Mi date la soluzione completa?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nx-1
x2

Mi date la soluzione completa?

Post by nx-1 »

:shock: Il gioco è bello ma la trama a volte mi confonde! qualcuno mi può dare la soluzione completa in italiano, o inglese del gioco ? mi sta facendo passar la voglia di continuare a giocare!
Spoiler
Show
Sono arrivato ad avvicinarmi per la seconda volta alla prima astronave con dentro il padre di julien, Ban mi dice segui le cordinate sullo schermo...cavolo! fosse facile, non le trovo e non so cosa devo fare! :evil:
Huragano
x4

Post by Huragano »

punto è targettato come una nave. Cmq la soluzione è qui
nx-1
x2

Altra domandina

Post by nx-1 »

Grazie per la guida, ho un altra domanda, cosa cambia giocando in normal,difficile e Xtreme? cambia il finale della tramao altro?, altrimenti continuo con facile che mi sembra gia troppo difficile. :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

Benvenuto :)
non cambia nulla... solo i crediti iniziali e i potenziamenti della nave..
che partendo da extreme sono ridotti all'osso :)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:che partendo da extreme sono ridotti all'osso :)
Praticamente a X-Treme hai solo lo scafo di un Discovery e 500 crediti... :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nx-1
x2

tutto qua?

Post by nx-1 »

:o caspita che differenza! e io che credevo che i cattivi fossero quasi invincibili e che nessuno comprerebbe niente da me! cmq. ho letto la guida, ed ho scoperto di essere gia alla fine,mentre credevo di essere ancora all'inizio della storia! si poteva sprecare un pò. comunque nel avvicinarsi alla nave khak per la seconda volta per salvare il tipo, avendo dalla mia 6 carrier armati col compito di difendermi, mi sterminano dopo 1minuto!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma non ti servono le Carrier... basta un buon M3! (o un M6 con un M5, me é più complicato) Meglio se un nova o un Perseus....
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

nx-1
x2

Post by nx-1 »

ora ci provo :wink:
Huragano
x4

Post by Huragano »

prova con il perseus, che ha i GOF :wink: Ed è + agile e veloce
nx-1
x2

grazie

Post by nx-1 »

finalmente ho finito il gioco,mi stava innervosendo! ho usato il trucco dei soldi per comprare 40 nova e lanciarli in mia difesa mentre spaccavo gli oggetti sconosciuti, ma di conseguenza sono comparsi Khaak a sproposito e mi hanno ucciso! :o
Seconda tecnica: farsi proteggere da 4 incrociatori 2 nova e 2 corvette mentre col perseus sfasciavo tutto, e oltre alle armi ho lanciato un colossus contro gli oggetti, gridando "BANZAIIIII" e alla fine, dopo milioni di morti, ho vinto! :D Che fatica! ora torno a fare un mestiere più tranquillo,costruirmi un impero.
ps. Tutte le navi comprate con i trucchi sono esplose abbandonate nel settore xenon. :shock: daltronde si sà, i commercianti sono sempre un po imbroglioni!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Che imbroglio... io quella missione l'ho fatta con un Nova al terzo tentativo, al primo mi hanno distrutto, al secondo h oprovato a infilarmi con il mio Dragon :lol: nel punto in cui bisognava stare fermi e son oesploso, alla fine ho riprovato con il Nova ed é stato un successo!!! :D

Huragano
x4

Post by Huragano »

Io la ho fatta con un harrier, un M2 e un M6 :lol:
Al primo tentativo:mi infilo con tutto l'M6 ed esplodo :lol:
Secondo tentativo: I khaak mi piallano
Terzo tentativo: mi schianto sulla navona
Dopo mi rompo e scopro che potevo usare i GOF :evil: :evil:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Allora non sono l'unico pazzo che ha voluto vedere se si poteva finire la missione con un M6 :lol: .

Chissa se qualcun oha provato con navi più grosse: ve lo vedete un Titan attaccato alla navona Khaak che ha un motore conficcato in essa e ruota le ruota intorno? :lol: LOLLISSIMO!!! :lol:

Huragano
x4

Post by Huragano »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
nx-1
x2

Post by nx-1 »

Quando ricomincio il gioco, attacco i Khaak e senza astronavi, :x :rant: a mani nude! mi lancio con la tuta sulle loro assurde astronavi, gli apro i portelli con un piede di porco :xenon: , e gli strappo le orecchie a morsi! :evil:
Huragano
x4

Post by Huragano »

hanno le orecchie? Allora è vero che sono terrestri del futuro!! :lol:
nx-1
x2

ovvio!

Post by nx-1 »

:D certo che hanno le orecchie! mi ricordo che mentre sfrecciavo in corsia di sorpasso nella spaziostrada A 438 in direzione deriva di Rolk, un khaak, mi si è piazzato in coda e sfanalava per passare :rant: ; allora io gentilmente l'ho salutato col dito medio :thumb_up: e l'ho fatto passare, poi si è affiancato, ha abbassato il finestrino e mi ha urlato "Haoooo, ma VafffaanXenon, :rant: figlio di un Boron!", e li ho visto le sue orecchie pelose! :doh:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Da me se i Khaak sfanalano per passare gentilmente mi tolgo, vado ietro di lui e sfanalo con i miei bei fari verdi intermittenti :lol: ... poi però non lo vedo più.... :D

Huragano
x4

Post by Huragano »

Pure io...ma io uso i fari allo XENO Blu e grandi(i fari allo Xeno sono un tipo di fari che illumina meglio la strada aumentando anche l'ampiezza d'illuminzaione). Per il BLU E GRANDI...GOF... :twisted: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Anche io ogni tanto uso da 3 a 9 fari intermittenti blu con lo Xeno(n, la versione K di solito :D)... ma questo sulle grandi naiv :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”