Cintura di asteroidi dopo la missione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Cintura di asteroidi dopo la missione
Ho passato la missione in cintura di asteroidi, in attesa della prossima volevo mettere su qualche stazione da quelle parti (miniere).
Mi chiedevo: dopo il botto e l'incubo di triangoli che ne è seguito ora il sistema è come gli altri?
-dato che non c'è più quell'asteroide...l'attività dei triangoli è tornata a livelli normali?
-l'M1 adesso si occupa dell'ordine pubblico?
-rischio ancora se piazzo stazioni li?
Saluti
Mi chiedevo: dopo il botto e l'incubo di triangoli che ne è seguito ora il sistema è come gli altri?
-dato che non c'è più quell'asteroide...l'attività dei triangoli è tornata a livelli normali?
-l'M1 adesso si occupa dell'ordine pubblico?
-rischio ancora se piazzo stazioni li?
Saluti
-
Da me Cintura di Asteroidi é un settore come un altro: pochissimi Khaak e niente pirati (indovinate perché
)... ho una miniera lì e l'M1 di turno fa (come sempre) niente... 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
io quell'M1 no l'ho mai visto più lontano della Cristalleria TerraCorp del settore... é sempre lì intorno e non attacca ne i Khaak ne i PiratiNavaCorp wrote:Neanche dopo la trama? strano...Dna007 wrote: l'M1 di turno fa (come sempre) niente...

... se solo non ricomparisse lo polverizzerei

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
No... non voglio perdere 6% di reputazione Argon per colpa di un capitano che ha paura di qualche sassolino nello spazio... ma la tentazione é forteHuragano wrote:ehmmm...ricomparisse? percaso tu...![]()
![]()

PS.: oggi é giornata di rinnovi di firme?

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
In effetti pensavo a piazzarci una nave che facesse quello che non fa l'M1, visto che in quel sistema ci passano i miei trasporti da Confini della Federazione (anche se i miei Caiman BPH full optional sanno badare a se stessi...nodtek wrote:piazzaci un centaur e quattro nova che lo scortano e vedrai che nn ti da problemi nessuno....nel mio game a cintura ho sia khaak che pirati ma sempre nei livelli medi,e con 1 centaur e 5 nova nn la scampa nessuno(finche si parla di qualche m3 piata e qualche khakkola)

Quanto ai pirati in quel settore non ci sono più da tempo...

e comunque non sono pericolosi anzi le basi intorno a Confini sono fra i miei migliori clienti.

Peccato non poter commerciare con i khakkosi...

Saluti
-
La prima stazione che ho costruito è una miniera di silicio vicino al portale nord. La costruii ben prima di arrivare alla missone khaak della trama, ma nonostante ciò ha sempre resistito anche durante le invasioni dei "triangolini" senza riportare nessun danno allo scafo sebbene sia stata più volte sotto l'attacco di cluster khaak
.
Cosa diversa è stata invece per i miei ts nel settore
.
Adesso, a trama conclusa, la situazione sembra essere più tranquilla
...
Se vuoi mettere delle pattuglie buona cosa: confermo l'inutilità dell'M1.

Cosa diversa è stata invece per i miei ts nel settore

Adesso, a trama conclusa, la situazione sembra essere più tranquilla

Se vuoi mettere delle pattuglie buona cosa: confermo l'inutilità dell'M1.
-
Io le pattuglie le metto in tutti i settori dove passano i miei TS: da Faro di Akeela per un raggio di 4 settori ci sono dei centaur di guardia.
Io avevo intenzione di fare mio quel settore per i rifornimenti energitici e minerari delle mie fututre stazioni. Credo che ci metterò dei loop per le SPP e i minerali, tanto più che vicino c'è un'altro settore buono per le miniere.
Io avevo intenzione di fare mio quel settore per i rifornimenti energitici e minerari delle mie fututre stazioni. Credo che ci metterò dei loop per le SPP e i minerali, tanto più che vicino c'è un'altro settore buono per le miniere.
-
-
SDS Servizio di Distribuzione per Stazioni...urano wrote:Ma come fai se le navi hanno il comando "acq risorse a mgl prezzo" a sapere in che settori passeranno e a mettere le pattuglie nei posti giusti(io ho stazioni in diversi settori...)

Praticamente trasferisce i prodotti da una stazione ad un altra GRATIS (se imposti il valore della merce a 0), le pattuglie le metti dove passano i TS con le merci...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Il comando sector patrol disponibile su ogni nave dall'M6 in su, ha due opzioni: single sector e multisector.
Se prendi una corvetta veloce (no però il Dragon) come ad esempio la nemesis puoi assegnarle più settori da pattugliare e il pilota della nave (assumi un pilota stipendiato) li percorrerà uno dopo l'altro ingaggiando i nemici.
Devi solo valutare quanti settori possono percorrere le tue navi commerciali (di default ne imposto 3) e assegnare la corvetta al pattugliamento di quelli pericolosi, lasciando perdere quelli pattugliati dalle razze o comunque sicuri per scarsa attività nemica da quelle parti.
In generale però la sicurezza maggiore te la danno trasporti veloci, ben scudati e guidati da piloti furbi = Caiman (max stiva) + BPH.
Io li chiamo "assegna (alla stazione) e dimentica"....
Se prendi una corvetta veloce (no però il Dragon) come ad esempio la nemesis puoi assegnarle più settori da pattugliare e il pilota della nave (assumi un pilota stipendiato) li percorrerà uno dopo l'altro ingaggiando i nemici.
Devi solo valutare quanti settori possono percorrere le tue navi commerciali (di default ne imposto 3) e assegnare la corvetta al pattugliamento di quelli pericolosi, lasciando perdere quelli pattugliati dalle razze o comunque sicuri per scarsa attività nemica da quelle parti.
In generale però la sicurezza maggiore te la danno trasporti veloci, ben scudati e guidati da piloti furbi = Caiman (max stiva) + BPH.
Io li chiamo "assegna (alla stazione) e dimentica"....