E' da un po' che leggo questo forum, ma finora non mi ero ancora deciso a postare niente... fino a ieri.
Per farla breve, ieri pomeriggio volevo fare l'esploratore, così sono sceso dal mio Python e ho preso un Paranid Pegasus (rapidamente soprannominato
"il missile"

Lungo la strada, nel settore
Così, mentre vado avanti e indietro per aggiornare la mappa del settore, trovo la sorpresa:
prodotti:
MOSCHE SPAZIALI

risorse primarie:
Celle di energia
Olio rastar
risorse secondarie:
UOVA DI MOSCA SPAZIALE

olio nostropo
NIVIDIO

Non si dovrebbero chiamare allora allevamento di mosche spaziali? A voi i commenti
dalla stazione Xenon (l'unica cosa che ho lasciato

Provo ad avvicinarmi di nuovo lentamente e sento un messaggio tipo: "ATTENZIONE stai entrando nell'atmosfera".
Cambio idea: decido di verificare se la barriera circonda il pianeta o il sistema. Inverto la rotta, raggiungo il centro del settore e lo oltrepasso di 1000 km

Non sbatto contro a nulla, quindi vuol dire che la barriera circonda il pianeta.
Dieci minuti dopo sono di ritorno dalla circumnavigazione del pianeta, dopo aver raggiunto una distanza massima dalla stazione Xenon di circa 1600 km

Ah, scusate se non ho messo un'immagine della prima cosa, ma non ho un mio sito internet, quindi non sapevo come caricare lo screenshot che ho sul mio computer. Ciao.