Grazie a tutti...

Saluti
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Perché non ci ho mai pensato!NavaCorp wrote:In vista della Zeus ho equipaggiato un Iguana (308 m.s./ 450 cargo L) per il reclutamento...Dna007 wrote:Uppure usa una nave veloce (più di 264 m/s, la velocità degli Express per i militari) che possa portare carichi L
Ci ho provato e ci sono riuscito, ma con grande difficoltà. E con questo che ho ancora un paio di dubbi che spero voi sappiate risolvermi.Marvho wrote:la procedura è quanto di piu complicato possa esserci..![]()
Forse hai letto male... attracca SEMPRE dove c'é scritto.Poverinus wrote:Il primo è ... perchè le TP con il personale militare attracca da un'altra parte rispetto a quello che dice il messaggio (può essere anche che non riesca io a tradurlo in modo corretto)?
Misteri del Gunnery Crew, alcune volte ne scarica 1-4... altre 20... altre 2... e random ma con la versione dopo (quella del bonus pack 1.04.04) ce ne saranno di più sta tranquilloPoverinus wrote:Il secondo è ... perchè sbarcano pochi militari, o meglio, perchè sbarcano meno militari di quelli trasportati (prima che la TP attraccasse l'ho scannerizzata e ci ho trovato 100 militari, quando scarica posso comprarne solo 4![]()
!)?
un vero antistress, agisce positivamente sul tuo sistema nervoso evitandoConsiglio: se un TP attracca ad uno Spazioporto Officina di un settore con banchina/cantiere, compra 10 TS e quando i militari arrivano equipaggiali tutti con i militari... come con il trallalla (metodo FirulìFirulà, i militari mi porto a cà )
Certo ma poi devi comprarti 10 stazioni per sfruttare quei TS oppure tra trallalla e frullalla finisce che dopo un po apri uno showroom di navette commerciali!essefosse wrote:@Poverinus - come ti ha già suggerito Dna007...
un vero antistress, agisce positivamente sul tuo sistema nervoso evitandoConsiglio: se un TP attracca ad uno Spazioporto Officina di un settore con banchina/cantiere, compra 10 TS e quando i militari arrivano equipaggiali tutti con i militari... come con il trallalla (metodo FirulìFirulà, i militari mi porto a cà )