il prossimo anno, in modo da averlo già provato

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

Io sinceramente aspetterò di provarlo sul mio sistema, se veramente il motore di gioco è "leggero",cosa che credo non possa esserlo,allora sicuramente voterò,per ora le immagini che ho visto sono strepitose ma visualizzare un'immagine,penso sia diverso da far girare l'economia di X3.
Spero tanto di sbagliarmi
Saluti
Spero tanto di sbagliarmi

Saluti
-
Non ti sbagli: pensa a come girava il filmato di benchmark sul tuo PC e come effettivamente gira il gioco nelle situazioni più incasinate...fede wrote:Io sinceramente aspetterò di provarlo sul mio sistema, se veramente il motore di gioco è "leggero",cosa che credo non possa esserlo,allora sicuramente voterò,per ora le immagini che ho visto sono strepitose ma visualizzare un'immagine,penso sia diverso da far girare l'economia di X3.
Spero tanto di sbagliarmi![]()
Saluti
Nel benchmark l'economia in background non c'è, solo la parte grafica.
Tornando sul topic anche io trovo un pò assurdo votare per un gioco che non ho ancora nemmeno visto su un demo...
Last edited by NavaCorp on Wed, 31. Aug 05, 08:48, edited 2 times in total.
-