scaricabile in diversi formati dalla pagina dei downloads (alla voce X³: Reunion Trailer 2) questo è piu' improntato sulle navi e fabbriche , comunque è carino .
In questo si vedono un po' meglio le navi, non è male... ma una cosa mi lascia perplesso a 1:16 c'è una nave che salta in aria e si vede solo l'esplosione mentre il corpo della nave svanisce O_O'... sarà una cosa provvisoria anche quella suppongo
Visto...molto gustoso!
Ho notato che nella rissa stellare c'è di mezzo anche un m2 khaak, a quanto pare l'unica nave rimasta uguale a x2...per ora almeno...
bella la scena della flotta che lancia la salva di siluri, mi ha ricordato una scena simile di Wing Commander (il film, chi l'ha visto?)
Però c'é una perplessità: i motori rimarranno quelli (sembrano quelli di X2) o c'é un probabilità che vengano cambiati?
[OT]
Un altra cosa: tra le foto ce n'era una mostrata da Hugoz che dicevamo che era una nave Paranid (Marvho diceva che era Split)... in realtà é Teladi... guardate il filmato per capirlo
[/OT]
PS.: Ma nello spazio non può esserci il fuoco... semmai fughe di gas mooolto caldo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)