Nuovo video trailer

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

Nuovo video trailer

Post by Hugoz »

Abbiamo un nuovo video trailer del gioco

scaricabile in diversi formati dalla pagina dei downloads (alla voce X³: Reunion Trailer 2) questo è piu' improntato sulle navi e fabbriche , comunque è carino . :)

(si, le esplosioni sono proprio cosi' ! )
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
DusTech
x2

Post by DusTech »

In questo si vedono un po' meglio le navi, non è male... ma una cosa mi lascia perplesso a 1:16 c'è una nave che salta in aria e si vede solo l'esplosione mentre il corpo della nave svanisce O_O'... sarà una cosa provvisoria anche quella suppongo :D
DusTech.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Grazie dell'informazione Hugoz :)

Vado... scarico... guardo... riguardo... e forse ritorno :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Visto...molto gustoso! :)
Ho notato che nella rissa stellare c'è di mezzo anche un m2 khaak, a quanto pare l'unica nave rimasta uguale a x2...per ora almeno...

bella la scena della flotta che lancia la salva di siluri, mi ha ricordato una scena simile di Wing Commander (il film, chi l'ha visto?)

avanti così!! :thumb_up:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bello, bello, bello...

Però c'é una perplessità: i motori rimarranno quelli (sembrano quelli di X2) o c'é un probabilità che vengano cambiati?

[OT]
Un altra cosa: tra le foto ce n'era una mostrata da Hugoz che dicevamo che era una nave Paranid (Marvho diceva che era Split)... in realtà é Teladi... guardate il filmato per capirlo :roll:
[/OT]

PS.: Ma nello spazio non può esserci il fuoco... semmai fughe di gas mooolto caldo :roll: :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

tralux
x4

Post by tralux »

Bisogna dire che i TL in X3 sono veramente grossi o almeno penso sia un TL visto che veniva dopo la scritta BUILD.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Mi dispiace Tralux ma se guardi tra le immagini (il topic é questo: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=87924) quello non é un TL ma un M1 Teladi :wink: ... o lameno questo é quello che ha detto Hugoz :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”