Ho colonizzato CF (come ho scritto in altri post) e non mi dispiacerebbe farne il mio HQ magari piazzandoci qualche grossa nave della mia (futura) flotta.
Ho però un problema: i detriti! Per esperienza con il TL so gia che se faccio muovere una nave di grandi dimensioni in quel settore o addirittura la faccio pattugliare corro seriamente il rischio che appena mi trovo in-sector vada in collisione con quei detriti, per giunta invisibili sulla mappa (pur targettabili).
Perciò mi chiedevo: esiste un modo NEL GIOCO (cioè senza usare script) per far saltare quei detriti? Hanno scudo e scafo, a quanto vedo facendo il targeting, perciò sembrano oggetti come gli altri. Posso buttarli giù con tanti Hornet o con la trivella mobile come per gli asteroidi?
Oppure è impossibile?
Saluti
Detriti in Confini della Federazione.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
io quel settore lo ho colonizzato da tempo, e messo al suo interno 4/5 pattuglie .... non ho mai avuto collisioni ne perdite di alcun genere ..

Code: Select all
edit: ne in sector, ne in out of sector
Last edited by Marvho on Tue, 2. Aug 05, 13:38, edited 1 time in total.
What?
-
-
Cerca di mettere le tue proprietà lontano dalle stazioni, e ricorda che i nemici entrano o dai portali o dai margini esterni della mappa e le tue pattuglie a difesa andranno in quelle direzioni.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
o metti il in patrol single sector una nave per lato della mappa con traiettorie lontane dai detriti...credo che i detriti si comporterebbero come i portali, indistruttibili e le navi li eviterebbero come gli asteroidi(ma su quasto non ci giuro, ho visto una mia nave schiantarsi di sua iniziativa su uno spazioporto senza nessuno attorno)